Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [Guida ai Trofei] Push Me Pull You

  1. #1
    Bit User L'avatar di Gennarino
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Foggia, Italy
    Messaggi
    394
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    61
    Menzionato
    131 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Push Me Pull You






    Informazioni Generali

    Ci sono cose che la mente umana non riesce fin da subito a metabolizzare, tanto da farci esclamare "Ma che diamine è?!?". Questo è esattamente il tipo di reazione che si ha quando si guarda per la prima volta Push Me Pull You, curioso party game indipendente sviluppato per PlayStation 4 dai ragazzi di House House Games tanto strano quanto divertente. Vediamo quindi assieme di cosa si tratta e perché potrebbe essere il perfetto gioco da festa.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Push Me Pull You a cura di SetzerGabbiani







    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Push Me Pul You
    Espansioni: No

    Reperibilità: Disponibile dal 3 maggio 2016 a circa 13,99
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: 4 Giocatori

    Difficoltà Platino: 1/10
    La storia và giocata almeno: Nessuna modalità storia, ma dovrete completare 21 partite
    Tempo necessario per il Platino: 2 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: 11

    Trofei Bronzo: 7
    Trofei Argento: 3
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: ??

    Trofei legati alla Storia: ?? (se presenti specificare quali)
    Trofei legati ai Collezionabili: Nessuno
    Trofei Buggati: Nessuno, al momento della pubblicazione
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    Ottenere tutti i trofei di Push Me Pull You sarà un'impresa davvero semplice, che potrà essere portata a termine in un paio d'ore circa. Gli unici trofei che vi richiederanno un minimo di dedizione saranno l'unico Oro del gioco, che vi chiederà di vincere 21 partite, e quello legato al tempo trascorso nella modalità Riscaldamento (circa 1 ora, in movimento). Una volta ottenute queste coppe e completate le sfide delle varie modalità potrete vantarvi del vostro nuovo 100% e tornare a sfidare gli amici senza più il pensiero dei trofei.


    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1 - Allungami e tirami

    Per prima cosa recatevi nel menu Opzioni e settate il limite di punti vittoria a 1. Questo velocizzerà ulteriormente il raggiungimento del 100%. Ora potete calarvi nelle varie modalità di Push Me Pull You. Completate una partita in modalità Standard, poi passate alle Varianti, prendendo nel frattempo i trofei dedicati a queste modalità (1 per ogni Sfida), che potrete consultare nella nostra guida. Così facendo sbloccherete il trofeo legato al completamento di tutti i giochi in una sola sessione e sarete pronti alle vostre 21 vittorie

    Passo 2 - And the winner is...

    A questo punto giocate in qualsiasi modalità (noi consigliamo la Classica, che è anche la più veloce) e accumulate con lo stesso team 21 vittorie consecutive, così da riempire la vostra bandiera di stelle come richiesto dal trofeo d'oro Niente più stelle. Passate poi un'ora all'interno del Riscaldamento per il trofeo Perditempo e preparatevi al cleanup finale

    Passo 3 - Stretching finale

    Se per qualche motivo aveste mancato qualche trofeo, controllate la nostra guida e scegliete la modalità adatta ad ottenerlo. A questo punto vi basterà fare una partita nella modalità segreta del gioco per sbloccare anche il trofeo Bau Bau ed ottenere così il 100% di questo curioso party game.


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Autore Grafica: Gennarino







    Suspense [ 1/10]
    Vinci una partita quando la squadra avversaria sta per fare punto

    Trofeo molto semplice da ottenere giocando da soli e sfruttando lo stesso controller. Dal menu opzioni scegliete "Vittoria con 1 punto", entrate in un match classico e portate la palla nella metà avversaria fino a quando il semicerchio non sarà quasi pieni. A questo punto portate la palla nella vostra metà ma mantenetela vicino al bordo, in quando man mano che la vostra parte di semicerchio si riempirà quella avversaria si svuoterà. Continuate a spostare da una parte all'altra del campo la sfera e quanto entrambe le metà saranno quasi piene tenete la palla da uno dei due lati e terminate la partita per sbloccare questo trofeo.

    Nottata in bianco [ 1/10]
    Parla tantissimo durante una partita Sonnellino

    I vermi sotto il nostro controllo saranno in grado, oltre che di muoversi, di "parlare", emettendo baloon con disegni all'interno. Per compiere questa mossa vi basterà premere l'analogico (L3 o R3). Entrate in modalità Sonnellino e premete il tasto a raffica per sbloccare questo trofeo in men che non si dica.

    Spilorci [ 1/10]
    Tieni tutte e 3 le palle nella tua metà per un intero punto di Avidità

    Autoesplicativo, e molto semplice da ottenere. Iniziate una partita in modalità Avidità (anche giocando da soli) e portate tutte e tre le palle dalla vostra parte del campo. Totalizzate un punto e sbloccherete il trofeo.

    Linea di confine [ 1/10]
    Vinci Schianto con la palla sulla linea di demarcazione

    La modalità schianto è una delle Varianti, cui potrete partecipare dall'apposito menu. Selezionatela settando prima nelle opzioni la vittoria con 1 punto e portate la palla sulla linea di demarcazione. A questo punto spingete il vostro avversario contro la sfera ed il trofeo sarà vostro.

    Ricambio [ 1/10]
    Fai almeno 10 cambi durante un punto di Metà Campo

    Trofeo autoesplicativo e molto semplice, nella modalità Metà Campo potrete portare la palla sul bordo esterno per farla diventare del vostro colore. Fatele cambiare il colore per 10 volte e sbloccherete il trofeo.

    Gooool! [ 1/10]
    Fai punto in entrambe le porte di calcio durante il riscaldamento

    Nell'area del riscaldamento, precisamente nella zona in basso a destra, troverete un piccolo campo da calcio con una palla, che potrete spingere all'interno delle due piccole porte. Per sbloccare questo trofeo dovrete semplicemente fare gol in entrambe le porte.

    Bau bau [ 1/10]
    Trova la modalità segreta

    All'interno di Push Me Pull You esiste una modalità di gioco segreta che modificherà in maniera simpatica la modalità classica. Per trovare questa modalità iniziate una partita standard e, durante il riscaldamento, recatevi nell'angolo in alto a sinistra dello schermo. Costeggiate il bordo sinistro e scendete, fino a quando non vi accorgerete di poter entrare in un'apertura nella staccionata di delimitazione. Seguite la strettoia e darete il via alla modalità segreta, sbloccando anche questo trofeo.


    Partita breve [ 1/10]
    Vinci una partita mantenendo il corpo alla lunghezza minima

    Autoesplicativo, e molto semplice da ottenere giocando da soli. Giocate in modalità standard e settate dal menu opzioni la vittoria con 1 palla conquistata. Ora riducete le dimensioni del vostro corpo con l'apposito tasto dorsale fino a che rimarrete piccolissimi, trascinate la palla nella vostra area e vincete il match.

    Il sogno di un cane [ 1/10]
    Gioca a tutte le modalità in un'unica sessione

    Le modalità di gioco sono quella Standard più le varianti: Avarizia, Sonnellino, Metà Campo e Schianto. Dovrete completare una partita in ogni modalità (settando un qualsiasi numero di punti vittoria) per ottenere senza problemi questo semplice trofeo.

    Perditempo [ 1/10]
    Riscaldati per molto tempo

    Per sbloccare questo trofeo, il più lungo del gioco, dovrete trascorrere un'ora circa in movimento all'interno dell'area di riscaldamento. Per fare ciò potrete o passare il tempo con gli amici, divertendovi a provare le varie features inserite dai produttori, oppure molto più semplicemente bloccare la levetta analogica con un elastico o un pezzo di scotch e fare altro fino all'ottenimento di questa coppa.



    Niente più stelle [ 1/10] Termina lo spazio sulla bandiera della vittoria

    La bandiera della vittoria non sarà nient'altro che il banner che comparirà sopra l'immagine del vostro team quando completerete una partita. Ogni stella rappresenta un successo ottenuto dalla squadra in una qualsiasi delle modalità disponibili. Per terminare lo spazio, come richiesto dal trofeo, vi basterà vincere più di 20 partite di fila, per far sì che sul fondo della schermata di aggiunga un contatore di stelle. A quel punto otterrete questo semplice oro.





    Ultima modifica di SetzerGabbiani; 10/06/2016 alle 16:40

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •