Grazie Grazie:  3
Pagina 4 di 12 PrimaPrima 12345678 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 113

Discussione: [Elenco Trofei] Doom

  1. #31
    Frequentatore occasionale
    Data Registrazione
    May 2016
    Messaggi
    41
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da bog826 Visualizza Messaggio
    Ciao, da fonti ufficiali bethesda con il primo update di doom verranno anche fixati i trofei affetti da bug, ed è previsto per fine mese (forum ufficiale bethesda);

    Leggendo sempre su li un utente ha dichiarato che eliminando tutti i dati (salvataggio e profilo) e giocando il gioco in versione base (per cui devi disinstallarlo, disconnetterti da internet e installare solo la versione di gioco del disco senza update) il trofeo idkfa si sblocca senza problemi; io ci sto provando penso che tra qualche giorno scoprirò se davvero funziona o meno questo metodo... Mal che vada aspetterò anche io a fine mese; vi terrò aggiornati se funziona o meno;
    CONFERMO che funziona! stamattina ho platinato doom! il trofeo sulla versione base non è glitchato!

  2. #32
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    grande bog826 per le info
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  3. #33
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao , il trofeo ultra-incubo non è difficile come sembra , a furia di provare vedrai che lo sblocchi ! per quanto riguarda il trofeo IDKFA purtroppo non ti posso aiutare in quanto a me non è successo ,
    Per caso ti ha sbloccato il trofeo delle sfide/missione prima di farle tutte ?
    Comunque appena ho tempo mi informo se trovo qualcosa a riguardo , ma sono quasi sicuro che sicuramente bisogna aspettare una patch che risolva
    Intendi il trofeo "Non sai fare di meglio?"? No quello l'ho sbloccato tranquillamente una volta terminate tutte le sfide, comunque per ora mi sono preso una piccola pausa da Doom, anche perchè non è l'unico gioco che ho

    Citazione Originariamente Scritto da bog826 Visualizza Messaggio
    Ciao, da fonti ufficiali bethesda con il primo update di doom verranno anche fixati i trofei affetti da bug, ed è previsto per fine mese (forum ufficiale bethesda);

    Leggendo sempre su li un utente ha dichiarato che eliminando tutti i dati (salvataggio e profilo) e giocando il gioco in versione base (per cui devi disinstallarlo, disconnetterti da internet e installare solo la versione di gioco del disco senza update) il trofeo idkfa si sblocca senza problemi; io ci sto provando penso che tra qualche giorno scoprirò se davvero funziona o meno questo metodo... Mal che vada aspetterò anche io a fine mese; vi terrò aggiornati se funziona o meno;
    Se le cose stanno così, allora aspetterò l'update del fine mese, non ho fretta di platinare

    p.s. sarebbe il primo platino che otterrei sul mio PSN ahaha però Doom è Doom, e merita

  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    No intendevo questo :

    Un passo nella follia
    Completa "La UAC" a difficoltà Ultra-incubo.
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #35
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    No intendevo questo :

    Un passo nella follia
    Completa "La UAC" a difficoltà Ultra-incubo.
    Ah no, quello ancora non l'ho sbloccato, maestria a parte, mi mancherebbero solo quello e il trofeo dei tutorial, e dovrei ottenere il platino tenetemi informato quando vorranno rilasciare l'aggiornamento con i bugfix sul trofeo

  6. #36
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Messaggi
    9
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buonasera. Vi pongo una domanda estremamente idiota: ho acquistato il season pass di doom, ho inserito il codice sullo store dal computer. Come faccio a sapere se ho effettivamente il season pass sulla mia ps4?

  7. #37
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ciao , in genere ti dovrebbe dare il download dopo inserito il codice da riscattare , prova a guardare nei contenuti aggiuntivi del gioco magari non lo hai scaricato il pacchetto mappe !!
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #38
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Jun 2016
    Messaggi
    5
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena effettuato l'ultimo aggiornamento di Doom e mi ha sbloccato il trofeo IDKFA! Confermo che funziona!!!

  9. #39
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manumonte Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena effettuato l'ultimo aggiornamento di Doom e mi ha sbloccato il trofeo IDKFA! Confermo che funziona!!!
    Bella notizia per tutti i cacciatori di PlayStationBit... E complimenti!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #40
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da manumonte Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena effettuato l'ultimo aggiornamento di Doom e mi ha sbloccato il trofeo IDKFA! Confermo che funziona!!!
    Buona notizia , come hai fatto ? avevi un save messo da parte ? o hai ricominciato il gioco ?

    Facce sapè , lo chiedo anche se io non ho avuto problemi per quel trofeo! in modo che gli utenti possano capire come fare , sai essendo anche io uno che legge sui forum alcune risposte ti salvano la VITA
    Ultima modifica di duseurusu; 04/07/2016 alle 15:40
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •