Grazie Grazie:  17
Pagina 16 di 16 PrimaPrima ... 61213141516
Risultati da 151 a 159 di 159

Discussione: [Guida ai Trofei] Fahrenheit Indigo Prophecy Remastered

  1. #151
    Utente affezionato L'avatar di ricos_90
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Loro Piceno (Macerata)
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Si ma che palle....finito a difficile e ovviamente niente trofeo😤. La patch non ha risolto un bel niente, ma com'è possibile che ancora non l'hanno sistemato? Ora secondo loro dovrei rifarmi una terza run pregando che il trofeo si sblocchi? Qualcuno è riuscito a risolvere?

  2. #152
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricos_90 Visualizza Messaggio
    Si ma che palle....finito a difficile e ovviamente niente trofeo��. La patch non ha risolto un bel niente, ma com'è possibile che ancora non l'hanno sistemato? Ora secondo loro dovrei rifarmi una terza run pregando che il trofeo si sblocchi? Qualcuno è riuscito a risolvere?
    Quale patch? Io non ho usato niente e mi diede tranquillamente il trofeo.
    Dovresti solo provare a ri iniziare la run per la terza volta purtroppo, a questo punto

  3. Thanks popcornking thanked for this post
  4. #153
    Utente affezionato L'avatar di ricos_90
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Loro Piceno (Macerata)
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da yuna18 Visualizza Messaggio
    Quale patch? Io non ho usato niente e mi diede tranquillamente il trofeo.
    Dovresti solo provare a ri iniziare la run per la terza volta purtroppo, a questo punto
    C'è una piccola patch da 20 mb tipo, che in teoria dovrebbe risolvere qualche bug, anche se non specificava fosse per il trofeo a difficile. A questo punto prima di reiniziare da capo provo a giocare senza patch da un salvataggio che mi ero fatto a metà partita.

  5. #154
    Bit User
    Data Registrazione
    Sep 2018
    Località
    In giro...
    Messaggi
    309
    Thanks (Dati)
    97
    Thanks (Ricevuti)
    93
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricos_90 Visualizza Messaggio
    C'è una piccola patch da 20 mb tipo, che in teoria dovrebbe risolvere qualche bug, anche se non specificava fosse per il trofeo a difficile. A questo punto prima di reiniziare da capo provo a giocare senza patch da un salvataggio che mi ero fatto a metà partita.
    Buona Fortuna

  6. #155
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricos_90 Visualizza Messaggio
    Si ma che palle....finito a difficile e ovviamente niente trofeo��. La patch non ha risolto un bel niente, ma com'è possibile che ancora non l'hanno sistemato? Ora secondo loro dovrei rifarmi una terza run pregando che il trofeo si sblocchi? Qualcuno è riuscito a risolvere?
    Hai provato a rigiocare il capitolo "Giochi di Bambini"? In rete dicono che rigiocando solo questo a difficile (anche tre o quattro volte) per qualche motivo potrebbe sbloccare il trofeo. Prima di ripartire da capo magari verifica.


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #156
    Utente affezionato L'avatar di ricos_90
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Loro Piceno (Macerata)
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Hai provato a rigiocare il capitolo "Giochi di Bambini"? In rete dicono che rigiocando solo questo a difficile (anche tre o quattro volte) per qualche motivo potrebbe sbloccare il trofeo. Prima di ripartire da capo magari verifica.
    Si l'ho rifatto parecchie volte ma niente. Ho anche riscaricato il gioco, tra l'altro a differenza di prima non mi fa più scaricare la patch a parte, sennò avrei provato senza patch. Prima di ricominciarlo provo un'ultima cosa, avevo un salvataggio da poco più di metà gioco provo a finirlo da li.
    Comunque non ho capito una cosa, quando si seleziona un capitolo ti da tre opzioni: gioca senza salvare, gioca con un profilo diverso oppure sovrascrivi il salvataggio, quale bisogna selezionare?

  9. #157
    Utente affezionato L'avatar di ricos_90
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Loro Piceno (Macerata)
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ce l'ho fatta finalmente È stato uno strazio, uno dei giochi più buggati che abbia mai giocato.
    Non sò se possa servire ma vi elenco cosa ho fatto per sbloccare il trofeo di finire a difficile:
    - Cancellato gioco e salvataggio.
    - Dal menù principale selezionato difficile e messo Par in basso.
    - Per sicurezza non ho mai neanche premuto start (la parte destra del touchpad), se perdevo troppe vite semplicemente facevo in modo
    di fallire e ricominciare dal checkpoint.
    - Finito tutto senza MAI chiudere l'applicazione. Ho fatto due sessioni da circa 2 ore e 30 ognuna, tra le due ho messo la play in stand-by.

  10. Thanks yuna18, popcornking thanked for this post
  11. #158
    Bit Fanatic L'avatar di beachild
    Data Registrazione
    Oct 2017
    Località
    Sul divano di casa
    Messaggi
    1,121
    Thanks (Dati)
    57
    Thanks (Ricevuti)
    262
    Menzionato
    132 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ricos_90 Visualizza Messaggio
    Ce l'ho fatta finalmente È stato uno strazio, uno dei giochi più buggati che abbia mai giocato.
    Non sò se possa servire ma vi elenco cosa ho fatto per sbloccare il trofeo di finire a difficile:
    - Cancellato gioco e salvataggio.
    - Dal menù principale selezionato difficile e messo Par in basso.
    - Per sicurezza non ho mai neanche premuto start (la parte destra del touchpad), se perdevo troppe vite semplicemente facevo in modo
    di fallire e ricominciare dal checkpoint.
    - Finito tutto senza MAI chiudere l'applicazione. Ho fatto due sessioni da circa 2 ore e 30 ognuna, tra le due ho messo la play in stand-by.
    Grazie del feedback, lo aggiungo volentieri in guida come consiglio per tutti!


    Un gioco brutto non è quello che non ci piace, ma quello che non mantiene le sue promesse.

  12. Thanks ricos_90, popcornking thanked for this post
  13. #159
    Utente affezionato L'avatar di ricos_90
    Data Registrazione
    Jan 2014
    Località
    Loro Piceno (Macerata)
    Messaggi
    65
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    5
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da beachild Visualizza Messaggio
    Grazie del feedback, lo aggiungo volentieri in guida come consiglio per tutti!
    Ok grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •