Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
@ChoppyKing No io ho giocato a Human Revolution però diversi anni fa e la mia memoria non è delle migliori Comunque grazie delle info, spero comunque che qualcuno al più presto ci dia delle informazioni dettagliate sul livello di difficoltà più elevato perchè fino ad ora non si è capito molto bene cosa comporti questa modalità. Cioè si può salvare o meno? Si può morire o no? Bisogna fare una speedrun o si può giocare normalmente a intervalli? Boh...
Ciao Lady , allora da quel che ho capito non puoi salvare , ma comunque se chiudi il gioco e lo riapri dovresti partire da dove hai lasciato o poco indietro e se muori devi rifare tutto da capo , comunque penso si possa eludere il sistema con un backup su pennina ogni tanto quando hai fatto una buona parte del gioco , chiaramente il gioco va chiuso per fare questo , io proverei dopo una ventina di minuti per vedere se funziona . Lo dico perché ho giocato alla modalità nightmare
in doom4 che è praticamente uguale solo credo un tantino più difficile NON MORIRE e come ha detto Choppy non è poi così difficile questo gioco basta che fai tutto in stealth o quasi .

Non riesco a ricordarmi dove ho letto seriamente di questa modalità , appena trovo il sito vi lascio un link .