Grazie Grazie:  204
Pagina 41 di 99 PrimaPrima ... 1631373839404142434445516691 ... UltimaUltima
Risultati da 401 a 410 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #401
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Magari un giorno che avrň voglia di farmi una bella passeggiata di 800km potrei venire, perň credo di dovermi portare qualcosa come, 10 battery pack di scorta
    Beh molto probabilmente perň il pokedex lo finisci

  2. Thanks Reverser thanked for this post
  3. #402
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    strano non lo avessi, all'inizio era estremamente comune, cosě come zubat, che ora non č facilissimo da trovare, almeno dalle mie parti...
    Anche da me Zubat č raro, ne avrň catturati 3, perché sono riuscito a trovarli per miracolo e una volta mi č scappato Golbat. Inoltre da me Caterpie č rarissimo!!! Per avere Butterfree ho dovuto tenere Metapod come compagno!
    Pokemon che dovrebbero essere comuni sono invece rarissimi! Non ho parole!

  4. #403
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    A me un mesetto fa da un uovo da 2 č uscito un Clefary..


  5. Thanks popcornking thanked for this post
  6. #404
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    A me un mesetto fa da un uovo da 2 č uscito un Clefary..

    Io lo trovai selvatico, Clefable perň č utopia, non si trova da nessuna parte!

    Io oggi ho catturato Vulpix (al cimitero, o giů di lě), ne ho trovati tre (tre) vicini dopo non averlo mai incontrato prima!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  7. #405
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    @Afrodite Io Clefairy non ce l'ho e non l'ho mai neanche visto nei dintorni!

    @popcornking A me Vulpix č uscito dall'uovo un paio di volte.

    Oggi ho fatto un altro giro, ma ho trovato sempre gli stessi pokčmon, che non mi servono a nulla. Oramai la mia unica speranza č il compagno, in modo da avere le evoluzioni dei pokčmon che ho e poi sperare in un miracolo, per trovare quelli che non ho, come ieri Doduo!

  8. #406
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Io lo trovai selvatico, Clefable perň č utopia, non si trova da nessuna parte!

    Io oggi ho catturato Vulpix (al cimitero, o giů di lě), ne ho trovati tre (tre) vicini dopo non averlo mai incontrato prima!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Io quest' estate ho avuto la botta di fondoschiena di trovare direttamente ninetales davanti alla chiesa e aggiungiamo che, sempre grazie al mio grosso fondoschiena, un paio di mesi fa, sempre davanti alla chiesa, ho trovato direttamente venusaur...

  9. #407
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Io quest' estate ho avuto la botta di fondoschiena di trovare direttamente ninetales davanti alla chiesa e aggiungiamo che, sempre grazie al mio grosso fondoschiena, un paio di mesi fa, sempre davanti alla chiesa, ho trovato direttamente venusaur...
    Piů culo con Ninetales che con Venusaur, per quel che mi riguarda
    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    @Afrodite Io Clefairy non ce l'ho e non l'ho mai neanche visto nei dintorni!

    @popcornking A me Vulpix č uscito dall'uovo un paio di volte.

    Oggi ho fatto un altro giro, ma ho trovato sempre gli stessi pokčmon, che non mi servono a nulla. Oramai la mia unica speranza č il compagno, in modo da avere le evoluzioni dei pokčmon che ho e poi sperare in un miracolo, per trovare quelli che non ho, come ieri Doduo!
    Beh in realtŕ da quando hanno tolto pidgey e rattata dalle uova hanno aumentato anche lo spawn di Pokémon rari, ne trovo mediamente di piů, in giro, di Pokémon interessanti; ad esempio oddish una valanga, ho quasi vileplume! E oggi ho visto nei paraggi voltorb, ma non l'ho incrociato...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. #408
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Io ho avuto il culo di incrociare un Blastoise, ma la sfiga di farmelo scappare
    Comunque dipende un po' dalle zone, qui da me ad esempio la situazione č abbastanza equilibrata, molto comuni sono Pidgey, Sparow, Rattata, prima lo Zubat e ora il Goldbat, Caterpie, Weedle e Poliwag compaiono un po meno spesso ma si trovano e al livello attuale pure gli Eevee non mancano, una volta me ne son usciti 4 di fila uno vicino all'altro

    Ogni tanto si vede un Ekans, ogni tanto un Magnemite, ogni tanto un Venonat, un Ponyta, Nidoran maschio e femmina, Krabby, Gastly, Mr. Mime, Paras, Meowth, Staryu abbastanza spesso. Piů rari sono Bellsprout, Tentacool, Jigglypuff, Koffing, Horsea, Goldeen, Abra (che fugge sempre sto stronzo). Decisamente piů rari Sandshrew, Oddish, Doduo, Vulpix, Geodude, Slowpoke, Drowzee. Quelli quasi impossibili sono Bulbasaur, Squirtle, Charmender (mai visto proprio), Ryhorn (catturato una volta), Pinsir (un paio), Magikarp, Hitmonlee e Hitmonchan (solo una volta)... stop, tutto il resto non si č mai visto.
    Ultima modifica di Reverser; 14/11/2016 alle 06:56

  11. #409
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Piů culo con Ninetales che con Venusaur, per quel che mi riguarda

    Beh in realtŕ da quando hanno tolto pidgey e rattata dalle uova hanno aumentato anche lo spawn di Pokémon rari, ne trovo mediamente di piů, in giro, di Pokémon interessanti; ad esempio oddish una valanga, ho quasi vileplume! E oggi ho visto nei paraggi voltorb, ma non l'ho incrociato...

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Se per pokemon rari intendi anche Mr. Mime, l'altra mattina quando sono uscita ne ho catturati 4... Per gli oddish ti invidio da morire... Io ho 21 caramelle oddish e un gloom catturato sempre quest'estate davanti alla chiesa...

  12. #410
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Localitŕ
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    I Mr. Mime da me sono abbastanza comuni, oltre ad essere inutili dato che non hanno evoluzioni ed esteticamente sono orribili..
    Comunque come funzionerebbe quella cosa del compagno? Se scegli un pokemon come compagno che succede, che ti da?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •