Grazie Grazie:  33
Pagina 77 di 86 PrimaPrima ... 275267737475767778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 761 a 770 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #761
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Sto costatando che alla fine la difficoltà di gioco non è minimamente paragonabile al primo Non ci sono aree angoscianti come petit londo (ancora adesso ho paura di quella zona tetra con i darkwraith senza alcun falò) o boss estremamente duri (ornestein e smough mi hanno fatto morire un po' di volte, mentre al momento tutti i boss alla prima, seconda massimo terza o quarta vanno giù :/) A sto punto se nemmeno il re senza nome mi creerà problemi dovrò puntare su questo fantomatico dlc difficilotto ( Un po' come successe con il dlc del primo dove ci sono tre epiche battaglie, una più bella e difficile dell'altra). Anche questa cosa delle estus che ti regalano spesso e volentieri quando in passato era un miracolo...

    Dark souls 3 è il miglior seguito che si possa immaginare, ma non batte il primo. Voglio la remastered cazzo o che mi spediscano da giù la mia vecchia cara ps3 T_T
    Oh, il re senza nome ti farà rimangiare queste tue parole, vedrai

  2. #762
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Sto costatando che alla fine la difficoltà di gioco non è minimamente paragonabile al primo Non ci sono aree angoscianti come petit londo (ancora adesso ho paura di quella zona tetra con i darkwraith senza alcun falò) o boss estremamente duri (ornestein e smough mi hanno fatto morire un po' di volte, mentre al momento tutti i boss alla prima, seconda massimo terza o quarta vanno giù :/) A sto punto se nemmeno il re senza nome mi creerà problemi dovrò puntare su questo fantomatico dlc difficilotto ( Un po' come successe con il dlc del primo dove ci sono tre epiche battaglie, una più bella e difficile dell'altra). Anche questa cosa delle estus che ti regalano spesso e volentieri quando in passato era un miracolo...

    Dark souls 3 è il miglior seguito che si possa immaginare, ma non batte il primo. Voglio la remastered cazzo o che mi spediscano da giù la mia vecchia cara ps3 T_T
    Allora devo farti i miei complimenti perchè vuol dire che sei tu ad essere davvero bravo, nessuno che io conosca ha mai sconfitto TUTTI i boss entro i primi 4 tentativi Alcuni boss tipo Sulyvahn e il Re Senza Nome molte persone li hanno affrontati una cinquantina di volte senza successo. Io stessa con Sulyvahn stavo quasi per abbandonare il gioco poi a culo finalmente ho vinto Comunque in molti scontri la telecamera è il nemico peggiore, si posiziona in certe angolazioni che non riesco a vedere più il mio pg e muoio malissimo. Un esempio è proprio la prima fase del Re Senza Nome quando è in sella alla viverna, quando si alza in volo non si vede più nulla e devi schivare alla cieca Chi ha progettato la telecamera di gioco è da galera

  3. #763
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Sto costatando che alla fine la difficoltà di gioco non è minimamente paragonabile al primo Non ci sono aree angoscianti come petit londo (ancora adesso ho paura di quella zona tetra con i darkwraith senza alcun falò) o boss estremamente duri (ornestein e smough mi hanno fatto morire un po' di volte, mentre al momento tutti i boss alla prima, seconda massimo terza o quarta vanno giù :/) A sto punto se nemmeno il re senza nome mi creerà problemi dovrò puntare su questo fantomatico dlc difficilotto ( Un po' come successe con il dlc del primo dove ci sono tre epiche battaglie, una più bella e difficile dell'altra). Anche questa cosa delle estus che ti regalano spesso e volentieri quando in passato era un miracolo...

    Dark souls 3 è il miglior seguito che si possa immaginare, ma non batte il primo. Voglio la remastered cazzo o che mi spediscano da giù la mia vecchia cara ps3 T_T
    Sempre detto che eri bravo nei souls,bravo e basta

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  4. #764
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    L' Antica viverna l'avete Oneshottata anche voi presumo altrimenti comincio seriamente a preoccuparmi Ho completato l'area dell' arcidrago e ora c'è il Re senza nome. Ho attraversato la nebbia giusto per vederlo all' opera perché son stanco della giornata @-@ Tolgo tanto alla viverna ma lui da su nn scherza. Penso proprio che il Re mi darà parecchio filo da torcere come hai detto te Night! Mi fa piacere xD (nonostante l area è troppo facile compreso Havel, con lo stesso punto debole del primo u.u però che goduria averlo ucciso con un bel front stab anziché il back )
    Per la telecamera esiste un opzione credo sul menù che migliora la "gestione" della cam, ma non ho mai disattivato quella voce quindi nn so dire di preciso, dovrei provare. Per la facilità del gioco penso che c'entri molto il fatto che affronto tutto in melee. Niente piromanzie niente stregonerie o miracoli, solo il mio spadone dell' esule. Se usassi solo arco magari.. lo farò cazzo ho voglia di provare cose nuove *_*
    Ryuk al momento non ho WiFi, nn so quando lo riavrò quindi niente co op di bloodborne al momento e soprattutto mi toccherà farmare tutto offline u_u"

    "You can't kill, something that's already dead..."

  5. Thanks [Kri] thanked for this post
  6. #765
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    L' Antica viverna l'avete Oneshottata anche voi presumo altrimenti comincio seriamente a preoccuparmi Ho completato l'area dell' arcidrago e ora c'è il Re senza nome. Ho attraversato la nebbia giusto per vederlo all' opera perché son stanco della giornata @-@ Tolgo tanto alla viverna ma lui da su nn scherza. Penso proprio che il Re mi darà parecchio filo da torcere come hai detto te Night! Mi fa piacere xD (nonostante l area è troppo facile compreso Havel, con lo stesso punto debole del primo u.u però che goduria averlo ucciso con un bel front stab anziché il back )
    Per la telecamera esiste un opzione credo sul menù che migliora la "gestione" della cam, ma non ho mai disattivato quella voce quindi nn so dire di preciso, dovrei provare. Per la facilità del gioco penso che c'entri molto il fatto che affronto tutto in melee. Niente piromanzie niente stregonerie o miracoli, solo il mio spadone dell' esule. Se usassi solo arco magari.. lo farò cazzo ho voglia di provare cose nuove *_*
    Ryuk al momento non ho WiFi, nn so quando lo riavrò quindi niente co op di bloodborne al momento e soprattutto mi toccherà farmare tutto offline u_u"
    Il primo impatto col re senza nome è sempre una bella botta, difficilmente va giù alla prima ma è anche vero che con un pò di esperienza diventa abbastanza leggibile. Al mio terzo pg sono arrivato a trishottare la viverna con un miracolo e buttare giù lui con 4 piromanzie (per un pg melee è molto peggio).

  7. #766
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Eh allora me la vedrò brutta stasera, finalmente. (Spero xD) Questo pg usa solo piromanzia per potenziarsi l arma, per forza interiore o per miracoli curativi. Non posso assolutamente snaturare Bashir. Già ho cambiato un po' il set per renderlo più dark souliano e mi ha fatto storcere un po' il naso la cosa, se lo bombardo di altro mi diventa un pg universale senza identità xc Nel frattempo vorrei iniziare una nuova run dovevo farla con un amico ma senza internet la vedo dura xD

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #767
    Utente affezionato L'avatar di F.Altair58
    Data Registrazione
    Nov 2015
    Messaggi
    131
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Sto costatando che alla fine la difficoltà di gioco non è minimamente paragonabile al primo Non ci sono aree angoscianti come petit londo (ancora adesso ho paura di quella zona tetra con i darkwraith senza alcun falò) o boss estremamente duri (ornestein e smough mi hanno fatto morire un po' di volte, mentre al momento tutti i boss alla prima, seconda massimo terza o quarta vanno giù :/) A sto punto se nemmeno il re senza nome mi creerà problemi dovrò puntare su questo fantomatico dlc difficilotto ( Un po' come successe con il dlc del primo dove ci sono tre epiche battaglie, una più bella e difficile dell'altra). Anche questa cosa delle estus che ti regalano spesso e volentieri quando in passato era un miracolo...

    Dark souls 3 è il miglior seguito che si possa immaginare, ma non batte il primo. Voglio la remastered cazzo o che mi spediscano da giù la mia vecchia cara ps3 T_T
    Andrò sicuramente contro-tendenza ma il primo Dark Souls era più legnoso come gameplay rispetto a DS3 e per me la difficoltà maggiore era data da quello. Abituato con il gameplay di DS1, passato per quello di DS2, arrivi a DS3 che sei già abbastanza preparato e sicuramente la fluidità del combat system rende il gioco meno "bestemmioso". Resta comunque il fatto che io ho faticato tantissimo contro 3 boss: l'ammazzadraghi la prima volta, il signore dei tizzoni tutte e tre le volte e il re senza nome.

  9. #768
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Eh sì anche la legnosita incide

    Io nel frattempo ho capito come ammazzare il Re delle tempeste in melee ma nn il Re senza nome (ancora affrontato solo due volte)

    Edit. Capito al 5 scontro come affrontarlo. Purtroppo ha tanta Vita e mi basta un errore e un estus in meno per crollare. O mi porto a livello 100 ma nn ho voglia o rimango al 90 e cerco di evitare tutti i suoi attacchi e colpire al momento giusto. La viverna è troppo semplice, la batto a mani legate quasi, mi manca poco per trovare il giusto equilibrio alla seconda Boss fight.
    Ultima modifica di L-Lawliet; 21/12/2017 alle 21:20

    "You can't kill, something that's already dead..."

  10. #769
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da F.Altair58 Visualizza Messaggio
    Andrò sicuramente contro-tendenza ma il primo Dark Souls era più legnoso come gameplay rispetto a DS3 e per me la difficoltà maggiore era data da quello. Abituato con il gameplay di DS1, passato per quello di DS2, arrivi a DS3 che sei già abbastanza preparato e sicuramente la fluidità del combat system rende il gioco meno "bestemmioso". Resta comunque il fatto che io ho faticato tantissimo contro 3 boss: l'ammazzadraghi la prima volta, il signore dei tizzoni tutte e tre le volte e il re senza nome.
    No guarda che hai troppo ragione, penso anch'io la stessa cosa. DS1 è tecnicamente osceno secondo me, mi pare invecchiato malissimo come gameplay. Spero facciano un remake come con Crash altrimenti può anche restare lì dov'è, ho platinato DS3 e sono più che soddisfatta così Ci sta il non riuscire ad andare avanti perchè non si è abbastanza abili, ma bloccarsi perchè il gameplay è legnoso non è colpa del giocatore ma del titolo in questione. Già in DS3 a volte si perde perchè ci si incastra nello scenario di gioco o per colpa della telecamera, mettici pure il gameplay vintage stile ps2 e addio

    Comunque a proposito della difficoltà di gioco, le tue parole mi riconfermano che come dicevo qualche tempo fa, tutto è relativo. Io ad esempio pur non avendo mai giocato ad un Souls, ho battuto l'ammazzadraghi sempre al primo tentativo e lo stesso altri boss che molte altre persone hanno tentato allo sfinimento come la danzatrice oppure Aldrich. Invece ho faticato moltissimo con Sulyvahn (fottuto bastardo), l'anima dei tizzoni e i principi gemelli (alla prima run)

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Eh sì anche la legnosita incide

    Io nel frattempo ho capito come ammazzare il Re delle tempeste in melee ma nn il Re senza nome (ancora affrontato solo due volte)

    Edit. Capito al 5 scontro come affrontarlo. Purtroppo ha tanta Vita e mi basta un errore e un estus in meno per crollare. O mi porto a livello 100 ma nn ho voglia o rimango al 90 e cerco di evitare tutti i suoi attacchi e colpire al momento giusto. La viverna è troppo semplice, la batto a mani legate quasi, mi manca poco per trovare il giusto equilibrio alla seconda Boss fight.
    La prima fase della boss fight sarebbe pure facile (basta colpire la viverna sulla testa quando la abbassa stando però attenti al Re che ti infilza con la sua arma) se non fosse per la fottuta telecamera, quando la viverna si alza in volo non si vede più una michia e devo schivare alla cazzo di cane. Assurdo. Alla fine il problema del Re senza nome non sono gli attacchi di per sè, dopo un pò di tentativi il moveset lo impari, quanto la quantità di vita che toglie con ogni attacco. A NG++ ad esempio, con un singolo colpo mi toglieva 3/4 della barra vitale e se non ero veloce abbastanza a curarmi ero spacciata. Ma secondo me i boss più difficili sono altri tipo Sulyvahn ed il boss finale l'Anima dei Tizzoni che mi hanno fatto bestemmiare come non mai

  11. #770
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Confermo che il boss finale sembra più tosto del re senza nome (che ho sconfitto) o_o mi mancava poco per abbatterlo alla prima ma nn avendo estus e con un'alta percentuale di "secondo round" sarebbe stato assai difficile arrivare in fondo... per fortuna l ora tarda e le vacanze giocano dalla mia parte, posso provare st ultima boss fight per 4 ore consecutive più tardi

    E comunque tornando al discorso della difficoltà.. penso sia normale, per la gente che ha giocato solo un souls , di avere difficoltà sin dalla prima run. Uno che ha giocato parecchio ne risente un po' meno.

    Edit. Finito... Quindi era Lui il signore dei tizzoni
    Ultima modifica di L-Lawliet; 22/12/2017 alle 15:01

    "You can't kill, something that's already dead..."

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •