Grazie Grazie:  31
Pagina 3 di 30 PrimaPrima 12345671328 ... UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #21
    Bit Fanatic L'avatar di Vinci41
    Data Registrazione
    Mar 2012
    Località
    Benevento
    Messaggi
    1,481
    Thanks (Dati)
    38
    Thanks (Ricevuti)
    26
    Menzionato
    26 Volte

    Predefinito

    Come ha detto Zomb serve per ripristinare il vigore e quindi sprintare all'infinito. Personalmente la barra del vigore la tengo attiva visto che mi faccio distrarre facilmente dai paesaggi, mostri e oggetti da raccogliere

  2. Thanks ChoppyKing thanked for this post
  3. #22
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Buondì a tutti , preciso che non avevo mai giocato a questo titolo e devo dire che il gioco è stupendo ed anche molto ricco di contenuti , la spesa vale la candela ( finalmente ) .

    A mio parere penso che il platino non sia per nulla difficile e al contrario di quel che si legge in giro riguardo ai trofei:

    PESCA ( fermatevi ad ogni lago che trovate perlustrando , e prendete tutti i pesci che si vedono nella mini mappa sia blu che gialli , richiede al max 20 minuti dipende dalle vostre abilità )

    ESPLORAZIONE ( se una destinazione è più o meno di 500 mt. fatevela a piedi e non in auto , l'auto usatela solo al di sopra del KM )

    CUCINA ( mentre siete in esplorazione prendete tutto quello che capita a tiro , mentre nelle locande parlate sempre con il cuoco e sperimentate nuovi piatti , riposate sempre in un accampamento in modo da far cucinare IGNIS così facendo la sua abilità cresce )

    FOTOGRAFIA ( sboccate subito il nodo abilità che vi permette di far fare le foto a PROMPTO in combattimento , dopo di che sbloccate i nodi che fanno salire più velocemente la barra per poter usare le abilità dei vostri compagni , ad ogni combattimento utilizzate sempre PROMPTO appena avete una barra disponibile )

    non sono per nulla lunghi , basta che vi dedichiate un po dall'inizio sopratutto per esplorazione perché dovrete lasciar perdere la macchina e camminare/correre molto a piedi sopratutto in zone dove non ci sono nemici , in questo modo tolti questi 4 trofei nel più breve tempo possibile potete giocare liberamente tutto il resto del gioco , preciso che sono alla 3° missione principale , 12 ore circa di gameplay e diverse missioni secondarie + caccia concluse e sono al livello 6 e mezzo con tutte le 4 richieste .

    Vi lascio un video per alcuni trucchetti , che aiutano sicuramente ma che non sto utilizzando anche perchè di gioco ancora ce ne tanto :



    Godetevi il titolo senza pensare ad altri trofei che quasi tutti verranno da soli !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #23
    Bit User L'avatar di eviltony23
    Data Registrazione
    Oct 2010
    Località
    Salerno
    Messaggi
    497
    Thanks (Dati)
    7
    Thanks (Ricevuti)
    47
    Menzionato
    7 Volte

    Predefinito

    Sono a 25 ore di gioco e devo ancora fare la seconda missione del 3 capitolo, che spettacolo.

    Mi trovi anche su Ludomedia

  5. #24
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Alla fine il gioco mi è arrivato preciso giorno 29 e da allora non ho fatto altro che giocare ininterrottamente. Gioco stupendo, grafica mozzafiato e un sacco di cose da fare. Insomma io sono a 15 ore di gioco e sono a malapena all'inizio del capitolo 2, praticamente della trama principale ho fatto poco e nulla. Non è che ho cazzeggiato, DI PIÙ Non mi capitava dai tempi di GTAV di divertirmi così con un gioco. Per quanto riguarda i trofei dei talenti dei singoli pg, basta dedicarci un pò di tempo e il livello sale rapidamente. Infatti io sono al lv 5 con pesca, esplorazione e cucina e lv 6 di fotografia. Il sistema di apprendimento delle abilità mi ricorda un pò la sfereografia di FFX, che però era più estesa e personalizzabile, ma fa nulla. Qui alcune abilità richiedono più di 300 PA per essere apprese quindi per ottenerle tutte bisognerà impegnarsi abbastanza. Il sistema di combattimento mi piace, all'inizio sembra un pò macchinoso ma poi ci si abitua abbastanza presto. Le missioni di caccia sono toste quanto basta e ci sono una marea di missioni secondarie ognuna diversa dalle altre che a volte ti fanno anche dimenticare l'esistenza di un plot principale. Uniche piccole lamentele fino ad ora sono la guida della Regalia che fondamentalmente è una presa per i fondelli (mi aspettavo più autonomia di movimento, anche quando imposti la guida manuale non è che puoi far tanto) e i pochi combattimenti random, per lo meno nella zona in cui sono io, non so se dopo aumenteranno. Varie volte sono dovuta ricorrere al trucchetto del Kyactus altrimenti sarei ancora a livelli bassissimi. Per adesso quindi il mio giudizio è più che positivo, aspetto a dare pareri su trama e personaggi perchè come ho detto prima sono appena all'inizio, ci sarà tempo per farmi un'opinione su questo (speriamo bene). Comunque ogni volta che guardo Noctis mi pare troppo di vedere Sasuke, forse il poveretto dopo il finale ultra trash di Naruto ha voluto sfuggire dalla sorte miserabile che gli è toccata e ha cambiato serie

  6. #25
    Bit Maniac L'avatar di sara78
    Data Registrazione
    Feb 2015
    Località
    Abruzzo
    Messaggi
    532
    Thanks (Dati)
    84
    Thanks (Ricevuti)
    76
    Menzionato
    31 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Buondì a tutti , preciso che non avevo mai giocato a questo titolo e devo dire che il gioco è stupendo ed anche molto ricco di contenuti , la spesa vale la candela ( finalmente ) .

    A mio parere penso che il platino non sia per nulla difficile e al contrario di quel che si legge in giro riguardo ai trofei:

    PESCA ( fermatevi ad ogni lago che trovate perlustrando , e prendete tutti i pesci che si vedono nella mini mappa sia blu che gialli , richiede al max 20 minuti dipende dalle vostre abilità )

    ESPLORAZIONE ( se una destinazione è più o meno di 500 mt. fatevela a piedi e non in auto , l'auto usatela solo al di sopra del KM )

    CUCINA ( mentre siete in esplorazione prendete tutto quello che capita a tiro , mentre nelle locande parlate sempre con il cuoco e sperimentate nuovi piatti , riposate sempre in un accampamento in modo da far cucinare IGNIS così facendo la sua abilità cresce )

    FOTOGRAFIA ( sboccate subito il nodo abilità che vi permette di far fare le foto a PROMPTO in combattimento , dopo di che sbloccate i nodi che fanno salire più velocemente la barra per poter usare le abilità dei vostri compagni , ad ogni combattimento utilizzate sempre PROMPTO appena avete una barra disponibile )

    non sono per nulla lunghi , basta che vi dedichiate un po dall'inizio sopratutto per esplorazione perché dovrete lasciar perdere la macchina e camminare/correre molto a piedi sopratutto in zone dove non ci sono nemici , in questo modo tolti questi 4 trofei nel più breve tempo possibile potete giocare liberamente tutto il resto del gioco , preciso che sono alla 3° missione principale , 12 ore circa di gameplay e diverse missioni secondarie + caccia concluse e sono al livello 6 e mezzo con tutte le 4 richieste .

    Vi lascio un video per alcuni trucchetti , che aiutano sicuramente ma che non sto utilizzando anche perchè di gioco ancora ce ne tanto :



    Godetevi il titolo senza pensare ad altri trofei che quasi tutti verranno da soli !
    Grazie per i consigli


    Now playing: Mafia Definitive Edition

  7. #26
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da z0mb Visualizza Messaggio
    A rigenerare il vigore senza l'indicatore nell'HUD.
    Citazione Originariamente Scritto da Vinci41 Visualizza Messaggio
    Come ha detto Zomb serve per ripristinare il vigore e quindi sprintare all'infinito. Personalmente la barra del vigore la tengo attiva visto che mi faccio distrarre facilmente dai paesaggi, mostri e oggetti da raccogliere
    Grazie ragazzi. Non me n'ero accorto. XD

    Io sono all'inizio del capitolo 3 e non ho ancora fatto la missione della storia principale. Mi sto dedicando a tutte le cose secondarie che ci sono da fare e sono al lv.25, con più di 15 ore di gioco!

  8. #27
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi. Non me n'ero accorto. XD

    Io sono all'inizio del capitolo 3 e non ho ancora fatto la missione della storia principale. Mi sto dedicando a tutte le cose secondarie che ci sono da fare e sono al lv.25, con più di 15 ore di gioco!
    Stessa cosa, mi sto dedicando alle missioni secondarie e di caccia per ora, ci sono troppe cose da fare Io comunque sono al lv 29 e ho più o meno 20 ore di gioco

  9. #28
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Stessa cosa, mi sto dedicando alle missioni secondarie e di caccia per ora, ci sono troppe cose da fare Io comunque sono al lv 29 e ho più o meno 20 ore di gioco
    Il bello è che non finiscono mai! Appena completi una missione secondaria di un pg, te ne dà un'altra!
    Mi sono ritrovato alcune volte, a portare a termine la missione di un pg, dopodiché me ne affidava un'altra, tipo portargli un determinato materiale e avendolo già, portavo subito a termine la missione e così via! Completando così 2/3 missioni in un colpo solo!
    Alla fine faremo più di 100 ore di gioco.

  10. #29
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Ragazzi per il trofeo dell'esplorazione pensavo era più sbrigativo ma confronto agli altri è molto lento e bisogna veramente girare tantissimo a piedi !

    Oltre al trucchetto dello sprint infinito col tasto CERCHIO , vi consiglio un pasto che non mi ricordo il nome ma fa si che correndo non vi stanchiate e quindi non c'è bisogno di pensare a lasciare cerchio prima che la stamina finisce .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  11. #30
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ragazzi per il trofeo dell'esplorazione pensavo era più sbrigativo ma confronto agli altri è molto lento e bisogna veramente girare tantissimo a piedi !

    Oltre al trucchetto dello sprint infinito col tasto CERCHIO , vi consiglio un pasto che non mi ricordo il nome ma fa si che correndo non vi stanchiate e quindi non c'è bisogno di pensare a lasciare cerchio prima che la stamina finisce .
    Davvero ci vuole così tanto? Io sinceramente non me ne sono accorta, sono tipo al lv7 di esplorazione e devo dire che tutte le abilità stanno salendo in fretta tranne la cucina che va un pò lenta. Comunque visto che sono appena all'inizio del capitolo 3 avrò tutto il tempo per portarle tutte a massimo senza difficoltà. Adesso ho noleggiato per la prima volta un chocobo e l'ho portato già a lv 4, ho un sacco di missioni secondarie da fare quindi non so proprio quando tornerò alla missione principale. È strano da dire ma c'è più roba da fare qui che in GTA

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •