Grazie Grazie:  204
Pagina 63 di 99 PrimaPrima ... 1338535960616263646566677388 ... UltimaUltima
Risultati da 621 a 630 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #621
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Cavolo devono avere una vita "dura" allora xD
    Sono morto :roftl:

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. Thanks Reverser thanked for this post
  3. #622
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Cavolo devono avere una vita "dura" allora xD
    Qui siamo ben oltre colorado e zelig...


  4. Thanks Reverser thanked for this post
  5. #623
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Localitŕ
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Stamane, uovo da 10 km: ecco Scyther...

    Prendo il tutto per quello che č, un passatempo a tempo perso, poichč sono un fottuto maledetto incallito collezionista e se prendessi seriamente Pokemon Go...sarei giŕ sulla Muraglia Cinese a catturare, farmare ed evolvere come un pazzo scannato...

    Per dire: solo stamane ho finalmente evoluto Bulbasaur in Ivysaur quando da mesi trovo palestre in zona con Venusaur o Gyarados a spaccar culi...

    Ultima modifica di Aenigma; 22/12/2016 alle 10:12

  6. #624
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io sono come te, un collezionista incallito nel mondo digitale, devo aver tutto se posso
    Ora ho stoppato per il freddo bestia, ma fino a poco tempo fa uscivo tutti i giorni a camminare e con l'occasione mi pokemoneggiavo un po', ma nonostante ciň ho solo ottenuto un Warturtle, evoluto con un bel po' di fatica, ho dei Bulbasaur che non evolverň mai, un Charmender e un Pikachu ma visti.... sto a circa 95 pokemon scoperti e catturati, ma degli starter poco e niente.

  7. Thanks Aenigma thanked for this post
  8. #625
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Beh @Aenigma; sei a buon punto dai! Anche io prendo solo il bonus giornaliero complice freddo, festivitŕ e altra roba del genere...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  9. Thanks Aenigma thanked for this post
  10. #626
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Localitŕ
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Io prendo i giornalieri e ho la fortuna di avere due Pokčstop quasi vicino casa...

    Il mio primo Pikachu mi ha fatto gettare via 6 ultraball, 2 megaball e 4 ball normali...lui ed i suoi fottutissimi 112 di valore... Ah, ovviamente l'ho preso con la ball normale ed usando due bacche, 'sto figlio della merda allucinata...

    Ora, con l'aggiornamento di Natale, ho preso 4 Pikachu con cappello da minchionatale: 'sti stronzi avevano tutti valori tra i 100 ed i 300, li ho presi al primo colpo con ball normali...e tutti nella stessa mattinata... Se non č bastarderia gratuita, non so come definirla...

  11. Thanks popcornking thanked for this post
  12. #627
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io vicino casa ho 4 pokestop e una palestra, altri 4 alla fine della via
    Ma i giornalieri non li prendo comunque

  13. #628
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Shellder io non ne ho mai visti! Che fortuna avere anche cloyster!! E poi vileplume... Io con le caramelle sono a 40... Ora che arrivo a cento..... Con clefable invece 13 caramelle mi mancano... E poi exeggutor!! Ma solo da me non ci stanno quasi exeggute?? ç_ç Ah e anche i doduo da me scarseggiano... La mia situazione col pokedex č questa:




  14. #629
    Bit Fanatic L'avatar di Aenigma
    Data Registrazione
    Apr 2015
    Localitŕ
    Vorrei saperlo anch'io...
    Messaggi
    1,139
    Thanks (Dati)
    754
    Thanks (Ricevuti)
    349
    Menzionato
    72 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Shellder io non ne ho mai visti! Che fortuna avere anche cloyster!! E poi vileplume... Io con le caramelle sono a 40... Ora che arrivo a cento..... Con clefable invece 13 caramelle mi mancano... E poi exeggutor!! Ma solo da me non ci stanno quasi exeggute?? ç_ç Ah e anche i doduo da me scarseggiano... La mia situazione col pokedex č questa:





    Piano, piano: la metŕ del pokedex l'ho continuata spostandomi nei comuni popolati solo da certi Pokemon: tra Cantů ed Albese puoi beccare QUALCHE Squirtle (Warturtle l'ho catturato giŕ evoluto!), ma Bulbasaur pare che abbia fatto richiesta di residenza nel comune di Mariano, 'sto stronzo, insieme ad Exeggute...

    Charmaleon l'ho evoluto ESCLUSIVAMENTE mettendolo come buddy dune buggy (...), dato che il mio starter era Charminder e poi...hanno sterminato ogni altro clone dalla Lombardia... Detto questo, peró, mi chiedo: com'č cazzo possibile che trovo palestre PIENE di 3-4 Charizard?!? E Dragonite? E Gyarados? Io su 400 Magikarp agonizzanti, ne ho pescate solo 68... Dratini mi č sfuggito perchč ero senza ball e quindi mi attacco...

  15. Thanks popcornking thanked for this post
  16. #630
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Io per gyarados mi sono messa magikarp appena possibile come amico e quando c'č stata la settimana del: " invece di una caramella ogni kilometro, ne prenderai una ogni 250 metri" che non mi ricordo piů quando č stata, sono andata a camminare tutta la settimana racimolando le caramelle che mi mancavano per l'evoluzione... Per gli starter guarda, ho avuto la botta di c... di trovare venusaur selvatico quest estate, ma per gli altri due mi sa che me li devo piantare come compagni, altrimenti charizard e blastoise con piffero che li vedo.. Pikachu invece con sta storia del natale, ne trovo uno ogni metro praticamente... E dietro casa del mio moroso č giŕ una bella settimana che continua a spawnare kabuto.... Oggi pomeriggio se riusciamo facciamo un giro a vedere se c'č ancora...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •