Grazie Grazie:  19
Pagina 10 di 20 PrimaPrima ... 67891011121314 ... UltimaUltima
Risultati da 91 a 100 di 197

Discussione: [Guida ai Trofei] BEYOND: Due Anime

  1. #91
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, è la prima volta che utilizzo un forum per chiedere informazioni riguardanti un gioco ma visto che mi mancano pochi step per platinarlo non vorrei rischiare, ho giocato il gioco per la prima volta questo mese, ho salvato tutti e adesso devo guardarmi tutti i finali, a parte che penso di aver fatto un po' di confusione e non ho ben chiaro quanti finali con tutti in vita sono presenti poi(se qualcuno puo' aiutarmi) , una volta che ho visto tutti i finali con le persone in vita posso iniziare una nuova partita abilitando l'autosalvataggio? in modo da fare i finali dove devono morire tutti? (per forza dall'inizio e non da senzatetto perchè devo fare anche il trofeo coop)
    grazie mille in anticipo

  2. #92
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fravale Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, è la prima volta che utilizzo un forum per chiedere informazioni riguardanti un gioco ma visto che mi mancano pochi step per platinarlo non vorrei rischiare, ho giocato il gioco per la prima volta questo mese, ho salvato tutti e adesso devo guardarmi tutti i finali, a parte che penso di aver fatto un po' di confusione e non ho ben chiaro quanti finali con tutti in vita sono presenti poi(se qualcuno puo' aiutarmi) , una volta che ho visto tutti i finali con le persone in vita posso iniziare una nuova partita abilitando l'autosalvataggio? in modo da fare i finali dove devono morire tutti? (per forza dall'inizio e non da senzatetto perchè devo fare anche il trofeo coop)
    grazie mille in anticipo
    benvegnuto
    vado a memoria, sicuramnete nella guida dovesti trovare tutti i dettagli.. i finali dovrebbero essere 8 e nel menù dovrebbero essere tracciabili. ti conviene per prima cosa fare i vari finali legati alle scelte con i prg in vita attualmente. poi inizi da capo (mantenendo il salvataggio) e nella modalità coop fa scelte opposte alla prima run e gestisci bene i vari prg per farli morire al momento giusto. RICORDA, NON DEVI FARE CARICA CAPITOLO per tutta la run, altrimenti il trofeo potrebbe non sbloccarsi. perciò se hai trofei legati a particolari azioni in un determinato capitolo falli prima della mod coop o dopo che l'hai finita.

  3. #93
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    benvegnuto
    vado a memoria, sicuramnete nella guida dovesti trovare tutti i dettagli.. i finali dovrebbero essere 8 e nel menù dovrebbero essere tracciabili. ti conviene per prima cosa fare i vari finali legati alle scelte con i prg in vita attualmente. poi inizi da capo (mantenendo il salvataggio) e nella modalità coop fa scelte opposte alla prima run e gestisci bene i vari prg per farli morire al momento giusto. RICORDA, NON DEVI FARE CARICA CAPITOLO per tutta la run, altrimenti il trofeo potrebbe non sbloccarsi. perciò se hai trofei legati a particolari azioni in un determinato capitolo falli prima della mod coop o dopo che l'hai finita.
    parto ringraziandoti della risposta, e ti chiedo in che senso tracciabili? c'è una sezione nel menu dove ti dice quelli che hai già fatto di finali?
    ho notato che nella guida c'è scritto di fare:

    CON TUTTI I PERSONAGGI SALVI:

    - Scegliere OLTRE per fare questo devo per forza ricaricare il capitolo ma me lo conta?
    - SOLE NERO -----> VITA ----> Vivi con Ryan
    - EPILOGO ----> VITA ----> Vivi con Jay
    - EPILOGO ----> VITA ----> Vivi con Zoey
    - EPILOGO ----> VITA ----> Vivi da sola

    IN QUALUNQUE MOMENTO

    - SOLE NERO
    Fallire tutti i QTE e far morire Jodie

    TUTTI I PERSONAGGI MORTI

    - Rifare i capitoli da SENZATETTO fino ALLA FINE (trofeo UN MONDO MIGLIORE per dettagli) e scegliere OLTRE
    - SOLE NERO ----> VITA ----> VIVI DA SOLA
    __________
    ultima cosa non devo fare carica capitolo quando sto rigiocando la storia in coop facendo morire tutti? quindi non posso spegnere la play? o nel momento in cui inizio una nuova partita ho un altro salvataggio?
    scusa le mille domande, ma ti giuro è la seconda volta che lo gioco, questa sarebbe la terza l'ho apprezzato tantissimo ma adesso lo sto trovando un po' pesante, comunque genitlissimo

  4. #94
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    Ho fatto il gioco un po' di tempo fa e non ricordo benissimo.. Comunque puoi spegnere la play, ci mancherebbe! Intendevo che non devi fare carica capitolo nella run coop. Puoi salvare e uscire in qualsiasi momento. Poi una volta finita la run carichi il capitolo dei senza tetto e fai i vari finali.
    Per sicurezza segnati i finali che fai

  5. #95
    Bit Commander L'avatar di skizzo_85
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Novi Ligure
    Messaggi
    2,681
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    223
    Menzionato
    67 Volte

    Predefinito

    rifare l'ultimo capitolo tutte quelle volte...
    se ci ripenso


    PRIMA I GIOCHI, POI I TROFEI

  6. #96
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da skizzo_85 Visualizza Messaggio
    rifare l'ultimo capitolo tutte quelle volte...
    se ci ripenso
    Esatto, io in realtà ci sto pensando e anche se mi mancano tre trofei non so se valga la pena sottrarre tempo ad altri giochi per sorbirmi la stessa ora di cose già viste (perchè questo dura più o meno l'ultimo capitolo) o anche peggio, visto che devo fare la run dove salvo tutti... penso che, al di là dei trofei, il gioco dovesse prevedere di iniziare il capitolo da un certo punto in avanti (come credo sia in Detroit) perchè così la rigiocabilità più che invogliarla la scoraggiano.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. #97
    Utente affezionato L'avatar di MyskinDan
    Data Registrazione
    Mar 2018
    Messaggi
    60
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da megamaxim Visualizza Messaggio
    benvegnuto
    vado a memoria, sicuramnete nella guida dovesti trovare tutti i dettagli.. i finali dovrebbero essere 8 e nel menù dovrebbero essere tracciabili. ti conviene per prima cosa fare i vari finali legati alle scelte con i prg in vita attualmente. poi inizi da capo (mantenendo il salvataggio) e nella modalità coop fa scelte opposte alla prima run e gestisci bene i vari prg per farli morire al momento giusto. RICORDA, NON DEVI FARE CARICA CAPITOLO per tutta la run, altrimenti il trofeo potrebbe non sbloccarsi. perciò se hai trofei legati a particolari azioni in un determinato capitolo falli prima della mod coop o dopo che l'hai finita.
    Dubbio, dici di mantenere il salvataggio, ma facendo nuova partita (selezionando "nuova") mi dice che il salvataggio verrà cancellato.

  8. #98
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    infatti mi spaventa quell'affermazione, non so proprio come procedere..
    se qualcuno prima di me riesce a terminarlo confido nella sua buona volontà ahahah

  9. #99
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2018
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MyskinDan Visualizza Messaggio
    Dubbio, dici di mantenere il salvataggio, ma facendo nuova partita (selezionando "nuova") mi dice che il salvataggio verrà cancellato.
    infatti mi spaventa quell'affermazione, non so proprio come procedere..
    se qualcuno prima di me riesce a terminarlo confido nella sua buona volontà ahahah

  10. #100
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    635
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    121
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Regola generale.. i trofei multicapitolo van fatti col salvataggio attivo.. non si scappa... fregatevene del messaggio che compare a video.
    Quelli monocapitolo potete farli anche senza salvataggio attivo.

    Fonte. L'ho platinato sia per ps3 che per ps4

    In bocca al lupo

    P.S. anche il trofeo per tutti i finali va fatto con salvataggio attivo. Anche se mi pare scontato ribadirlo

  11. Thanks megamaxim thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •