Grazie Grazie:  6

Visualizza Risultati Sondaggio: Come definirestyi il Platino di questo titolo?

Partecipanti
3. Non puoi votare in questo sondaggio
  • [Difficoltà: 1/10]. Difficoltà assente.

    0 0%
  • [Difficoltà: 2/10]. Ridicolo.

    0 0%
  • [Difficoltà: 3/10]. Molto semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 4/10]. Semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 5/10]. Medio/semplice.

    0 0%
  • [Difficoltà: 6/10]. Di media difficoltà.

    0 0%
  • [Difficoltà: 7/10]. Leggermente complicato.

    3 100.00%
  • [Difficoltà: 8/10]. Abbastanza difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 9/10]. Molto difficile.

    0 0%
  • [Difficoltà: 10/10]. Quasi impossibile.

    0 0%
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 51

Discussione: [Guida ai Trofei] Resonance of Fate

  1. #31
    Nuovo utente L'avatar di Axel-alex18
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da EdgeMaverick92 Visualizza Messaggio
    Quel Goblin non fa niente, se provi ad avvicinarti, lui scapperà, e ti lascerà giù sempre un'po di soldi per terra, ne incontrerai anche nelle città successive, e la quota di soldi rilasciata in proporzione sarà sempre maggiore(si parla sempre di cifre minime però...xD)
    Io me la son data adesso che lascia dei soldi XD

  2. #32
    Nuovo utente L'avatar di Axel-alex18
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    altra domanda XD sapete mica consigliarmi quale colore sia piu utile usare per collegare i terminali ? o meglio ancora se ce n'è uno che mi consente di collegarli tutti tutti ? cioè, voglio dire se esiste un modo per collegare quelli dei livelli "1-2-3" ai livelli "4-5-6" e cosi via XD inoltre, ho una piccola annotazione sulla guida, perche, nn so se avevo interpretato male io pensando che per diventare "ricco" dovevo vendere i mirini alla tizia dalla quale avevo vompreto i "frammenti di vetro" e "ferro usato", ma ho visto che mi basta comprare 999 dei materiali, e anche se nn posso creare 999 mirini contemporaneamente è uguale, perche tanto posso venderli al commerciante (bambina o vecchio a seconda del momento del giorno) che si trova accanto al riparatore

  3. #33
    Nuovo utente L'avatar di Axel-alex18
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    scusate se rompo ancora, ma ho alcuni problemi con il trofeo "uno sfortunato incidente"... cioè io piazzo dal barile uno dei personaggi, poi ne prendo un altro e gli sparo, pero il trofeo non mi arriva :/ avete consigli ?

  4. #34
    Bit User L'avatar di EdgeMaverick92
    Data Registrazione
    Apr 2012
    Località
    Milano
    Messaggi
    429
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Axel-alex18 Visualizza Messaggio
    scusate se rompo ancora, ma ho alcuni problemi con il trofeo "uno sfortunato incidente"... cioè io piazzo dal barile uno dei personaggi, poi ne prendo un altro e gli sparo, pero il trofeo non mi arriva :/ avete consigli ?
    Il trofeo non ti arriva perchè il personaggio deve morire xD
    Non perdere tempo con i barili, per fare velocemente questo trofeo, inizia una nuova partita, ed utilizza una bomba a mano su un nemico, quando un tuo personaggio nei paraggi a poca vita (fai in modo che resti coinvolto nell'esplosione), e il tuo indicatore eroe è vuoto, otterrai il trofeo in un battibaleno xD.
    Se in caso avessi ancora dei dubbi ti lascio il link di un video chiarificatore:SplitPlaythru: Resonance of Fate (122) Tutorial for Unfortunate Accident trophy - YouTube
    Spero di esserti stato d'aiuto.
    Buona fortuna per il tuo platino xD.
    All achievements unlocked, and 3 platinum trophies obtained, in Star Ocean The Last Hope!

    http://www.ludomedia.it/Gamercard-li...avericksrf.jpg
    GO TO THE STAR OCEAN!!!
    3rd platinum trophy obtained in Star Ocean The Last Hope!!!

  5. #35
    Nuovo utente L'avatar di Axel-alex18
    Data Registrazione
    Aug 2012
    Messaggi
    18
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    aaaanh, ora capisco XD finalmente ce l'ho fatta ce ne avevo di tempo a provare come credevo io XD grazie mille

  6. #36
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    22
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    ciao raga io ho bisogno d'aiuto su questo titolo..sto cercando per una missione " il pezzo di cristallo" e il pezzo di metallo raro...non riesco a trovarli...

  7. #37
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Salve gente, un'info: ho finito Neverland, son arrivato al lvl45 nell'arena (fino ad avere la stella), ma non mi si sbloccano gli ultimi 5 livelli fino al 50 su alcuni dei precedenti livelli non ho la stella, può essere quello? In teoria si sarebbero dovuti sbloccare lo stesso...

    Spero ci sia ancora qualcuno che sappia qualcosa di questo gioco!

  8. #38
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Sulla guida strategica c'e' scritto che i livelli dal 46 in su si sbloccano dopo aver sconfitto l'ultimo boss di Neverland. Ma questo e' falso perché io prima ho fatto tutta l'Arena e poi sono entrato in Neverland. Alcuni dicono che si debbano riattivare tutte le cellule di Bazel, hai provato?

    Ah il fatto di non avere la stella ad alcuni livelli precedenti non influisce, io per esempio ho completato prima i livelli più alti lasciandomi alla fine i livelli più bassi.
    Ultima modifica di Eriol; 10/02/2018 alle 19:53

  9. Thanks DE8 thanked for this post
  10. #39
    Utente affezionato L'avatar di Mizard
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Venezia
    Messaggi
    168
    Thanks (Dati)
    34
    Thanks (Ricevuti)
    45
    Menzionato
    16 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GingFreecs Visualizza Messaggio
    Sulla guida strategica c'e' scritto che i livelli dal 46 in su si sbloccano dopo aver sconfitto l'ultimo boss di Neverland. Ma questo e' falso perché io prima ho fatto tutta l'Arena e poi sono entrato in Neverland. Alcuni dicono che si debbano riattivare tutte le cellule di Bazel, hai provato?

    Ah il fatto di non avere la stella ad alcuni livelli precedenti non influisce, io per esempio ho completato prima i livelli più alti lasciandomi alla fine i livelli più bassi.
    Ho appena scoperto che gli ultimi 5 stage dell'arena si sbloccano dopo aver sconfitto i primi due boss della Basilica, gli stessi che t droppano gli "esagoni" neri che ti servono per sbloccare neverland. Non l'avevo notato prima perché mi ci sono rimesso alla seconda run... Mistero risolto!

    Ero già capitato nel tuo profilo su psn profile perché stavi giocando anche tu a RoF :P per curiosità il trofeo dell'uccidere uno del team con un'esplosione come lo hai fatto?

  11. #40
    Utente affezionato L'avatar di Eriol
    Data Registrazione
    Jul 2011
    Messaggi
    77
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    10
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ma avevo guardato i tuoi trofei e non ce l avevi ancora quello di iniziare la storia una seconda volta e in più col fatto che avevi detto di essere già stato a Neverland davo per scontato che tu li avessi già sconfitti i due boss di Basilica ��

    Il trofeo di uccidere uno del team l ho fatto nell'arena, ho scelto un livello a caso non troppo basso e non troppo alto equipaggiando un pg con granate ex. Dopodiché ho mandato avanti quello che doveva morire per far sì che fosse bersagliato e ho consumato tutti i frammenti di Bazel per finire in modalità critica. A quel punto quando la salute scende bassa lanci la granata e speri che muoia �� Va un po' calcolato

Discussioni Simili

  1. [Guida ai Trofei] Marvel vs Capcom 3 - Fate of two worlds
    Di pegasus83 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 09/11/2022, 19:53
  2. [Guida ai Trofei] Just Cause 2
    Di Lelleku_5 nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 195
    Ultimo Messaggio: 12/09/2022, 09:10
  3. [Guida ai Trofei] Wanted: Weapons of Fate
    Di alexmarlboro nel forum Guide ai Trofei PS3
    Risposte: 67
    Ultimo Messaggio: 02/11/2013, 23:10
  4. Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 26/02/2011, 13:40
  5. Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 24/01/2011, 15:21

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •