Grazie Grazie:  2
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 46

Discussione: [Guida ai Trofei] Stories: The Path of Destinies

  1. #21
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HellsAngel Visualizza Messaggio
    Niente ..... reinstallato il gioco ... sono stato su tutte le isole ma niente....non mi sblocca il trofeo
    I save li hai eliminati? è strano, mi era capitato una volta una cosa simile con un dlc di bulletstorm e avevo risolto eliminando tutto e reinstallando il gioco. Altre soluzioni non ne vedo.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  2. #22
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HellsAngel Visualizza Messaggio
    Buon giorno a tutti...mi potreste dire,per favore,come mai ho tutti i trofei tranne scopritore si boreas?nella descrizione il trofeo non dovrebbe essere ne buggato ne mancabile...ho completato tutte le 25 storie.....non è che per caso si devono esplorare tutte le 8 isole da cima a fondo con tutte le porte degli eroi ecc ecc?grazie per la risposta
    prima di cancellare, fatti una run e apri le varie porte. si presume che un minimo venga esplorato il gioco visto che vanno fatte comunque un mare di run.
    probabilmente in tipo 20 run hai seguito sempre la solita strada per arrivare dritto a fine dungeon non aprendo le varie porte che inizialmente non potevi sbloccare.

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    comunque no, i trofei lasciali dove sono

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    lol

    buone feste a tutti!

  3. #23
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    prima di cancellare, fatti una run e apri le varie porte. si presume che un minimo venga esplorato il gioco visto che vanno fatte comunque un mare di run.
    probabilmente in tipo 20 run hai seguito sempre la solita strada per arrivare dritto a fine dungeon non aprendo le varie porte che inizialmente non potevi sbloccare.
    lol
    buone feste a tutti!
    Non c'entrano niente le porte col trofeo, anzi se a lui manca solo quel trofeo significa che ha già sbloccato i trofei inerenti alle porte e agli scrigni, per cui di che stiamo parlando? In più avendo sbloccato il trofeo topo di biblioteca, dovrebbe aver già visto tutti gli scenari del gioco, mi sembra assurda come cosa. E' un vero e proprio bug, può capitare, di solito si risolve eliminando gioco e save, e reinstallando il gioco.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  4. #24
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Giove20 Visualizza Messaggio
    Non c'entrano niente le porte col trofeo, anzi se a lui manca solo quel trofeo significa che ha già sbloccato i trofei inerenti alle porte e agli scrigni, per cui di che stiamo parlando? In più avendo sbloccato il trofeo topo di biblioteca, dovrebbe aver già visto tutti gli scenari del gioco, mi sembra assurda come cosa. E' un vero e proprio bug, può capitare, di solito si risolve eliminando gioco e save, e reinstallando il gioco.
    I trofei legati alle porte richiedono di aprirne una per ogni colore della spada (4 mi sembra) e nel gioco ce ne sono molte di più... quello degli scrigni 50 e se apri 50 volte lo stesso scrigno il trofeo lo sblocchi comunque... seriamente, di cosa parliamo?
    Forse è un bug, forse ha mancato qualcosa ed è evidente da quello che ha scritto che è andato praticamente sempre dritto senza esplorare nulla nei dungeon.
    Ok che farsi 25 run diventa una palla assurda, ma "esplorare non ha mai ucciso nessuno" almeno le prime 2 run nei dungeon nuovi.. lo dice anche il trofeo..



    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

  5. #25
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    I trofei legati alle porte richiedono di aprirne una per ogni colore della spada (4 mi sembra) e nel gioco ce ne sono molte di più... quello degli scrigni 50 e se apri 50 volte lo stesso scrigno il trofeo lo sblocchi comunque... seriamente, di cosa parliamo?
    Forse è un bug, forse ha mancato qualcosa ed è evidente da quello che ha scritto che è andato praticamente sempre dritto senza esplorare nulla nei dungeon.
    Ok che farsi 25 run diventa una palla assurda, ma "esplorare non ha mai ucciso nessuno" almeno le prime 2 run nei dungeon nuovi.. lo dice anche il trofeo..

    Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

    A lui che trofeo manca? non centrano niente le strade secondarie, le porte, gli scrigni, centra solo ed esclusivamente lo scenario, l'isola, hai perso di vista l'oggetto della discussione!!! Se ti dico che è un bug, è un bug, per forza.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  6. #26
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Prima di cancellare il game ho preso la penna ed un foglio e mi sono messo a scrivere tutte le isole e tutte le porte che aprivo fino ad aprire ed esplorare tutto... poi ho cancellato il game e una volta reinstallato ho fatto nuova partita giocato 14 run ma niente.... a questo punto ricancello il gioco è pure i save ... magari sono stati i save a fregarmi

  7. #27
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da HellsAngel Visualizza Messaggio
    Prima di cancellare il game ho preso la penna ed un foglio e mi sono messo a scrivere tutte le isole e tutte le porte che aprivo fino ad aprire ed esplorare tutto... poi ho cancellato il game e una volta reinstallato ho fatto nuova partita giocato 14 run ma niente.... a questo punto ricancello il gioco è pure i save ... magari sono stati i save a fregarmi
    Certo, elimina proprio tutto, compreso i save. Al massimo se ti interessa fai una copia dei save su usb per non perdere i dati e poi rifai la prova da zero. Conta che quel trofeo l'ho preso senza neanche accorgermene giocando proprio casualmente le prime 3-4 storie. L'unica cosa che puoi fare è quella, è inutile che perdi tempo ad esplorare le porte, non c'entrano niente, c'entra solo l'ambientazione, l'isola che esplori.

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  8. #28
    Bit User L'avatar di Mauromaga
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Viareggio
    Messaggi
    284
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    14
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Quanta noia gente...
    Senza spoilerare troppo voglio però dire che mi sto veramente annoiando per platinarlo.
    L'idea dei finali alternativi mi piaceva ed il gioco era gratuito sul plus... ma i livelli sono praticamente sempre gli stessi tranne poche differenze, perché non variarli un pó? Ripeto, mi sta annoiando a morte ma ormai voglio platinarlo

  9. #29
    Bit Soldier L'avatar di Giove20
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    1,921
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    33
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mauromaga Visualizza Messaggio
    Quanta noia gente...
    Senza spoilerare troppo voglio però dire che mi sto veramente annoiando per platinarlo.
    L'idea dei finali alternativi mi piaceva ed il gioco era gratuito sul plus... ma i livelli sono praticamente sempre gli stessi tranne poche differenze, perché non variarli un pó? Ripeto, mi sta annoiando a morte ma ormai voglio platinarlo
    Perlomeno è gratis, figurati chi ha speso dei soldi per giocare a questo gioco

    "La vera conoscenza è sapere i limiti della nostra ignoranza"

    ID PS4: GIOVE20

  10. #30
    Utente affezionato L'avatar di DanKrueger
    Data Registrazione
    Jan 2017
    Località
    Westin Hills
    Messaggi
    218
    Thanks (Dati)
    78
    Thanks (Ricevuti)
    73
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Ma per quanto riguarda il trofeo "Maestro di Arte della Spada", se una volta completate tutte le storie ancora non l'ho guadagnato, come faccio? Le posso rigiocare poi per guadagnare xp no? Cioè praticamente bisogna giocare finchè non si acquistano tutte le abilità, il che si può fare anche una volta fatto il trofeo "Topo di biblioteca", giusto?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •