Grazie Grazie:  33
Pagina 73 di 86 PrimaPrima ... 23486369707172737475767783 ... UltimaUltima
Risultati da 721 a 730 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #721
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Secondo alcuni rumor dovrebbe uscire il prossimo anno il remasterd di dark soul! Si aspettano le conferme....
    Ultima modifica di enneu78; 08/12/2017 alle 07:58

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  2. #722
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    Secondo alcuni rumor dovrebbe uscire il prossimo hanno il remasterd di dark soul! Si aspettano le conferme....
    Per ora alla VGA hanno mostrato un teaser di quello che "puzza" di Bloodborne 2. Vedremo alla psx se dicono qualcosa.

  3. #723
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Allora vai a comprartelo, ci hai preso

    Comunque signori è PLATINOOOOOOOOOOO!!!!!! Ancora non ci credo, è il platino di cui vado più orgogliosa assieme a quello di Nioh e Shingeki no Kyojin
    Complimenti per il platino!!

    Ho sentito anche questo rumor. Speriamo però migliorino il comparto tecnico perchè su console ti ritrovavi a giocare a 15-17fps in alcune zone ed era ingiocabile. Ad ogni modo io, essendo che DS1 ce l'ho moddato su PC, preferirei avere una remastered di Demon Souls
    Poi se annunciano un Bloodborne 2, meglio ancora!

  4. #724
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Bhe se tirassero fuori anche bloodborne2 non sarei per nulla dispiaciuto e quello mostrato ovviamente farà riferimento a un gioco nuovo ma i rumor che ho letto erano abbastanza sicuri del remastered! In ogni caso qualsiasi cosa sarà che ben venga!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  5. #725
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Con una remastered di demons e ds1 ricompro magari e platino il primo citato. In ogni caso voglio la versione fisica di demon souls per ps3.

    sono ancora da Aldrich senza provare ad entrare nella nebbia perché sto livellando leggermente. Ho droppato dai cavalieri una prova di successo a caso dopo 3 ore xD ma con fortuna a 10. Cambiata spada di astora con un randello che nn mi faceva impazzire e ho messo la spada d'esule

    elmo: turbante da mercenario
    Armatura: vestito dello spadaccino
    Gambali: pantaloni da fattucchiere
    Scudo: scudo di Pietra
    Spada: spadone d esule

    Miracoli: guarigione e guarigione media.
    11 estus + 1 blu

    E niente, ad ogni colpo subito rischio di morire ma sto ruolando e il mio Bashir deve essere il più orientale possibile xD

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #726
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Con una remastered di demons e ds1 ricompro magari e platino il primo citato. In ogni caso voglio la versione fisica di demon souls per ps3.

    sono ancora da Aldrich senza provare ad entrare nella nebbia perché sto livellando leggermente. Ho droppato dai cavalieri una prova di successo a caso dopo 3 ore xD ma con fortuna a 10. Cambiata spada di astora con un randello che nn mi faceva impazzire e ho messo la spada d'esule

    elmo: turbante da mercenario
    Armatura: vestito dello spadaccino
    Gambali: pantaloni da fattucchiere
    Scudo: scudo di Pietra
    Spada: spadone d esule

    Miracoli: guarigione e guarigione media.
    11 estus + 1 blu

    E niente, ad ogni colpo subito rischio di morire ma sto ruolando e il mio Bashir deve essere il più orientale possibile xD
    Se annunciano la remastered di Demon souls, nel 2018 acquisterò due giochi: lui e Monster Hunter World.

    Ad ogni modo, Aldrich fa attacchi magici e oscuri ed è debole alle piromanzie. Quindi un'armatura con resistenza magica sarebbe l'ideale. Per il resto ha una difesa abbastanza scarsa, se vai di cattiveria sul suo di dietro dovresti fare parecchio male.

  7. #727
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Se annunciano la remastered di Demon souls, nel 2018 acquisterò due giochi: lui e Monster Hunter World.

    Ad ogni modo, Aldrich fa attacchi magici e oscuri ed è debole alle piromanzie. Quindi un'armatura con resistenza magica sarebbe l'ideale. Per il resto ha una difesa abbastanza scarsa, se vai di cattiveria sul suo di dietro dovresti fare parecchio male.
    Se fanno una remastered potrei anche farci un pensierino, però devono sistemare il comparto tecnico perchè dai walkthrough che ho visto, il gameplay era davvero legnoso.

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Con una remastered di demons e ds1 ricompro magari e platino il primo citato. In ogni caso voglio la versione fisica di demon souls per ps3.

    sono ancora da Aldrich senza provare ad entrare nella nebbia perché sto livellando leggermente. Ho droppato dai cavalieri una prova di successo a caso dopo 3 ore xD ma con fortuna a 10. Cambiata spada di astora con un randello che nn mi faceva impazzire e ho messo la spada d'esule

    elmo: turbante da mercenario
    Armatura: vestito dello spadaccino
    Gambali: pantaloni da fattucchiere
    Scudo: scudo di Pietra
    Spada: spadone d esule

    Miracoli: guarigione e guarigione media.
    11 estus + 1 blu

    E niente, ad ogni colpo subito rischio di morire ma sto ruolando e il mio Bashir deve essere il più orientale possibile xD
    Ma così mi sa che sei troppo vulnerabile, dovresti alzare un pò il vigore per portare armature più pesanti e protettive. Pure io volevo essere il più leggera possibile all'inizio, ma poi quando i boss hanno iniziato a picchiarmi male ho dovuto correre ai ripari Ora ho 50 in vigore e porto l'armatura di Morne (quella del tipo che protegge Irina), lo scudo di Havel +5 (quello grosso di pietra dell'npc alla Vetta dell'Arcidrago) e la spada (che sembra più uno spadone) del cavaliere nero +5 che fa +300 di danno. Poi ho equipaggiato l'anello della benevolenza +3, l'anello della cloranzia +2, l'anello del serpente d'argento +3 e l'anello del cavaliere. Per ora questo è il mio set, vedremo nel dlc se cambierò qualcosa Aldrich è facile come boss, devi solo stare attento ad un attacco in particolare che oneshotta Comunque non ti preoccupare, sono sempre disposta ad aiutare, devo iniziare ancora il dlc quindi non disinstallerò il gioco molto presto.
    Ultima modifica di lady River Keehl; 08/12/2017 alle 18:14

  8. #728
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Per ora alla VGA hanno mostrato un teaser di quello che "puzza" di Bloodborne 2. Vedremo alla psx se dicono qualcosa.
    Puzza di bloodborne 2 ma ho lo stesso qualche dubbio:quel papiro con quei caratteri e la musica in sottofondo prettamente orientale...felice di essere smentito ovviamente da amante di bloodborne @L-Lawliet;guarda che demon souls esiste già in versione fisica per ps3!

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  9. #729
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Disinstallare dark souls? No, non ce la faccio ci giocherò anche dopo il platino *_* Per quanto riguarda il set lo so.. in passato me ne creavo davvero tanti oer ogni occasione, purtroppo mi sono fissato sul ruolare e non posso usare armature pesanti, va contro il pensiero di Bashir xD la piromanzia invece posso usarla ma niente incantesimi e solo miracoli base, giusto la guarigione, poi tutto melee xD

    "You can't kill, something that's already dead..."

  10. #730
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Non so

    Versione 1

    Versione 2


    Edit.
    Secondo scontro con Aldrich
    Ultima modifica di L-Lawliet; 08/12/2017 alle 22:28

    "You can't kill, something that's already dead..."

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •