Grazie Grazie:  8
Pagina 3 di 17 PrimaPrima 123456713 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 161

Discussione: [Elenco Trofei] Table Top Racing: World Tour

  1. #21
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Mi avete convinto ad aspettare una patch prima di giocarmelo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Io non ho avuto problemi a prendere i trofei, l'unica cosa è che qualcuno poppava 10 secondi dopo

  2. #22
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    "Gold! Always Believe In Your Soul!"
    Vinci tutti gli eventi speciali originali!

    Scusa, potresti per piacere spiegarmi come prendere questo trofeo? Ho completato tutto il gioco e ottenuto tutte le stelle. Mi mancano solamente una decina di vittorie online e poi avrò finito, ma non riesco a capire come si sblocca questo trofeo dato che non ho più niente da fare...

  3. #23
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    46
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    8
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Farrokh Visualizza Messaggio
    "Gold! Always Believe In Your Soul!"
    Vinci tutti gli eventi speciali originali!

    Scusa, potresti per piacere spiegarmi come prendere questo trofeo? Ho completato tutto il gioco e ottenuto tutte le stelle. Mi mancano solamente una decina di vittorie online e poi avrò finito, ma non riesco a capire come si sblocca questo trofeo dato che non ho più niente da fare...
    Ehm...a te appunto, invece, si è buggato. Se sei sicuro di avere TUTTE le stelle...devi resettare e rifare tutto

  4. #24
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da RunTMC Visualizza Messaggio
    Ehm...a te appunto, invece, si è buggato. Se sei sicuro di avere TUTTE le stelle...devi resettare e rifare tutto
    Lol

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Frequentatore occasionale L'avatar di MrGemon19
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Questo gioco sembra semplice ma è un po' complicato

    Inviato tramite tapatalk utilizzando un unicorno blu

  6. #26
    Bit Fanatic L'avatar di Ivan92
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Putignano (BA)
    Messaggi
    1,017
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Comunque a me sembrava buggato "Dominatore". Dopo aver ottenuto tre stelle in tutti gli eventi dei campionati... non mi si era sbloccato. Il problema sembra dovuto allo skip feroce al termine della gara. Completando un evento qualsiasi con tre stelle, senza skippare alcunchè, mi si è sbloccato il trofeo

    Adesso mi mancano 3 stelle negli eventi speciali e le ho prese tutte. Peccato che queste tre stelle siano una dell'evento drift in cui bisogna fare 400mila punti e le altre due nell'evento drift in cui bisogna fare 1 milione. Non ce la farò mai XD
    Ho visto questo video su Youtube... ma non riesco ad emulare quello che fa il tizio.

  7. #27
    Frequentatore occasionale L'avatar di MrGemon19
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ivan92 Visualizza Messaggio
    Comunque a me sembrava buggato "Dominatore". Dopo aver ottenuto tre stelle in tutti gli eventi dei campionati... non mi si era sbloccato. Il problema sembra dovuto allo skip feroce al termine della gara. Completando un evento qualsiasi con tre stelle, senza skippare alcunchè, mi si è sbloccato il trofeo

    Adesso mi mancano 3 stelle negli eventi speciali e le ho prese tutte. Peccato che queste tre stelle siano una dell'evento drift in cui bisogna fare 400mila punti e le altre due nell'evento drift in cui bisogna fare 1 milione. Non ce la farò mai XD
    Ho visto questo video su Youtube... ma non riesco ad emulare quello che fa il tizio.
    Fai tentativi su tentativi alla fine trovi il metodo

    Inviato tramite tapatalk utilizzando un unicorno blu

  8. #28
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Ma succede solo a me o anche a voi nelle gare a tempo dove i potenziamenti sono "solo turbo" escono "solo razzi"? Come diavolo batto i tempi senza turbo? Non sono mica mago Merlino?
    È normale o è un bug?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  9. #29
    Frequentatore occasionale L'avatar di MrGemon19
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    37
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    4
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Ma succede solo a me o anche a voi nelle gare a tempo dove i potenziamenti sono "solo turbo" escono "solo razzi"? Come diavolo batto i tempi senza turbo? Non sono mica mago Merlino?
    È normale o è un bug?
    Non è che ci sta SOLO i razzi in quella gara? A me mi è successo di trovare una gara così

    Inviato tramite tapatalk utilizzando un unicorno blu

  10. #30
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrGemon19 Visualizza Messaggio
    Non è che ci sta SOLO i razzi in quella gara? A me mi è successo di trovare una gara così

    Inviato tramite tapatalk utilizzando un unicorno blu
    Si infatti ho visto dopo. Comunque il gioco per quanto carino è abbastanza buggato, non solo per i trofei, ma anche il gioco in se. mi capita che mentre sto correndo dritto sbatto contro un muro invisibile o quando inzia la gara sotto esce scritto "X per iniziare" e rimane lì per tutta la gara. A volte mi è capitato anche di dover riavviare il gioco per questo difetto perchè non mi esce la classifica finale...
    Ma sul serio li controllano i giochi prima di metterli in vendita?
    Dire che nulla è reale, significa comprendere che le fondamenta della società sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltà. Dire che tutto è lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •