Grazie Grazie:  134
Pagina 566 di 674 PrimaPrima ... 66466516541556562563564565566567568569570576591616666 ... UltimaUltima
Risultati da 5,651 a 5,660 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #5651
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Comunque rileggendo il dialogo mi sento di dire a Sora di riprendere dragon age origins,magari più in là nel tempo,a me è piaciuto ed ben fatto per quanto riguarda mosse,abilità,strategie. Dragon Age 2 a me nel complesso è piaciuto,anche se è molto meno ''ragionato'' del primo capitolo,più che altro è una sorta di action//gdr dove nella maggior parte dei combattimenti basta schiacciare sempre X senza pensare ad un minimo di strategia.Il mio rimpianto è quello di non aver giocato i DLC,infatti vorrei comprarmi l'edizione ultimate del primo,e forse potrei acquistare i DLC del secondo gioco se solo avessero dei prezzi più abbordabili.

  2. #5652
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per i consigli. Alla fine li prendo tutti e tre, a quei prezzi ne vale la pena. Ora sto scaricando i due di GoW, 17 giga in due poi domani carico la carta e prendo LA Noire.

    Del genere poliziesco ho fatto Sleeping Dogs e l'ho amato, se LA Noire è simile penso mi piacerà molto.
    LA noire non è proprio un free roaming alla gta/sleeping dogs.Alla fine la città c'è ma non puoi interagire molto con lo scenario,più che altro girare serve da ''contorno'' per i casi che si presenteranno durante l'avventura.In ogni caso è un titolo da provare

  3. #5653
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    L.A. Noire è una palla..
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  4. #5654
    Bit Soldier L'avatar di BlueLastDragon
    Data Registrazione
    Jul 2013
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,764
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Io ho in lista Dragon Age, ma penso proprio che prenderò il capitolo che è in uscita, sono uno che al lato 'estetico' ci tiene quanto quello del gameplay
    Anime in visione: Fairy Tail (40/???) - One Piece (585) - BlazBlue:Alter Memories (2/12)
    Ultimo Platino: Playstation All Stars Battle Royale Prossimo Platino: Qualche gioco Ps4

  5. #5655
    Bit Maniac L'avatar di Aleki8
    Data Registrazione
    Jun 2011
    Località
    Dintorni di Milano
    Messaggi
    896
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    1
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da BlueLastDragon Visualizza Messaggio
    L.A. Noire è una palla IMHO ..
    fixed

  6. #5656
    Bit Soldier L'avatar di Pepito91
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Palermo, Italy
    Messaggi
    1,916
    Thanks (Dati)
    104
    Thanks (Ricevuti)
    90
    Menzionato
    65 Volte

    Predefinito

    Secondo me la Collection di God of War la trovi anche a meno su disco.
    Promozione: ---
    Noleggio giochi Digital:
    Mercatino PS3 - Mercatino PS4



  7. #5657
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Perchè Randy Savage Macho Man e Jim Hellwig Ultimate Warrior erano ( ) durante i loro promo erano fuori di testa.
    E poi erano fighi oltre ogni misura.
    Grazie per cagare le mie domande

    Ok, lo riprenderò allora dandogli un'altra Chance Ale, è che a me non piace molto la mole di dialoghi che c'è dentro prima di dover fare qualcosa, ora sono in un villaggio con una chiesa ricordo e mamma mia, 1 ora a parlare e la notte con la battaglia che è, non arriva più???

  8. #5658
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da flask1980 Visualizza Messaggio
    Intanto grazie per i consigli. Alla fine li prendo tutti e tre, a quei prezzi ne vale la pena. Ora sto scaricando i due di GoW, 17 giga in due poi domani carico la carta e prendo LA Noire.

    Del genere poliziesco ho fatto Sleeping Dogs e l'ho amato, se LA Noire è simile penso mi piacerà molto.
    LA Noire è proprio diverso, sei negl'anni 50 e non sei immischiato con Mafia o simili, son proprio casi polieschi, sei un poliziotto che si deve far carriera e indagare sui vari casi analizzando le scene del crimine, interrogando sospetti e così via, nel mentre scopri la trama di fondo riguardante il protagonista che è parecchio interessante
    Comunque hai fatto bene alla fine, 3 grandissimi acquisti

    Blue, per favore,se vuoi dirmi che il Platino è una palla allora Ok ma non dirmi che LA Noire la prima volta ti ha annoiato!!!

  9. #5659
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Ah minchia, mi era sfuggita XD
    Comunque la risposta è sì ad entrambe le domande.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #5660
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Soraaaaaaaaaa se ti è piaciuto Mass Effect penso proprio ti piacerà anche DA Origins.
    Per le origini hai ragione. Anche io (che ho DA: Or nella mia TOP 5 dei giochi su ps3) lo abbandonai perché l'inizio è qualcosa di odioso. Giocandoci poi ti rendi conto che effettivamente tutta quell'introduzione serve perché poi ti trovi a cambiare zona molto spesso e sono una più bella e caratterizzata dell'altro.
    Per evitare un pò di noia fatti il pg nano (se ti piace) o cmq evita l'elfo delle foreste (a mio avviso l'introduzione è più noiosa).

    Dragon Age 2 non è in se un brutto gioco. Secondo me i problemi principali (ce ne son molti ma questi almeno per me pesano di più) sono:
    1) Il confronto a livello di trama e ambientazioni con Origins: Diciamocelo la trama non è niente di che se non ci si sforza di calarsi nelle difficoltà che ci sono in città. Nel primo siamo dei fottuti salvatori del mondo , nel secondo degli eroi cittadini..c'è una bella differenza.
    Le ambientazioni poi son la ciliegina. Nel primo pare quasi di essere in un Signore degli anelli (magari fossero fatti così). Si passa da caverne e miniere a boschi , da città a strade isolate. E sono tutte grandi e curate.
    In DA 2 ci sono sempre le stesse 3-4 tipologie di mappa e sono piccole e poco caratterizzate (fatta eccezione per pochissime aree).

    2)Il gameplay: Nel primo abbiamo un gameplay molto da "pc" ragionato e addirittura con le pause. Inoltre bisognava stare attenti davvero a ciò che si faceva e sfruttare le abilità dei vari pg in modo intelligente e complementare. Nel 2 la difficoltà si è abbassata complice la possibilità di giocare come guerriero e come se fosse FF XIII (schiacci X all'infinito) con solo poche occasioni in cui serviva un pò di attenzione. Le cose miglioravano cambiando classe ma io non ho sentito quel bisogno di cooperazione come nel primo con i membri del party (chi ha detto tank => congelamento => distruzione?)

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •