Grazie Grazie:  61
Pagina 19 di 61 PrimaPrima ... 91516171819202122232944 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 605

Discussione: [Guida ai Trofei] Mafia III

  1. #181
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    @ChoppyKing

    Per quanto riguarda le missioni secondarie, fai come detto da @cri89 fai solo quelle legate a Cassandra, Vito e Burke.
    Per sbloccarne di nuove, se stai facendo la run dove tenere in vita tutti i generali, ti basterà assegnare nuove zone.
    Purtroppo le missioni di Manuel hanno dato problemi anche a me, ma non essendo necessarie per ottenere il trofeo le ho lasciate perdere XD

    Per quanto riguarda gli introiti del night club, se non ricordo male, la somma che vedi è quella che potrai incassare come massimo; i soldi li dovresti trovare sulla scrivania dove hai ucciso il primissimo boss


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  2. #182
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sara78 Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing

    Per quanto riguarda le missioni secondarie, fai come detto da @cri89 fai solo quelle legate a Cassandra, Vito e Burke.
    Per sbloccarne di nuove, se stai facendo la run dove tenere in vita tutti i generali, ti basterà assegnare nuove zone.
    Purtroppo le missioni di Manuel hanno dato problemi anche a me, ma non essendo necessarie per ottenere il trofeo le ho lasciate perdere XD

    Per quanto riguarda gli introiti del night club, se non ricordo male, la somma che vedi è quella che potrai incassare come massimo; i soldi li dovresti trovare sulla scrivania dove hai ucciso il primissimo boss
    Il problema è che questa patch, mi sa che ha fatto più danni che altro.
    Mentre gioco a volte mi va via il sonoro e ora la missione di Emanuel, consiste nel rubare una barca piena di erba.
    Però nonostante adesso la zona sia segnata sulla mappa, non c'è alcuna barca da rubare, nè nemici da uccidere. Boh.
    Cmq ho lasciato perdere. Spero solo di non trovare missioni legate ai trofei, buggate!

    Gli introiti del Night Club, sono arrivati a 50'000/50'000, però non trovo i soldi da nessuna parte!
    Ho esplorato completamente il Night, usando anche la visione di Intelligence, ma niente!
    Mi sa che un bug mi impedisce di ritirarli. Il precedente capo del Night l'ho eliminato, perchè la cosa delle centraline, è saltata fuori dopo.
    Spero faccia parte della storia. Perchè quello che gestiva il giro dell'erba, che ora gestisce Emanuel, l'ho graziato e di introiti però non ne ho.
    Forse devo aspettare di avere, anche gli altri 2 generali in squadra?
    Spero solo che con le altre attività, non abbia problemi simili. Altrimenti arrivare a 500'000$ sarà un impresa!

    Ora mi sto dedicato alle leggendarie centraline e poi recluto Burke e Vito.

  3. #183
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    I soldi degli introiti non li ho mai trovati nemmeno io in nessun distretto o racket, pensavo non fossero "prendibili" infatti ma servissero solo per alzare i profitti dei 3 generali.

  4. #184
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cri89 Visualizza Messaggio
    I soldi degli introiti non li ho mai trovati nemmeno io in nessun distretto o racket, pensavo non fossero "prendibili" infatti ma servissero solo per alzare i profitti dei 3 generali.
    E come hai fatto a raggiungere 500'000$? Così nel caso succedesse anche a me la stessa cosa, so cosa fare.

  5. #185
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    E come hai fatto a raggiungere 500'000$? Così nel caso succedesse anche a me la stessa cosa, so cosa fare.
    Quando giri per la città, se guardi la mappa noterai i simboli del dollaro, e quando uccidi i nemici prendi tutto. Ci arriverai senza problemi con la fine della prima run


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  6. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  7. #186
    Bit Maniac L'avatar di cri89
    Data Registrazione
    Sep 2015
    Messaggi
    954
    Thanks (Dati)
    14
    Thanks (Ricevuti)
    64
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Esatto io a 500000 sono arrivato senza nemmeno accorgermene e ancora ne mancava alla fine del gioco... prendi sempre tutti i vari punti per conquistare i racket anche se hai terminato i danni, ti fai un botto di soldi così.

  8. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  9. #187
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Peccato però che non possa prendere gli introiti delle mie attività...se dopo le cose non cambiano, questo gioco sarà deludente, dato che si basa sulla mafia...

  10. #188
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Mi mancano da far fuori i capi e poi Sal. Gli introiti non li posso prendere, ma spero che nella seconda run, le cose cambino.
    In fondo se qualcuno li ha presi, è perché c'è un bug, dietro al non poterli prendere.

    Cmq questo gioco è bello, ma fa schifo! Non è possibile avere problemi di frame rate e bug tecnici!
    Oggi mi si è bloccata la visuale, mentre ero a piedi su un molo e ho visto che era fissata all'idrovolante, che viene usato per le consegne d'erba, che è passato sopra il molo e le barche ormeggiate sono esplose e volante in aria, come se fossero dei palloncini bucati, che iniziano a volare all'impazzata in aria.
    CHE SCHIFO!!!

  11. #189
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Con l'aggiornamento 1.06, speravo che risolvessero i bug tecnici, che lo affliggono e invece niente. Anzi sono peggiorati!
    Ora mentre gioco, mi scompare la mappa e i colori saltano.

    Ho preso il trofeo di raccimolare 500'000$, ma credevo che bisognava averli tra il portafoglio e la cassaforte, oppure solo in cassaforte.
    Invece arrivato a poco meno di 418'000$, ho sbloccato il trofeo. Quindi ha tenuto conto anche dei soldi spesi.

  12. #190
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, stavo facendo l'ultima missione per Cassandra (relativa alle armi e al suddetto trofeo), ma sono morto e quando sono ricomparso in uno dei miei covi, ho notato che la missione non era più disponibile. Perché?
    Non ditemi che mi tocca prendere il trofeo nella prossima run! Volevo tenere fino alla fine Vito!
    Spero che si possa fare nel post-game, se c'è.

    Mi manca anche il trofeo Flambè, ma oramai non sto beccando più nessuno con le molotov. =(

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •