Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Guida ai Trofei] Bionic Commando Rearmed 2

  1. #1
    Amministratore L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    214
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    38
    Menzionato
    120 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Bionic Commando Rearmed 2






    Informazioni Generali

    In Bionic Commando 2 Rearmed per PlayStation 3, vesti i panni di un mercenario super potenziato, Nathan Spencer. Spencer, che nell'episodio precedente della serie ha messo fuori uso l'arma di distruzione di massa Albatross, ha ricevuto una nuova missione segreta di ricerca e distruzione sull'isola di Papagayan. Assieme ai tuoi commilitoni e con l'ausilio del braccio bionico e di un arsenale di armi, dovrai affrontare lo spietato dittatore Generale Sabio e i suoi uomini prima che riescano a distruggere il quartier generale della FSA. Sfortunatamente, quando atterri sull'isola, le cose si mettono male: non puoi contare sul sostegno delle tue Forze speciali e vieni attaccato da un'entità ignota che si nasconde nella giungla rigogliosa. Il gioco diventa presto una questione di sopravvivenza, in cui dovrai sconfiggere i nemici e scoprire chi sta dando la caccia a te e al tuo team.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Bionic Commando Rearmed 2
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 2 febbraio 2011 a circa 14,99 e nella Instant Game Collection di maggio 2016
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: 2 Giocatori (solo locale)

    Difficoltà 100%: 5/10
    La storia và giocata almeno: 2 volte
    Tempo necessario per il 100%: 10-15 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS3
    Trofei Totali: 12

    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 4
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 3
    • Benvenuto a Papagaya Island
    • Boato nella giungla
    • Levati dai piedi stupido
    Trofei legati ai Collezionabili: 1
    • DOC
    Trofei Buggati: Nessuno, al momento della pubblicazione
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    Benvenuti in Bionic Commando Rearmed 2, secondo capitolo di un titolo in cui impersonerete un eroe dotato di un braccio bionico il cui obiettivo è distruggere terribili ed enormi mostri. Il 100% di questo titolo non è complicatissimo, anche se dovrete completare il gioco in modalità Difficile e recuperare i numerosi collezionabili sparsi per i livelli. Considerata però la longevità relativamente limitata dovreste riuscire ad ottenere tutte le coppe in poco più di una decina di ore.


    Passi consigliati per il 100%

    Passo 1 – Bionicamente vostro

    Per iniziare vi consigliamo, ovviamente, di provare il titolo e divertirvi, dato che come detto non si tratta assolutamente di un titolo incredibilmente longevo e dunque potrete eseguire un intero playthrough in un paio d'ore o poco più. Cercate ovviamente di comprendere le meccaniche di gioco e soprattutto compeltate ogni sfida, delle specie di tutorial che vi illustreranno i vostri poteri e sbloccheranno un semplice trofeo.

    Passo 2 – Gambe molli e nemici duri

    A questo punto dovrete decidere se fare un solo giro per sbloccare sia il trofeo legato alla difficoltà più alta, sia quello legato al completare il gioco senza mai saltare (limitazione di poco conto in effetti) oppure compiere due playthrough distinti. In ogni caso durante uno dei due vi consigliamo di fare riferimento alla nostra guida per recuperare anche tutti i collezionabili sparsi all'interno dei livelli ed ottenere il relativo trofeo, di prestigioso Oro. A questo punto poche coppe mancheranno all'appello

    Passo 3 – Pulizie finali

    Se per qualche motivo aveste lasciato in giro qualche trofeo potrete rimettere mano al gioco e completare tutto ciò che vi manca, come ad esempio completare la campagna in co-op oppure uccidere i nemici a suon di barili. Una volta che avrete ultimato ogni sfida potrete festeggiare il nuovo 100% raggiunto. Congratulazioni!


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Supporto: Gennarino - Pe7eR







    Benvenuto a Papagaya Island [ 2/10]
    Uccidi il miniboss a Puerto Cálao.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Boato nella giungla [ 3/10]
    Sconfiggi qualcosa di enorme.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Levati dai piedi stupido [ 3/10]
    Sconfiggi il boss finale.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Con ogni mezzo [ 2/10]
    Completa tutte le stanze delle sfide riguardanti le armi.

    Le stanze delle sfide (24 in totale) sono una sorta di tutorial per apprendere nuove mosse del gioco. Se avrete già completato il primo capitolo di Bionic, questo trofeo sarà uno scherzo, altrimenti sarà comunque decisamente semplice da sbloccare. Ecco un video che vi mostra esattamente quello che dovrete fare per completare con successo ogni stanza.




    Pistole fumanti [ 3/10]
    Giocando come giocatore principale, completa il gioco in modalità cooperativa.

    Autoesplicativo, completate il gioco in co-op (rigorosamente solo locale) per sbloccare questo semplice trofeo.


    TASC Force [ 4/10]
    Giocando come giocatore principale, completa un livello usando solo la bionica per uccidere i nemici.

    Altro trofeo autoesplicativo, giocate in un qualsiasi livello e completatelo usando solo la bionica per eliminare i vostri nemici. Il livello Fort Arturo, il secondo del gioco, è ottimo per raggiungere lo scopo. Inoltre pare che utilizzare il lancia-granate per eliminare i nemici facendo cadere i barili non vada a compromettere il trofeo e sia dunque un'ottima soluzione per far fuori in fretta gli avversari.


    Strike [ 3/10]
    Uccidi 4 nemici con un barile.

    Per ottenere in maniera rapida e veloce questo trofeo vi basterà iniziare il livello Rovine di Yultec a difficoltà Normale o superiore. Giunti in una zona con due ponti, troverete una serie di soldati che, se inseguiti, scapperanno dietro un barile rosso. Fatelo saltare ed otterrete il trofeo.




    Riarmamenti [ 5/10]
    Ottieni tutti i potenziamenti braccio bionico giocando come giocatore principale.

    I potenziamenti del braccio bionico potranno essere recuperati all'interno dei vari livelli, ed inizialmente ne sbloccherete decisamente pochi, salvo poi avere un grosso boost non appena inizierete a sbloccare le armi. Per ottenere ogni upgrade vi consigliamo di recuperare il potenziamento Radar del Tesoro nel livello “Punto di Non Ritorno”, che vi permetterà di sapere esattamente dove cercare ogni power-up disponibile nel gioco.


    Billy Hoyle [ 4/10]
    Giocando come giocatore principale, completa il gioco senza salti.

    Trofeo semplicissimo da ottenere, dato che in tutti i punti in cui non potrete saltare avrete comunque degli appigli da sfruttare per valicare zone impervie. Qualora non ci riusciste al primo colpo potrete comunque sfruttare la difficoltà Retro, sbloccabile terminando il gioco, in cui appunto non potrete saltare, neanche volendo.


    L'ultimo grande eroe [ 5/10]
    Completa il gioco al livello Difficile.

    Autoesplicativo, la difficoltà Difficile comunque non lo sarà veramente e con un po' di pazienza e pratica riuscirete senza problemi dell'impresa. Ricordatevi ovviamente di sfruttare tutto il vostro arsenale, tra cui i potenti Bazooka WASP e Yoro Viper, per farvi strada tra i nemici ed eventualmente abbattere muri per spianarvi la strada.


    Capitan Commando [ 2/10]
    Giocando come giocatore principale, completa tutti i livelli con entrambi gli aggiornamenti prestigiosi in uso

    Gli aggiornamenti prestigiosi di cui parla il trofeo sono il Cappello da Camionista e le Medagliette Militari (Trucker Cap e Dog Tags). Equipaggiatele e terminate il gioco per sbloccare in maniera rapida ed indolore questo trofeo d'argento.




    DOC [ 5/10]
    Giocando come giocatore principale, trova tutti gli Yashichi.

    Gli Yashichi sono i collezionabili presenti nel gioco. Ve ne saranno vari sparsi all'interno degli stage, ma mai eccessivamente difficili da recuperare, anche grazie al fatto che il gioco potrà essere completato in poco meno di due ore e che dunque non avrete poi così tanto da esplorare. Ecco comunque un video tutorial che mostra, con una speed run da 1 ora e mezza, dove recuperare tutti gli Yashichi del gioco.





    Ultima modifica di Pe7eR; 29/04/2016 alle 22:57 Motivo: aggiornamento

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •