Grazie Grazie:  134
Pagina 161 di 674 PrimaPrima ... 61111136151157158159160161162163164165171186211261661 ... UltimaUltima
Risultati da 1,601 a 1,610 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #1601
    Utente affezionato L'avatar di Redrum
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Messaggi
    117
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    A mio parere il richiamo dello spettro è il capitolo peggiore della saga, la trama è molto più banale di quelle dei capitoli precedenti (anche se in realtà sono i successivi, visto che è un prequel) e si risolve troppo in fretta. A meno che non vogliate per forza scoprire come luke e layton si sono incontrati risparmiate i soldi e prendete uno dei primi tre capitoli che sono dei capolavori.

  2. #1602
    Bit Maniac L'avatar di MastroCandeggina
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    VENEZIA
    Messaggi
    578
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AleThrash Visualizza Messaggio
    Non è Ps3, ma ho appena comprato il nuovo capitolo del Professor Layton! Mi ha intrippato troppo la saga

    Io ho giocato a quello dove c'era una città fantasma che in realtà era tutta un illusione per via delle cave di non mi ricordo cosa, bellissimo come gioco, ma non ci ho dato troppa attenzione , peccato eprchè meritava...

    Mi sono appena comprato Medal of Honor a 19,90 da Mediaworld, poco dopo vado da Expert e lo trovo a 39,90 LOOOL
    Piccole soddisfazione <3
    Sto giocando a : Red Dead Redemption

  3. #1603
    Bit User L'avatar di AleThrash
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    merano
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Redrum Visualizza Messaggio
    A mio parere il richiamo dello spettro è il capitolo peggiore della saga, la trama è molto più banale di quelle dei capitoli precedenti (anche se in realtà sono i successivi, visto che è un prequel) e si risolve troppo in fretta. A meno che non vogliate per forza scoprire come luke e layton si sono incontrati risparmiate i soldi e prendete uno dei primi tre capitoli che sono dei capolavori.
    Mah, forse si risolve in fretta perchè alla fine gli enigmi son dello stesso tipo degli altri capitoli.. La trame degli altri mi è piaciuta parecchio (sto giocando il futuro perduto), piena di colpi di scena..

  4. #1604
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Giochi stupendi quelli di Layton. Io mi sono fermato al 2° capitolo, perché avendo a disposizione poco tempo, lo dedico interamente alla PS3 .





  5. #1605
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe giocarli pure a me..L'unica cosa che mi ferma è l'inglese...
    Usa un dizionario o altro ma giocali, sono tra i giochi migliori su PS3!


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  6. #1606
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ifrid Visualizza Messaggio
    Ho visto un video di ben 20 minuti di Sniper elite V2 è mi è abbastanza piaciuto penso che sarà in lista per i miei acquisti...
    sicuramente merita più del suo successore; il primo, sniper ghost warrior era un gioco così e così, un pò zoppicante sia per IA che trama e sopratutto per online, ma da quanto ho visto anch'io sembra che si siano rifatti con questo nuovo sniper! (che tra l'altro il primo, pur se era una mezza ciofega, è rimasto primo in top vendite in Uk per tipo 2 settimane, non si sa come )


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  7. #1607
    Bit Commander L'avatar di Jackie Estacado
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Roma
    Messaggi
    2,683
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Germo Sniper GW non c'entra nulla, il primo Sniper Elite uscì nel 2005 su PS2, XBOX e PC .


    Ad un tratto la folla saltò in piedi urlando: "Ancora! Ancora! Ancora!". Cannonate scoppiano alla mia destra, cannonate rispondono a sinistra, cannonate dalla platea in fiamme! Vittoria! Apoteoooosi!

  8. #1608
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Jackie Estacado Visualizza Messaggio
    Germo Sniper GW non c'entra nulla, il primo Sniper Elite uscì nel 2005 su PS2, XBOX e PC .

    ho capito, mea culpa, ho confuso la saga del gioco che ho io con quest'altra, a causa del nome Sniper che comunque è simile ma per fortuna sono due giochi di qualità nettamente diverse: allora ho parlato troppo presto sulla qualità del futuro sniper ghost warrior 2, anche se spero in bene


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  9. #1609
    Bit Soldier L'avatar di germo33
    Data Registrazione
    Apr 2011
    Località
    Ostia (RM)
    Messaggi
    1,983
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    7
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    bella la serie di layton, se avessi il DS messo in miglior condizioni la farei subito mia
    io invece finalmente mi sono comprato un nuovo dualshock, dopo mesi e mesi che giocavo con un sixaxis dato che ne ho ben 3 rotti XD

    ne abbiamo approfittato, io e mio padre, perchè a lui serviva una ps3 (sia per giocare ma anche per lettore blu-ray) e a me un dualshock nuovo = soluzione da mediaworld, ps3 slim silver da 320 gb con 2 dualshock silver entrambi, davvero un'affare. (anche se ora incomincerà a fregarmi un pò dei miei giochi sicuramente )


    "Sorry, I'm late. I'm afraid I got lost on the path of life" - CIT. Kakashi

  10. #1610
    Silver Bit Master L'avatar di Xz_Xeno_zX
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Mestre (VE)
    Messaggi
    7,021
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Avrei bisogno di un consiglio abbastanza importante. Mi consigliate di prendere la PS VITA?

    Allora, detto questo, vorrei chiedervi se c'è qualche bundle vantaggioso da qualche parte, e sopratutto se è vero che si può aggirare il blocco dei trofei con l'usato. Ovviamente se la dovessi acquistare, senza 3G.





Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •