Grazie Grazie:  31
Pagina 21 di 30 PrimaPrima ... 11171819202122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 210 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #201
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dax87 Visualizza Messaggio
    ok grazie a tutti, ps sono con tutti i pg a livello 52 secondo voi quanto potrebbe durare lo scontro con l'adamanthar?
    Mi sa che è basso il lv 52 per battere l'Adamamthart, cioè potresti anche farcela ma ovviamente più forte sei e più fai presto visto che il parametro dell'attacco è maggiore. Io ci andai impreparata senza guardare strategie al lv 80+ e lo scontro mi durò una cinquantina di minuti ma su YT ci sono dei video che mostrano come con un certo metodo puoi batterlo in 6-8 minuti.

  2. #202
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dax87 Visualizza Messaggio
    ok grazie a tutti, ps sono con tutti i pg a livello 52 secondo voi quanto potrebbe durare lo scontro con l'adamanthar?
    Ti consiglio di allenarti usando le magie, così guadagni un sacco di EXP e sali in fretta al lv.99.

    Io e @straightedge77 ci abbiamo impiegato 4 ore, per battere l'Adamanthart.

  3. #203
    Utente affezionato L'avatar di dax87
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ti consiglio di allenarti usando le magie, così guadagni un sacco di EXP e sali in fretta al lv.99.

    Io e @straightedge77 ci abbiamo impiegato 4 ore, per battere l'Adamanthart.
    allenandomi usando le magie in battaglia? in effetti le uso poco

  4. #204
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dax87 Visualizza Messaggio
    allenandomi usando le magie in battaglia? in effetti le uso poco
    Nessuno usa le magie. Si usano solo per salire di livello e nel dungeon segreto, della Torre di CastleMark.
    Quando distilli un elemento, combinalo con qualche: moneta, doblone o banconota antica.
    In questo modo otterrai una magia con il bonus EXP, inoltre ci sono anche cibi che aumentano il guadagno di EXP, come le lasagne sfiziose di Ignis (100% in più di EXP) e il mega panino, acquistabile alla Stazione dei Chocobo di Wiz o cucinato sempre da Ignis (50% di EXP in più).

    Una volta ottenuta una magia con il bonus EXP e mangiato uno dei cibi sopracitati, vai da uno dei mini Boss, che sono sparsi per la mappa.
    Si trovano:

    - Dietro la Stazione di Hammerhead, nella fossa, lv.38;

    - A sud della Stazione dei souvenirs, vicino alla riva del fiume, lv.54;

    - Vicino al Faro di Capo Caem, sulla scogliera, lv.40;

    - Vicino al Cratere del Meteorite, a ovest delle paludi, lv.58.

    Durante il combattimento usa la magia e poi aspetta che l'effetto finisca, senza attaccarlo nel mentre. Lascialo fare ai tuoi compagni.
    Quando l'effetto finisce, allontanati in modo che finisca il combattimento e otterrai EXP, in più la vita del mostro si rigenererà.
    Così non ti dovrai preoccupare che muoia, prima di aver terminato le magie con il bonus EXP.
    Vai avanti così finchè non esaurisci le magie, che ti danno il bonus EXP.
    In questo modo otterrai facilmente 500'000/1 milione di EXP.
    Poi vai a dormire all'hotel di Altissia, parlando con il receptionist di destra, che ti farà dormire nella suite reale e otterrai il triplo dell'esperienza ottenuta.
    In alternativa puoi andare a dormire all'hotel del Molo di Goldin, dove otterrai il doppio dell'esperienza guadagnata.
    Ultima modifica di ChoppyKing; 21/02/2017 alle 12:11

  5. #205
    Utente affezionato L'avatar di dax87
    Data Registrazione
    May 2012
    Località
    Siracusa
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    15
    Thanks (Ricevuti)
    2
    Menzionato
    8 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Nessuno usa le magie. Si usano solo per salire di livello e nel dungeon segreto, della Torre di CastleMark.
    Quando distilli un elemento, combinalo con qualche: moneta, doblone o banconota antica.
    In questo modo otterrai una magia con il bonus EXP, inoltre ci sono anche cibi che aumentano il guadagno di EXP, come le lasagne sfiziose di Ignis (100% in più di EXP) e il mega panino, acquistabile alla Stazione dei Chocobo di Wiz o cucinato sempre da Ignis (50% di EXP in più).

    Una volta ottenuta una magia con il bonus EXP e mangiato uno dei cibi sopracitati, vai da uno dei mini Boss, che sono sparsi per la mappa.
    Si trovano:

    - Dietro la Stazione di Hammerhead, nella fossa, lv.38;

    - A sud della Stazione dei souvenirs, vicino alla riva del fiume, lv.54;

    - Vicino al Faro di Capo Caem, sulla scogliera, lv.40;

    - Vicino al Cratere del Meteorite, a ovest delle paludi, lv.58.

    Durante il combattimento usa la magia e poi aspetta che l'effetto finisca, senza attaccarlo nel mentre. Lascialo fare ai tuoi compagni.
    Quando l'effetto finisce, allontanati in modo che finisca il combattimento e otterrai EXP, in più la vita del mostro si rigenererà.
    Così non ti dovrai preoccupare che muoia, prima di aver terminato le magie con il bonus EXP.
    Vai avanti così finchè non esaurisci le magie, che ti danno il bonus EXP.
    In questo modo otterrai facilmente 500'000/1 milione di EXP.
    Poi vai a dormire all'hotel di Altissia, parlando con il receptionist di destra, che ti farà dormire nella suite reale e otterrai il triplo dell'esperienza ottenuta.
    In alternativa puoi andare a dormire all'hotel del Molo di Goldin, dove otterrai il doppio dell'esperienza guadagnata.
    ok grazie 1000



    ragazzi vi segnalo fino al 7marzo una missione a tempo in cui dovrete uccidere 100 kyactus e se mangiate le lasagne sono 150000, punti exp adesso ho tutti i pg a 93 e posso killare quel mostro maledetto
    Ultima modifica di dax87; 23/02/2017 alle 21:36

  6. #206
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    mi manca 1 arma "reale", credo, ne ho 12. ho fatto adesso la torre ma ne manca ancora 1 e non mi ricordo quale dungen ho saltato O.O
    detto questo, come diavolo si aprono le porte all'interno della torre e di un altro dungeon?? mi chiede le chiavi ma dove le prendo?

  7. #207
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Mar 2014
    Messaggi
    52
    Thanks (Dati)
    6
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Raga io ho appena comprato il season pass ma non ho capito come funziona, oltre agli episodi di gladio ecc.. come sblocco gli oggetti che regalano col season pass? Sapevo di una spada, canne da pesca ecc..

    Poi mi sono ritrovato hotel e passaggio rapido a metà prezzo, è grazie al season pass?

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    mi manca 1 arma "reale", credo, ne ho 12. ho fatto adesso la torre ma ne manca ancora 1 e non mi ricordo quale dungen ho saltato O.O
    detto questo, come diavolo si aprono le porte all'interno della torre e di un altro dungeon?? mi chiede le chiavi ma dove le prendo?
    Dietro le porte che non riesci ad aprire ci sono dei boss segreti che puoi affrontare prendendo la chiave da una signora di nome Ezma situata all'associazione venatoria Meldacio ( se non ci sei mai stato il posto è situato nella parte alta a sx della mappa )

  8. #208
    Utente affezionato L'avatar di Angelo93
    Data Registrazione
    Dec 2014
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    76
    Thanks (Dati)
    5
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Mi è arrivato oggi il gioco,che spettacolo! spero di platinarlo.

  9. #209
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Mar 2017
    Messaggi
    2
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Buongiorno ragazzi,
    piccolo problema sto tentando di livellare il rango di caccia per le ricompense ma in qualche modo credo si siano buggate, mi spiego, guardando sulle guide ho visto che la ricompensa del rango 6 di caccia era una bandana nera, a me ha dato invece la ricompensa del rango 3 ovvero una banda d oro, in precedenza al posto della cavigliera eroica ho ottenuto un'armilla di zaffiri ricompensa del rango 2, possibile si sia buggato ?

  10. #210
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Angelo93 Visualizza Messaggio
    Mi è arrivato oggi il gioco,che spettacolo! spero di platinarlo.
    Lo platinerai tranquillamente. L'hanno fatto semplice e bastano 50 ore per ottenerlo.
    Chiaramente se completi tutte le cose secondarie, senza pensare al platino prima, ci impieghi più di 100 ore.
    In più livellare è semplice. Puoi fare tranquillamente 1 milione di EXP, dall'inizio del capitolo 3. =)

    Citazione Originariamente Scritto da OriginsVen Visualizza Messaggio
    Buongiorno ragazzi,
    piccolo problema sto tentando di livellare il rango di caccia per le ricompense ma in qualche modo credo si siano buggate, mi spiego, guardando sulle guide ho visto che la ricompensa del rango 6 di caccia era una bandana nera, a me ha dato invece la ricompensa del rango 3 ovvero una banda d oro, in precedenza al posto della cavigliera eroica ho ottenuto un'armilla di zaffiri ricompensa del rango 2, possibile si sia buggato ?
    Io non ho mai fatto caso, alle ricompense dell'aumento del rango di caccia. Quindi non ti so dire, se siano "buggate" o meno.
    In ogni caso, trovi un sacco di accessori utili, esplorando la mappa e i dungeon, quindi alla fine non è un gran problema. =)

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •