Grazie Grazie:  204
Pagina 65 di 99 PrimaPrima ... 1540556162636465666768697590 ... UltimaUltima
Risultati da 641 a 650 di 989

Discussione: Pokémon GO

  1. #641
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,602
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito [Thread Ufficiale]

    Anche il parchetto dietro il palazzo dove abita il mio moroso deve essere preistorico perchč č un continuo spawn di kabuto... Infatti sono riuscita ad arrivare a 50 caramelle per kabutops... Poi ho notato che dietro un parco giochi in centro cittŕ sempre dove abita il moroso, č giŕ la seconda volta che becco omanyte... Non vorrei lo spawnsse sempre, devo tenerlo d'occhio... Intanto oggi mi son incazzata perchč ho schiuso 2 uova da 5 km e mi sono usciti 2 krabby.. Poi finalmente al terzo č uscito qualcosa di utile, alias un doduo... Mo stasera sono riuscita ad avere l'ennesimo uovo da 10 km e speriamo stavolta esca qualcosa di decente visto che dopo il flop di schyter e magmar, vorrei qualcosa di carino... E possibilmente non un cucciolo...

  2. #642
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Anche il parchetto dietro il palazzo dove abita il mio moroso deve essere preistorico perchč č un continuo spawn di kabuto... Infatti sono riuscita ad arrivare a 50 caramelle per kabutops... Poi ho notato che dietro un parco giochi in centro cittŕ sempre dove abita il moroso, č giŕ la seconda volta che becco omanyte... Non vorrei lo spawnsse sempre, devo tenerlo d'occhio... Intanto oggi mi son incazzata perchč ho schiuso 2 uova da 5 km e mi sono usciti 2 krabby.. Poi finalmente al terzo č uscito qualcosa di utile, alias un doduo... Mo stasera sono riuscita ad avere l'ennesimo uovo da 10 km e speriamo stavolta esca qualcosa di decente visto che dopo il flop di schyter e magmar, vorrei qualcosa di carino... E possibilmente non un cucciolo...
    Anche per me uovo da 10 grazie alle incubatrici a raffica! Speriamo in lapras o Aerodactyl... Nel frattempo ho fatto evolvere Tentacruel, potrei maxarlo solo perché ha Bora, e sfancula Dragonite come se non ci fosse un domani

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #643
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Anche il parchetto dietro il palazzo dove abita il mio moroso deve essere preistorico perchč č un continuo spawn di kabuto... Infatti sono riuscita ad arrivare a 50 caramelle per kabutops... Poi ho notato che dietro un parco giochi in centro cittŕ sempre dove abita il moroso, č giŕ la seconda volta che becco omanyte... Non vorrei lo spawnsse sempre, devo tenerlo d'occhio... Intanto oggi mi son incazzata perchč ho schiuso 2 uova da 5 km e mi sono usciti 2 krabby.. Poi finalmente al terzo č uscito qualcosa di utile, alias un doduo... Mo stasera sono riuscita ad avere l'ennesimo uovo da 10 km e speriamo stavolta esca qualcosa di decente visto che dopo il flop di schyter e magmar, vorrei qualcosa di carino... E possibilmente non un cucciolo...
    Uscirŕ sicuramente un cucciolo
    [Guide Realizzate: 4]

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #644
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Con questa roba dell'incubatrice giornaliera il tutto č quasi divertente qualcuno sa se c'č un limite? Perché ne ho 4 e la schermata fa intendere che potrebbero non starcene altre

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  6. #645
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, oggi č stata una giornata miracolosa!

    Ho catturato: il Pikachu Natalizio (spero che facendolo evolvere, anche Raichu abbia il cappello natalizio); un Mankey (da me č estremamente raro trovarlo); un Jygglipuff; un Oddish da 228 PL, che farň evolvere, dato che il mio Gloom ha 230 PL e un Bellsprout da 446 PL, che ho fatto evolvere in un Weepinbell da 736 PL;

    Girando i vari pokčstop della mia cittŕ, ho ottenuto DUE, dico DUE, uova da 10 KM!
    Questo č il miracolo, perché da quando ho iniziato a giocarci, ne avevo ottenuta solo una, da cui č uscito il mio fortissimo Hitmonlee! Anche se ora gli Hitmonlee, non hanno piů Pestone come seconda mossa, bensě Breccia, il che mi farebbe comodo!
    Ora spero che non mi escano Magmar o Hitmonlee, a meno che non siano piů forti di quelli che ho giŕ.

    Infine ho schiuso 3 uova da 5 KM, ottenendo: uno Psyduck da 476 PL, che ho fatto evolvere in un Golduck da 1'135 PL; un Growlithe da 518 PL (finora lo avevo solo visto negli Avvistamenti, ma non mi era mai comparso in giro) e......rullo di tamburi......il primo pokčmon della seconda generazione! Pichu!!!
    Lo posso giŕ far evolvere, ma non lo farň! Perché ho giŕ Pikachu e voglio tenermi Pichu.

    Magari tutte le giornate fossero cosě.

  7. #646
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ragazzi, oggi č stata una giornata miracolosa!

    Ho catturato: il Pikachu Natalizio (spero che facendolo evolvere, anche Raichu abbia il cappello natalizio); un Mankey (da me č estremamente raro trovarlo); un Jygglipuff; un Oddish da 228 PL, che farň evolvere, dato che il mio Gloom ha 230 PL e un Bellsprout da 446 PL, che ho fatto evolvere in un Weepinbell da 736 PL;

    Girando i vari pokčstop della mia cittŕ, ho ottenuto DUE, dico DUE, uova da 10 KM!
    Questo č il miracolo, perché da quando ho iniziato a giocarci, ne avevo ottenuta solo una, da cui č uscito il mio fortissimo Hitmonlee! Anche se ora gli Hitmonlee, non hanno piů Pestone come seconda mossa, bensě Breccia, il che mi farebbe comodo!
    Ora spero che non mi escano Magmar o Hitmonlee, a meno che non siano piů forti di quelli che ho giŕ.

    Infine ho schiuso 3 uova da 5 KM, ottenendo: uno Psyduck da 476 PL, che ho fatto evolvere in un Golduck da 1'135 PL; un Growlithe da 518 PL (finora lo avevo solo visto negli Avvistamenti, ma non mi era mai comparso in giro) e......rullo di tamburi......il primo pokčmon della seconda generazione! Pichu!!!
    Lo posso giŕ far evolvere, ma non lo farň! Perché ho giŕ Pikachu e voglio tenermi Pichu.

    Magari tutte le giornate fossero cosě.
    Occhio che le uova trovate in questo periodo č piů probabile contengano Pokémon baby, felice per te comunque! :Asd:

    E si, ti confermo che ti uscirŕ Raichu natalizio

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  8. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  9. #647
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Occhio che le uova trovate in questo periodo č piů probabile contengano Pokémon baby, felice per te comunque! :Asd:

    E si, ti confermo che ti uscirŕ Raichu natalizio

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ma nell'annuncio hanno detto, che sono stati aggiunti solo Togepi e Pichu, come pokčmon della seconda generazione e nel video uscivano dalle uova da 5 Km, non da quelle da 10 KM. Quindi direi che non corro rischi.

  10. #648
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Localitŕ
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ma nell'annuncio hanno detto, che sono stati aggiunti solo Togepi e Pichu, come pokčmon della seconda generazione e nel video uscivano dalle uova da 5 Km, non da quelle da 10 KM. Quindi direi che non corro rischi.
    Nono, sono usciti tutti alla fine, anche se in quello da 10 km non ricordo chi ci sia...!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  11. #649
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Localitŕ
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Nono, sono usciti tutti alla fine, anche se in quello da 10 km non ricordo chi ci sia...!

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ah si?! Allora mi sono perso la news. Perň in giro trovo sempre gli stessi.
    Se li avessero rilasciati tutti, quelli piů comuni come Sentret si dovrebbero trovare, insieme a quelli della prima generazione come Pidgey.
    Boh, adesso vedrň cosa mi esce dalle uova e vi farň sapere. Ma c'č un elenco dei nuovi pokčmon, che si possono trovare nelle uova?

  12. #650
    Bit Maniac L'avatar di Simic
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Localitŕ
    Ivrea
    Messaggi
    791
    Thanks (Dati)
    44
    Thanks (Ricevuti)
    60
    Menzionato
    22 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ah si?! Allora mi sono perso la news. Perň in giro trovo sempre gli stessi.
    Se li avessero rilasciati tutti, quelli piů comuni come Sentret si dovrebbero trovare, insieme a quelli della prima generazione come Pidgey.
    Boh, adesso vedrň cosa mi esce dalle uova e vi farň sapere. Ma c'č un elenco dei nuovi pokčmon, che si possono trovare nelle uova?
    Tutti i baby
    Avevo giŕ postato la lista la settimana scorsa, rieccola:
    Nuovi Pokčmon:
    Togepi --> 5Km (Evolve in Togetic, attualmente inottenibile se non per evoluzione)
    Pichu --> 5Km
    Cleffa --> 2Km
    Igglybuff --> 2Km
    Magby --> 10Km
    Elekid --> 10 Km
    Smoochum --> 10Km
    [Guide Realizzate: 4]

  13. Thanks popcornking, ChoppyKing thanked for this post

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •