Grazie Grazie:  204
Pagina 18 di 99 PrimaPrima ... 8141516171819202122284368 ... UltimaUltima
Risultati da 171 a 180 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #171
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da sephyroth89 Visualizza Messaggio
    Su Pokemon Go i piů forti sono (esclusi i leggendari):
    Dragonite
    Snorlax
    Arcanine
    Vaporeon
    Lapras (č buggato e la mossa Bora, colpisce SEMPRE al 100% anche schivando)
    Exeggutor (con solaraggio)
    Slowbro
    e non so perchč Vileplume. Č un carro armato.

    Si ovviamente sono difficilissimi da trovare e ancora di piů da potenziare, ma affidatevi alle uova da 10Km per Snorlax e Lapras, Exeggutor puň essere evoluto gli ovetti si trovano facilmente (almeno nel mio paese) e se girate vicino ai fiumi anche Slowpoke si trova.
    Slowpoke č un pezzo di mxxxa. oh, ne avrň avuti segnalati nei dintorni quasi una decina, ne avessi incontrato uno.

  2. #172
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Dove hai letto l'elenco dei piů forti? Arcanine e Vileplume fanno schifissimo
    Arcanine in effetti č il migliore Pokčmon di fuoco per attaccare, ma piů utile di lui sia in attacco che in difesa mi viene in mente per esempio Gyarados
    Per quanto riguarda i Pokčmon erba Vileplume al momento č il piů debole tra quelli che ho provato, lentissimo e con poco attacco. Victreebel e Venusaur sono di gran lunga piů efficaci.

    Btw a che livello siete? Io comincio seriamente a sperare in un aggiornamento al piů presto, comincia a diventare vagamente monotono, mi piacerebbe poter avere piů possibilitŕ di interagire con i membri dei team avversari. Per ora l'interazione si limita ad un "ehy ciao sei tu CicciogamerFan2004? Eheh ti ho appena preso una palestra, scusa"
    [Guide Realizzate: 4]

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #173
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Dove hai letto l'elenco dei piů forti? Arcanine e Vileplume fanno schifissimo
    Arcanine in effetti č il migliore Pokčmon di fuoco per attaccare, ma piů utile di lui sia in attacco che in difesa mi viene in mente per esempio Gyarados
    Per quanto riguarda i Pokčmon erba Vileplume al momento č il piů debole tra quelli che ho provato, lentissimo e con poco attacco. Victreebel e Venusaur sono di gran lunga piů efficaci.

    Btw a che livello siete? Io comincio seriamente a sperare in un aggiornamento al piů presto, comincia a diventare vagamente monotono, mi piacerebbe poter avere piů possibilitŕ di interagire con i membri dei team avversari. Per ora l'interazione si limita ad un "ehy ciao sei tu CicciogamerFan2004? Eheh ti ho appena preso una palestra, scusa"
    Qui da me ci sarebbero due con la quale vorrei interagire e chiedergli il perchč del nome... Ossia 8uttalapasta e stasera ho beccato il re dei soprannomi, alias laminchia97! Ve lo giuro!

    Io sto al livello 21 e i pokemon piů forti che ho sono: Vaporeon al 1413, Ninetales al 1205, Flareon al 1123, Jolteon al 1069, Pidgeot al 1043, Seaking al 1024 e per finire Golbat e Kingler al 1013 e con la quale non ho grossi problemi a buttare giů le palestre (vedasi stasera che ne ho buttata giů una dove c'erano dentro due Gyarados uno al 1600 e uno al 1800).

  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #174
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Anch'io livello 21, quasi 22

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #175
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Anch'io livello 21, quasi 22

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    No io sono proprio all'inizio del livello 21... Non so quando arriverň al 22..

  8. #176
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    No io sono proprio all'inizio del livello 21... Non so quando arriverň al 22..
    Eh da un certo punto l'exp richiesta comincia a diventare un sacco... Tra tutti i problemi che ha č forse quello che si nota meno, ma la divisione per livelli č piuttosto penosa... Ad un certo punto ho visto che sono richiesti milioni di punti, praticamente gente con tantissimi esperienza in meno avrŕ un livello o due di scarto dai giocatori "pro" - meglio cosě, per caritŕ, visto che ci gioco a tempo perso eh

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  9. #177
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Io sono al livello 13 e il mio pokčmon piů forte, č Hitmonlee con 598 PL. Ma riesco comunque a battere le palestre, dato che si possono usare 6 pokčmon.

  10. #178
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Io sono al livello 13 e il mio pokčmon piů forte, č Hitmonlee con 598 PL. Ma riesco comunque a battere le palestre, dato che si possono usare 6 pokčmon.
    Il problema č che qua hanno cominciato ad organizzarsi e di palestre con meno di tre Pokémon ormai difficilmente si trovano :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #179
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,603
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Il mio fidanzato poco fa mi chiama:

    "Amore! Sai che cosa ho catturato qui in camera mia?"

    "Eh cosa.."

    "Mr. Mime!"

    L'anno prossimo a convivere prevedo che ci andrŕ da solo.. Non so perchč..

  12. #180
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Il problema č che qua hanno cominciato ad organizzarsi e di palestre con meno di tre Pokémon ormai difficilmente si trovano :/

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Anche qui da me hanno 2/3 pokčmon, ma avendo un sacco di pozioni/superpozioni e revitalizzanti, non č un problema. XD

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Il mio fidanzato poco fa mi chiama:

    "Amore! Sai che cosa ho catturato qui in camera mia?"

    "Eh cosa.."

    "Mr. Mime!"

    L'anno prossimo a convivere prevedo che ci andrŕ da solo.. Non so perchč..
    Ti consiglio di pensarci bene. Un esca cosě appetitosa per i pokčmon, va sfruttata.

  13. Thanks Afrodite thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •