Grazie Grazie:  134
Pagina 663 di 674 PrimaPrima ... 163563613638653659660661662663664665666667673 ... UltimaUltima
Risultati da 6,621 a 6,630 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #6621
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ma quindi è simile a Dishonored? Perchè quello mi è piaciuto e sentendo un gran parlare bene di Bioshock, ci stavo facendo un pensierino.
    Non ho giocato a Dishonored quindi non ti posso dire, dai video che ho visto però il clima che si respira è completamente diverso e pure il gameplay.
    Non so, Dishonored mi da l'impressione di avere un atmosfera molto dark e un po' retrò, ma non cosi retrò. Bioshock è ambientato negli anni '40, l'Infinite addirittura nel 1916 e mixa perfettamente l'atmosfera di quegli anni, con un avanzamento tecnologico alternativo e spropositato, adattando incredibilmente bene le 2 cose. Diciamo che anche l'atmosfera che si percepisce è diversa da capitolo a capitolo, nel primo vedi subito che sei arrivato in un buco infernale, il secondo è molto simile al primo ma secondo me peggiore, l'Infinite invece è il migliore, dato che oltre ad avere paesaggi spettacolari, non rende subito evidente la malvagità intrinseca del luogo, anzi, sembra tutto quasi paradisiaco all'inizio, ma percepisci quella piccola e fastidiosa tensione di fondo che sai già farà finire tutto in merda, è fantastico
    Ultima modifica di Reverser; 20/08/2016 alle 13:03

  2. Thanks ChoppyKing, Simic thanked for this post
  3. #6622
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Non ho giocato a Dishonored quindi non ti posso dire, dai video che ho visto però il clima che si respira è completamente diverso e pure il gameplay.
    Non so, Dishonored mi da l'impressione di avere un atmosfera molto dark e un po' retrò, ma non cosi retrò. Bioshock è ambientato negli anni '40, l'Infinite addirittura nel 1916 e mixa perfettamente l'atmosfera di quegli anni, con un avanzamento tecnologico alternativo e spropositato, adattando incredibilmente bene le 2 cose. Diciamo che anche l'atmosfera che si percepisce è diversa da capitolo a capitolo, nel primo vedi subito che sei arrivato in un buco infernale, il secondo è molto simile al primo ma secondo me peggiore, l'Infinite invece è il migliore, dato che oltre ad avere paesaggi spettacolari, non rende subito evidente la malvagità intrinseca del luogo, anzi, sembra tutto quasi paradisiaco all'inizio, ma percepisci quella piccola e fastidiosa tensione di fondo che sai già farà finire tutto in merda, è fantastico
    Capisco. Vorrà dire, che quando esce la collection per PS4, me la prendo per provarlo.

  4. Thanks Reverser thanked for this post
  5. #6623
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Io preferisco mappe più strette e aree separate, ma belle e ricche di dettagli ed eventi, che mappe gigantormi, semi vuote e che fungono da simulatore di passeggiate.
    Prova FO: New Vegas, mappa abnrome ma con mille cose da fare, od anche Witcher 3. Od i primi due Witcher, Alpha Protocol per esperienze RPG "più piccole" ma fitte di quest, personaggi.
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  6. #6624
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Capisco. Vorrà dire, che quando esce la collection per PS4, me la prendo per provarlo.
    Secondo me fai bene, anche perché se non l'hai mai giocato, una collection è una grande occasione per giochi come questi.

    Citazione Originariamente Scritto da Valian Visualizza Messaggio
    Prova FO: New Vegas, mappa abnrome ma con mille cose da fare, od anche Witcher 3. Od i primi due Witcher, Alpha Protocol per esperienze RPG "più piccole" ma fitte di quest, personaggi.
    Purtroppo provai proprio New Vegas, ed era pure in bundle con la ps3, ma lo riportai indietro 3 giorni dopo
    Non mi piace proprio l'atmosfera che si respira in gioco, il gameplay non mi emoziona e in generale mi annoia. Sai, quelle cose che non sopporti proprio a pelle, ecco xD
    Lo so' che probabilmente non gli ho dato nemmeno il tempo di incominciare a svilupparsi, ma cristo, pure il tutorial mi ha annoiato a morte xD
    Ultima modifica di Reverser; 20/08/2016 alle 13:12

  7. #6625
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Secondo me fai bene, anche perché se non l'hai mai giocato, una collection è una grande occasione per giochi come questi.
    Specialmente quando sono per next-gen, in alta definizione. XD

  8. #6626
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Specialmente quando sono per next-gen, in alta definizione. XD
    Bhé certo, farsi una ps4 per giocari titoli per ps3 non è il massimo, ma sono pur sempre bei giochi

  9. #6627
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Bhé certo, farsi una ps4 per giocari titoli per ps3 non è il massimo, ma sono pur sempre bei giochi
    E POI SI GIOCHERANNO ANCORA MEGLIO CON LA PS4.5 #4DEPLAYERZ.

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Secondo me fai bene, anche perché se non l'hai mai giocato, una collection è una grande occasione per giochi come questi.


    Purtroppo provai proprio New Vegas, ed er pure in bundle con la ps3, ma lo riportai indietro 3 giorni dopo
    Non mi piace proprio l'atmosfera che si respira in gioco, il gameplay non mi emoziona e in generale mi annoia. Sai, quelle cose che non sopporti proprio a pelle, ecco xD
    Io lo ho dovuto iniziare tipo 3 volte visto l'inizio non proprio entusiasmante e che all'inizio il combat - già di suo pessimo - è un palo in culo visto che non colpisci una vasca da bagno neanche da 10 cm. Poi appena livelli un attimo e ti apri al mondo e vedi che ci sono 1289038190283019 quest e personaggi, skill check sensati, mille modi di risoluzione incominci a sborrare unicorni dagli occhi. Poi...per quanto ricordo tu sei un tipo da JRPG, che sono una declinazione completamente diversa dal WRPG.

    Quando mi sono trovato ad avere solo lui e Payday 2 installato sul PC, ma ero senza internet dovetti per forza giocarlo. Ora sono piantato ad inizio Atto 2 (40 ore di gioco tipo), ma lo pausai per colpa di Pillars of Eternity che ho pausato a sua volta (inizio atto 3) per colpa di non so cosa (gli ShadowRun?). E mi girano le palle, perchè non trovo la voglia di riprenderli in mano...sarà sto buco dell'azoto...
    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  10. #6628
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Ma il buco non era nell'ozono?... ah forse intendevi il buco dell'azoccola
    Si io sono per i jrpg, in generale per i giochi più guidati e che mantengono l'attenzione sempre alta, pur avendo diverse cose da fare. L'open world in un certo senso lo trovo rilassante, ma se poi ti dimentichi una cosa e te ne accorgi 10km dopo, ti spari in faccia
    Magari Fall Out fiorisce in ritardo, ma all'inizio è proprio un bocciolo su per il culo lol

  11. #6629
    Bit Hero L'avatar di Valian
    Data Registrazione
    Oct 2013
    Località
    Chiari (BS)
    Messaggi
    3,367
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    87
    Menzionato
    13 Volte

    Predefinito

    We're not doomed. In the grand scheme of things, we're just tiny specks that will one day be forgotten. So it doesn't matter what we did in the past, or how we'll be remembered. The only thing that matters is right now. This moment. This one spectacular moment we are sharing together

  12. #6630
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Modello d vita di molti giovani ahah

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •