Citazione Originariamente Scritto da B_Rap_Boss Visualizza Messaggio
Ragazzi sono al capitolo 14 e stavo iniziando a vedere per bene i trofei... ho notato che non c'è nessun trofeo riguardante i collezionabili, il livello massimo, le abilità al massimo e le missioni secondarie.

Più precisamente intendo che per il platino basta fare 80 missioni secondarie e 50 abilità? Non serve fare tutte le caccie, prendere tutti gli item le abilità ecc? Molto strana come cosa...

Inoltre, sarò stupido io ma solo ora mi sto interessando alle magie xD Nel senso che ora ho scoperto che si possono distillare oggetti insieme agli elementi, tipo che con le monetine si aumenta di tantissimo l'exp ecc.. Consigliate di specializzare noctis nelle magie ? Con quale equip?
Le magie sono utili solo per salire di livello e nel dungeon segreto, all'interno del dungeon: Torre di Castlemark.
Per il resto puoi lasciar perdere.

Ti confermo che per il platino, bastano 50 abilità e 80 missioni secondarie (valgono anche quelle di Prompto, mentre giri con la Regalia e ti chiede di fermarvi, per scattare una foto).
Tutti noi l'abbiamo trovato molto strano come platino, dato che di norma i FF, hanno bisogno di più di 100 ore per il platino.
Questo qui hanno deciso di farlo semplice. Infatti bastano appena 50 ore, per platinarlo.