Grazie Grazie:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 11

Discussione: [Guida ai Trofei] Superstars V8 Racing

  1. #1
    Nuovo utente L'avatar di SerkOne10
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Superstars V8 Racing


    Titolo: Superstars V8 Racing
    Espansioni: Nessuna

    Autore guida: SerkOne10

    Tempo stimato per il platino: 10-15 Ore

    Il campionato va disputato: Dalle 4 alle 5 volte. Tranquilli un campionato ha solo 10 gare ci metterete un'oretta max.

    Trofei totali:
    36
    Trofei Nascosti (S): 1
    Trofei buggati: 2
    Trofei di Bronzo: 20
    Trofei d'Argento: 10
    Trofei d'Oro: 5
    Trofeo di Platino: 1

    Prefazione: Questo gioco simulativo di guida anche se non è stato ben accettato dalla critica, credo sia un gran bel gioco, la grafica è appagante e potrebbe rivelarsi anche divertente anche se purtroppo manca il split-screen per fare una gra in locale con un amico. Il suo trofeo di platino è molto semplice e non richiede nemmeno molto tempo; per ottenerlo nel più veloce e facile dei modi i trofei selezionare la voce "NO" a tutte le impostazioni realismo e seguite questi punti:
    -STEP1: Nella modalità gara veloce Impostate un giro; posizione iniziale prima, livello di difficoltà facile (Tranne per i trofei che richiedono un livello di difficoltà maggiore)e circuito Varano che è il più corto e richiede meno tempo (Tranne per i trofei che richiedono un circuito apposito). Ricordatevi di tagliare il circuito appena potete soprattutto nelle curve a gomito.
    -STEP2: Nella modalità campionato impostate un giro e passate direttamente alla sessione qualifica così con con un bel risultato partirete primi. Ricordatevi di tagliare il circuito sia nella qualifica che nella gara soprattutto nelle curve a gomito.





    Il primo passo verso il podio [1 / 10]
    Vinci la tua prima gara. Seguite lo STEP1.

    Il ruggito del giaguaro [1 / 10]

    Vinci una gara utilizzando una Jaguar del team Ferlito Motors. Andate in gara veloce, selezionate come pilota Ermanno Dionisio o Francesco iorio poi seguite lo STEP1.


    Girl Power [1 / 10]
    Vinci una gara utilizzando Maria De Villota. In gara veloce selezionate Maria De Villota del team Maurer Sport e po seguite lo STEP1.


    Gara di Buona Speranza [1 / 10]
    Vinci una gara a Kyalami utilizzando Francesco Ascani. In gara veloce selezionate Francesco Ascani del team Habitat racing poi seguite lo STEP1.


    Un tempo da...giaguari? [1 / 10]
    Vinci una gara sul bagnato a Magione utilizzando la Jaguar del team Ferlito Motors. Fatto tutto questo in gara veloce seguite lo STEP1.


    Correndo sotto al sole [1 / 10]
    Vinci una gara sotto il sole a Valencia utilizzando la Mustard del team SSantucci Motorsport. In gara veloce selezionate come pilota Roberto Benedetti, con Meteo sole sulla pista di Valencia e poi seguite lo STEP1.


    Correndo sotto la pioggia [1 / 10]
    Vinci una gara sul bagnato in qualsiasi modalità di gioco. In gara veloce, andate in opzioni e selezionate come meteo bagnato con qualsiasi pilota poi seguite lo STEP1.


    È il pilota che conta [1 / 10]
    Vinci almeno una gara con ciascun team. In gara veloce, seguite lo STEP1 e ogni volta che vincete rifate la gara cambiando team.


    Sono simulativo [3.5 / 10]
    Vinci una gara in modalità "Simulativo" al livello leggendario. Per impostare la modalità "Simulativo" andate su opzioni, aiuti al pilota e selezionate lo stile simulativo; Seguite i consigli in cima alla guida ma attenzione perchè la macchina sbanderà molto non avendo gli aiuti quindi guidate con cautela.


    Drago di Komodo [1 / 10]
    Vinci una gara a Varano al livello difficile o leggendario. Seguite lo STEP1 per vincere anche questo trofeo.


    Tempio della velocità [1 / 10]
    Vinci una gara a Monza al livello leggendario. Seguite lo STEP1 per vincere anche questo trofeo.


    Tutte le strade portano a Roma [1 / 10]
    Vinci una gara a Vallelunga. Seguite lo STEP1 per vincere anche questo trofeo.


    Una marcia in più [1.5 / 10]
    Vinci una gara usando il cambio manuale. Prima di avviare la gara andate su opzioni, aiuti al pilota, ed alla voce marce automatiche selezionate no; poi seguite lo STEP1.


    Senza rivali [2 / 10]
    Vinci una gara con un margine di almeno 15 secondi dal secondo. Andate in gara veloce e selezionate come circuito monza con 2 giri a livello facile. Tagliate la strada alle prime 2 chicane per dare un gran distacco agli avversari.


    Gomma bruciata [1 / 10]
    Vinci una gara eseguendo 10 secondi di derapata. Selezionate varano con 2 giri, come pilota consiglio pilota Emanuele Dionisio (Perchè credo sgommi molto bene) e nelle curve piu opportune come la seconda a U tirate il freno a mano ad alta velocità (tasto X con comandi predefiniti), fatelo per entrambi i giri e prenderete il trofeo.


    La prima di una lunga serie [1 / 10]
    Completa una delle sfide della modalità "Licenze Superstars®". Prenderete questo trofeo al completamento, anche con medaglia di bronzo, di una delle sfide.


    Campione di slalom [1 / 10]
    Supera la sfida "Chicane" in modalità "Licenze Superstars®". Percorrete la curva insidiosa senza uscire dalla strada ed arrivate al traguardo; trofeo semplice.


    Mister collaudo [1 / 10]
    Completa 15 giri in modalità "Allenamento" con lo stesso pilota. Andate in modalità allenamento, selezionate un pilota, circuito Varano e correte per 15 giri..Divertente vero?

    Amo la mia auto [1 / 10]
    Guida per almeno 200 km con lo stesso team in modalità "Giocatore singolo". Se utilizzerete lo stesso pilota per svariate gare prenderete il trofeo senza nemmeno accorgervene.


    Regalo per te! [1 / 10]
    Sblocca un premio. Nulla di più semplice lo sbloccherete alla prima vittoria.





    Veterano di Superstars® [1 / 10]
    Vinci almeno 10 gare. Vincete 10 gare, lo sbloccherete alla fine di un campionato o mentre tenterete di prendere gli altri trofei.


    Mister Pole Position [2 / 10]
    Ottieni almeno 8 pole position nello stesso campionato. In un campionato passate direttamente alla sessione qualifica e fate il tempo migliore, avanzate con il tempo con "Triangolo" per controllare che non battano il vostro record. Il trofeo potrebbe risultare buggato personalmente l'ho preso al 5° campionato.


    Un nuovo pericolo in pista [1 / 10]
    Completa tutte le sfide "Prove speciali". Completate tutte le sfide Prove Speciali nella modalità Licenze Superstars.


    The Final Countdown [1 / 10]
    Completa tutte le sfide "Conto alla rovescia". Completate tutte queste sfide che troverete nelle Licenze Superstars, andare bene in ogni settore se avrete imparato i meccanismi di gioco non sarà difficile.


    Sbaragliati! [1 / 10]
    Completa tutte le sfide "Duelli". Completate tutte le sfide Duellinella modalità Licenze Superstars.


    Non si scherza [1 / 10]
    Completa tutte le sfide "Scenari di gara". Completate tutte le sfide Scenari Di Gara nella modalità Licenze Superstars.


    Il re della clessidra [2 / 10]
    Migliora i record di almeno 8 piste diverse in modalità "Allenamento". Attenzione poichè non potrete tagliare la pista in questa modalità perciò sfruttate al massimo le vostre abilità. Vi conviene lasciare come ultime piste Misano Adriatico e Kyalami e fare il record sulle altre.


    International Series [1 / 10]
    Vinci la gara a Vallelunga, Mugello, Monza e Valencia nello stesso campionato. Anche questo trofeo potrebbe risultare buggato, personalmente l'ho preso al 4° campionato.


    Ave Cesari [1 / 10]
    Vinci 5 gare a Vallelunga con Mauro Cesari. Seguite lo STEP1 e rifate 5 volte la stessa gara.


    Scaffale pieno [1.5 / 10]
    Sblocca tutte le coppe dei campionati e dei tracciati. Per guadagnare questo trofeo dovrete vincere una gara in tutte le piste e vincere un campionato ad ogni difficoltà. Seguite lo STEP1 e lo STEP2 per vincere tutto.






    Complimenti dal Designer [4/ 10]
    Completa tutte le sfide al livello di platino. Il trofeo piu "difficile" del gioco, ma tentando ci riuscirete; dovrete completare TUTTE le sfide Licenze Supersar con una medaglia di platino, quindi dovrete fare un punteggio migliore dell'oro. Tagliate appena potete, andate addosso agli avversari che vi sono davanti all'interno di una curva per scalare le posizioni velocemente.


    Audi famam illius [1 / 10]
    Vinci un campionato con Gianni Morbidelli e la sua Audi. Iniziate un nuovo campionato, selezionate Gianni Morbidelli e seguite lo STEP2 .


    BMWinner [1.5 / 10]
    Vinci un campionato con il team CAAL Racing gareggiando almeno al livello medio. Iniziate un nuovo campionato a livello medio e selezionate come personaggio Stefano Gabellini (Il Migliore) poi seguite lo STEP2.


    Il migliore [2 / 10]
    Vinci un campionato al livello leggendario. Vincere un campionato a questa difficoltà potrebbe sembrar difficile ma è un gioco da ragazzi seguite lo STEP2 e ve ne accorgerete.


    Decorazione Interna (S) [3.5 / 10]
    Sblocca tutti gli obbiettivi nel Pit. Andate negli extra e sbloccate tutti gli obiettivi con il lucchetto accanto.





    Hai vinto il trofeo Superstars® di platino! [4 / 10]
    Colleziona tutti i trofei. Trofeo noioso ma molto semplice, quel suono vi darà comunque molta soddisfazione .

  2. #2
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ciao, vedo che è la tua prima guida; come struttura di base c'è, solo che non può essere messa in archivio poichè possiede alcune lacune...
    Vedi questo link per la realizzazione di una guida.
    Alcuni consigli:
    _inserisci una prefazione (dai un occhiata alle altre guide)
    _mancano le immagini dei trofei e segui lo schema "Nome trofeo" [Difficoltà */10]
    La difficoltà va da 1/10 e non 1/5
    _e infine, cosa più importante: amplia i trofei, sembra quasi una lista, non una guida.
    Cerca di consigliare come fare il trofeo, esempi:

    Il migliore [1,5 / 5]
    Vinci un campionato al livello leggendario.

    BMWinner [1 / 5]
    Vinci un campionato con il team CAAL Racing gareggiando almeno al livello medio.

    Dai alcuni consigli su come ottenere il trofeo, non scrivere solo cosa bisogna fare...
    Se ti va apporta queste modifiche, grazie mille per l'impegno
    Moderazione in Rosso e Grassetto.



    MENTALITA' ULTRAS

  3. #3
    Nuovo utente L'avatar di SerkOne10
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ok ora provvedo a completarla al meglio


    Modificata una parte, la continuo più tardi che ora ho da fare

  4. #4
    Bit Maniac L'avatar di markobere
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Milano
    Messaggi
    893
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da SerkOne10 Visualizza Messaggio
    Ok ora provvedo a completarla al meglio


    Modificata una parte, la continuo più tardi che ora ho da fare
    Tranquillo fai pure con calma
    Moderazione in Rosso e Grassetto.



    MENTALITA' ULTRAS

  5. #5
    Nuovo utente L'avatar di SerkOne10
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Manca l'immagine di un trofeo.. Non l'ho trovata! Se qualcuno può darmi una mano gli sarei molto grato.
    Per il resto credo che la guida ora sia completa!

  6. #6
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,012
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Così facile sto gioco??

  7. #7
    Silver Bit Master L'avatar di rider_lory
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Vaticano
    Messaggi
    7,898
    Thanks (Dati)
    227
    Thanks (Ricevuti)
    233
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Si!
    Punti guida: 650
    Guide realizzate: 6
    Revisioni realizzate: 6



  8. #8
    Bit User L'avatar di Lubix88
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    301
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    si si difficoltà bassissima

  9. #9
    Bit Super-Hero L'avatar di Funzietto
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    4,012
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    104
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da rider_lory Visualizza Messaggio
    Si!
    Citazione Originariamente Scritto da Lubix88 Visualizza Messaggio
    si si difficoltà bassissima
    Qualcuno di voi me lo vende?
    Grazie.

  10. #10
    Bit User L'avatar di Lubix88
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Località
    Milano
    Messaggi
    301
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Funzietto Visualizza Messaggio
    Qualcuno di voi me lo vende?
    Grazie.
    me l'ha prestato un amico, sento se per caso lo vuole vendere e ti faccio sapere in pm.

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Sonic & SEGA All-Star Racing
    Di Ivan92 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 17
    Ultimo Messaggio: 30/09/2015, 07:48
  2. [Guida ai Trofei] Superstars V8 Next Challenge
    Di Ashura nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 100
    Ultimo Messaggio: 16/11/2013, 22:18
  3. [Elenco Trofei] Ben 10: Galactic Racing
    Di Sal_Gio nel forum Guide ai Trofei PS Vita
    Risposte: 11
    Ultimo Messaggio: 17/10/2012, 20:59
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 01/05/2012, 16:50
  5. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 17/04/2012, 12:30

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •