Grazie Grazie:  134
Pagina 564 di 674 PrimaPrima ... 64464514539554560561562563564565566567568574589614664 ... UltimaUltima
Risultati da 5,631 a 5,640 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #5631
    Bit User L'avatar di CavaZero
    Data Registrazione
    Aug 2014
    Località
    Ravenna, Emilia-Romagna
    Messaggi
    291
    Thanks (Dati)
    23
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Mikes6 Visualizza Messaggio
    Proprio di recente ho platinato Naruto Generations e a me è piaciuto perché è il primo Ultimate Ninja Storm che ho provato però se a molti non è piaciuto, beh, i gusti sono i gusti.

    Giusto per informarti, Cava0 (), i trofei di Generations si può fare tutto offline quindi puoi anche non vincere le partite su online come è scritto nella guida
    Si lo so e pure il 3 ha tutto offline.. Solo il 2 ha un paio di trofei online infatti l'ho evitato..

  2. #5632
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    e dopo poco meno di una settimana la roba acquistata su base.com mi è arrivata tutta tramite postino
    il sito è sicuro state tranquilli per chi mi aveva chiesto



  3. #5633
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Se hai un computer normalissimo prenditi Dragon Age Origins che tra va in saldo spesso su Steam, la versione Ultimate (con tutti i DLC) mi è venuta a costare 5 €, e potevo spendere di meno se lo avessi preso con maggiore sconto. E sì la Ultimate per Console è solo in inglese e mi sembra che sia abbastanza buggata. O comunque in giro ci dovrebbe essere Origins+Awakening.
    La versione PC, inoltre, è reperibile al 100% (Steam, prezzo di listino 20€) ed è settabile in Italiano, quindi se hai problemi con l'inglese non ti devi barcamenare. Oltre questi fattori aggiungici Mod a valanga (alcune migliorie si trovano nei DLC successivi, tipo il respec, od un forziere nel campo personale in cui lasciare gli item, SKIP THE FADE), comandi sensati dalla pausa tattica all'aver facilmente disponibili su schermo una 30ina di abilità.
    Purtroppo con Origins liscio sarai "spinto/costretto" a comprare anche i DLC: Awakening è una espansione vecchio stampo (per dire oltre le 15 ore se fai tutto tutto), Leliana's Song racconta il passato di una delle compagne, Witch Hunt è l'epilogo delle avventure del protagonista, The Golems of Amgarrakk (una roba del genere) è skippabile, The Darkspawn Chronicles è un what if quindi skippabile. Mentre The Warden's Keep (discreto, aggiunge il forziere nel proprio accampamento, oltre ad un paio di skill nuove), Return to Ostagar (contenuto NETTAMENTE ripped of dalla trama, e messo a pagamento, lo consiglio in quanto è abbastanza utile per fare luce su alcune parti oscure), e The Stone Prisoner (che aggiunge un personaggio, forse un po'troppo Game Breaker, però lo consiglio) si svolgono durante la storyline.
    Dragon Age 2: brutto. Si salva qualcosina (Isabela, Varric, alcune cose in continuity con Orgins, amicizie/odio). Ma è tremendamente inferiore ad Origins. Se lo trovi ad un nonnulla piglialo. Romance bisessuali a tutto spiano, button smashing, riciclo, riciclo di ambienti.

    Non stare a sentire Sora, che non capisce un cazzo di WRPG è Jappofilo

    Mass Effect trilogy hai fatto un furto al GS, fidati. Peccato solo per la mancanza di the Arrival nel 2 (che è praticamente il ponte di sbarco tra il 2 ed il 3), ma ci sono tutti quelli usciti su PS3 (dato che ME2 è un "remaster"+i DLC usciti all'epoca su 360) e di tutti i DLC del 3. Ah e manca nell'1 Pinnacle Station, perchè non hanno trovato i codici.

    O sempre di W-RPG c'è Alpha Protocol ti rinvio ad i miei commenti http://www.playstationbit.com/forum/...tml#post420369

    EDIT:
    Ed aggiungo che a me tutto sommato DA2 è piaciuto. Per me raggiunge la sufficienza, si salva dopo 24 verifiche di recupero, ma è indiscutibile che DA2 con i WRPG centra come le cozze con il latte prima di andare a dormire.
    Nella mia carriera soggettiva ho bocciato pochissimi giochi (Beyond Two Souls, Oblivion, Demons Soul, AC 3, ehm altri? Bho), ho sempre trovato qualcosa di divertente.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  4. #5634
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Oh sentite, mo non commento più

    Io ho solo detto che a me ha annoiato, troppi dialoghi dragon age e troppe cose vaghe, per me è un gioco da Pc e si vede, almeno il primo, ma siccome se dico la mia qua non conta 'na minchia detto papale papale non dico più nulla su cosa acquistare e via.

  5. #5635
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Vabbè ma uno non può fare'na battuta che ti salta la vena.
    La trollface e le spooky fingers (la gif) denotano che fosse una battuta, e parlavo di Western Role Playing Game.

    Se poi qualsiasi parola fuori posto ti provoca rabbia e non discuti perchè si usano termini coloriti, e si contesta la tua idea, e tu rispondi "non commento più" è da LOL carpiato in avvitamento.

    E se dico che DA 2 è merda in confronto ad Origins, OGGETTIVAMENTE ci sarà un motivo.
    Poi se tu dici che SOGGETTIVAMENTE ti fa schifo, io risponderò sempre che non capisci un cazzo, perchè Origins è un giocone della madonna. E lo dico in buona fede, non in mala fede.

    Tesi - Antitesi - Sintesi di Hegeliana memoria.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #5636
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Vabbè ma uno non può fare'na battuta che ti salta la vena.
    La trollface e le spooky fingers (la gif) denotano che fosse una battuta, e parlavo di Western Role Playing Game.

    Se poi qualsiasi parola fuori posto ti provoca rabbia e non discuti perchè si usano termini coloriti, e si contesta la tua idea, e tu rispondi "non commento più" è da LOL carpiato in avvitamento.

    E se dico che DA 2 è merda in confronto ad Origins, OGGETTIVAMENTE ci sarà un motivo.
    Poi se tu dici che SOGGETTIVAMENTE ti fa schifo, io risponderò sempre che non capisci un cazzo, perchè Origins è un giocone della madonna. E lo dico in buona fede, non in mala fede.

    Tesi - Antitesi - Sintesi di Hegeliana memoria.
    No, a me più che a te mi è girato (e ho iniziato a scrivere) leggere che Dragon age dice chi è brutto solo chi Odia Bioware, ma dove? A me pace molto Mass effect e mi sembra sia sempre Bioware, mi è sembrato da quel commento di leggere "Te hai gusti di merda e non capisci i bei giochi" e questo mi ha dato fastidio, te lo so che sie un trollone del cassiuss su

    I tuoi commenti infatti manco li leggo più

  7. #5637
    Bit Soldier L'avatar di MrBrook90
    Data Registrazione
    Sep 2013
    Località
    chieti
    Messaggi
    1,879
    Thanks (Dati)
    13
    Thanks (Ricevuti)
    74
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Sora9427 Visualizza Messaggio
    No, a me più che a te mi è girato (e ho iniziato a scrivere) leggere che Dragon age dice chi è brutto solo chi Odia Bioware, ma dove? A me pace molto Mass effect e mi sembra sia sempre Bioware, mi è sembrato da quel commento di leggere "Te hai gusti di merda e non capisci i bei giochi" e questo mi ha dato fastidio, te lo so che sie un trollone del cassiuss su

    I tuoi commenti infatti manco li leggo più
    ti sono tornate
    no a parte gli scherzi concordo con te troppi dialoghi, cosa che non permette di gustare in toto il gioco (imho)
    Citazione Originariamente Scritto da DeeJaY-Ask Visualizza Messaggio
    Brook fidati non ho sbatti come prima, nel mio vecchio account avevo platini del calibro Marvel vs Capcom 3, Mortal Kombat vd DC, Minchia Lost Planet non so quante ore spesi per aver quei platino!
    ID: MrBrook__90 (2 trattini bassi)

  8. #5638
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da MrBrook90 Visualizza Messaggio
    ti sono tornate
    no a parte gli scherzi concordo con te troppi dialoghi, cosa che non permette di gustare in toto il gioco (imho)
    Quando ho le balle girate lo dimostro ampiamente
    Ora son più tranquillo

    A Beh, pensavo di esser l'unico, per cairtà di base non è male per i miei standard ma neanche in un qualsiasi Rpg nelle prime 5 ore ne passi 3 e mezzo a dialogare e appena 1 a esplorare e giocare, troppo lento in tal senso per i miei gusti, io son Cresciuto con FFX, KH & Drak Chronicle, lì tempo 30 minuti eri già in giro a battagliare

  9. #5639
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ed anche tu che non specifichi con chi parli

    Ah anche io droppai 2 volte (1?) Origins. Cioè le Origini sono belle, interessanti, sono Role Play, ma lente come poche cose. Da dopo la battaglia di Ostagar migliora qualitativamente
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #5640
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Devo sempre citare chi cito?

    Comunque allora lo dici anche te come Gameplay è lento, probabilmente gli dovrei dare un'altra chance dato che anche fallout le prime 2 ore l'avevo valutato malissimo poi avanzando è dventato uno dei miei titoli preferiti quindi magari cambio opinione, però almeno ora dovrei alternarlo con qualcosa che mi prende tantissimo e tale gioco ora come ora non c'è

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •