Grazie Grazie:  204
Pagina 29 di 99 PrimaPrima ... 419252627282930313233395479 ... UltimaUltima
Risultati da 281 a 290 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #281
    Bit Super-Hero L'avatar di nikescorpion24
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Nanteuil-les-Meaux Francia
    Messaggi
    4,643
    Thanks (Dati)
    304
    Thanks (Ricevuti)
    238
    Menzionato
    19 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Installato, provato e disinstallato... preferisco giocare sul 3ds...
    "This is my Story"


  2. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  3. #282
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Installato, provato e disinstallato... preferisco giocare sul 3ds...
    A me ogni tanto capita di iniziare di nuovo pokemon rosso con emulatore su smartphone, i nuovi Pokémon non mi dicono granché cosě come questo Pokémon Go, anche se indubbiamente i primi sono meglio...

    Comunque per la cronaca mi sono trovato un update stamattina, sistemato qualche bug e aggiunta la voce che dice dove abbiamo trovato un Pokémon... Mah...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  4. #283
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da nikescorpion24 Visualizza Messaggio
    Installato, provato e disinstallato... preferisco giocare sul 3ds...
    M-I-T-I-C-O!!!

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    A me ogni tanto capita di iniziare di nuovo pokemon rosso con emulatore su smartphone, i nuovi Pokémon non mi dicono granché cosě come questo Pokémon Go, anche se indubbiamente i primi sono meglio...

    Comunque per la cronaca mi sono trovato un update stamattina, sistemato qualche bug e aggiunta la voce che dice dove abbiamo trovato un Pokémon... Mah...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Bhč, č utile quando non ricordi dove hai posteggiato la macchina, ma ti ticordi che li vicino hai catturato un Pidgey. Hahaha! XD

  5. Thanks popcornking, nikescorpion24 thanked for this post
  6. #284
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    L'unica che gioca a ogni cosa senza star li a guardare tutti i difetti sono io..

  7. #285
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    L'unica che gioca a ogni cosa senza star li a guardare tutti i difetti sono io..
    E chi č, che malediceva il suo fidanzato, per la fortuna che aveva, nel trovare i pokčmon? XD

  8. #286
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    E chi č, che malediceva il suo fidanzato, per la fortuna che aveva, nel trovare i pokčmon? XD
    Non dico per quello che quello non č un difetto del gioco... Che voi state li a guardare diecimila aspetti del gioco della quale a me non frega niente e a quanto sembra sono l'unica della quale appunto non frega niente...

  9. #287
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Non dico per quello che quello non č un difetto del gioco... Che voi state li a guardare diecimila aspetti del gioco della quale a me non frega niente e a quanto sembra sono l'unica della quale appunto non frega niente...
    Io in genere sono della filosofia "non ti curar di loro, ma guarda e passa" (loro inteso come i videogiochi che non mi soddifano in questo caso), perň quando si tratta di un qualcosa a cui tengo mi sembra interessante capire per quale motivo una cosa non funziona e in che modo č possibile migliorarla (ma apprezzo molto la tua filosofia )

    Btw l'ultimo aggiornamento pare che abbia anche sistemato gli IV dei Pokčmon selvatici; per qualche oscuro motivo prima dell'aggiornamento la possibilitŕ di trovare Pokčmon con IV alti aumentava con l'aumentare del numero nel Pokčdex.
    Esempio pratico: trovare un Bulbasaur con IV decenti (sopra il 50) era quasi impossibile prima, cosě come trovare Dratini con IV perfetti era semplice. Ora hanno equilibrato il tutto. Hanno postato una notizia su un gruppo Telegram, per cui non so quanto possa essere veritiera
    [Guide Realizzate: 4]

  10. #288
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Piů che altro se un gioco diventa un fenomeno mondiale e, non č che presenta dei semplici difetti, ma fa proprio piuttosto schifo, č logico che ne nasca una discussione

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #289
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Non dico per quello che quello non č un difetto del gioco... Che voi state li a guardare diecimila aspetti del gioco della quale a me non frega niente e a quanto sembra sono l'unica della quale appunto non frega niente...
    Bhč, noi discutiamo degli aggiornamenti e delle cose tecniche, ma alla fine l'unica cosa che conta di questo gioco, č trovare i pokčmon per completare il pokčdex. Se ci sono problemi nel trovare i pokčmon, a causa dell'incompetenza di Niantic, č normale discuterne.

    Io ad esempio, finora ho trovato solo un uovo da 10 km e non trovo in giro: Snorlax, Hitmonchan, ecc.

  12. #290
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Bhč, noi discutiamo degli aggiornamenti e delle cose tecniche, ma alla fine l'unica cosa che conta di questo gioco, č trovare i pokčmon per completare il pokčdex. Se ci sono problemi nel trovare i pokčmon, a causa dell'incompetenza di Niantic, č normale discuterne.

    Io ad esempio, finora ho trovato solo un uovo da 10 km e non trovo in giro: Snorlax, Hitmonchan, ecc.
    Entrambi usciti da un uovo.. Ovviamente il primo da quello da 10 (l'unico che ho trovato) e il secondo da quello da 5 km (della quale son piena)..

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •