Grazie Grazie:  204
Pagina 79 di 99 PrimaPrima ... 29546975767778798081828389 ... UltimaUltima
Risultati da 781 a 790 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #781
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Ecco perché uscivano tutti sti magikarp... č il festival del merluzzo

  2. Thanks popcornking thanked for this post
  3. #782
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    A me ieri č saltata fuori la pigna dall'uovo da 10 e oggi uno slowpoke dall'uovo da 2... Che qualcuno metta la lista aggiornata dei pokemon che escono dalle uova perchč non ci si capisce piů niente... Il magikarp d'oro?? Cioč??

    Sostanzialmente č possibile trovare anche una versione dorata di Magikarp, divenuta celebre giŕ con il cartone mi pare, ma che non ha riscontri nel gioco, almeno fino a dove sono arrivato io (rubino-zaffiro). Sarei curioso piů che altro di sapere in cosa si evolve...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #783
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente č possibile trovare anche una versione dorata di Magikarp, divenuta celebre giŕ con il cartone mi pare, ma che non ha riscontri nel gioco, almeno fino a dove sono arrivato io (rubino-zaffiro). Sarei curioso piů che altro di sapere in cosa si evolve...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Si evolve in un Trimone

  5. #784
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Non l'ho capita

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. Thanks Reverser thanked for this post
  7. #785
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Sostanzialmente č possibile trovare anche una versione dorata di Magikarp, divenuta celebre giŕ con il cartone mi pare, ma che non ha riscontri nel gioco, almeno fino a dove sono arrivato io (rubino-zaffiro). Sarei curioso piů che altro di sapere in cosa si evolve...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Visto che non lo sai te lo metto sotto spoiler, cosě decidi tu se scoprirlo da solo o meno

    Ogni Pokčmon nei giochi originali ha una versione di diverso colore (sono chiamati Shiny), la possibilitŕ di trovarne uno č 1/30.000 e qualcosa, praticamente impossibile. Il Magikarp dorato perň č l'unica forma Shiny che si incontra obbligatoriamente nella maggior parte dei titoli (piů precisamente si trova la sua evoluzione). Probabilmente č stato inserito per annunciare l'inserimento di queste particolari varianti, che renderanno sicuramente piů accattivante la caccia, essendo rarissimi

    Quindi, se siete emotivamente a pezzi perchč tutti trovano Larvitar, Chansey e Lapras e voi no, preparatevi perchč un sacco di gente metterŕ in bella mostra le proprie creature cromatiche ottenute in maniera senz'altro lecita
    [Guide Realizzate: 4]

  8. Thanks Afrodite thanked for this post
  9. #786
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io sul DS attivavo sempre i cheats e li catturavo tutti Shiny, alla faccia di Nintendo

  10. #787
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Visto che non lo sai te lo metto sotto spoiler, cosě decidi tu se scoprirlo da solo o meno

    Ogni Pokčmon nei giochi originali ha una versione di diverso colore (sono chiamati Shiny), la possibilitŕ di trovarne uno č 1/30.000 e qualcosa, praticamente impossibile. Il Magikarp dorato perň č l'unica forma Shiny che si incontra obbligatoriamente nella maggior parte dei titoli (piů precisamente si trova la sua evoluzione). Probabilmente č stato inserito per annunciare l'inserimento di queste particolari varianti, che renderanno sicuramente piů accattivante la caccia, essendo rarissimi

    Quindi, se siete emotivamente a pezzi perchč tutti trovano Larvitar, Chansey e Lapras e voi no, preparatevi perchč un sacco di gente metterŕ in bella mostra le proprie creature cromatiche ottenute in maniera senz'altro lecita
    No beh lo immaginavo e mi ricordo bene lo shiny "obbligatorio" nei giochi per game boy, quello che non so perň č se Pokémon Go sarŕ cosě aderente alla serie "canonica". Non vedo nessuno che si nulla sui social, per quello, piů che altro

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #788
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Quale immenso, stratosferico c**o ha avuto a trovare magikarp shiny?!?!


  12. #789
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Quale immenso, stratosferico c**o ha avuto a trovare magikarp shiny?!?!

    Io ora che č finito il festival dell'acqua non trovo piů nemmeno quello normale

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  13. #790
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Comunque non so voi, ma a me per "finire" la prima generazione, mancano 10 pokemon, esclusi ovviamente i leggendari...

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •