Grazie Grazie:  61
Pagina 36 di 61 PrimaPrima ... 112632333435363738394046 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 360 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #351
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno a tutti. Sapreste dirmi come riscattare i fondi dai generali per il trofeo dei 500000 dollari? Grazie

  2. #352
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasa1987 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Sapreste dirmi come riscattare i fondi dai generali per il trofeo dei 500000 dollari? Grazie
    @ChoppyKing;

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  3. #353
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasa1987 Visualizza Messaggio
    Buongiorno a tutti. Sapreste dirmi come riscattare i fondi dai generali per il trofeo dei 500000 dollari? Grazie
    Ogni racket che conquisti e affidi a un Generale (Cassadra, Burke o Vito, che sia) gli permette di guadagnare soldi e una parte spetta a te.
    Quindi ogni tot tempo, i Generali genereranno dei fondi, che te potrai passare a ritirare.
    Quando un Generale ha pronti i fondi, ti comparirà una scritta in basso a destra sullo schermo.
    Molto probabilmente non ci farai mai caso, perché preso dal gioco, ma potrai controllare i fondi dei tuoi Generali, dalla mappa della città.
    All'inizio dovrai andare te, a trovare i Generali nella loro base, per prendere i fondi e depositarli in cassaforte, al bar di Sammy , onde evitare di perderli.
    Ma quando avrai sbloccato Vito come Generale, il suo aiutante farà tutto questo al posto tuo.
    Basterà chiamarlo e passerà da te, a ritirare i soldi che hai guadagnato dalle missioni e riscatterà automaticamente, anche i fondi dei tuoi Generali (se ne hanno generati).

    @popcornking
    Non so se ringraziarti o maledirti, per avermi citato in questo post.
    Ho ancora impresso nelle retine, l'intero gioco!

  4. #354
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da popcornking Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing;

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Hai ragione, non me ne sono mai accorto. I soldi mi sono sempre bastati quelli che conquistavo durante le missioni. Una volta sbloccato Vito ho usato più volte il tasto L1 per contattare la tipa che passava in auto a ritirare i guadagni, ma faceva solo quello, non ho trovato nessuna info su come riscattare i fondi dei generali tramite lei. E non riesco a riscattarli neanche provando a raggiungere i luoghi indicati sulla mappa. È possibile che non me li fa riscuotere perché ho finito la prima run? Se vado sulle info dei vari generali vedo che effettivamente ci sarebbero dei fondi da riscattare.

    Ho letto la guida e vedo che ci sono tra i mancabili le missioni secondarie, ma avevo dimenticato di farne alcune di Vito e ho rimediato dopo la conclusione della storia. Il relativo trofeo me l'ha sbloccato, quindi effettivamente non è un mancabile. È normale che me l'abbia dato? Grazie ancora

  5. #355
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ogni racket che conquisti e affidi a un Generale (Cassadra, Burke o Vito, che sia) gli permette di guadagnare soldi e una parte spetta a te.
    Quindi ogni tot tempo, i Generali genereranno dei fondi, che te potrai passare a ritirare.
    Quando un Generale ha pronti i fondi, ti comparirà una scritta in basso a destra sullo schermo.
    Molto probabilmente non ci farai mai caso, perché preso dal gioco, ma potrai controllare i fondi dei tuoi Generali, dalla mappa della città.
    All'inizio dovrai andare te, a trovare i Generali nella loro base, per prendere i fondi e depositarli in cassaforte, al bar di Sammy , onde evitare di perderli.
    Ma quando avrai sbloccato Vito come Generale, il suo aiutante farà tutto questo al posto tuo.
    Basterà chiamarlo e passerà da te, a ritirare i soldi che hai guadagnato dalle missioni e riscatterà automaticamente, anche i fondi dei tuoi Generali (se ne hanno generati).

    @popcornking
    Non so se ringraziarti o maledirti, per avermi citato in questo post.
    Ho ancora impresso nelle retine, l'intero gioco!
    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Hai ragione, non me ne sono mai accorto. I soldi mi sono sempre bastati quelli che conquistavo durante le missioni. Una volta sbloccato Vito ho usato più volte il tasto L1 per contattare la tipa che passava in auto a ritirare i guadagni, ma faceva solo quello, non ho trovato nessuna info su come riscattare i fondi dei generali tramite lei. E non riesco a riscattarli neanche provando a raggiungere i luoghi indicati sulla mappa. È possibile che non me li fa riscuotere perché ho finito la prima run? Se vado sulle info dei vari generali vedo che effettivamente ci sarebbero dei fondi da riscattare.

    Ho letto la guida e vedo che ci sono tra i mancabili le missioni secondarie, ma avevo dimenticato di farne alcune di Vito e ho rimediato dopo la conclusione della storia. Il relativo trofeo me l'ha sbloccato, quindi effettivamente non è un mancabile. È normale che me l'abbia dato? Grazie ancora

  6. #356
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasa1987 Visualizza Messaggio
    Ciao, innanzitutto grazie per la risposta. Hai ragione, non me ne sono mai accorto. I soldi mi sono sempre bastati quelli che conquistavo durante le missioni. Una volta sbloccato Vito ho usato più volte il tasto L1 per contattare la tipa che passava in auto a ritirare i guadagni, ma faceva solo quello, non ho trovato nessuna info su come riscattare i fondi dei generali tramite lei. E non riesco a riscattarli neanche provando a raggiungere i luoghi indicati sulla mappa. È possibile che non me li fa riscuotere perché ho finito la prima run? Se vado sulle info dei vari generali vedo che effettivamente ci sarebbero dei fondi da riscattare.

    Ho letto la guida e vedo che ci sono tra i mancabili le missioni secondarie, ma avevo dimenticato di farne alcune di Vito e ho rimediato dopo la conclusione della storia. Il relativo trofeo me l'ha sbloccato, quindi effettivamente non è un mancabile. È normale che me l'abbia dato? Grazie ancora
    Strano che non te li faccia riscattare, se chiami l'aiutante di Vito e neanche passando a parlare con loro direttamente.
    A meno che, non sia una novita dell'utimo aggiornamento
    Comunque l'importante è che sblocchi i trofei, fidati!
    Senza stare a pensare se sia normale o meno.

  7. #357
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    ahahah in effetti...
    Me lo chiedevo solo perché li vedevo tra i mancabili.
    Per quanto riguarda i fondi in caso sennò cercherò di stare più attento durante la seconda run. Visto che dovrò affidare tutti i racket ad un solo generale sarà più lungo accumulare la cifra che serve per i trofei oppure non cambia nulla in termini di tempo? Me lo chiedo perché ho trovato il gioco davvero molto ripetitivo. Se non avesse avuto una bella storia avrei smesso di giocarci dopo poche ore, ed è tutto dire visto che all'inizio invece mi era piaciuto non poco.

  8. #358
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasa1987 Visualizza Messaggio
    ahahah in effetti...
    Me lo chiedevo solo perché li vedevo tra i mancabili.
    Per quanto riguarda i fondi in caso sennò cercherò di stare più attento durante la seconda run. Visto che dovrò affidare tutti i racket ad un solo generale sarà più lungo accumulare la cifra che serve per i trofei oppure non cambia nulla in termini di tempo? Me lo chiedo perché ho trovato il gioco davvero molto ripetitivo. Se non avesse avuto una bella storia avrei smesso di giocarci dopo poche ore, ed è tutto dire visto che all'inizio invece mi era piaciuto non poco.
    Che trofei ti mancano inerenti ai soldi?
    Se è solo quello di riscattare 10'000 dollari da un tuo Generale, nella seconda run, quando affidi tutti i territori a uno solo, ce la fai tranquillamente.

  9. #359
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Che trofei ti mancano inerenti ai soldi?
    Se è solo quello di riscattare 10'000 dollari da un tuo Generale, nella seconda run, quando affidi tutti i territori a uno solo, ce la fai tranquillamente.
    Magari :-)
    No, mi mancano i due trofei dei 500000 dollari (guadagna e spendi).
    C'è modo di sapere quanto ho speso finora?

  10. #360
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sasa1987 Visualizza Messaggio
    Magari :-)
    No, mi mancano i due trofei dei 500000 dollari (guadagna e spendi).
    C'è modo di sapere quanto ho speso finora?
    No, non c'è un modo per saperlo.
    Però se punti al trofeo: Il nuovo Boss, dovresti sbloccarlo in automatico.

  11. Thanks sasa1987 thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •