Grazie Grazie:  134
Pagina 667 di 674 PrimaPrima ... 167567617642657663664665666667668669670671 ... UltimaUltima
Risultati da 6,661 a 6,670 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #6661
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Siccome si sta avvicinando il natale, la mia amica ha deciso di regalarmi un gioco e siccome non sa cosa regalarmi, sto cercando io da buon nerd. Che giochi potrei giocare, sono un player dal 2008, avevo pensato a metal gear solid, l'ultimo. Dite che da amante degli fps e giochi d'avventura potrebbe piacermi? Vorrei giocare un gioco con una bella grafica, tipo il tomb raider del 2013 (gia' giocato), consigli? Un gioco anche platinabile, non con online chiuso o altro. Se poi e' bello e l'online e' chiuso, pazienza
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #6662
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    Siccome si sta avvicinando il natale, la mia amica ha deciso di regalarmi un gioco e siccome non sa cosa regalarmi, sto cercando io da buon nerd. Che giochi potrei giocare, sono un player dal 2008, avevo pensato a metal gear solid, l'ultimo. Dite che da amante degli fps e giochi d'avventura potrebbe piacermi? Vorrei giocare un gioco con una bella grafica, tipo il tomb raider del 2013 (gia' giocato), consigli? Un gioco anche platinabile, non con online chiuso o altro. Se poi e' bello e l'online e' chiuso, pazienza
    Per me il top di quest'anno è stato uncharted 4 e Ratchet e Clank... Però intendi solo per PS3?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #6663
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Simic Visualizza Messaggio
    Ho giocato SE V2 e mi è piaciuto moltissimo! La campagna a difficoltà massima è tosta ma gratificante, molto più bella, a parer mio, di un qualsiasi COD.
    Il gameplay non è perfetto, però trovare il modo migliore per uccidere e superare il livello senza farsi scoprire è divertente, e lo dico da persona che non apprezza gli stealth. Le killcam poi sono (o magari erano) da sbavo.
    Quasi quasi lo prendo con più seria considerazione. Mi ha incuriosito per via del video di Zeb, ma quello riguardava solo l'online per PC.

    Citazione Originariamente Scritto da Damy-DtT Visualizza Messaggio
    Vorrei giocare un gioco con una bella grafica, tipo il tomb raider del 2013 (gia' giocato), consigli?
    Già con questo presupposto partiam male. Ad ogni modo, no, non giocare MGSV se non hai giocato quelli precedenti, e te lo dice uno con il profilo PSN, e anche di questo forum, dedicato interamente a Naked Snake aka Big Boss.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  4. #6664
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Azz... Me l'ha inviato per due volte 'sto messaggio... Alle volte odio il mio telefono.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  5. #6665
    Bit Maniac
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Messaggi
    658
    Thanks (Dati)
    18
    Thanks (Ricevuti)
    111
    Menzionato
    23 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Per me il top di quest'anno è stato uncharted 4 e Ratchet e Clank... Però intendi solo per PS3?

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ho solo la 3

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Quasi quasi lo prendo con più seria considerazione. Mi ha incuriosito per via del video di Zeb, ma quello riguardava solo l'online per PC.


    Già con questo presupposto partiam male. Ad ogni modo, no, non giocare MGSV se non hai giocato quelli precedenti, e te lo dice uno con il profilo PSN, e anche di questo forum, dedicato interamente a Naked Snake aka Big Boss.
    ahahahah, non volevo dire questo, ma sto cercando un gioco bello. Lo so che ci sono anche i giochi belli con grafica penosa
    Ultimo platino: Infamous - Platinato il 7/07/2017
    Bit Supporter - 22/7/2016
    Noi di PSBit siamo comuni mortali che amano frustare le loro play e il loro giochi fino a raggiungere il platino

    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  6. #6666
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Io ti consiglierei BioShock, MGS3 (ti divertiresti, sorrideresti e piangeresti come feci io), il quale può essere giocato anche prima del primo o del secondo, Dark Souls, Demon's Souls... Poi non avrei altre idee, dato che il mio ideale di videogioco è questo.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  7. #6667
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    MGS 2 ha fatto cose che per l'epoca nessuno aveva mai fatto, almeno per il mondo ludico. Kojima&co. presero per culo tutti a partire dai trailer, facendo sì che si aspettasse Snake come protagonista. Il progetto S3 non era soltanto qualcosa relativo al gioco stesso, ma lo estesero al mondo intero. Snake che dispensa filosofia ed insegnamenti manco fosse un sensei a Raiden, l'androgino protagonista che è l'avatar del giocatore (cosa che viene elevata all'ennesima potenza in TPP, una delle migliori cose di questo progetto) maschio o femmina e che si ribella a noi stessi, riacquistando la propria identità. La longa manus di Konami impose cambiamenti (Snake ed Otacon sarebbero morti visto il loro essere dei "terroristi"), ma non hanno minato la qualità del gioco.

    MGS 3 capolavoro sia ben chiaro, ma manca di quella brillantezza ed originalità del 2. Il 4, invece, ottimo titolo ma che torna indietro sui propri passi con moltissime scelte ("Nanomachines, son" citando Armstrong). MGS 5 mezzo incidente ferroviaro se non per il finale e quel gameplay tendente al divino.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  8. #6668
    Nuovo utente L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Question DLC

    Ciao a tutti, volevo esporvi un dubbio.
    Se io compro una key per un dlc dove specificato chiaramente essere per il "psn us only", posso comprarlo e riscattarlo da un account us e usare poi i contenuti online sul mio profilo eu ufficiale? 😕

  9. #6669
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1381
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Certo che sì ovvio che se poi magari per inattività ti cancellano l'account perdi anche il DLC

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  10. Thanks Scarecrow thanked for this post
  11. #6670
    Nuovo utente L'avatar di Scarecrow
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    11
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    Certo che sì ovvio che se poi magari per inattività ti cancellano l'account perdi anche il DLC

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk
    Ti ringrazio davvero molto! Dato che volevo comprare il season pass di ghosts, non mi andava di spendere 50 euro quando lo trovo altrove a 12 ._. Bah...
    Sei stato davvero utilissimo a togliermi il dubbio!

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 18:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •