Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Guida ai Trofei] 10 Second Ninja X

  1. #1
    Bit Hero L'avatar di Pe7eR
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Messaggi
    3,285
    Thanks (Dati)
    200
    Thanks (Ricevuti)
    851
    Menzionato
    436 Volte

    100% [Guida ai Trofei] 10 Second Ninja X






    Informazioni Generali

    10 SECOND NINJA X è un sidescroller dove sei un ninja, ci sono robot e hai 10 secondi per distruggerli. Ottieni tre stelle, scala classifiche, scopri segreti e ferma Greatbeard. 10 SECOND NINJA X è un gioco d'azione rapidissimo e incredibilmente intenso. L'atroce Capitano Greatbeard ti ha rapito e ha intrappolato i tuoi nemici della foresta nel suo esercito di robot, agendo come una sorta di psicopatico. Greatbeard non pensa che tu sia il ninja più veloce mai esistito. Ma si SBAGLIA. Distruggi i robot di Greatbeard in tutti i livelli in meno di dieci secondi. Sii rapido abbastanza per ottenere in ognuno le agognate tre stelle. Combatti in 100 livelli, esplora il dirigibile di Greatbeard, scopri segreti, scala le classifiche e mostra a tutti cosa significa essere l'EROE PIÙ VELOCE, PIÙ FICO E APPROVATO DALLA MAGGIOR PARTE DEI TEST DI CONCENTRAZIONE DI SEMPRE.








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: 10 Second Ninja X
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 19/07/2016 a circa 9.99 e nella Instant Game Collection di aprile 2017
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: No

    Difficoltà 100%:
    La storia và giocata almeno: 1 volta
    Tempo necessario per il 100%: 25-30 ore circa

    Lista Trofei: Unica PS4/PS Vita
    Trofei Totali: 12

    Trofei Bronzo: 9
    Trofei Argento: 2
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: 5
    • Think of the children
    • STOP - HE'S ALREADY DEAD!
    • AHHHHHHHHHHHHHHHH
    • ... & BENJI
    • Greatbeard & Benji
    Trofei legati alla Storia: 3
    • Uno
    • Due
    • Tre
    Trofei legati ai Collezionabili: 1
    • Think of the children
    Trofei Buggati: Nessuno, al momento della pubblicazione
    Trofei Mancabili: Nessuno


    Prefazione

    Qui ci addentriamo maggiormente nello specifico, portando alla luce tutti i consigli necessari per ottenere il Platino o il 100% in modo indolore. Sezione utile a spiegare come raggiungere determinati trofei segreti, mancabili o in parte buggati, anche grazie all'ausilio di glitch.


    Passi consigliati per il 100%

    E' forse la parte più importante di una guida, dove andremo a tracciare il percorso da seguire per ottenere il tutto nel più breve tempo possibile, senza tanti ripassaggi. Se alcuni trofei potranno esser presi durante la stessa run, magari giocando al livello di difficoltà più elevato, questo è il momento giusto per dirlo.


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Autore Grafica: Mezzosangue84







    Think of the children [ ]
    Won't somebody PLEASE think of the children!?!

    Questo trofeo è legato al raccoglimento dei 9 collezionabili presenti nel gioco: si tratta di pezzi di disco che andranno a formare appunto un CD da inserire nella console arcade per prendere parte ad un mini-gioco anch'esso legato ad un trofeo. Inizierete a trovare collezionabili dalla ventesima Stella in avanti ma non sarete comunque in grado di raccoglierli tutti fino a quando non sarete a 120, ossia nel momento in cui completerete la Campagna principale. Vi lasciamo ad un pratico video-tutorial che mostra con esattezza la posizione di ognuno de 9 pezzi da trovare.




    STOP - HE'S ALREADY DEAD! [ ]
    Score 15,000 points playing TOTC

    Potrete ottenere questo trofeo giocando il mini-gioco che sbloccherete completando il disco (vedi il trofeo Think of the children). Una volta dentro dovrete riuscire a superare i 15.000 punti per ottenere questa non semplicissima coppa: il trucco è continuare ad attaccare qualsiasi cosa si muova a schermo e sfruttare la possibilità fornita dalla combo uppercut + colpo a terra, che vi permetterà di essere virtualmente invincibili e di infliggere gravi danni a tutti gli avversari. Una volta colpito il terreno suggeriamo di attaccare rivolti ad uno dei due lati così da proseguire la "combo" e rimanere al sicuro dagli attacchi. Una volta superati i 15.000 punti otterrete il trofeo.


    AHHHHHHHHHHHHHHHH [ ]
    Jump off the ship

    Dopo aver ottenuto tutti i pezzi del disco (vedi il trofeo Think of the children), entrate in modalità Arcade e premete il tasto Triangolo. Così facendo inizierete uno speciale mini-gioco in cui dovrete raccogliere i collezionabili qui nascosti: una volta che li avrete ottenuti tutti sbloccherete questo trofeo.


    Just Getting Started [ ]
    Earn 25 Stars

    Vedi il trofeo Wooooooooooooooah - Livin' on a prayer


    Smashing [ ]
    Earn 75 Stars

    Vedi il trofeo Wooooooooooooooah - Livin' on a prayer


    Yay - I'm a llama again! [ ]
    Equip a new character skin

    Trofeo semplicissimo da ottenere: sbloccherete costumi facendo varie cose all'interno del gioco ma, se non sarete così abili da ottenerne uno prima, sbloccherete il vostro primo costume arrivando a 120 Stelle, ossia completando la Campagna principale. Una volta ottenuta la skin andate nella parte sinistra della nave e premete il tasto X per cambiarvi d'abito e sbloccare questo semplicissimo trofeo.


    ... & BENJI [ ]
    Let Benji join your adventure

    Sbloccherete questo trofeo una volta ottenute 40 Stelle, oppure molto semplicemente puntando al 100%, dato che in totale dovrete raccogliere le 300 Stelle disponibili.

    Nota: le prime 120 Stelle sono legate al completamento della Campagna principale, dunque questo trofeo è in buona sostanza legato alla storia e non può essere mancato.


    Greatbeard & Benji [ ]
    Help Greatbeard & Benji on their way

    Sbloccherete questo trofeo una volta ottenute 120 Stelle, oppure molto semplicemente puntando al 100%, dato che in totale dovrete raccogliere le 300 Stelle disponibili.

    Nota: le prime 120 Stelle sono legate al completamento della Campagna principale, dunque questo trofeo è in buona sostanza legato alla storia e non può essere mancato.


    SO CLOSE [ ]
    Finish a level with less than 0.03 seconds to the next star rating

    Autoesplicativo: dovrete infatti terminare un livello avanzando meno di 0.03 secondi dal punteggio successivo (ossia che vi decurterebbe una delle stelle disponibili). Molto probabilmente otterrete questo trofeo puntando ad ottenere le 300 Stelle ed il Rank X in ognuno degli schemi disponibili, ma se così non fosse vi basterà caricare un qualsiasi livello in cui siete a vostro agio ed arrivare quasi alla fine: aspettate che manchi pochissimo e tagliate il traguardo per avere il trofeo.




    Wooooooooooooooah - Half way there [ ]
    Earn 150 Stars

    Vedi il trofeo Wooooooooooooooah - Livin' on a prayer


    No one else can do the things you do [ ]
    Complete Marathon Mode in every zone

    Vedi il trofeo Wooooooooooooooah - Livin' on a prayer




    Wooooooooooooooah - Livin' on a prayer [ ]
    Earn 300 stars & X rank all marathon modes

    La Marathone Mode è la sfida più complicata del gioco, dove la richiesta sarà di completare ogni livello di un dato mondo in sequenza (10 per i livelli base, 8 per i legacy worlds) completando ogni livello con 3 Stelle, senza morire e senza ricominciare. Completare tutti questi tre requisiti vi permetterà di ottenere il Rank X richiesto da questo trofeo: una sfida non certo per tutti che richiederà pazienza, buona volontà ed anche un pizzico di fortuna. Una volta raggiunte le 300 stelle ed ottenuto il Rank X in tutte le Maratone sbloccherete questo trofeo. Per comodità vi lasciamo ad una serie di video-tutorial che mostrano come raggiungere questo risultato in ognuno dei mondi di gioco.



    Ultima modifica di Pe7eR; 07/04/2017 alle 13:47 Motivo: aggiornamento
    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •