Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: [Guida ai Trofei] Coffin Dodgers

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Coffin Dodgers






    Informazioni generali

    Ogni videogiocatore, la mattina, si sveglia con una sola, intima certezza: nessun gioco di kart potrà mai essere orribile. Al massimo sarà mediocre, come i diversi sequel che ha avuto quel capolavoro indiscusso targato Naughty Dog, all’anagrafe Crash Team Racing, “CTR” per gli amici. Bene, nemmeno a dirlo, che nel 2016 questo pilastro dell’esistenza, quasi un dogma, è andato in frantumi per merito di Coffin Dodgers, che, dando per assodato quanto detto, risulta essere una rivoluzione copernicana per il genere kart.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Coffin Dodgers a cura di popcornking








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai trofei: Coffin Dodgers
    Espansioni: nessuna

    Reperibilità: 03/05/2016 a circa 11,99
    Lingue supportate: audio - testo

    PS Plus richiesto per giocare online: no
    Multiplayer: 2-4 giocatori

    Difficoltà:
    La storia va giocata almeno: 2 volte
    Tempo necessario: 5-10 ore circa

    Lista Trofei: solo PS4
    Trofei Totali: 23

    Trofei bronzo: 5
    Trofei argento: 10
    Trofei oro: 7
    Trofeo platino:

    Trofei online: nessuno

    Trofei nascosti: nessuno

    Trofei legati alla storia: 4
    • GrimAced
    • During The War...
    • One Foot in the Grave
    • 6 Feet Under
    Trofei legati ai collezionabili: nessuno
    Trofei buggati: nessuno
    Trofei mancabili: nessuno


    Prefazione

    Benvenuti in Coffin Dodgers, uno sfortunato titolo di kart che ha deluso le aspettative di molti, comprese quelle del nostro #buonDario, ma non degli appassionati di trofei, dato che quello che ci apprestiamo ad analizzare è un Platino in cui sforzo più grande per sbloccarlo sarà legato all'esborso monetario per acquistare il titolo in oggetto. 23 trofei, nessun collezionabile, livelli ripetibili praticamente all'infinito ed una I.A. in cui la voce "intelligenza" è tutta da valutare ci porteranno in poco meno di 8 ore ad aggiungere tutte le coppe alla nostra bacheca virtuale.


    Passi consigliati

    Passo 1 - Vecchi e cantieri

    Per prima cosa dedicatevi alla brevissima campagna in singolo: 5 scenari, 3 gare per scenario escluso l'ultimo che consisterà in una sola sfida per mettere in saccoccia una prima serie di coppe legate ai potenziamenti, all'ottenimento dell'oro nelle gare (vi basterà arrivare primi) e la possibilità di sbloccare la Morte come personaggio giocabile, necessario per uno dei trofei d'oro del gioco. Consigliamo di usare quanti più potenziamenti possibile durante le gare, così da ridurre al minimo il farming.

    Passo 2 - Raccolta di anime

    Dopo aver completato una prima volta la Campagna in singolo dovreste aver accumulato la maggior parte dei trofei, compresi quelli per essere arrivati primi in ogni gara. Se così non fosse non disperate, dato che dovrete replicare l'intera Storia utilizzando la Morte ed impersonando quindi il cattivo. Completate nuovamente tutte le gare e la Sfida Finale ed avrete un nuovo oro. Se a questo punto vi mancassero coppe di miscellanea caricate i vari livelli e recuperate quanto vi dovesse mancare per sbloccare questo semplicissimo Platino.


    Autore guida: SetzerGabbiani
    Autore revisione: Pe7eR







    My Kart Is Augmented [ ]
    Buy an upgrade.

    Vedi il trofeo Million Dollar Granddad.


    GrimAced [ ]
    Win your first race.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    During The War... [ ]
    Run over an opponent’s fallen body.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato. Dovreste riuscire ad ottenere questo trofeo durante il tutorial, altrimenti avrete miliardi di occasioni durante le gare: vi basterà colpire un nemico che avrete eliminato ed il trofeo sarà vostro.


    Sweep [ ]
    Get 1 Crazy Granddad item.

    Dal menu principale scegliete "Giocatore Singolo" "Esplorazione Libera" "Crazy Granddad": tutto quello che dovrete fare sarà girare per le strade alla ricerca di quelli che vengono appunto definiti oggetti Crazy Granddad. Per il trofeo ve ne basterà uno, ma non lo sbloccherete fino a che il tempo di gioco non sarà esaurito. Cambiate canale o girate per la città fino allo scadere ed avrete la vostra ricompensa.


    Batteries not Included [ ]
    Get taken out by a UFO laser.

    Troverete gli UFO affrontando i livelli "Fattoria" oppure durante lo Scontro finale. Tutto quello che dovrete fare sarà guidare dentro uno dei raggi verdi visibili sulla pista per essere rapiti e sbloccare questo semplicissimo trofeo.




    Technophobic [ ]
    Use an EMP 20 times successfully.

    L'EMP è uno dei potenziamenti che potrà essere raccolto durante le gare: contrariamente a quanto lascia intendere il trofeo non dovrete usarlo 20 volte ma vi basterà semplicemente colpire 20 avversari con il potenziamento (colpirne 3 con un solo attacco vi varrà un conteggio di 3 sui 20 totali richiesti).


    Feeling Lucky? [ ]
    Hose 20 oldies with the Uzi.

    La difficoltà di questo trofeo risiede principalmente nella mancanza totale di accuratezza dell'Uzi. Una volta raccolto il potenziamento (facilmente identificabile dall'icona di un mitra) consigliamo di sparare solo quando sarete a pochi centimetri dal vostro avversario. Dopo alcuni colpi lo eliminerete: ripetete per 20 volte ed il trofeo sarà vostro.


    Am I Missing An Eyebrow? [ ]
    Expertly explode 20 pensioners with the use of a rocket.

    Trofeo molto semplice, dato che i razzi saranno teleguidati, anche se inspiegabilmente non seguiranno i nemici oltre le curve. Eliminate 20 diversi avversari con quest'arma per sbloccare questo semplice trofeo.

    Nota: se un razzo eliminerà due o più avversari, verrà conteggiata ogni morte per questo trofeo.


    Slick Moves Like Jagger [ ]
    Slip up 20 people’s Sunday drive with some oil.

    L'olio è un potenziamento che vi permetterà di lasciare un ostacolo sul terreno in cui l'I.A. potrebbe incappare e sbandare. Fortunatamente la poca intelligenza della stessa porterà i nemici ad entrare in quasi ogni chiazza, soprattutto se la piazzerete sulle curve. Dopo aver fatto sbandare 20 nemici il trofeo sarà vostro.


    Luckily My Shield Will Protect Me [ ]
    Successfully use a shield to block 20 attacks.

    Lo scudo creerà una barriera gialla che vi difenderà dagli attacchi in arrivo. Attivatelo quando verrete avvisati da un allarme di un attacco in arrivo per bloccare con certezza matematica un attacco: se sarete fortunati riceverete anche l'attacco di un Uzi, dove ogni colpo conterà un punto per questo trofeo. Altrimenti caricate un qualsiasi livello per eseguire un rapido farming ed ottenere questo trofeo.


    Gone In Many Seconds [ ]
    Boost without crashing 20 times.

    Autoesplicativo, dovrete usare il potenziamento Turbo per 20 volte senza colpire pareti oppure avversari. Qualora non lo sbloccaste per la fine del gioco scegliete una mappa in cui siete a vostro agio, magari con lunghi rettilinei, e usate il Boost tutte le volte necessarie.

    Nota: le pedane Turbo non vengono conteggiate per questo trofeo, faranno fede solo i potenziamenti usati.


    He Was A Skater Boy [ ]
    Knock 5 skaters off the road.

    Troverete gli skaters solo all'interno del livello Città 3. Saranno facilmente riconoscibili dall'abbigliamento nero-blu ed ovviamente dal fatto che andranno su uno skateboard. Tutto quello che dovrete fare sarà investirne 5 ed il trofeo sarà vostro: qualora non ne abbiate colpiti a sufficienza ripetete il livello.


    Paperboy The Hard Way [ ]
    Run over 5 bikers.

    Come nel trofeo He Was A Skater Boy, troverete i ciclisti solo all'interno del livello Villaggio 3. Tutto quello che dovrete fare sarà investirne 5 ed il trofeo sarà vostro: qualora non ne abbiate colpiti a sufficienza ripetete il livello.


    We Can Rebuild Him [ ]
    Fully upgrade a single kart aspect.

    Vedi il trofeo Million Dollar Granddad.


    Million Dollar Granddad [ ]
    Fully upgrade your kart.

    Il kart che utilizzerete potrà essere potenziato in alcuni aspetti: Motore, Gomme, Corpo, Armi, Cestino e Pittura. Tutto quello che dovrete fare sarà acquistare tutti i potenziamenti disponibili nel negozio, portandolo al massimo. Dovreste avere abbastanza denaro già durante il vostro secondo playthrough: se così non fosse mettete da parte i soldi e non appena avrete ogni potenziamento sbloccherete il trofeo.




    Death Defier [ ]
    Get gold in all races in the village.

    Arrivare primo in ogni gara in un singolo playthrough sarà l'unica richiesta per sbloccare l'oro. Completate le tre gare da primi ed avrete il trofeo.


    Death Derider [ ]
    Get gold in all races in the town.

    Arrivare primo in ogni gara in un singolo playthrough sarà l'unica richiesta per sbloccare l'oro. Completate le tre gare da primi ed avrete il trofeo.


    Death Despiser [ ]
    Get gold in all races in the farm.

    Arrivare primo in ogni gara in un singolo playthrough sarà l'unica richiesta per sbloccare l'oro. Completate le tre gare da primi ed avrete il trofeo.


    Death Defiler [ ]
    Get gold in all races in the graveyard.

    Arrivare primo in ogni gara in un singolo playthrough sarà l'unica richiesta per sbloccare l'oro. Completate le tre gare da primi ed avrete il trofeo.


    Death Decider [ ]
    Get gold in all races in the showdown.

    Lo scontro finale consiste in una sola gara: arrivate primi ed otterrete questo trofeo.


    One Foot in the Grave [ ]
    Complete story mode.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    6 Feet Under [ ]
    Complete story mode as The Grim Reaper.

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.




    Retirement [ ]
    Collect all Coffin Dodgers trophies.

    Congratulazioni!


    Ultima modifica di Pe7eR; 27/03/2018 alle 21:43

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Platino, il gioco fa cagare, ma è un 100% facilissimo da un paio d'ore

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Si platina in due ore?

  4. #4
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Si platina in due ore?
    Confermo e sottoscrivo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #5
    Frequentatore occasionale L'avatar di AleApple
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Santo Stefano di Magra
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Con il plus costa poco più di 10 euro... Quasi quasi lo prendo!!

  6. #6
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleApple Visualizza Messaggio
    Con il plus costa poco più di 10 euro... Quasi quasi lo prendo!!
    Bah è talmente spaccato che qualche risata te la strappa pure

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. Thanks AleApple thanked for this post
  8. #7
    Frequentatore occasionale L'avatar di AleApple
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Località
    Santo Stefano di Magra
    Messaggi
    39
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Ma si dai, sperando che in futuro non lo regalino con il plus! Comunque alla fine ne vale la pena anche solo per il platino easy! ��

  9. #8
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleApple Visualizza Messaggio
    Ma si dai, sperando che in futuro non lo regalino con il plus! Comunque alla fine ne vale la pena anche solo per il platino easy! ��
    Mi pare che per essere regalato con il Plus debba avere metascore almeno 70, questo ha 30, per cui vai sicuro In ogni caso a breve pubblichiamo la recensione sul sito

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. Thanks AleApple thanked for this post
  11. #9
    Platinum Bit Master
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    11,617
    Thanks (Dati)
    967
    Thanks (Ricevuti)
    1701
    Menzionato
    225 Volte

    Predefinito

    Dario ma é in inglese?

  12. #10
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cnmilano Visualizza Messaggio
    Dario ma é in inglese?
    No, hanno avuto pure la poca decenza di localizzarlo, è in italiano. Cacca tricolore.
    Ad onor di cronaca è talmente spaccato che nel gioco mancano le lettere con l'accento, però ovviamente il testo è comprensibile.

    Vabbè oh, visto che siete curiosi, se riesco domani pubblico la recensione

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •