Grazie Grazie:  204
Pagina 20 di 99 PrimaPrima ... 10161718192021222324304570 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #191
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing; ma se stasera č venuto su da me, ci siamo messi vicino ad un pokestop, ha messo un'esca, gli sono usciti la bellezza di 2 growlithe al 700 e passa... E ovviamente a me non č uscito un cacchio di niente e siamo a solo un livello di differenza... Io 21 lui 22... Ma forse gli sono usciti perchč aveva anche l'aroma che io non ho messo... Perň ho notato che anche avendo un solo livello di differenza alcuni pokemon che escono a lui non escono a me aroma o meno..

    Questo č parecchio strano...poteva trattarsi di semplice fortuna, ma forse sono i server del gioco. Io finora quando usavo le esche e gli aromi con mio fratello, che abbiamo 2 livelli di differenza, abbiamo sempre trovato gli stessi pokčmon. Puň darsi anche che le cose cambino, superato il livello 20 allenatore.

    Io stamattina sono andato e tornato dalla Coop e all'andata ho trovato solo: un Pidgey, due Weedle e un Poliwag (da 200 PL e finora ne avevo uno da 137 PL).
    Mentre sulla via del ritorno, mi ha messo che nei dintorni c'era Rhyorn e mi č uscito con 316 PL, proprio davanti a me. Ogni tanto becco dei pokčmon "rari", perň poi non ne trovo altri e non posso farli evolvere.
    Perň facendo un kilometro e 200 metri, ho trovato solo 5 pokčmon e secondo me č un pň poco. Credo che man mano che si sale di livello, sia piů "difficile" trovare pokčmon, perchč all'inizio dell'avventura non potevo fare 10 metri, che ero assalito da un branco di Rattata! XD

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #192
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Ma se io ieri sera avrň trovato una ventina solo di pidgey!! Giuro che volevo piangere...

    Si il fatto di trovare un solo esemplare di un dato pokemon e non poterlo far evolvere per mancanza di suoi simili lo trovo molto frustrante..

    EDIT: poco fa sono uscita a fare un giro.. Dei ragazzini mettono le esche in 2 pokestop vicini e decido di approfittarne.. Mi saltano fuori un Mr. Mime al 737 e un Poliwhirl dello stesso livello.. Vuoi che non lancio solo 2 Ultraball ad entrambi che entrambi spariscono?? Vuoi che subito dopo non mi saltano fuori un pidgey e un weedle e dopo un solo lancio di una pokeball vanno in fumo pure loro?? Niantic se mi odi avvertimi perň....

    Ultima modifica di Afrodite; 23/08/2016 alle 14:02

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #193
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ma se io ieri sera avrň trovato una ventina solo di pidgey!! Giuro che volevo piangere...

    Si il fatto di trovare un solo esemplare di un dato pokemon e non poterlo far evolvere per mancanza di suoi simili lo trovo molto frustrante..

    EDIT: poco fa sono uscita a fare un giro.. Dei ragazzini mettono le esche in 2 pokestop vicini e decido di approfittarne.. Mi saltano fuori un Mr. Mime al 737 e un Poliwhirl dello stesso livello.. Vuoi che non lancio solo 2 Ultraball ad entrambi che entrambi spariscono?? Vuoi che subito dopo non mi saltano fuori un pidgey e un weedle e dopo un solo lancio di una pokeball vanno in fumo pure loro?? Niantic se mi odi avvertimi perň....

    Purtroppo il rating di cattura č stato diminuito, all'uscita era al 60% ora č al 40%. Purtroppo č normale.

    Per quanto riguarda l'uscita die pokemon č davvero strano, non mi č mai capitato di non vederne rispetto ad un altro (altrimenti non si spiegherebbero tutte quelle folle inferocite per catturare Vaporeon al Central Park), l'unica differenza sta nell'aroma o nel dover aspettare almeno 10 secondi prima del refresh della mappa.
    Dire che nulla č reale, significa comprendere che le fondamenta della societŕ sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltŕ. Dire che tutto č lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  6. #194
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    in giro si dice che ultimamente siano spawnati un sacco di mr mime... a voi č capitato? a me no, ho solo quello trovato nell'uovo tempo fa... Certo č che non sarebbe malissimo come soluzione da parte di niantic questa per premiare i giocatori piů fedeli...
    Io sono 3 giorni che praticamente non gioco, perň nel gruppo telegram della mia zona continuano a segnalare Mr.Mime un po' ovunque, soprattutto nelle cittŕ.
    Secondo me ci sta che ogni tanto facciano spawnare molti pokčmon di una specie interessante per un determinato periodo! Trovo sia un bel modo per, appunto, premiare chi gioca spesso. La formula č simile a ciň che giŕ avviene in moltissimi giochi.

    Perň facendo un kilometro e 200 metri, ho trovato solo 5 pokčmon e secondo me č un pň poco. Credo che man mano che si sale di livello, sia piů "difficile" trovare pokčmon, perchč all'inizio dell'avventura non potevo fare 10 metri, che ero assalito da un branco di Rattata! XD
    No, appaiono esattamente lo stesso numero di Pokčmon a tutti
    [Guide Realizzate: 4]

  7. #195
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    In realtŕ č emerso oggi che č stato effettuato un update lato server che ha reso piů comuni i Pokémon region locked, ecco spiegato il mistero.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. #196
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    In realtŕ č emerso oggi che č stato effettuato un update lato server che ha reso piů comuni i Pokémon region locked, ecco spiegato il mistero.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Tradotto in italiano??

  9. #197
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    In realtŕ č emerso oggi che č stato effettuato un update lato server che ha reso piů comuni i Pokémon region locked, ecco spiegato il mistero.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Si esatto e hanno anche aumentato la velocitŕ della schiusa delle uova, passando da 10km/h a 30km/h, visto che chi andava in bici trovava difficoltŕ con il kilometraggio.
    Dire che nulla č reale, significa comprendere che le fondamenta della societŕ sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltŕ. Dire che tutto č lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  10. #198
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    In realtŕ č emerso oggi che č stato effettuato un update lato server che ha reso piů comuni i Pokémon region locked, ecco spiegato il mistero.

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ti riferisci a quelli dei continenti?
    Comunque secondo me, c'č qualche problema con i server. A mio fratello sono 2 giorni che non va il gioco e a me va tranquillamente. Inoltre io per catturare i pokčmon uso solo le pokč ball, perchč con le mega ball non ne catturo neanche uno e non so il perchč. Dovrebbe essere il contrario. Inoltre se sto a casa e gioco, il mio personaggio si muove da solo ogni tanto e a mio fratello no.
    Difatti stando sul divano adesso, mi si č schiuso l'uovo da 5 km, con dentro uno Psyduck da 316 PL e i mancavano un paio di kilometri.
    In pratica ogni giocatore ha i suoi problemi e non si capisce da che cosa dipenda.

  11. #199
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Si esatto e hanno anche aumentato la velocitŕ della schiusa delle uova, passando da 10km/h a 30km/h, visto che chi andava in bici trovava difficoltŕ con il kilometraggio.
    Era ora!

  12. #200
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Si esatto e hanno anche aumentato la velocitŕ della schiusa delle uova, passando da 10km/h a 30km/h, visto che chi andava in bici trovava difficoltŕ con il kilometraggio.
    Bella notizia, ora posso "scannare" in bici come faccio di solito senza preoccuparmi delle uova dovremo farci una bella news sul sito, appena viene diffuso il changelog ufficiale, sia per l'update dell'app, che per il server
    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Tradotto in italiano??
    Mr Mime č molto piů comune in europa
    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ti riferisci a quelli dei continenti?
    Comunque secondo me, c'č qualche problema con i server. A mio fratello sono 2 giorni che non va il gioco e a me va tranquillamente. Inoltre io per catturare i pokčmon uso solo le pokč ball, perchč con le mega ball non ne catturo neanche uno e non so il perchč. Dovrebbe essere il contrario. Inoltre se sto a casa e gioco, il mio personaggio si muove da solo ogni tanto e a mio fratello no.
    Difatti stando sul divano adesso, mi si č schiuso l'uovo da 5 km, con dentro uno Psyduck da 316 PL e i mancavano un paio di kilometri.
    In pratica ogni giocatore ha i suoi problemi e non si capisce da che cosa dipenda.
    Esatto (per il neretto). Per tutto il resto... Beh, che Pokemon Go sia un giocaccio, al di lŕ del concept, c'erano pochi dubbi ahahah

  13. Thanks Afrodite thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •