Grazie Grazie:  134
Pagina 573 di 674 PrimaPrima ... 73473523548563569570571572573574575576577583598623673 ... UltimaUltima
Risultati da 5,721 a 5,730 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #5721
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Zazzy Visualizza Messaggio
    Voi che sapete tutto su qualunque cosa: ma Borderland 2 GOTY è uscito in Italia?

    Ho letto che usciva ancora l'11 Ottobre 2013, ma in negozi vari non l'ho trovato.

    Lo trovo solamente online, ma da comprare da siti esteri.
    diciamo che questo gioco nei negozi italiani è introvabile.. almeno io non l'ho mai visto! persino su molti siti(italiani) è difficile trovarlo..
    io l'ho preso uk su base.com pagato 19€(puoi vedere la foto dell'acquisto nel topic degli acquisti) ora però attualmente sta più di 30€, devi aspettare che cali infatti la cosa strana che ho notato di questo sito è che i prezzi cambiano quasi ogni giorno. mi sarà andata bene con la goty bo 2 ma non mi è andata benissimo con kingdom hearts che ho comprato a 19€ mentre a volte è sceso pure a 14-15€

    comunque son contento per voi che al mdw trovate prezzi buoni, io onestamente li trovo solo a natale xD per via degli sconti del 40 o 60% che mettono su certi giochi..
    nei cestoni trovo sempre e solo gli stessi giochi, in primis giochi xbox e pc e quei pochi ps3 che trovo son tutti assassin's creed 1 e 2 e fps del cavolo..
    e dire che di mediaworld ne ho pure 2 vicini

    gli acquisti che più mi sono andati di culo però li ho fatti su.. facebook xD eh sì anche li si trovano mercatini niente male.. infatti da alcuni bimbomichia ho comprato un 3ds xl a 60€(ottobre 2013 comprato apposta per pokemon Y) e una psp a 10€+7€ di spedizione comprata.. ieri xD

  2. #5722
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    BL2 (quasi)GOTY doveva essere venduto dai GS italiani, ma pochi giorni prima dell'uscita gli ordini sono stati cancellati. Io ne ho vista solo 1 copia dal Mediaworld delle mie parti a 30/35 €
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  3. #5723
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Pure io avevo visto GOTY 2 a Mediaworld, tempo fa...

  4. #5724
    Bit Maniac L'avatar di asusrex
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    583
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Idem mi sa che la trovi solo al MediaWorld . Mikes mi dai il link di un paio di sti mercatini di facebook? xD Io la psp l'ho pagata 130 euro xD

  5. #5725
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Idem mi sa che la trovi solo al MediaWorld . Mikes mi dai il link di un paio di sti mercatini di facebook? xD Io la psp l'ho pagata 130 euro xD
    io l'ho presa a 10€+7€ di raccomandata qualche giorno fa proprio sui mercatini su facebook

    funziona benissimo, bella lucida come nuova solo lo sportelletto che bisogna staccare per mette l'umd ma nulla di grave(almeno per quello che ne farò io xD) e in più ho trovato custodia e memory da 8gb

  6. #5726
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da zack4xe Visualizza Messaggio
    io l'ho presa a 10€+7€ di raccomandata qualche giorno fa proprio sui mercatini su facebook

    funziona benissimo, bella lucida come nuova solo lo sportelletto che bisogna staccare per mette l'umd ma nulla di grave(almeno per quello che ne farò io xD) e in più ho trovato custodia e memory da 8gb
    Beh, quello è un idiota a venderla come 3 Panini

  7. #5727
    Bit Fanatic L'avatar di Mikes6
    Data Registrazione
    Feb 2013
    Messaggi
    1,393
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    28
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Idem mi sa che la trovi solo al MediaWorld . Mikes mi dai il link di un paio di sti mercatini di facebook? xD Io la psp l'ho pagata 130 euro xD
    Meno male che hai chiamato il nome giusto

  8. #5728
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Presi oggi da Gamestop a 30 euro usati: Test drive unlimited 2 e Wipeout HD&Fury. =)

  9. #5729
    Utente affezionato L'avatar di zack4xe
    Data Registrazione
    May 2013
    Località
    Sorrente, Italy
    Messaggi
    86
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da asusrex Visualizza Messaggio
    Stasera comprato Bleach Soul Resurrecciòn. Guardando in rete le recensioni probabilmente non è un gran gioco però a 10 euro non ho saputo resistere al fascino di Ichigo
    è un gioco che ho odiato ma che al tempo stesso mi piaceva per via dei pg di bleach!
    l'ho pure platinato mettendoci 125 ore circa, ma ti avverto che sto gioco lo odierai a prescindere se ti piace bleach o no per me rimane il peggior musuo!
    l'unica cosa bella è la grafica.. i pg son pochissimi e hanno una combo che fanno con quadrato e un altra con triangolo che cambia a seconda se stanno per terra o in aria e poi 2 mosse speciali con cerchio che cambiano sempre se stanno a terra o in aria e infine la mossa finale

  10. #5730
    Bit God L'avatar di Sora9427
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Località
    Samarate, Italy
    Messaggi
    15,839
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito



    Ultimi 2 "Arrivi" Non per mano mia ma di mio fratello.

    Il primo l'ha acquistato a 7 € Mentre il secondo glielo han regalato ieri per il compleanno, Beh, fanu numero in Bacheca

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •