Grazie Grazie:  134
Pagina 664 di 674 PrimaPrima ... 164564614639654660661662663664665666667668 ... UltimaUltima
Risultati da 6,631 a 6,640 di 6735

Discussione: Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti PS3

  1. #6631
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Alla fine ho mandato a quel paese ogni pensiero, prendendo Max Payne 3 (capolavoro, porco schifo), Dead Island (meh) e Rambo The Video Game.
    Quest'ultimo preso proprio perché sono uno a cui piace ridere di cose fatte malissimo, trash e quant'altro. Non a caso lo sto giocando con un amico, a difficoltà massima (abitudine passatami da un altro amico).

    Per quanto riguarda il discorso precedente, posso dire che nemmeno io sopporto molto i giochi open world. Al contrario, il free roaming alla Dark Souls (sempre nel cuore) li trovo più che adorabili. Mi resi conto dell'odio per i mondi troppo aperti dopo aver provato Far Cry 3, il quale tocca l'apice del divertimento solo nella conquista degli avamposti; difatti, le missioni principali mi hanno fatto pena.

    Dishonored, al contrario, presenta delle aree un po' più vaste, ma è tutto fatto di proposito per permettere al giocatore di usare tattiche che preferisce per giungere allo scopo. Peccato però che i DLC, parte del titolo che ho più apprezzato, siano, appunto, dei DLC. Detesto queste cose: un gioco con meno di 10 missioni che ne ha ben 6 acquistabili. Ricordo ancora Resident Evil 4, il quale necessitava 20 ore per il completamento della prima run, che conteneva pure Separate Ways: l'intero gioco dal punto di vista di Ada. Il mondo dei videogiochi va sempre più a farsi benedire.
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  2. #6632
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Valtiel Visualizza Messaggio
    Alla fine ho mandato a quel paese ogni pensiero, prendendo Max Payne 3 (capolavoro, porco schifo), Dead Island (meh) e Rambo The Video Game.
    Quest'ultimo preso proprio perché sono uno a cui piace ridere di cose fatte malissimo, trash e quant'altro. Non a caso lo sto giocando con un amico, a difficoltà massima (abitudine passatami da un altro amico).

    Per quanto riguarda il discorso precedente, posso dire che nemmeno io sopporto molto i giochi open world. Al contrario, il free roaming alla Dark Souls (sempre nel cuore) li trovo più che adorabili. Mi resi conto dell'odio per i mondi troppo aperti dopo aver provato Far Cry 3, il quale tocca l'apice del divertimento solo nella conquista degli avamposti; difatti, le missioni principali mi hanno fatto pena.

    Dishonored, al contrario, presenta delle aree un po' più vaste, ma è tutto fatto di proposito per permettere al giocatore di usare tattiche che preferisce per giungere allo scopo. Peccato però che i DLC, parte del titolo che ho più apprezzato, siano, appunto, dei DLC. Detesto queste cose: un gioco con meno di 10 missioni che ne ha ben 6 acquistabili. Ricordo ancora Resident Evil 4, il quale necessitava 20 ore per il completamento della prima run, che conteneva pure Separate Ways: l'intero gioco dal punto di vista di Ada. Il mondo dei videogiochi va sempre più a farsi benedire.
    Complimenti per il calando assurdo dei tuoi acquisti

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  3. #6633
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Complimenti per l'acquisto di Rambo The Videogame, è una gemma di rara bruttezza, una perla splendente di sterco, un capolvaro di imperfezione. Non c'è niente di più divertente che sentire Rambo urlare in preda alla Furia, durante le missioni che dovrebbero essere stealth, di notte, nascosto nella giungla, mentre nessuno nota niente lol

    Per il resto ti do' ragione, ed è per questo che non compro DLC, non voglio regalargli nemmeno la soddisfazione di dargli 10€ per uno sputo di ore di gioco, quando con quella cifra ci compri un gioco intero usato... e a volte pure nuovo se è svalutato.
    E' finito il periodo dei giochi lunghi e completi, aspetta un'altro po' e dovremo comprare a parte anche i finali
    Ultima modifica di Reverser; 21/08/2016 alle 09:07

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #6634
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Reverser Visualizza Messaggio
    Complimenti per l'acquisto di Rambo The Videogame, è una gemma di rara bruttezza, una perla splendente di sterco, un capolvaro di imperfezione. Non c'è niente di più divertente che sentire Rambo urlare in preda alla Furia, durante le missioni che dovrebbero essere stealth, di notte, nascosto nella giungla, mentre nessuno nota niente lol

    Per il resto ti do' ragione, ed è per questo che non compro DLC, non voglio regalargli nemmeno la soddisfazione di dargli 10€ per uno sputo di ore di gioco, quando con quella cifra ci compri un gioco intero usato... e a volte pure nuovo se è svalutato.
    E' finito il periodo dei giochi lunghi e completi, aspetta un'altro po' e dovremo comprare a parte anche i finali
    Neanche io prendo i DLC, salvo pochissime eccezioni, tipo il Wanted Pack per il OP Burning Blood.
    Tuttavia per certi giochi come: Borderlands, Dragon Age, ecc. Fanno le GOTY, che comprendono anche tutti i DLC usciti e costano anche di meno, rispetto al gioco originale quando era uscito o allo stesso prezzo (poi comunque con il tempo calano di prezzo). Poi ci sono le remastered per next-gen, che comprendono anche tutti i DLC usciti in precedenza, tipo Bioshock. XD
    Grazie a queste edizioni, ho potuto prendere: Borderlands GOTY a 20 euro nuovo e AC IV Black Flag edizione completa, a 21 euro nuovo per l'Xbox One.
    Quindi io direi, che per certi giochi conviene aspettare, perché potrebbero uscire delle edizioni complete o delle remastererd, anche se quest'ultime valgono solo per chi è già passato alla next-gen.

  6. #6635
    Bit User L'avatar di Valtiel
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Località
    Collina Silenziosa
    Messaggi
    414
    Thanks (Dati)
    8
    Thanks (Ricevuti)
    24
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    In passato quando usciva un Tekken, Street Fighter o un Resident Evil, il gioco che compravi era il gioco per il quale hai pagato. Basti vedere Resident Evil ORC: acquistato così, nuovo o usato che sia, è come prendere metà gioco. I DLC, infatti, sono talmente tanti da offrire il doppo delle ore di gioco.

    Aspettare conviene fin dall'uscita del primo videogioco per console, ma vale solo per il prezzo, e non per la completezza del titolo.
    Ultima modifica di Valtiel; 21/08/2016 alle 14:28
    "Death is tragic, but life is miserable..."


  7. #6636
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Il problema dell'attesa sono i server online, quanta gente ci trovi se aspetti troppo?
    Piuttosto mi chiedo come funzioni l'online di Bioshock su PS4

  8. #6637
    Bit Super-Hero L'avatar di Yuri2
    Data Registrazione
    Nov 2011
    Località
    Guardia Piemontese Terme (CS)
    Messaggi
    4,662
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    66
    Menzionato
    35 Volte

    Predefinito

    Attenzione, l' ascolto di questa canzone può provocare problemi e non farvi più avere figli


    Cava smettila di boostare 15 ore al giorno

  9. #6638
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Mi cogli preparato, ho scoperto certe perle su YT che voi umani non potete... vabé si, insomma, roba pregevole!
    Tipo questa, c'avranno 15 anni in 2 e hanno fatto una canzone adatta a una coppia consumata da 20 anni di matrimonio... da notare assolutamente le movenze di lei e le sue capacità di recitazione.

    Ultima modifica di Reverser; 22/08/2016 alle 05:35

  10. #6639
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ma non siete andati un "pò" fuori tema? XD

  11. Thanks megamaxim thanked for this post
  12. #6640
    Gold Bit Master L'avatar di Reverser
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Dove posso vederti!
    Messaggi
    8,686
    Thanks (Dati)
    1283
    Thanks (Ricevuti)
    1406
    Menzionato
    258 Volte

    Predefinito

    Cos... oh è vero

Discussioni Simili

  1. [PS Vita] Consigli per gli acquisti - I nostri acquisti
    Di Pe7eR nel forum PS1, PS2, PSP, PS Vita
    Risposte: 965
    Ultimo Messaggio: 17/01/2018, 17:25

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •