Grazie Grazie:  204
Pagina 32 di 99 PrimaPrima ... 722282930313233343536425782 ... UltimaUltima
Risultati da 311 a 320 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #311
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Ma non sarebbe un pň piů comodo se in negozio mettessero anche le megaball, ultraball, pozioni e compagnia bella?


  2. #312
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Ma non sarebbe un pň piů comodo se in negozio mettessero anche le megaball, ultraball, pozioni e compagnia bella?

    Secondo me sarebbe una bella mossa aggiungere al gioco delle componenti da gioco di carte collezionabili. Mi spiego. Ad esempio, se compro un'esca e poi la uso mi DEVONO uscire un pokemon raro (quelli che si trovano nelle uova da 10), due semirari (quelli da 5) e tre comuni (quelli da 2). Uno sarebbe molto piů incentivato ad usarle e pure a comprarle volendo, perché spendere soldi per spawnare rattata... Magari anche no. Ma figurati se 'sti incapaci capiscono qualcosa che non sia il denaro...

  3. Thanks Afrodite thanked for this post
  4. #313
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Oggi ho fatto evolvere il mio Paras da 301 PL, in un Parasect da 599 PL. Ieri ho trovato vicino al parco di Trenno, un Machop da 386 PL.

  5. #314
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto evolvere il mio Paras da 301 PL, in un Parasect da 599 PL. Ieri ho trovato vicino al parco di Trenno, un Machop da 386 PL.
    Machop mi manca, cosě come vulpix, due Pokémon non rarissimi ma che non riesco a trovare... Di quelli rari vorrei lapras e aerodactyl

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #315
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Oggi ho fatto evolvere il mio Paras da 301 PL, in un Parasect da 599 PL. Ieri ho trovato vicino al parco di Trenno, un Machop da 386 PL.
    Di machop vicino al parco io in sti giorni ne sto trovando parecchi.. Ma volevo chiedervi visto che si parla appunto di parchi.. Ma solo a me non escono pokemon all'interno di un parco??


  7. #316
    Bit Commander L'avatar di sephyroth89
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Silent Hill
    Messaggi
    2,779
    Thanks (Dati)
    32
    Thanks (Ricevuti)
    105
    Menzionato
    97 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Di machop vicino al parco io in sti giorni ne sto trovando parecchi.. Ma volevo chiedervi visto che si parla appunto di parchi.. Ma solo a me non escono pokemon all'interno di un parco??

    I pokemon escono solo dove c'č gente. Se in quel parco non ci sono Pokestop e viene visualizzato come una zona disabitata č normale.
    Dire che nulla č reale, significa comprendere che le fondamenta della societŕ sono fragili, e che dobbiamo essere i pastori della nostra stessa civiltŕ. Dire che tutto č lecito, invece, significa capire che siamo noi gli architetti delle nostre azioni e che dobbiamo convivere con le loro conseguenze, sia gloriose che tragiche - Ezio Auditore

  8. Thanks Afrodite thanked for this post
  9. #317
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    I pokemon escono solo dove c'č gente. Se in quel parco non ci sono Pokestop e viene visualizzato come una zona disabitata č normale.
    All'interno ci sono 2 pokestop... Ora che mi ci fai pensare credo lo segni come zona disabitata perchč č un parco dove si va semplicemente a passeggiare, all'interno non ci abita nessuno e l'unica struttura presente č un grand hotel abbandonato da 40 anni...

  10. #318
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Machop mi manca, cosě come vulpix, due Pokémon non rarissimi ma che non riesco a trovare... Di quelli rari vorrei lapras e aerodactyl

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Se i Pokčstop rilasciassero piů uova da 10 km, sarebbe fattibile. Trovo incredibile, che finora ne abbia ottenuta solo una!
    Ricordando perň, che c'č sempre l'incubo di beccare Eevee, nelle suddette uova! XD
    Sarebbe stato meglio trovare Magikarp, data la quantitŕ allucinante di caramelle, per avere Gyarados!

    Machop č stata una botta di fortuna, mentre Vulpix mi č uscito da 2 uova.

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Di machop vicino al parco io in sti giorni ne sto trovando parecchi.. Ma volevo chiedervi visto che si parla appunto di parchi.. Ma solo a me non escono pokemon all'interno di un parco??

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    All'interno ci sono 2 pokestop... Ora che mi ci fai pensare credo lo segni come zona disabitata perchč č un parco dove si va semplicemente a passeggiare, all'interno non ci abita nessuno e l'unica struttura presente č un grand hotel abbandonato da 40 anni...
    I parchi sono una zona strana. Io stavo passando vicino al parco di Trenno con l'autobus e mi č saltato fuori, poi non so se facendo una passeggiata all'interno, mi sarebbe uscito qualche pokčmon. L'unico parco dove ho trovato dei pokčmon, passeggiando tranquillamente, č stato quello di Porta Venezia, che č anche pieno zeppo di Pokčstop e probabilmente non fa neanche testo.
    Tuttavia qua da me, ci sono i giardinetti vicino ai condomini dietro al comune, che hanno i classici castelli con gli scivoli per far giocare i bambini, che possono essere definiti dei parchi e sul GPS del gioco, le strade sono evidenziate, tuttavia passeggiando non si trovano pokčmon, benchč nei dintorni siano segnalati. Una volta ho provato ad attivare un aroma e mi č saltato fuori un Oddish, un Paras e qualche altro pokčmon, mentre passeggiavo (non ci sono pokčstop). Tutte le altre volte, in cui ci passo e non uso un aroma, non ne trovo.
    Quindi guarda se nei dintorni ci sono dei pokčmon e prova a utilizzare un aroma. Certo perň, che un hotel abbandonato, č il luogo ideale per spawnare pokčmon di tipo spettro! XD

  11. Thanks Afrodite thanked for this post
  12. #319
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Se i Pokčstop rilasciassero piů uova da 10 km, sarebbe fattibile. Trovo incredibile, che finora ne abbia ottenuta solo una!
    Ricordando perň, che c'č sempre l'incubo di beccare Eevee, nelle suddette uova! XD
    Sarebbe stato meglio trovare Magikarp, data la quantitŕ allucinante di caramelle, per avere Gyarados!

    Machop č stata una botta di fortuna, mentre Vulpix mi č uscito da 2 uova.





    I parchi sono una zona strana. Io stavo passando vicino al parco di Trenno con l'autobus e mi č saltato fuori, poi non so se facendo una passeggiata all'interno, mi sarebbe uscito qualche pokčmon. L'unico parco dove ho trovato dei pokčmon, passeggiando tranquillamente, č stato quello di Porta Venezia, che č anche pieno zeppo di Pokčstop e probabilmente non fa neanche testo.
    Tuttavia qua da me, ci sono i giardinetti vicino ai condomini dietro al comune, che hanno i classici castelli con gli scivoli per far giocare i bambini, che possono essere definiti dei parchi e sul GPS del gioco, le strade sono evidenziate, tuttavia passeggiando non si trovano pokčmon, benchč nei dintorni siano segnalati. Una volta ho provato ad attivare un aroma e mi č saltato fuori un Oddish, un Paras e qualche altro pokčmon, mentre passeggiavo (non ci sono pokčstop). Tutte le altre volte, in cui ci passo e non uso un aroma, non ne trovo.
    Quindi guarda se nei dintorni ci sono dei pokčmon e prova a utilizzare un aroma. Certo perň, che un hotel abbandonato, č il luogo ideale per spawnare pokčmon di tipo spettro! XD
    A me č successo la scorsa settimana.. Trovo il secondo uovo da 10 km.. E che esce? Eevee!!!! Ho tirato giů tutto il calendario... Guarda sono tentatissima di entrarci in quell' hotel visto che a me i posti abbandonati attraggono un sacco... E se fossi sicura di trovarci i pokemon di tipo spettro credimi che entrerei in ogni hotel abbandonato del mio paese visto che ce ne sono un pň..

  13. #320
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Una volta ho provato ad attivare un aroma e mi č saltato fuori un Oddish, un Paras e qualche altro pokčmon, mentre passeggiavo (non ci sono pokčstop). Tutte le altre volte, in cui ci passo e non uso un aroma, non ne trovo.
    Per forza, l'aroma č fatto apposta per far spawnare Pokčmon casuali, a prescindere da dove ti trovi, che tu sia in mezzo ad una cittŕ o in mezzo all'oceano Pacifico

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    A me č successo la scorsa settimana.. Trovo il secondo uovo da 10 km.. E che esce? Eevee!!!! Ho tirato giů tutto il calendario... Guarda sono tentatissima di entrarci in quell' hotel visto che a me i posti abbandonati attraggono un sacco... E se fossi sicura di trovarci i pokemon di tipo spettro credimi che entrerei in ogni hotel abbandonato del mio paese visto che ce ne sono un pň..
    Magari fosse cosě realistico io il mio primo Ghastly l'ho trovato di giorno, nel bagno di un ristorante, ed un altro in una scuola.
    (Vedi spoiler)
    (Scusate le dimensioni, non so perchč siano cosě grandi )
    Ultima modifica di Simic; 06/10/2016 alle 20:43
    [Guide Realizzate: 4]

  14. Thanks popcornking thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •