Grazie Grazie:  134
Pagina 562 di 674 PrimaPrima ... 62462512537552558559560561562563564565566572587612662 ... UltimaUltima
Risultati da 5,611 a 5,620 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #5611
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Pepito91 Visualizza Messaggio
    Per l'esattezza é Max Payne 3.
    La cosa che voglio sapere é se acquisto il gioco e lo condivido con X utenti, ognuno di loro potrà giocare anche online nel loro account?
    Se ha il Pass e loro lo scaricano sì, se non lo ha allroa tranquillamente scaricando il gioco e absta

  2. #5612
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Se ha il Pass e loro lo scaricano sì, se non lo ha allroa tranquillamente scaricando il gioco e absta
    Ok, grazie mille.
    Proverò
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  3. #5613
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Li ho provato entrambi nel primo pomeriggio e.. e nulla, i dialoghi proprio non li digerisco, graficamente fanno pena entrambi soprattutto mugen souls, giochi ps2 son molto meglio(basti pensare a kingdom hearts) poi la trama la vedo poco interessante.
    I combattimenti li ho trovati noiosi fin da subito anche se mugen un pochino mi piaceva. Mi spiace però perché da quanto ho visto nei video in rete pensavo fossero interessanti, soprattutto per uno come me a cui piacciono i jrpg.
    Così son tornato al gamestop e glielo ho dati di nuovo, ha detto che li potevo cambiare con altri giochi(solo quelli usati) e che dovevo scegliere in quel momento.
    A questo punto mi son trovato in difficoltà perché c'era una fila enorme alla cassa e il commesso doveva assicurarsi che avessi scelto i titoli da sostituire a quelli che ho preso stamani così al volo al volo ho preso:
    - dragon age 2 9€(sconto 10% level 3)
    - borderlands goty 7€(sconto 30% su secondo gioco usato)
    - bullet storm limited edition 7€(diciamo che è una standard con su scritto limited xD)
    avrei potuto prendere di meglio, infatti ero interessato a binary domain che costava 15€ nuovo(usato veniva 18€) ma i nuovi non li potevo prendere e lo stesso vale per la limited di persona 4 15€ nuova(12€ usata ma non c'era).
    Comunque son soddisfatto così 3 giochi non affatto male a 23€.
    Finora ho provato borderlands e mi sta piacendo moltissimo oltretutto il contenuto della goty mi ha sorpreso perché ho trovato finalmente un manuale a COLORI e una mappa di pandora.

    PS: all'inizio volevo prendere la legendary edition di skyrim(30 usato, 27€ per chi ha la level 3) ma poi ho chiesto al commesso se i contenuti stavano su disco o bisognava riscattare il codice, ebbene lui non era sicuro poiché aveva trovato un codice da riscattare ma essendo usato non si sa se era già stato riscattato, quindi meglio non rischiare. Oltretutto credo che 3 giochi a prezzo pure minore siano meglio.

  4. #5614
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Amico mio se ti piace Dragon Age 2 e non Mugen soul non venirmi a dire che poi ami gl'rpg altrimenti hai seri problemi sul concetto di Amare

    E comunque te l'ho detto che avevi preso 2 titoli lenti, Hyperdimension fino a metà gioco hai pochissime moss,e dopo ne hai così tante che o te le sgeni o te le scordi

    Quanto a Skyrim, io l'avevo detto che non dovevi prenderlo usato

  5. #5615
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Acquistato kingdom hearts 1.5 remix, naruto ultimate ninja storm 3 e generations.. Sotto con altri platini!

  6. #5616
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    Amico mio se ti piace Dragon Age 2 e non Mugen soul non venirmi a dire che poi ami gl'rpg altrimenti hai seri problemi sul concetto di Amare

    E comunque te l'ho detto che avevi preso 2 titoli lenti, Hyperdimension fino a metà gioco hai pochissime moss,e dopo ne hai così tante che o te le sgeni o te le scordi

    Quanto a Skyrim, io l'avevo detto che non dovevi prenderlo usato
    Gli rpg(soprattutto quelli giappo) sono i miei preferiti ma quelli fatti bene, c'è un motivo per cui questo genere è il mio preferito, è perché giochi come xenoblade, the last story, i final fantasy(non tutti), dragon quest(solo l'8 e il 9), golden sun, chrono trigger, suikoden(non tutti) sono tra i miei giochi preferiti. Poi la serie pokemon è mia preferita in assoluto.
    Ma ora che ci penso su ps3 non ho trovato un solo Jrpg che mi sia piaciuto(ff xiii non mi è piaciuto) ad eccezzione di ni no kuni e xillia mentre invece mi sta facendo apprezzare gli fps che prima su altre console(wii, nds, 3ds).

  7. #5617
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    Acquistato kingdom hearts 1.5 remix, naruto ultimate ninja storm 3 e generations.. Sotto con altri platini!
    dove e a quanto? ma poi hai acquistato 2 titoli di naruto quasi "uguali" solo per il platino?

    edit: scusate il doppio post mi son dimenticato di editare..

  8. #5618
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zack4xe Visualizza Messaggio
    Gli rpg(soprattutto quelli giappo) sono i miei preferiti ma quelli fatti bene, c'è un motivo per cui questo genere è il mio preferito, è perché giochi come xenoblade, the last story, i final fantasy(non tutti), dragon quest(solo l'8 e il 9), golden sun, chrono trigger, suikoden(non tutti) sono tra i miei giochi preferiti. Poi la serie pokemon è mia preferita in assoluto.
    Ma ora che ci penso su ps3 non ho trovato un solo Jrpg che mi sia piaciuto(ff xiii non mi è piaciuto) ad eccezzione di ni no kuni e xillia mentre invece mi sta facendo apprezzare gli fps che prima su altre console(wii, nds, 3ds).
    Sì, ma ti piacciono in Certi Stili allora, distinguiamo le cose!!!
    A me non piace Disgea come Gameplay ma non dico che è fatto male!
    Se di Hyperdimension ora esce ilc apitolo nuovo su Ps4 e di Mugen soul ne han fatto la versione Z con un sacco di aggiunte (Motivo per cui al prima viene 10 €)vorrà dir qualcosa

    Sono a te che non piacciono perchè su Ps3 ci sono saghe letteralemnte di Rpg talmente vendono, ne trovi pochi a se stanti che non siano saghe!

    Mi girano quando leggo che son aftti male, ma non è vero, se non paicciono non è che son fatti male su!
    Che poi calcola che hyperdimension è del 2010, 4 anni fa, vatti a veder l'ultimo dell'anno scorso la differenza

  9. #5619
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zack4xe Visualizza Messaggio
    dove e a quanto? ma poi hai acquistato 2 titoli di naruto quasi "uguali" solo per il platino?

    edit: scusate il doppio post mi son dimenticato di editare..
    Due usati: naruto ultimate ninja storm 3 a 30,98€ e kingdom a 44,98€ scontato fino a 19€ per la promozione di agosto (per me si sono sbagliati perche mi sa che dovevano scontare quello con prezzo minore ma tanto meglio) e nuovo il generations a 20,98€.. Gamestop logicamente
    Allora generations me lo feci prestare una volta e i trofei erano registrati sul mio account quindi almeno lo recupero e kingdom uguale, l'unica differenza è che quest'ultimo era mio ma lo diedi indietro tra vari giochi per avere più sconto possibile quando presi la ps4.. E storm 3 perchè era li e c'era poco e niente di usato da prendere quindi...

  10. #5620
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da CavaZero Visualizza Messaggio
    Due usati: naruto ultimate ninja storm 3 a 30,98€ e kingdom a 44,98€ scontato fino a 19€ per la promozione di agosto (per me si sono sbagliati perche mi sa che dovevano scontare quello con prezzo minore ma tanto meglio) e nuovo il generations a 20,98€.. Gamestop logicamente
    Allora generations me lo feci prestare una volta e i trofei erano registrati sul mio account quindi almeno lo recupero e kingdom uguale, l'unica differenza è che quest'ultimo era mio ma lo diedi indietro tra vari giochi per avere più sconto possibile quando presi la ps4.. E storm 3 perchè era li e c'era poco e niente di usato da prendere quindi...
    Va che se KH veniva così tanto è un furto, sicuro?

    Perchè costa 20-25 € ovunque, io l'ho preso a 22 € dall'inghilterra 8 mesi fa

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •