Grazie Grazie:  2
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 12

Discussione: [Guida ai Trofei] Deadlight Director's Cut

  1. #1
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Platino [Guida ai Trofei] Deadlight Director's Cut






    Informazioni Generali

    L’anno è il 1986, ma il mondo non è quello che tutti si aspettano: niente musica da discoteca, niente Dylan Dog in arrivo sul suolo italiano, solo un terribile scenario post-apocalittico in cui l’umanità è stata messa in ginocchio dagli zombies, morti viventi contaminati da chissà quale virus che girano per le strade attaccando i pochi superstiti della razza umana per cibarsi delle loro carni e trasformare anch’essi in creature prive di intelletto, guidate solo da una fame irrazionale. In questa pittoresca e drammatica ambientazione fa la sua comparsa il protagonista di Deadlight, Randall Wayne, un ormai ex-sceriffo che collabora con un gruppo di superstiti per riuscire a salvarsi dalla minaccia incombente e ritrovare sua moglie e sua figlia, andate perse durante la fuga dalle infernali creature.

    Continua su PlayStationBit...

    Recensione Deadlight: Director's Cut a cura di SetzerGabbiani








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Deadlight Director's Cut
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 24/06/2016 a circa 19,99
    Lingue supportate: Audio - Testo

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà Platino:
    La storia và giocata almeno: 2 volte
    Tempo necessario per il Platino: 15/20 ore circa

    Lista Trofei: Solo PS4
    Trofei Totali: 33

    Trofei Bronzo: 14
    Trofei Argento: 13
    Trofei Oro: 5
    Trofeo Platino:

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 12
    • Welcome to the Jungle
    • Lazing on a Sunday afternoon
    • Come Sail Away
    • In the Army Now
    • Land Down Under
    • Never Gonna Give You Up
    • Holding out for a Hero
    • Knockin' on Heaven's Door
    • I Ran (So Far Away)
    • Is there anybody there?
    • Under pressure
    • Tainted love
    Trofei legati ai Collezionabili: 4
    • Pickin' Up Strangers
    • What's on your mind
    • I want it all
    • Forget Me Nots
    Trofei Buggati: Nessun trofeo affetto da bug, ma la modalità Sopravvivenza ha dei lievi bug che potranno complicare l'ottenimento dei trofei:
    • Beat it
    • Thriller
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    La maggior parte dei trofei del gioco saranno quasi banali, tolti quelli legati alla storia, a complicare, e non poco, la situazione saranno i 2 trofei legati alla modalità sopravvivenza e quello legato alla modalità incubo che sbloccherete dopo aver completato il gioco.
    Il gioco è molto gradevole e nemmeno troppo complicato grazie ai molti punti di salvataggio dislocati lungo il tragitto. Cercate, durante la prima run, di memorizzare la locazione delle trappole e come superarle in modo da superarle senza problemi durante la modalità incubo.
    In sopravvivenza dovrete cercare di avere sempre il caricatore pieno, quindi non abbiate timore a ricaricare anche dopo ogni colpo se ne avrete il tempo, un colpo in più in canna potrebbe salvarvi la vita.


    Passi consigliati per il Platino

    Step 1 - Scorri e raccogli

    Affrontate la storia con tranquillità memorizzando le trappole che incontrerete e raccogliendo tutti i collezionabili seguendo il video presente nel trofeo I want it all. Il gioco è molto breve quindi non dovreste impiegarci più di 2/3 ore per questo step. Se riuscite cercate di accaparrarvi anche i vari trofei relativi alle varie tipologie di uccisioni, in questo caso considerate che potreste impiegare giusto un oretta in più al massimo a concludere la storia.

    Step 2 - Questo è un vero incubo

    Ora, con la memoria fresca della prima run, cercate d'ottenere uno dei tre trofei più difficili del gioco, affrontate la modalità incubo ricordandovi che non ci sarà alcun salvataggio, quindi se uscirete dal gioco dovrete ricominciare dall'inizio. Anche in questo caso, come spiegato nella descrizione del relativo trofeo, seguite passo passo la video guida presente qui Tales Of Glory.

    Step 3 - Fatevi sotto

    Affrontate la modalità Sopravvivenza cercando di soddisfare i requisiti per i due trofei d'argento Beat it e Thriller. che chiederanno rispettivamente l'uccisione di 200 nemici consecutivi e la resistenza nell'arena per almeno 13 minuti e 43 secondi.

    Step 4 - Dimenticato qualcosa?

    Se dovreste aver dimenticato qualcosa sarà facilmente recuperabile grazie alla selezione capitoli.


    Autore Guida: Mezzosangue84
    Autore Grafica: Pe7eR







    Welcome to the Jungle [ ]

    Raggiungi la discarica

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. Lo sbloccherete nella scena 4 del primo atto.


    Lazing on a Sunday afternoon [ ]

    Affronta qualcuno dal passato di Randall nel parco

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. La descrizione non è esatta, infatti non dovrete affrontare nessuno, ma rivivrete un ricordo di Randall in cui rivedrà sua figlia. Otterrete questo bronzo nella sequenza 8 del secondo atto appena giunti nel parco dopo essere fuggiti dall'elicottero.


    Come Sail Away [ ]

    Raggiungi la fine

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. Otterrete questo bronzo subito dopo i titoli di coda a gioco ultimato.


    Lay your hands on me [ ]

    Sopravvivi a un incontro ravvicinato nella modalità principale del gioco

    Questo bronzo potrebbe quasi definirsi un trofeo legato alla storia anche se non lo è, sbloccherete sicuramente il trofeo senza volerlo. Appena uno zombi vi afferrerà premete ripetutamente fino a che non vi lascerà andare ed otterrete il trofeo.


    Another one bites the dust [ ]

    Effettua una combo su un nemico nella modalità principale del gioco

    Questo trofeo verrà molto probabilmente da solo combattendo le orde di ombre. Dovrete attaccare gli zombi con l'ascia premendo ripetutamente creando cosi una sorta di combo. In alternativa potrete provare ad incastrare un ombra contro al muro e provare a spingerla ripetutamente contro la parete.


    Go back to hell [ ]

    Sconfiggi un nemico nella modalità principale del gioco

    Trofeo che otterrete giocando naturalmente, lo otterrete nella scena 4 del primo atto subito dopo aver trovato l'ascia da pompiere. Attaccate un ombra con l'ascia premendo fino ad ucciderlo ed otterrete questo bronzo.


    Goodbye stranger [ ]

    Spingi un’ombra oltre una ringhiera nella modalità principale del gioco

    Per ottenere questo trofeo dovrete spingere un nemico oltre un ostacolo non necessariamente una ringhiera. Potrete farlo premendo e spingendo un singolo nemico giù da una finestra o attaccare un orda di zombi con l'ascia sperando di scaraventare il nemico oltre l'ostacolo. Avrete vari punti per ottenerlo, un buon punto sarà nella scena 10 del secondo atto subito dopo aver trovato il fucile da caccia. scendete per liberare la piccola orda e tornate dove avete preso il fucile, aspettate che le ombre si arrampichino sull'ostacolo ed iniziate ad attaccarele, eccovi un video guida:




    In the Army Now [ ]

    Raggiungi il punto di controllo militare

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. Lo otterrete durante la scena 6 del primo atto subito dopo aver recuperato il revolver.


    Land Down Under [ ]

    Segui l'Uomo ratto fino alla sua tana

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. All'inizio dell'atto 2, durante le prime due scene per l'esattezza, incontrerete Il Ratto. Dovrete superare tutte le sue trappole fino a raggiungerlo in un ascensore che vi porterà nella sua tana. appena giunti in cima sbloccherete questo bronzo.


    Never Gonna Give You Up [ ]

    Trova Parker nello stadio da hockey

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. Sbloccherete questo bronzo alla fine della sequenza 10 del secondo atto dopo aver salvato il vostro amico Parker da un'ombra.


    Holding out for a Hero [ ]

    Riunisciti con Stella

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. Sbloccherete questo bronzo durante la scena 4 del terzo atto salvando Stella dai suoi aguzzini nelle docce.


    Knockin' on Heaven's Door [ ]

    Abbatti una porta nella modalità principale del gioco

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. Per accedere alla scena 2 del primo atto dovrete per forza abbattere una porta con una spallata. Correte verso di essa scattando premendo .


    Flirtin with Disaster [ ]

    Abbatti un nemico nella modalità principale del gioco

    Sbloccherete questo bronzo placcando un ombra. per farlo dovrete scattare verso di lui premendo , cosi facendo salterete addosso allo zombi buttandolo a terra.

    Nota: fate attenzione perché cosi facendo perderete sempre un segmento di energia.


    I Ran (So Far Away) [ ]

    Scappa dal magazzino

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. Lo sbloccherete appena superata la trappola elettrica fuori dal magazzino.




    Is there anybody there? [ ]

    Concludi il sogno di Randall

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. All'inizio dell'Atto 2 vivrete un brevissimo sogno di Randall in cui dovrete correre verso casa vostra, Una volta raggiunta il sogno terminerà ed otterrete il trofeo.


    Under pressure [ ]

    Concludi l’incubo di Randall

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. All'inizio dell'Atto 3 vivrete un brevissimo incubo di Randall, molto simile al sogno dell'atto 2 ma molto più tetro. Entrate in casa e salite le scale per terminare l'incubo ed ottenere il trofeo.


    Jump [ ]

    Rotola per evitare atterraggi letali nella modalità principale del gioco

    Nella descrizione viene utilizzato il termine "letale" ma in realtà per ottenere il trofeo si dovranno evitare danni da caduta e non la morte.
    Per ottenere questo argento dovrete saltare in una discesa scoscesa, dove generalmente subireste perdita di salute, rotolando per attutire l'impatto ed uscirne cosi illesi. Trovata la discesa correte verso il bordo e premete per saltare e subito premete e tenete premuto per fare una capriola prima dell'atterraggio. Troverete vari posti dove farlo ma il primo, e il più sicuro, sarà agli inizi della scena 3 del primo atto come mostrato nel video qui sotto, se doveste fallire suicidatevi e ricaricate il checkpoint per riprovare:




    Rust in peace [ ]

    Mira alla testa nella modalità principale del gioco

    Otterrete il revolver alla fine della scena 6 del primo atto. Una volta ottenuta la pistola mirate con e appena il mirino rosso sarà sulla testa di un'ombra premete per fare fuoco. Con i colpi alla testa ucciderete sempre istantaneamente il nemico.


    Don't Lose Your Head [ ]

    Sconfiggi un nemico con un solo attacco in mischia nella modalità principale del gioco

    Per ottenere questo argento avrete bisogno dell'ascia da pompiere che troverete all'inizio della scena 4 del primo atto.
    Come da descrizione dovrete eliminare un ombra al primo colpo, questo richiederà solo un po' di fortuna poiché con l'ascia non si potrà mirare. Il consiglio è quello di caricare il colpo tenendo premuto mentre lo zombi vi viene in contro o comunque di tentare quando sarete attaccati da un orda.


    What You Need [ ]

    Trova il primo potenziatore di salute nella modalità principale del gioco

    Nel gioco saranno disponibili un totale di 3 potenziatori salute, il primo lo troverete all'inizio della scena 5 del primo atto. Appena finita la scena di intermezzo tra la scena 4 e la 5 vi troverete davanti ad un distributore, invece di proseguire tornate indietro e perquisite il cadavere per sbloccare il trofeo. Eccovi un video guida:




    Let there be rock! [ ]

    Batti il record a Raven Thunder's Rock Legend

    Durante la campagna, tra gli altri collezionabili, troverete anche dei vecchi videogiochi portatili, chiamati appunto Portatili. Per rintracciarli seguite il video nel trofeo I want it all.
    Per giocarci avrete due possibilità, mantenere premuto nel momento in cui lo raccoglierete per giocarci subito, oppure selezionarlo dal menu principale nella sezione ricordi di Randall.
    Il record da battere sarà 30 e sarà una passeggiata, vi basterà prendere le note mentre scorreranno verso di voi. Una volta superati i 30 punti vi basterà uscire dal gioco per ottenere il trofeo.


    No Pain, No Gain [ ]

    Batti il record a Sports Daisy

    Durante la campagna, tra gli altri collezionabili, troverete anche dei vecchi videogiochi portatili, chiamati appunto Portatili. Per rintracciarli seguite il video nel trofeo I want it all.
    Per giocarci avrete due possibilità, mantenere premuto nel momento in cui lo raccoglierete per giocarci subito, oppure selezionarlo dal menu principale nella sezione ricordi di Randall.
    Il record da battere sarà 30 e sarà una passeggiata, vi basterà ripetere i movimenti dell'istruttrice di ginnastica per accumulare rapidamente punti. Una volta superati i 30 punti vi basterà uscire dal gioco per ottenere il trofeo.


    Invisible Touch [ ]

    Batti il record a Madness Mansion

    Durante la campagna, tra gli altri collezionabili, troverete anche dei vecchi videogiochi portatili, chiamati appunto Portatili. Per rintracciarli seguite il video nel trofeo I want it all.
    Per giocarci avrete due possibilità, mantenere premuto nel momento in cui lo raccoglierete per giocarci subito, oppure selezionarlo dal menu principale nella sezione ricordi di Randall.
    Il record da battere sarà 30 e sarà una passeggiata, vi basterà spostarvi a destra e sinistra per illuminare i fantasmini che appariranno dall'alto. Una volta superati i 30 punti vi basterà uscire dal gioco per ottenere il trofeo.


    Wanted Dead or Alive [ ]

    Ricarica molto velocemente il revolver nella modalità principale del gioco

    Potrete ottenere questo trofeo durante la scena 6 del primo atto dopo aver ritrovato il revolver, durante il ricordo/tutorial di Randall. Oppure durante la modalità sopravvivenza.
    Dovrete svuotare completamente il tamburo della pistola sparando tutti i colpi, poi premete molto rapidamente per 6 volte il tasto ed otterrete questo argento.

    Nota: vi consiglio di farlo durante il ricordo/tutorial poiché se doveste sbagliare avrete a disposizione munizioni infinite per riprovare.


    Pickin' Up Strangers [ ]
    Trova tutte le carte d'identità

    Le carte d'identità da recuperare saranno 15 e faranno parte dei 60 segreti da recuperare durante l'avventura. Per maggiori informazioni e video guida vedi il trofeo I want it all.


    Thriller [ ]

    Sopravvivi più di 13 minuti e 43 secondi nella modalità Sopravvivenza

    Questo non sarà un trofeo semplicissimo che richiederà abilità e un pizzico di fortuna.
    Troverete la modalità resistenza nel menu principale del gioco. In questa area i nemici respaweranno all'infinito, ed in quantità sempre maggiore.
    Per ottenere questo argento dovrete resistere per almeno 13 minuti e 43 secondi, raggiunto tale limite il trofeo si sbloccherà all'istante.
    L'area di sopravvivenza non sarà molto vasta. In questa mappa avrete a disposizione qualche blocco che potrete spostare a piacimento, ma che saranno distruttibili e che non si rigenereranno. Avrete a disposizione l'ascia, una pistola, un fucile e delle molotov, tutte armi che dovrete recuperare. Ci saranno anche alcune casse di munizioni, ma prestate attenzione perché non saranno infinite ma non avrete modo di sapere quante ne resteranno in un singola cassa, vi accorgerete di aver esaurito le munizioni quando la cassa scomparirà.
    In sopravvivenza non avrete a disposizione nessun medickit ed avrete una resistenza diminuita rispetto al gioco normale quindi prestate attenzione a tutto quello che farete.
    Per arrivare ai 13 minuti e 43 secondi avrete una sola tecnica, dovrete restare i primi 2 minuti circa nella zona dove inizierete recuperando ascia e pistola. Dopo di ché spostarvi velocemente all'estrema sinistra dell'area di gioco per salire al piano superiore dell'ospedale dove dovrete trascorrere il resto del tempo saltando da una parte all'altra di una voragine nel pavimento.
    Seguite la video guida qui sotto per capire cosa fare esattamente:



    Nota: devo segnalarvi che in questa modalità ho riscontrato alcuni bug che complicano leggermente la riuscita dell'impresa. Alcune volte il personaggio resterà incastrato nei blocchi mentre cercherete di salirvi sopra ma cosa ancor più grave, spesso vi capiterà di veder materializzarsi uno zombi alle vostre spalle mettendovi letteralmente in trappola. In questi casi dovrete essere molto svelti a liberarvene premendo ripetutamente o riuscire a scappare prima che vi afferri.
    Per riuscire a sopravvivere cosi a lungo dovrete uccidere ben più di 200 nemici facendovi cosi ottenere anche il trofeo Beat it.


    Beat it [ ]
    Sconfiggi 200 nemici nella modalità Sopravvivenza

    Dovrete uccidere 200 ombre consecutivamente senza mai morire, vedi il trofeo Thriller.




    What's on your mind [ ]

    Trova una pagina del diario di Randall

    Questo trofeo sarà il primo che sbloccherete poiché già all'inizio della scena 1 del primo atto troverete la prima pagina del diario in un armadietto appena salita la prima scala.

    Tainted love [ ]

    Concludi il flashback di Randall

    Trofeo legato alla storia, impossibile mancarlo. Questo trofeo sarà sbloccato completando il gioco, più precisamente ultimando la brevissima scena 5 del terzo atto.


    I want it all [ ]

    Termina Deadlight al 100%

    Per ottenere il 100% dovrete ultimare il gioco raccogliendo tutti i collezionabili, fortunatamente, essendo un gioco a scorrimento, non saranno difficile da recuperare. Nel dettaglio dovrete trovare:

    • 3 Portatili (videogames portatili) - uno per ogni atto
    • 10 Pagine del diario di Randall
    • 60 Segreti - tra cui 15 carte d'identità

    Seguite il video guida per non perderne nessuno:




    Forget Me Nots [ ]

    Trova tutti i ricordi di Randall

    Otterrete questo oro una volta trovati tutti i 60 segreti nella storia principale, per maggiori informazioni e video guida vedere il trofeo I want it all.


    Tales Of Glory [ ]

    Termina la modalità Incubo

    Questo sarà il trofeo più difficile del gioco. La modalità Incubo sarà sbloccata una volta conclusa la campagna principale.
    Questa modalità sarà identica a quella normale tranne che per:

    • Troverete pochissimi medikit
    • Troverete pochissime munizioni
    • Non ci sarà alcun potenziatore
    • Se morirete dovrete ricominciare da capo
    • Non ci sarà alcun salvataggio

    Esattamente dovrete ripercorrere l'intera avventura con una singola vita dato che non ci saranno checkpoint. Anche questo non è tecnicamente corretto poiché avrete un checkpoint all'inizio del secondo atto ed uno all'inizio del terzo atto. Tutto questo sarà perso se chiuderete l'applicazione o spegnerete la console. Quindi, per fare un esempio, se arriverete alla scena 10 del secondo atto e morirete dovrete ricominciare l'atto due dall'inizio.
    Il primo atto lo concluderete in poco più di 20 minuti e non sarà un grosso problema. Il secondo atto invece avrà ben 2 punti critici e cioè l'inizio nelle fogne in cui dovrete superare tutte le trappole del Ratto, e la fase dell'elicottero in cui dovrete correre senza sosta evitando di cadere in qualche precipizio. Superato l'elicottero il grosso sarà fatto e dovrebbe iniziare la discesa. In fine l'atto 3 dovreste riuscire a chiuderlo in poco più di 10 minuti, il più semplice a mio avviso.
    Non ci sono grossi consigli da dare se non quello di cercare di memorizzare bene le scene e tutte le varie trappole, di calcolare sempre bene il tempo per saltare e di prendervi il tempo che serve per affrontare i punti più critici.
    Affrontate questa modalità con calma, senza fretta, e con un pizzico di perseveranza e un briciolo di fortuna riuscirete ad ottenere questo trofeo.
    Vi consiglio vivamente di seguire passo passo questa video guida che mostra una speed run di poco più di un'ora fatta con una sola vita:



    Nota: siccome durante questa run non saranno attivi i salvataggi, se dovesse capitare che vi dobbiate allontanare per qualche ora, potrete mettere la console in "modalità di riposo" e ,purché abbiate attiva la sospensione dell'applicazione, riprendere da dove avrete lasciato più tardi.




    Platino [ ]

    Ottieni tutti i trofei

    Come di consueto sbloccate tutti i trofei del gioco per ottenere questo platino. Congratulazioni!


    Ultima modifica di Pe7eR; 18/12/2016 alle 00:27 Motivo: aggiornamento

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  2. #2
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Recensione di @SetzerGabbiani; disponibile. Se amate gli ormai onnipresenti zombi, correte a comprare Deadlight Director's Cut!

    http://www.playstationbit.com/primo-...cut-recensione

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Ci sto giocando in questi giorni e mi sta divertendo.
    Qualcuno sa come sbloccare il trofeo Jump??

  4. #4
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Risolto! Comunque non é niente male come gioco

  5. #5
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Chibini Visualizza Messaggio
    Risolto! Comunque non é niente male come gioco
    Purtroppo mi sa che non se lo sono filato in molti

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #6
    Bit Fanatic L'avatar di Chibini
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Località
    Collegno
    Messaggi
    1,439
    Thanks (Dati)
    528
    Thanks (Ricevuti)
    303
    Menzionato
    77 Volte

    Predefinito

    Già!peccato perché una chance la merita!
    3 trofei però sono rognosi


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Ok, anche se non proprio facilmente, la modalità incubo è andata. Ora mi restano solo i trofei della sopravvivenza...


    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  8. #8
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mezzosangue84 Visualizza Messaggio
    Ok, anche se non proprio facilmente, la modalità incubo è andata. Ora mi restano solo i trofei della sopravvivenza...

    A differenza di quanto specifica il gioco si hanno 2 checkpoint all'interno del gioco che sono a ogni inizio di capitolo! Questa modalità mi ha fatto sclerare parecchio!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  9. #9
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da enneu78 Visualizza Messaggio
    A differenza di quanto specifica il gioco si hanno 2 checkpoint all'interno del gioco che sono a ogni inizio di capitolo! Questa modalità mi ha fatto sclerare parecchio!
    Si si infatti l'ho specificato in guida.

    Io invece sto sclerando per i 13:45 in sopravvivenza


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  10. #10
    Bit Super-Hero L'avatar di Mezzosangue84
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    4,219
    Thanks (Dati)
    1500
    Thanks (Ricevuti)
    1299
    Menzionato
    346 Volte

    Predefinito

    @enneu78; Finalmente Platino!

    Megamaxim: "Ma dov'è la scala?"
    CNmilano: "Lì a destra!... L'altra destra!"
    Mezzosangue84: "...ma pursél dé un pursél!"

  11. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •