Grazie Grazie:  31
Pagina 17 di 30 PrimaPrima ... 713141516171819202127 ... UltimaUltima
Risultati da 161 a 170 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #161
    Bit Fanatic L'avatar di pegasus83
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,170
    Thanks (Dati)
    51
    Thanks (Ricevuti)
    32
    Menzionato
    30 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    @pegasus83

    Io non li ho avuti tutti 'sti problemi, con il sistema di combattimento. Mi sono sempre trovato bene.
    Se un compagno va in crisi di notte, come fai a non trovarlo, se avete tutti addosso le torce?
    Per tenere il mirino bloccato su un nemico, bisogna tenere premuto , finchè non lo agganciamo e poi premere , per bloccare il mirino.
    Stessa cosa per le proiezioni. Però bisogna tenere conto, che c'è un distanza massima di proiezione.
    Se si aggancia un nemico, che è a 200 metri da noi, con la proiezione arriveremo a 100 metri da lui, ad esempio.

    Per quanto riguarda le armi: quelle più forti all'inizio si comprano nei negozi, poi man mano che esplori la mappa e i dungeon, le trovi.
    Dopo nel post-game sblocchi delle missioni dedicate, ma alla fine quelle più forti, le trovi nei dungeon precedentemente esplorati.
    Cmq non si possono creare le armi. Le uniche cose che si possono creare, sono le magie.
    io prompto che schiatta praticamente sempre, spesso non lo vedo.. mi trovo alberi,rami, nemici tra le palle e non riesco a capire dove sta quello in crisi. cosa risolvibile con le pozioni per carità, ma la camera è troppo ballerina.
    non spingevo r3, nel tutorial probabilmente non ho fatto attenzione o è passato troppo tempo da quando ho ricominciato a giocare.. dopo provo con r3, magari mi hai aperto un mondo e rivaluto tutto.

  2. #162
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    io prompto che schiatta praticamente sempre, spesso non lo vedo.. mi trovo alberi,rami, nemici tra le palle e non riesco a capire dove sta quello in crisi. cosa risolvibile con le pozioni per carità, ma la camera è troppo ballerina.
    non spingevo r3, nel tutorial probabilmente non ho fatto attenzione o è passato troppo tempo da quando ho ricominciato a giocare.. dopo provo con r3, magari mi hai aperto un mondo e rivaluto tutto.
    Bhè, direi che c'è la possibilità, che bloccando il mirino su un nemico, la telecamera non vada per i fatti suoi, facendoti combattere alla cieca.
    Fammi sapere.

  3. #163
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ciao raga, ho una domanda che so che potrebbe essere stupida, ma devo chiedervelo per forza ahahah


    Allora, ieri ho finito la Main Quest, e il gioco mi ha creato un salvataggio denominato "CAPITOLO 15", dicendo che da la posso fare free roaming ecc.
    caricandolo, mi fa ripartire dalla "zona finale" della storia.

    La domanda è: come faccio a tornare nella mappa dove c'erano le side quests???

  4. #164
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    Ciao raga, ho una domanda che so che potrebbe essere stupida, ma devo chiedervelo per forza ahahah


    Allora, ieri ho finito la Main Quest, e il gioco mi ha creato un salvataggio denominato "CAPITOLO 15", dicendo che da la posso fare free roaming ecc.
    caricandolo, mi fa ripartire dalla "zona finale" della storia.

    La domanda è: come faccio a tornare nella mappa dove c'erano le side quests???
    Basta andare in un qualsiasi hotel o roulotte e chiami Umbra. In questo modo puoi tornare a esplorare, tutte le località della mappa.

  5. #165
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da pegasus83 Visualizza Messaggio
    quel gigante con le pallette piros mi uccidono easy le missioni in notturna le faccio se non sono di livello troppo alto. sto facendo questa run senza usare la guida strategica vediamo un po' quello che esce fuori.. ma armi decenti dove le trovo??? devo comprarle per forza o posso fare in qualche altro modo tipo forgiarle o roba simile?
    Le armi non possono essere forgiate, puoi solo acquistarle o raccoglierle nei vari dungeon. Per quanto mi riguarda, una volta ottenuta la maggior parte delle armi, combattevo sempre col solito set di 4, salvo quando un nemico specifico era debole ad un'arma in particolare. Le 3 fisse che uso sempre sono la spada di Regis, la Durandal e la lancia modificata da Cid.

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    Ciao raga, ho una domanda che so che potrebbe essere stupida, ma devo chiedervelo per forza ahahah


    Allora, ieri ho finito la Main Quest, e il gioco mi ha creato un salvataggio denominato "CAPITOLO 15", dicendo che da la posso fare free roaming ecc.
    caricandolo, mi fa ripartire dalla "zona finale" della storia.

    La domanda è: come faccio a tornare nella mappa dove c'erano le side quests???
    Semplice, dal punto di ristoro ad Insomnia in cui respawni ricaricando il salvataggio "CAPITOLO 15", chiama Umbra e tramite lui avrai la possibilità di essere teletrasportato nel passato. Puoi andare sia a Lucis che ad Altissia e completare così tutte le missioni in sospeso.

  6. #166
    Utente affezionato L'avatar di straightedge77
    Data Registrazione
    Jan 2015
    Località
    Roma, Italy
    Messaggi
    227
    Thanks (Dati)
    16
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Ma solo io per sconfiggere l' Adamantarth ho iniziato a mezzanotte e 50 e finito lo stesso scontro alle 04.45? ����������

  7. #167
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    Ma solo io per sconfiggere l' Adamantarth ho iniziato a mezzanotte e 50 e finito lo stesso scontro alle 04.45? ����������
    Come è possibile?!!! Io senza alcuna strategia ci ho messo parecchio tempo (45 minuti circa) ma non così tanto come dici Ma per curiosità, a che livello eri? Avevi equipaggiati degli accessori che aumentavano il più possibile l'attacco?

  8. #168
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da straightedge77 Visualizza Messaggio
    Ma solo io per sconfiggere l' Adamantarth ho iniziato a mezzanotte e 50 e finito lo stesso scontro alle 04.45? ����������
    Anche io ci ho impiego un tempo simile, quindi non sei da solo.

  9. #169
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Anche io ci ho impiego un tempo simile, quindi non sei da solo.
    Mi sembra strano sinceramente, il tempo medio senza alcuna preparazione allo scontro dovrebbe essere dai 45 ai 60 minuti, non ho mai sentito di nessuno che ci ha messo quasi 4 ore

  10. #170
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Mi sembra strano sinceramente, il tempo medio senza alcuna preparazione allo scontro dovrebbe essere dai 45 ai 60 minuti, non ho mai sentito di nessuno che ci ha messo quasi 4 ore
    Il tempo varia in base alla copia del gioco, in nostro possesso.
    Dico questo, perché guardando il video su You Tube, dove lo si fa secco in 8 minuti, il tizio colpiva ripetutamente le zampe.
    Purtroppo io all'inizio (senza guardare alcun video), ho mirato anch'io alle zampe, però non so perché, dopo avergli dato qualche colpo, smetteva di colpirle.
    Come se l'obiettivo, fosse aldilà di un muro e anche ripremendo più volte , non c'era niente da fare.
    Solo sbloccando e ribloccando il mirino, me le faceva colpire.
    Così alla fine ho lasciato perdere e ho puntato solamente alla testa, dato che era l'unica parte, che potessi colpire a ripetizione per un po', usando lo Scatto Aereo.
    Meno male che avevo sbloccato quell'abilità, se no ci avrei passato mooolto più tempo.
    Certo che se i Siderei, li potessi evocare più di una volta contro simili Boss, sarebbe stato meglio.

    Inoltre avevo evocato il Sidereo delle Tempeste e non Titano come nel video.
    Quindi magari, ha più effetto Titano contro l'Adamanthart, che gli altri Siderei.
    Peccato che non si sappia, quale c...o di arma lo evochi!
    Ultima modifica di ChoppyKing; 22/01/2017 alle 13:41

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •