Grazie Grazie:  204
Pagina 42 di 99 PrimaPrima ... 1732383940414243444546526792 ... UltimaUltima
Risultati da 411 a 420 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #411
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    I Mr. Mime da me sono abbastanza comuni, oltre ad essere inutili dato che non hanno evoluzioni ed esteticamente sono orribili..
    Comunque come funzionerebbe quella cosa del compagno? Se scegli un pokemon come compagno che succede, che ti da?
    In base al pokčmon che scegli come compagno, ottieni una caramella ogni tot metri percorsi, esempio:

    Se scegli come compagno Metapod, ogni 250 metri ottieni una caramella; Se scegli come compagno Kakuna ogni KM ottieni una caramella.

    La distanza varia in base al pokčmon che scegli.

    @Afrodite, certo che anche se abiti in un piccolo paese, hai uno spawn di pokčmon rari incredibile!

    Io trovo sempre gli stessi, anche se sono riuscito a trovare: Doduo, Bulbasaur, Ekans, Nidoran femmina, Oddish e Bellsprout. Tuttavia di Nidoran maschio neanche l'ombra, ne ho trovato solo uno una volta.
    Inoltre sono a corto di Ball, ed č un peccato che i Pokčstop, non rilascino piů una valanga di strumenti. =(

  2. #412
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    In base al pokčmon che scegli come compagno, ottieni una caramella ogni tot metri percorsi, esempio:

    Se scegli come compagno Metapod, ogni 250 metri ottieni una caramella; Se scegli come compagno Kakuna ogni KM ottieni una caramella.

    La distanza varia in base al pokčmon che scegli.

    @Afrodite, certo che anche se abiti in un piccolo paese, hai uno spawn di pokčmon rari incredibile!

    Io trovo sempre gli stessi, anche se sono riuscito a trovare: Doduo, Bulbasaur, Ekans, Nidoran femmina, Oddish e Bellsprout. Tuttavia di Nidoran maschio neanche l'ombra, ne ho trovato solo uno una volta.
    Inoltre sono a corto di Ball, ed č un peccato che i Pokčstop, non rilascino piů una valanga di strumenti. =(
    @ChoppyKing; Guarda.. Ti racconto ciň che mi č successo giovedě mattina.. Sono uscita per andare a prenotarmi una visita in una clinica che c'č qui nel mio paese... Tempo di fare 500 metri, avevo il personaggio CIRCONDATO dai pokemon! Erano tutte ciofeche, perň credo di aver contato la bellezza di 15 pokemon... Quella mattina in un'ora sola tanto alto era lo spawn dei pokemon che ho fatto su 7000 punti... In un'ora sola...

  3. #413
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Prima era cosi anche da me, anche ora a dir la veritŕ possono uscire 2 o 3 pokemon insieme, credo sia un implementazione che hanno fatto, perň ovviamente ora sono meno frequenti di prima, perché sennň era troppo divertente. Viterbo avrŕ 60-70mila abitanti, non č certo una metropoli, a piedi potrei girarla tutta 3 volte in 1 ora e per arrivare da una parte all'altra bisogna superare strade lunghissime piene di nessun pokemon. Sono stato fortunato a trovare un quartiere dove compaiono diversi tipi di pokemon e dove allo stesso tempo ci sono 7 Pokestop, quindi alle brutte facendo giro-giro-tondo mi rifornisco di oggetti, altrimenti sarebbe stata piů dura.... la cosa bella č che la zona č l'incrocio di 3 strade, ossia Monte Rosso, Monte Rosa e Monte Bianco, bello vero? Altro che avventure pokemon xD

    Comunque al lv.22 ne ho catturati 90 e visti 94 su 142 (ma non erano 150 nella prima generazione?), presumo che i prossimi li vedrň una volta raggiunto il livello massimo, anche se immagino che saranno comunque rari, ma in fondo questo giochino č anche uno svago mentre corro qua e la' per la mia cittŕ, se finisse subito poi mi rimarrebbero solo le medaglie da ottenere e sai che noia

    L'unica fregatura č che i 3 leggendari la Niantic ha specificato che vuole darli tramite eventi che farŕ piů avanti, spero sia qualcosa che uno possa riuscire a fare e non il solito evento che ti perdi e non sai manco che c'č stato.

    Comunque il bonus giornaliero che danno adesso non č niente male, 500 exp al giorno tra pokestop e pokemon e dopo 7 giorni di fila ti da 2000 exp tra pokestop e pokemon, che con un rapido calcolo sono la bellezza di 10000 exp a settimana, buttali via
    Ultima modifica di Reverser; 14/11/2016 alle 12:14

  4. #414
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    I Mr. Mime da me sono abbastanza comuni, oltre ad essere inutili dato che non hanno evoluzioni ed esteticamente sono orribili..
    Comunque come funzionerebbe quella cosa del compagno? Se scegli un pokemon come compagno che succede, che ti da?
    Quoto, i Mr Mime ormai sono comuni o quasi, e scarsi, č stata una scelta fatta in base ad un vecchio aggiornamento che rendeva i Pokémon specifici di un continente piů "trovabili" (dunque tauros, kangaskhan e farfetch'd nelle altre parti del mondo: piů sfigati di noi solo gli asiatici che si sono beccati quel cretino con un porro in mano).

    Se scegli un pokemon compagno, ogni tot, ti da una caramella. Si va da quelli scarsi, tipo Magikarp che te ne da una ogni km, a quelli pro, come dratini, che te ne da una ogni 5 E' un sistema in realtŕ pensato per i leggendari, si presume, di cui c'č solo un esemplare per specie, logicamente...

  5. #415
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Quoto, i Mr Mime ormai sono comuni o quasi, e scarsi, č stata una scelta fatta in base ad un vecchio aggiornamento che rendeva i Pokémon specifici di un continente piů "trovabili" (dunque tauros, kangaskhan e farfetch'd nelle altre parti del mondo: piů sfigati di noi solo gli asiatici che si sono beccati quel cretino con un porro in mano).

    Se scegli un pokemon compagno, ogni tot, ti da una caramella. Si va da quelli scarsi, tipo Magikarp che te ne da una ogni km, a quelli pro, come dratini, che te ne da una ogni 5 E' un sistema in realtŕ pensato per i leggendari, si presume, di cui c'č solo un esemplare per specie, logicamente...
    Praticamente un sistema inutile, 5km, fai in tempo a diventare vecchio..... a meno che al contrario delle uova, in questo caso non vada bene pure andare in auto
    Non credo proprio che i leggendari siano solo 3 in totale, ti pare che ne mettono solo 1 per tipo, poi qualcuno li vince e tutti gli altri milioni di giocatori se la pigliano nel sedere

  6. #416
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Spawnato Onix davanti ad uno shun-fa poco-fa, che culo

    Fa cagare, ha 400 PL, ma vabbč!

  7. #417
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Spawnato Onix davanti ad uno shun-fa poco-fa, che culo

    Fa cagare, ha 400 PL, ma vabbč!
    Ribadisco: che culo..

  8. #418
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Oggi ho raccattato un Warturtle e mi sento soddisfatto

  9. Thanks popcornking thanked for this post
  10. #419
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing; Guarda.. Ti racconto ciň che mi č successo giovedě mattina.. Sono uscita per andare a prenotarmi una visita in una clinica che c'č qui nel mio paese... Tempo di fare 500 metri, avevo il personaggio CIRCONDATO dai pokemon! Erano tutte ciofeche, perň credo di aver contato la bellezza di 15 pokemon... Quella mattina in un'ora sola tanto alto era lo spawn dei pokemon che ho fatto su 7000 punti... In un'ora sola...
    Io me ne sono trovati 5 intorno, non cosě tanti. Perň ho finito le Ball, quindi dovrei girarmi i pokčstop della cittŕ e fare rifornimento.

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Quoto, i Mr Mime ormai sono comuni o quasi, e scarsi, č stata una scelta fatta in base ad un vecchio aggiornamento che rendeva i Pokémon specifici di un continente piů "trovabili" (dunque tauros, kangaskhan e farfetch'd nelle altre parti del mondo: piů sfigati di noi solo gli asiatici che si sono beccati quel cretino con un porro in mano).

    Se scegli un pokemon compagno, ogni tot, ti da una caramella. Si va da quelli scarsi, tipo Magikarp che te ne da una ogni km, a quelli pro, come dratini, che te ne da una ogni 5 E' un sistema in realtŕ pensato per i leggendari, si presume, di cui c'č solo un esemplare per specie, logicamente...
    Io Mr. Mime non ce l'ho e me l'ha messo nei dintorni solo un paio di volte. =(

    Riguardo al compagno pokčmon: il sistema va bene anche per chi vive in zone remote. Perché sarŕ l'unico modo per avere le evoluzioni, di determinati pokčmon.

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Praticamente un sistema inutile, 5km, fai in tempo a diventare vecchio..... a meno che al contrario delle uova, in questo caso non vada bene pure andare in auto
    Non credo proprio che i leggendari siano solo 3 in totale, ti pare che ne mettono solo 1 per tipo, poi qualcuno li vince e tutti gli altri milioni di giocatori se la pigliano nel sedere
    Credo che il sistema sia identico alle uova e quindi vada bene lo spostamento in auto.

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Spawnato Onix davanti ad uno shun-fa poco-fa, che culo

    Fa cagare, ha 400 PL, ma vabbč!
    Li trovassi io! Onix mi manca e anche se sono al 18, pokčmon selvatici da piů di 300 PL me li sogno!

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Oggi ho raccattato un Warturtle e mi sento soddisfatto
    Beato te! Io non trovo in giro Squirtle e Wartortle. Mi č uscito solamente dall'uovo da 2 KM, Squirtle con 12 PL.

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #420
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    A me farebbero comodo le uova da 2km visto che da li escono i 3 starter, che altrimenti qui da me sono rarissimi... purtroppo escono solo uova da 5km inutili come la merda, visto che da quelle escono solo pokemon che trovo normalmente in giro

    Comunque oggi ho acchiappato un Porygon e sono nuovamente soddisfatto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •