Grazie Grazie:  134
Pagina 139 di 647 PrimaPrima ... 3989114129135136137138139140141142143149164189239639 ... UltimaUltima
Risultati da 1,381 a 1,390 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Esatto, anche io non trovo MGS HD a buon prezzo, cioe MGS 2-3 e Peace Walker li ho originali pijare l'HD a quei prezzi è fuori discussione

    Comunque mi è arrivata la TR triligy, Underworld è fighissimo u.u

  2. #2
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Zelda e Mario son sempre gli stessi e fan successo da 1000 anni tanto quanto FF forse perche quando un gioco e gia di per se perfetto bisogna solo migliorare e non modificare?

  3. #3
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Zelda e Mario son sempre gli stessi e fan successo da 1000 anni tanto quanto FF forse perche quando un gioco e gia di per se perfetto bisogna solo migliorare e non modificare?
    Una serie di può/deve evolvere, ma secondo me devono avere delle basi fisse. Chessò, in Mario ha subito molte evoluzioni ma lo stampo è lo stesso.
    FF uguale, dopo il X ha iniziato a piacermi meno.
    Non sò neanche io cosa, ma una volta c'era più mistero, magia.. un atmosfera che ti prendeva.

    Prendiamolo oggettivamente, lasciamo perdere i miei gusti (alla fine non puoi pretendere che uno per apprezzare un titolo debba necessariamente giocare agli altri dieci) FFXIII ha un'ottima grafica e un comparto tecnico mica male, ma è vuoto.
    Il mondo in cui ti trovi non è ben descritto, si sà solo che è "futuristico". Nemmeno un'ora per esplorare la città, i negozi.. i personaggi non giocanti non ci sono, nessun mini-gioco che ti fa sorridere. Nessun segreto da sbloccare, dato che le missioni di caccia (unico extra) sono solo un avanti e indietro da un teletrasporto all'altro.

  4. #4
    Bit Commander
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    2,912
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Una serie di può/deve evolvere, ma secondo me devono avere delle basi fisse. Chessò, in Mario ha subito molte evoluzioni ma lo stampo è lo stesso.
    FF uguale, dopo il X ha iniziato a piacermi meno.
    Non sò neanche io cosa, ma una volta c'era più mistero, magia.. un atmosfera che ti prendeva.

    Prendiamolo oggettivamente, lasciamo perdere i miei gusti (alla fine non puoi pretendere che uno per apprezzare un titolo debba necessariamente giocare agli altri dieci) FFXIII ha un'ottima grafica e un comparto tecnico mica male, ma è vuoto.
    Il mondo in cui ti trovi non è ben descritto, si sà solo che è "futuristico". Nemmeno un'ora per esplorare la città, i negozi.. i personaggi non giocanti non ci sono, nessun mini-gioco che ti fa sorridere. Nessun segreto da sbloccare, dato che le missioni di caccia (unico extra) sono solo un avanti e indietro da un teletrasporto all'altro.
    Città? Negozi? Hai visto tutto questo? Dove?

    Fantasma: DMC a breve verrà poco, a discapito delle news che dicono "lancio col botto" è tutto falso, è primo nelle classifiche perchè non è uscito nulla, e poi sono i numeri quelli che contano e ha venduto poco
    In pratica già hanno iniziato a scontarlo, da me viene 40 per dire, aspetta qualche settimana e compratelo se non riesci ad aspettare...che poi adesso esce Ni No Kuni e Rising...

  5. #5
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Storm-Danno Visualizza Messaggio
    Città? Negozi? Hai visto tutto questo? Dove?
    Sisi appunto! Sono cose che mi sono mancate!
    Non puoi togliere a un gioco di ruolo la fase esplorativa.. dopo cosa ti rimane?

  6. #6
    Bit Knight L'avatar di fantasma
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Località
    pianeta alieno!
    Messaggi
    2,395
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    27
    Menzionato
    11 Volte

    Predefinito

    ragazzi vorrei prendere DMC:devil may cry qualcuno c'è l'ha e può dirmi se vale l'acquisto oppure no...visto che tra un pò esce dead space 3 e the last of us volevo rilassarmi un pò.....


    Se fossi fuoco arderei il mondo!!!

  7. #7
    Utente affezionato L'avatar di Hiei86
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Gemona del Friuli
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da fantasma Visualizza Messaggio
    ragazzi vorrei prendere DMC:devil may cry qualcuno c'è l'ha e può dirmi se vale l'acquisto oppure no...visto che tra un pò esce dead space 3 e the last of us volevo rilassarmi un pò.....
    io son soddisfatto di averlo preso... divertente e impegnativo per il platino, sarà che sentivo carenza di action ben fatti (praticamente tra castlevania e questo c'è stato solo darksiders 2 e un gioco in 2 anni è troppo poco per il mio bisogno di armi bianche )

  8. #8
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    scusate, ma voglio dirlo a qualcuno o scriverlo da qualche parte...
    IL MIO MIGLIORE ACQUISTO....forse quello in assouto...
    il mio cacciavite di precisione a stella...
    Porca miseria... non ricordo manco quanto l'ho pagato... ma dio se e' utile...
    la psp non andava il tasto... cacciavite... ho risolto. costo per l'assistenza 0€.
    pulizia jpipad costo 0€
    mi si e' rotto il touch screen del cell... taaaack... cacciavite... aggiustato... costo 0€..

    dio mio io amo il mio cacciavite....
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

  9. #9
    Bronze Bit Master L'avatar di Lelleku_5
    Data Registrazione
    Sep 2010
    Messaggi
    6,135
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    6
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da necros01 Visualizza Messaggio
    scusate, ma voglio dirlo a qualcuno o scriverlo da qualche parte...
    IL MIO MIGLIORE ACQUISTO....forse quello in assouto...
    il mio cacciavite di precisione a stella...
    Porca miseria... non ricordo manco quanto l'ho pagato... ma dio se e' utile...
    la psp non andava il tasto... cacciavite... ho risolto. costo per l'assistenza 0€.
    pulizia jpipad costo 0€
    mi si e' rotto il touch screen del cell... taaaack... cacciavite... aggiustato... costo 0€..

    dio mio io amo il mio cacciavite....
    No, vabbé



  10. #10
    Bit Hero L'avatar di necros01
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Località
    Torino
    Messaggi
    3,411
    Thanks (Dati)
    20
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    no ma vuoi mettere... ho portato al negozio il mio samsung.... ho fatto vedere che il touch era partito...che funzionava solo la meta inferiore dello schermo, ed era da ricalibrare....
    se premevi lo schermo in basso il touch riconosceva l'imput a metà aschermo... quindi s'era bruciata metà schermata...
    fattostà... in negozio... AHHH E DA BUTTARE... ne copri uno nuovo.. c'e' il galaxy S vattelapesca (io non ho mai speso piu' di 99€ per un cell...). lasciamo perdere.
    su internet...
    ahhh, ma e' na cagataa... c'e' da cambiare il touck screen... lo smnti e cambi il pezzo...
    ho smontato il cell prima di comprare il pezzo e ho visto che era semplicemente la cover piegata, era tipo imbarcata... XD l'ho raddrizzata e ora va tutto alla grande XD

    IL MIO CACCIAVITE RULEZZZZZZ
    Citazione Originariamente Scritto da PePpUzZo Visualizza Messaggio
    A prendere platini si rischia di restarne malato..
    NECROS
    L'originale...gli altri sono solo copie

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •