Grazie Grazie:  204
Pagina 33 di 99 PrimaPrima ... 823293031323334353637435883 ... UltimaUltima
Risultati da 321 a 330 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #321
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    A me č successo la scorsa settimana.. Trovo il secondo uovo da 10 km.. E che esce? Eevee!!!! Ho tirato giů tutto il calendario... Guarda sono tentatissima di entrarci in quell' hotel visto che a me i posti abbandonati attraggono un sacco... E se fossi sicura di trovarci i pokemon di tipo spettro credimi che entrerei in ogni hotel abbandonato del mio paese visto che ce ne sono un pň..
    Ragazzi non so voi, ma dopo questo messaggio, credo che Afrodite sia un Gengar, che comunica sul forum, tramite un Rotom in forma computer, da uno degli hotel abbandonati della sua cittŕ fantasma. XD




    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Per forza, l'aroma č fatto apposta per far spawnare Pokčmon casuali, a prescindere da dove ti trovi, che tu sia in mezzo ad una cittŕ o in mezzo all'oceano Pacifico

    Magari fosse cosě realistico io il mio primo Ghastly l'ho trovato di giorno, nel bagno di un ristorante, ed un altro in una scuola.
    (Vedi spoiler)
    (Scusate le dimensioni, non so perchč siano cosě grandi )
    Io i Gastly li trovo solo nelle uova. Mi č capitato che me li mettesse nei dintorni, ma non mi sono mai usciti.

    P.s. Per le immagini non preoccuparti, all'inizio te le dŕ giganti, ma ricaricando la pagina sono piccole, con la possibilitŕ di vederle per intero, nel formato originale.

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #322
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Se i Pokčstop rilasciassero piů uova da 10 km, sarebbe fattibile. Trovo incredibile, che finora ne abbia ottenuta solo una!
    Ricordando perň, che c'č sempre l'incubo di beccare Eevee, nelle suddette uova! XD
    Sarebbe stato meglio trovare Magikarp, data la quantitŕ allucinante di caramelle, per avere Gyarados!

    Machop č stata una botta di fortuna, mentre Vulpix mi č uscito da 2 uova.
    Boh io all'inizio ne ho trovate diverse (ma tipo 5-6 eh), da qualche tempo ne trovo pochissime anch'io, negli ultimi due mesi credo un paio (una la devo fare, l'altra mi ha regalato Jinx, che con il suo gelopugno puň fare male a dragonite).

    Io faccio la statale di Milano ed č pieno di Magikarp, da quelle parti, vai a sapere perché. Solo andando a parlare con il relatore il mercoledě, in un paio di mesi circa sono a 250 caramelle; poi vado sulla riva del Ticino e non trovo niente, vabbč... E dicevano "Almeno la geolocalizzazione funziona"

    Ma in generale Milano in questo periodo č pieno di Pokémon "acquatici", come Tentacool, slowpoke, Squirtle (al posto di charmender in Sempione), omanyte e dratini, che nei Pokémon "originali" si trovava appunto pescando

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #323
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Boh io all'inizio ne ho trovate diverse (ma tipo 5-6 eh), da qualche tempo ne trovo pochissime anch'io, negli ultimi due mesi credo un paio (una la devo fare, l'altra mi ha regalato Jinx, che con il suo gelopugno puň fare male a dragonite).

    Io faccio la statale di Milano ed č pieno di Magikarp, da quelle parti, vai a sapere perché. Solo andando a parlare con il relatore il mercoledě, in un paio di mesi circa sono a 250 caramelle; poi vado sulla riva del Ticino e non trovo niente, vabbč... E dicevano "Almeno la geolocalizzazione funziona"

    Ma in generale Milano in questo periodo č pieno di Pokémon "acquatici", come Tentacool, slowpoke, Squirtle (al posto di charmender in Sempione), omanyte e dratini, che nei Pokémon "originali" si trovava appunto pescando

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Si vede che avranno deciso di spawnarli a rotazione, prima il tipo fuoco e ora il tipo acqua. Tra qualche mese troveremo al Sempione un invasione di Bulbasaur. XD
    Che poi gli starter si trovano nelle uova da 2 km, quindi non sono poi cosě rari.

  5. #324
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Si vede che avranno deciso di spawnarli a rotazione, prima il tipo fuoco e ora il tipo acqua. Tra qualche mese troveremo al Sempione un invasione di Bulbasaur. XD
    Che poi gli starter si trovano nelle uova da 2 km, quindi non sono poi cosě rari.
    Sisi, lo spawn č a rotazione, contraddicendo la geolocalizzazione, ma venendo incontro all'utenza che sta abbandonando il gioco sempre piů. Squirtle e charmender mi stanno bene, perň bulbasaur no dai, a momenti ho venusaur senza alcun punto di spawn specifico, dei tre starter č palesemente il piů comune, almeno in zona milanese e dintorni

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #325
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Sisi, lo spawn č a rotazione, contraddicendo la geolocalizzazione, ma venendo incontro all'utenza che sta abbandonando il gioco sempre piů. Squirtle e charmender mi stanno bene, perň bulbasaur no dai, a momenti ho venusaur senza alcun punto di spawn specifico, dei tre starter č palesemente il piů comune, almeno in zona milanese e dintorni

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Piů che altro, č lo spawn dei pokčmon di tipo lotta. Io ho trovato Mankey ai giardinetti sotto casa e Machop vicino al parco di Trenno, mentre Hitmonlee mi č uscito dall'unico uovo da 10 km, che abbia mai ottenuto in un pokčstop. Dovrebbero spawnarli vicino ai centri fitness.

  7. #326
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Piů che altro, č lo spawn dei pokčmon di tipo lotta. Io ho trovato Mankey ai giardinetti sotto casa e Machop vicino al parco di Trenno, mentre Hitmonlee mi č uscito dall'unico uovo da 10 km, che abbia mai ottenuto in un pokčstop. Dovrebbero spawnarli vicino ai centri fitness.
    Si, cosě poi magari diventa pure un bel gioco. Pretendi troppo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. Thanks Simic thanked for this post
  9. #327
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Si, cosě poi magari diventa pure un bel gioco. Pretendi troppo

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Le uniche cose che pretendo da questo gioco, sono:

    1) Riuscire a completare il pokčdex;

    2) Di trovare i pokčmon in posti "appropriati". Sabato scorso ero al lago del parco delle cave e mi dava nei dintorni Electabuzz!

  10. #328
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ragazzi non so voi, ma dopo questo messaggio, credo che Afrodite sia un Gengar, che comunica sul forum, tramite un Rotom in forma computer, da uno degli hotel abbandonati della sua cittŕ fantasma. XD






    Io i Gastly li trovo solo nelle uova. Mi č capitato che me li mettesse nei dintorni, ma non mi sono mai usciti.

    P.s. Per le immagini non preoccuparti, all'inizio te le dŕ giganti, ma ricaricando la pagina sono piccole, con la possibilitŕ di vederle per intero, nel formato originale.
    @ChoppyKing; Ok ora mi dici dove si trova quella meraviglia di hotel abbandonato o qualsiasi cosa sia!!!

    Calcola che abito in un paesino di poco piů di 2000 anime e ci sono la bellezza di 8 hotel abbandonati qui... Ne avrei da sbizzarrirmi..

  11. #329
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing; Ok ora mi dici dove si trova quella meraviglia di hotel abbandonato o qualsiasi cosa sia!!!

    Calcola che abito in un paesino di poco piů di 2000 anime e ci sono la bellezza di 8 hotel abbandonati qui... Ne avrei da sbizzarrirmi..
    http://www.turistacurioso.it/magazin...ari-del-mondo/

    Adesso tocca a te! Dimmi come si chiama il tuo paesino fantasma, abitato da 2'000 anime.

  12. Thanks Afrodite thanked for this post
  13. #330
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Nuovo aggiornamento in arrivo (0.41):
    -Bonus cattura: cattura piů facile se si hanno le medaglie relative al tipo di Pokčmon che si sta tentando di catturare (tipo del 2% con la medaglia oro, ergo abbastanza inutile )
    -Possibilitŕ di usare 6 Pokčmon per allenare le palestre alleate, i CP dei Pokčmon in palestra verranno regolati in base ai propri (non so ancora come)
    -Aggiornamenti piů frequenti della schermata uova, che inoltre non dovrŕ piů essere chiusa e riaperta per visualizzarli.
    -Durata evoluzioni piů breve.
    [Guide Realizzate: 4]

  14. Thanks Afrodite thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •