Grazie Grazie:  15
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 29

Discussione: MegaContest #1 - Mega Coin Squad

  1. #11
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    il gioco in cooperativa che mi è piaciuto di piu è stato rocket league giocato online con schermo condiviso a casa di un mio amico! quante risate che mi sono fatto solo per cercare di capire come giocare, poi dopo aver imparato tutte le risate a prendere in giro i vari avversari, in piu le varie acrobazie che ancora non sappiamo come abbiamo fatto, ma sopratutto come esultavamo ogni volta che vincevamo! XD

  2. #12
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Non è il mio gioco preferito ma rimarrà nella storia, almeno nella mia ahah
    Sto parlando di Hunted: The Demon's Forge per PS3, ho giocato la cooperativa offline con mio fratello.
    Non potete immaginare quanto sia brutto giocare un gioco BRUTTO di malavoglia LOL
    A fine trama, volevo convincere mio fratello ad aiutarmi per il Platino.
    Bene mi ha proposto di acquistarlo, e l'ha fatto sparire
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  3. #13
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Bhè ragazzi, di tutti i post pubblicati finora, quello di Chibini è il favorito per la vittoria e se pubblica la foto del verbale rilasciato dalla polizia, vince sicuro!!! XD
    Ultima modifica di ChoppyKing; 28/06/2016 alle 22:16

  4. #14
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bhè ragazzi, di tutti i post pubblicati finora, quello di Chibini è il favorito per la vittoria e se pubblica la foto del verbale rilasciato dalla polizia, vince sicuro!!! XD
    Beh ovvio, se posta il verbale è 3-0 a tavolino. Però vi ricordo che i premiati saranno due, quindi non demordete!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  5. #15
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2015
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio


    Sul sito abbiamo annunciato uno dei contest più grandi mai fatti, in cui vi regaleremo un gioco a settimana, se l'iniziativa avrà successo (dunque partecipate!):

    http://www.playstationbit.com/primo-...-megacontest-1

    Il primo gioco ad essere messo in palio sarà Mega Coin Squad in versione PS4, con due copie digitali a disposizione - dunque con due vincitori. Per vincerlo, basterà rispondere a questa semplice domanda, le due risposte più creative saranno premiate:

    Qual è, o qual è stato, il vostro gioco preferito in cooperativa, online oppure offline, e perché?

    In bocca al lupo a tutti!
    Beh, Di giochi in cooperativa ne ho fatti tanti ma come dimenticarsi gears of war? Modalitá cooperativa eccezionale sia orda che contro gli umani. Io e il mio amico collabboravamo come se stessimo facendo la cosa in real life.

  6. #16
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Località
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Non vorrei scadere nel banale dicendo il classicissimo San Andreas per cui dico Killzone 1.

    Ai tempi non esistevano i trofei, ma quando un gioco piaceva la longevità era comunque altissima, se non infinita;
    quando hai 12-13 anni e trovi un gioco che intriga entrambi i compagni di poltrona puoi dire addio allo studio ed a qualsiasi altro hobby.

    Ricordo che eravamo diventati talmente esperti di quel capolavoro che riuscivamo a prevedere tutte le mosse dei bot, a qualsiasi difficoltà. Quei dannati Helghast a cui avevano dato i nomi degli sviluppatori Guerrilla, ci hanno fatto odiare gli Olandesi/Belgi/Quellagentelì.
    Arrivati al punto in cui la sfida cominciava a mancare, pensammo bene di osservare l'azione dei compagni di squadra e lanciare pesanti insulti a coloro che si distinguevano sul campo di battaglia, in quanto facevano davvero schifo (povero soldato Smith, scarso come pochi altri).
    Il tutto diventava poi una classica corsa all'accumulo di uccisioni o punti, un continuo dire "Rivincita?", ed il tempo scorreva rapidamente.

    Spesso mi lamento del fatto che non ci siano più bei giochi in cooperativa, ma magari siamo solo noi che crescendo perdiamo la capacità di usare la creatività, di vedere l'anima dei videogiochi, di inventare giochi all'interno dei giochi stessi. Vorrei tornar bambino solo per questo.

    [Guide Realizzate: 4]

  7. #17
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Beh ovvio, se posta il verbale è 3-0 a tavolino. Però vi ricordo che i premiati saranno due, quindi non demordete!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ma se posta il verbale viene premiato come primo e secondo!

  8. #18
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da john280 Visualizza Messaggio
    Ma se posta il verbale viene premiato come primo e secondo!
    Anche arrestato

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  9. #19
    Bit Fanatic L'avatar di john280
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Monza
    Messaggi
    1,195
    Thanks (Dati)
    43
    Thanks (Ricevuti)
    108
    Menzionato
    66 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Anche arrestato

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    In questo caso vince tutti i premi del contest!

  10. Thanks popcornking thanked for this post
  11. #20
    Bronze Bit Master L'avatar di megamaxim
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    sotto il leone e sopra il gatto. la nella valle..
    Messaggi
    6,209
    Thanks (Dati)
    1296
    Thanks (Ricevuti)
    1422
    Menzionato
    368 Volte

    Predefinito

    ok sono arrivato e il contest può considerarsi chiuso
    boost, party oline e giochi cooperativa nella mia carriera ludica ne ho fatti diversi..

    chi ha avuto l'onore di giocare con me in chat può confermare il caos che mi circonda quando gioco.. la mia donna che mi chiama in continuazione, la bambina che deve fare la pipì/altro.. poi di sera ho il coprifuoco e devo abbassare tutti i volumi e giocare muto! altrimenti si svegliano le mie donne e rischio punizioni corporali che manco il ragionier Ugo! tutto questo in tempo reale e ascoltato dal giocatore dall'altra parte

    parlando di giochi ricordo alcune sedute intensive su AC brootherhood con un gruppo variegato di cacciatori. dopo svariate ore passate a cercare di essere 9 online e altrettante a prendersi a ceffoni in faccia che manco il mitico BUD (RIP ).. non mi diede un trofeo

    in tempi più recenti devo citare il boost che mi ha fatto conoscere i miei compà @cnmilano; e @Totyx_82; ENEMY FRONT! gioco di una mediocrità assoluta, ma fatto con 2 buoni amici diventa piacevole qualsiasi cosa. ricordo quella serata in cui uno dei due soci arrivò completamente ubriaco (non vi dico chi ) e per solidarietà a nostra volta ci scollammo un paio di limoncini a testa
    @cnmilano; ricorda sicuramente DEAD ISLAND RIPTIDE. abbiamo passato bei momenti nell'isola della morte.. da la è partito il tormentone "MASSI COMPRATI PS4". inoltre ascoltando il mio compare ho avuto una conferma.. donne e bambini sono uguali ovunque

    L'ultimo boost l'ho fatto con un gruppo di matacchioni di FB mediante la chat di messenger. si tratta di batman origin, che però non ho ancora impallinato e non ho voglia di parlarne ora

  12. Thanks Totyx_82 thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •