Grazie Grazie:  33
Pagina 78 di 86 PrimaPrima ... 285368747576777879808182 ... UltimaUltima
Risultati da 771 a 780 di 858

Discussione: [Guida ai Trofei] Dark Souls III

  1. #771
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Nel frattempo che affronto il ng+, ho acquistato il season pass a 12€ sul psn e grim fandango a 1,50€ (nn l avevo preso col plus).

    Conviene platinarlo prima di affrontare i dlc? Cioè penso di sì, così posso concentrarmi meglio su qualcosa di praticamente sconosciuto che mi porterà via qualche ora di troppo.
    Al momento sono arrivato, senza alcuna difficoltà particolare (0 morti ma vabbè non stiamo qui a tirarcela che prima o poi arriveranno a raffica u.u) da siegward, contro il demone di fuoco.
    Ora sono sopra il livello 100 e mi piacerebbe collaborare visto che ho affrontato solo come un cane tutta la prima run Per chi volesse, anche col sistema di password ci si può organizzare. Non ora certo xD è Natale e ho avuto poco tempo figuriamoci giocare u.u In ogni caso fatevi sentire via mp.
    Buon Natale

    "You can't kill, something that's already dead..."

  2. #772
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Nel frattempo che affronto il ng+, ho acquistato il season pass a 12€ sul psn e grim fandango a 1,50€ (nn l avevo preso col plus).

    Conviene platinarlo prima di affrontare i dlc? Cioè penso di sì, così posso concentrarmi meglio su qualcosa di praticamente sconosciuto che mi porterà via qualche ora di troppo.
    Al momento sono arrivato, senza alcuna difficoltà particolare (0 morti ma vabbè non stiamo qui a tirarcela che prima o poi arriveranno a raffica u.u) da siegward, contro il demone di fuoco.
    Ora sono sopra il livello 100 e mi piacerebbe collaborare visto che ho affrontato solo come un cane tutta la prima run Per chi volesse, anche col sistema di password ci si può organizzare. Non ora certo xD è Natale e ho avuto poco tempo figuriamoci giocare u.u In ogni caso fatevi sentire via mp.
    Buon Natale
    Io ti consiglio di platinare prima il gioco è poi fare i DLC. Anche per seguire una logica interna che rispetti le scelte degli sviluppatori, non so come spiegare

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #773
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ho sbloccato già il primo DLC ma nn lo sto affrontando, li giocherò al ng++ si Al momento mi annoio da solo al ng+ (capitale profanata). I Boss sono più deboli di prima ma vabbè, si aspetta il DLC per una sfida maggiore.
    Anelli al momento presi tutti.
    Gesti bo, devo controllare perché non me l ha dato, evidentemente ne ho saltato qualcuno dalle summons o da qualche quest secondaria perché non mi pare che ne manchino molte.
    Stregonerie, piromanzie e miracoli, mancano penso solo quelle delle covenant come per gli anelli e niente, solo le ore mi separano dal platino per completare la trilogia.

    Ah le quest che ho completato fino alla fine:
    Leonard
    Siegward
    Yuria/Yoel
    Patches/greirart (penso)
    Quello della grande palude (ho portato tutti i tomi)
    Orbeck (tutte le pergamene e mi ha dato l anello etc)
    Karla (?)

    Quest a metà
    Sirris (una volta ottenuto l anello, sono entrato nel Patto della bella Rosaria e l ho massacrata u.u)
    Anri (dopo la chiesa di yorshka, l ho fatta sposare ad anor londo e nn so se sopravvive uccidendo l assassino nella chiesa la si incontra più avanti donandoti qualche oggetto utile per il platino.
    Hawkood. Dopo aver raccolto il suo scudo dalla tomba, non l ho più visto. (Mi ha dato però l anello prima di scomparire)
    Eygon/guardiana devo sempre ucciderlo perché acquisto i miracoli oscuri e la completerò nella prossima run.
    Non ricordo altri npc con quest.

    Ho evocato il maestro spadaccino, la mano nera (leggere alla yotobi style) e quel npc di londor tenue (un nome simile), quella della grande palude contro il vecchio re demone, sto uccidendo tutti gli invasori del gioco base e niente... Devo capire chi mi da gli ultimi gesti, anzi dovrei confrontare quelli che ho con quelli mancanti per capire un po' come son messo. Ma anche con piromanzie etc ma li vorrei aspettare di ottenere le ,30 prove di successo e blabla sinceramente, per aumentare i livelli delle covenant e capire se ho preso veramente tutto.
    In questo ng+ sblocchero il finale segreto (quello di yuria e compagnia) nel precedente ho chiuso spegnendo tutto e all ultimo mi lascio quello più semplice
    Qualche consiglio in ogni caso?
    Sia per le quest, che per i drop o qualsiasi altra cosa.

    "You can't kill, something that's already dead..."

  4. #774
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Ho sbloccato già il primo DLC ma nn lo sto affrontando, li giocherò al ng++ si Al momento mi annoio da solo al ng+ (capitale profanata). I Boss sono più deboli di prima ma vabbè, si aspetta il DLC per una sfida maggiore.
    Anelli al momento presi tutti.
    Gesti bo, devo controllare perché non me l ha dato, evidentemente ne ho saltato qualcuno dalle summons o da qualche quest secondaria perché non mi pare che ne manchino molte.
    Stregonerie, piromanzie e miracoli, mancano penso solo quelle delle covenant come per gli anelli e niente, solo le ore mi separano dal platino per completare la trilogia.

    Ah le quest che ho completato fino alla fine:
    Leonard
    Siegward
    Yuria/Yoel
    Patches/greirart (penso)
    Quello della grande palude (ho portato tutti i tomi)
    Orbeck (tutte le pergamene e mi ha dato l anello etc)
    Karla (?)

    Quest a metà
    Sirris (una volta ottenuto l anello, sono entrato nel Patto della bella Rosaria e l ho massacrata u.u)
    Anri (dopo la chiesa di yorshka, l ho fatta sposare ad anor londo e nn so se sopravvive uccidendo l assassino nella chiesa la si incontra più avanti donandoti qualche oggetto utile per il platino.
    Hawkood. Dopo aver raccolto il suo scudo dalla tomba, non l ho più visto. (Mi ha dato però l anello prima di scomparire)
    Eygon/guardiana devo sempre ucciderlo perché acquisto i miracoli oscuri e la completerò nella prossima run.
    Non ricordo altri npc con quest.

    Ho evocato il maestro spadaccino, la mano nera (leggere alla yotobi style) e quel npc di londor tenue (un nome simile), quella della grande palude contro il vecchio re demone, sto uccidendo tutti gli invasori del gioco base e niente... Devo capire chi mi da gli ultimi gesti, anzi dovrei confrontare quelli che ho con quelli mancanti per capire un po' come son messo. Ma anche con piromanzie etc ma li vorrei aspettare di ottenere le ,30 prove di successo e blabla sinceramente, per aumentare i livelli delle covenant e capire se ho preso veramente tutto.
    In questo ng+ sblocchero il finale segreto (quello di yuria e compagnia) nel precedente ho chiuso spegnendo tutto e all ultimo mi lascio quello più semplice
    Qualche consiglio in ogni caso?
    Sia per le quest, che per i drop o qualsiasi altra cosa.
    Ti ha preso poco, comunque, mi pare di avere capito

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  5. #775
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    La mia unica disgrazia è avere due souls e mezzo alle spalle e nonostante il lavoro di andare avanti come un treno A volte vorrei essere ancora un nabbo nella prima area di gioco, ma so che prima del 2018 lo avrò platinato senza troppa fatica il primo souls ha quest e trofei molto più ostici. A livello di lore invece sì, mi ha preso tanto perché si collega al primo in maniera impeccabile x)

    Ma devo ancora giocare i DLC :Q_ creare nuovi pg e... e .. il pvp. Sì, mi ha preso tanto sto gioco, lo amo però devo smetterla di andare di forza e creare nuove classi perché è troppo semplice affrontarlo in maniera classica, devo trovare nuovi stimoli

    "You can't kill, something that's already dead..."

  6. #776
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    La mia unica disgrazia è avere due souls e mezzo alle spalle e nonostante il lavoro di andare avanti come un treno A volte vorrei essere ancora un nabbo nella prima area di gioco, ma so che prima del 2018 lo avrò platinato senza troppa fatica il primo souls ha quest e trofei molto più ostici. A livello di lore invece sì, mi ha preso tanto perché si collega al primo in maniera impeccabile x)

    Ma devo ancora giocare i DLC :Q_ creare nuovi pg e... e .. il pvp. Sì, mi ha preso tanto sto gioco, lo amo però devo smetterla di andare di forza e creare nuove classi perché è troppo semplice affrontarlo in maniera classica, devo trovare nuovi stimoli
    Un giorno imparerò anch'io a conciliare lavoro e videogiochi. Un giorno.

  7. #777
    Bit User L'avatar di L-Lawliet
    Data Registrazione
    Apr 2016
    Messaggi
    396
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    44
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Ti dirò, lo preferisco a quando ero libero. Ti dà più soddisfazioni

    Comunque prima di andare a letto, mi rimane:

    - 1 gesto (quello di heysel, che farò ormai al ng++)
    - Solo piromanzie, stregonerie e miracoli legati ai patti.
    - anelli normali: (1)
    anello della calamità (mi ricorda il buon vecchio kalameeth xD)
    - anelli +1: (la metà)
    - anelli +2: (ancora tutti, per forza di cose non essendo in ng++)
    - anello +3: (solo uno perché a quanto pare ci sta solo quello)

    Aspè aspè aspè, Aspetta .-. Ora che ho installato i dlc mi calcola anche gli anelli e magie etc che sono presenti lì, per il platino!? ToT

    "You can't kill, something that's already dead..."

  8. #778
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da L-Lawliet Visualizza Messaggio
    Ti dirò, lo preferisco a quando ero libero. Ti dà più soddisfazioni

    Comunque prima di andare a letto, mi rimane:

    - 1 gesto (quello di heysel, che farò ormai al ng++)
    - Solo piromanzie, stregonerie e miracoli legati ai patti.
    - anelli normali: (1)
    anello della calamità (mi ricorda il buon vecchio kalameeth xD)
    - anelli +1: (la metà)
    - anelli +2: (ancora tutti, per forza di cose non essendo in ng++)
    - anello +3: (solo uno perché a quanto pare ci sta solo quello)

    Aspè aspè aspè, Aspetta .-. Ora che ho installato i dlc mi calcola anche gli anelli e magie etc che sono presenti lì, per il platino!? ToT
    Da che mondo è mondo non dovrebbe, in teoria...

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  9. #779
    Bit Knight L'avatar di Nightwolf
    Data Registrazione
    Jun 2014
    Messaggi
    2,333
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    120
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Non vengono contati per il platino gli oggetti da DLC

  10. #780
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Nightwolf Visualizza Messaggio
    Non vengono contati per il platino gli oggetti da DLC
    Confermo, quando ho platinato il gioco avevo già acquistato The Ringed City e i collezionabili del DLC non me li ha conteggiati. Comunque scusate la poca presenza negli ultimi giorni ma mi si è rotto il cellulare e date le feste a casa ci sono stata poco. Buon Natale a tutti anche se in ritardo

    In quanto al gioco, ho finito Ashes of Ariandel e sto quasi per terminare Ringed City. Nel primo DLC ho trovato difficoltà solo con Black Flame Friede, per il resto tutto è andato abbastanza liscio. Nel secondo invece ho bestemmiato come non mai Il principe demone stavolta è andato giù al primo tentativo ma poi c'era quel maledetto Midir ad attendermi. Vi giuro, non so quanti tentativi ho fatto prima di farlo secco, forse più di cento. Ho provato ad evocare qualcuno ma ironicamente, quando ho bisogno di aiuto vado sempre a trovare delle mezze seghe che muoiono nei primi 30 secondi di boss fight. Alla fine ho deciso di sconfiggerlo da sola in modo che gli hp del nemico non aumentassero ancora. Ma il problema non è stato Midir di per sè, quanto la boss fight tecnicamente ingestibile. Midir era fisicamente così grosso, che quando gli stavi sotto per colpirlo, i suoi attacchi non li vedevi e non riuscivi ad anticiparli e schivarli. Se invece ti mettevi troppo lontano riuscivi a vederli ma per quando ti avvicinavi, lui si era già spostato al lato opposto dell'arena. Cioè qualcosa di tecnicamente vergognoso, chi ha progettato la telecamera di gioco è da fucilazione Comunque ora mi manca solo Gael ed ho finito tutto. Se qualche volta vogliamo farci una coop su qualche boss a me fa piacere
    Ultima modifica di lady River Keehl; 27/12/2017 alle 07:33

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •