Grazie Grazie:  31
Pagina 13 di 30 PrimaPrima ... 39101112131415161723 ... UltimaUltima
Risultati da 121 a 130 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #121
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Mah, sono l'unico a cui la struttura del gioco non ha convinto?

    Sono al capitolo 14 e a livello di trama, anche se lenta a "partire", non ho nulla da ridire.
    A parte i personaggi che non mi fanno impazzire, ma vabbè.


    A me sinceramente non è piaciuto il modello delle "fetch quest", con tonnellate di missioni dove devi semplicemente fare avanti e indietro a caso.
    Alla fine "l'esplorazione" è ridotta a innumerevoli paesaggi enormi che attraversi correndo, dove ogni tanto ti fermi a raccogliere minerali che - di fatto - non servono poi a molto.

    Al di la dei trofei che non hanno messo (chissenefrega), le innumerevoli ore le usi perlopiù a fare avanti e indietro.. e boh, sinceramente dopo che avevo perso 20h al capitolo 3 per andare a raccogliere verdura dall'altra parte della mappa, uscivo un po' dall'atmosfera.
    Anche le armi, secondo me, potevano essere trattate meglio.. sono riuscito a craftarmi una delle spade più forti del gioco a livello 30, e non l'ho mai cambiata.. secondo me la parte di modifica armi poteva essere un po' più varia.


    Non che sia un brutto gioco, anzi, per fortuna la serie si è risollevata un po', ma sinceramente non mi ha coinvolto più di tanto.. diciamo che tra 10 anni ancora si sentirà parlare di FF7/8 etc, ma di questo secondo me non molto (un po' come il 12).
    Boh, magari dipende molto dal fatto che i personaggi sono poco carismatici e non mi hanno coinvolto più di tanto nella trama.. ma immagino siano gusti personali :/
    Non criticare mai i Backstreet Boys! MAI! cit. Er Mutanda

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  2. Thanks ilCrosta thanked for this post
  3. #122
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    Mah, sono l'unico a cui la struttura del gioco non ha convinto?

    Sono al capitolo 14 e a livello di trama, anche se lenta a "partire", non ho nulla da ridire.
    A parte i personaggi che non mi fanno impazzire, ma vabbè.


    A me sinceramente non è piaciuto il modello delle "fetch quest", con tonnellate di missioni dove devi semplicemente fare avanti e indietro a caso.
    Alla fine "l'esplorazione" è ridotta a innumerevoli paesaggi enormi che attraversi correndo, dove ogni tanto ti fermi a raccogliere minerali che - di fatto - non servono poi a molto.

    Al di la dei trofei che non hanno messo (chissenefrega), le innumerevoli ore le usi perlopiù a fare avanti e indietro.. e boh, sinceramente dopo che avevo perso 20h al capitolo 3 per andare a raccogliere verdura dall'altra parte della mappa, uscivo un po' dall'atmosfera.
    Anche le armi, secondo me, potevano essere trattate meglio.. sono riuscito a craftarmi una delle spade più forti del gioco a livello 30, e non l'ho mai cambiata.. secondo me la parte di modifica armi poteva essere un po' più varia.


    Non che sia un brutto gioco, anzi, per fortuna la serie si è risollevata un po', ma sinceramente non mi ha coinvolto più di tanto.. diciamo che tra 10 anni ancora si sentirà parlare di FF7/8 etc, ma di questo secondo me non molto (un po' come il 12).
    Boh, magari dipende molto dal fatto che i personaggi sono poco carismatici e non mi hanno coinvolto più di tanto nella trama.. ma immagino siano gusti personali :/
    A livello di trama e pg per ora non mi pronuncio. Non ho ancora finito il gioco quindi tutti i commenti li rimando alla fine perchè non ho ancora un'opinione a 360°.

    Per quanto riguarda il fare avanti e indietro, purtroppo questa è una prerogativa di quasi tutti i jrpg, non solo di FFXV. Quindi se questo fatto ad una persona scoccia, purtroppo c'è poco da fare. Per quanto mi riguarda, non lo trovo granchè fastidioso. Sarà che sono abituata coi vecchi FF dove ti ritrovavi in luoghi sperduti con mostri forti, scorte medicinali ridotte all'osso e nessun punto di salvataggio nella vicinanze (frustrazione pura ), che qui perdere un pò di tempo in giro in totale relax guardandomi il paesaggio e salvando dove mi pare, non mi sembra un grosso sacrificio. Poi non si perde molto tempo ad andare avanti e indietro, prendendo la Regalia, al costo di 5 guil ti ritrovi immediatamente sul punto della missione o nella vicinanze. Se c'è un breve tratto extra da percorrere puoi tranquillamente prendere il Chocobo e arrivi subito. Poi però ripeto, sta al singolo giocatore essere infastidito o meno dal lungo girovagare, io posso solo parlare per me.

    Io più che delle armi, mi lamento delle invocazioni che sono poche ed anche mal gestite. Nei precedenti FF c'erano un sacco di invocazioni e potevi scegliere stesso tu che entità chiamare. A quanto pare, come @ChoppyKing ha fatto notare, le invocazioni non sono random ma dipende dall'arma che abbiamo selezionato al momento in cui evochiamo i Siderei. Però bisogna ancora ben capire quale arma corrisponde ad un determinato Sidereo

    @duseurusu @ChoppyKing Volevo chiedere, se per caso avete affrontato questa missione di caccia, come faccio a sconfiggere il Muro Diabolico nella selva dove abbiamo recuperato il mithril? Ad un certo punto del combattimento, mi ritrovo teletrasportata all'esterno del dungeon e devo ricominciare tutto dall'inizio C'è qualcosa che sbaglio forse? Non posso neanche usare la modalità riflessiva per trovare i punti deboli dell'avversario, che scocciatura

  4. #123
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    A livello di trama e pg per ora non mi pronuncio. Non ho ancora finito il gioco quindi tutti i commenti li rimando alla fine perchè non ho ancora un'opinione a 360°.

    Per quanto riguarda il fare avanti e indietro, purtroppo questa è una prerogativa di quasi tutti i jrpg, non solo di FFXV. Quindi se questo fatto ad una persona scoccia, purtroppo c'è poco da fare. Per quanto mi riguarda, non lo trovo granchè fastidioso. Sarà che sono abituata coi vecchi FF dove ti ritrovavi in luoghi sperduti con mostri forti, scorte medicinali ridotte all'osso e nessun punto di salvataggio nella vicinanze (frustrazione pura ), che qui perdere un pò di tempo in giro in totale relax guardandomi il paesaggio e salvando dove mi pare, non mi sembra un grosso sacrificio. Poi non si perde molto tempo ad andare avanti e indietro, prendendo la Regalia, al costo di 5 guil ti ritrovi immediatamente sul punto della missione o nella vicinanze. Se c'è un breve tratto extra da percorrere puoi tranquillamente prendere il Chocobo e arrivi subito. Poi però ripeto, sta al singolo giocatore essere infastidito o meno dal lungo girovagare, io posso solo parlare per me.

    Io più che delle armi, mi lamento delle invocazioni che sono poche ed anche mal gestite. Nei precedenti FF c'erano un sacco di invocazioni e potevi scegliere stesso tu che entità chiamare. A quanto pare, come @ChoppyKing ha fatto notare, le invocazioni non sono random ma dipende dall'arma che abbiamo selezionato al momento in cui evochiamo i Siderei. Però bisogna ancora ben capire quale arma corrisponde ad un determinato Sidereo

    @duseurusu @ChoppyKing Volevo chiedere, se per caso avete affrontato questa missione di caccia, come faccio a sconfiggere il Muro Diabolico nella selva dove abbiamo recuperato il mithril? Ad un certo punto del combattimento, mi ritrovo teletrasportata all'esterno del dungeon e devo ricominciare tutto dall'inizio C'è qualcosa che sbaglio forse? Non posso neanche usare la modalità riflessiva per trovare i punti deboli dell'avversario, che scocciatura
    Veramente io il Muro Diabolico, l'ho killato subito la prima volta. Non è stato difficile. Forse ti ha teletrasportato all'inizio del dungeon, perché sei arrivata in fondo al corridoio e anziché finire in Game Over, perché schiacciata tra le due pareti, ti ha teletrasportato fuori.
    Cmq se non erro, come arma ho utilizzato la spada efficace contro i Daemon, che è la migliore per quel dungeon, oltre che per la Torre di CastleMark.

    Adesso sono alle prese con i dungeon, che prima erano sigillati da una porta, dentro ad altri dungeon.
    Quello della Torre di CastleMark è il più ostico, perché è pieno di mostri forti (infatti il livello consigliato è 99). Ma il problema è la condizione, che non si possono usare gli oggetti.

  5. #124
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ilCrosta Visualizza Messaggio
    A me sinceramente non è piaciuto il modello delle "fetch quest", con tonnellate di missioni dove devi semplicemente fare avanti e indietro a caso.
    Alla fine "l'esplorazione" è ridotta a innumerevoli paesaggi enormi che attraversi correndo, dove ogni tanto ti fermi a raccogliere minerali che - di fatto - non servono poi a molto.

    Al di la dei trofei che non hanno messo (chissenefrega), le innumerevoli ore le usi perlopiù a fare avanti e indietro..
    Personalmente ti dico che non hai tutti i torti , la storia è bella ed emozionante sopratutto verso le ultime fasi , sulle quest secondarie ti do pienamente ragione , ci sono un sacco di missioni che non hanno senso e ripetitive all'infinito cosa molto deludente per 10 anni di lavoro , io lo ho lasciato proprio perché diventa noioso dopo un po che ne fai veramente tante !!

    Non so mai se troverò qualcosa che mi porti via come The Witcher 3 , quello si che è degno di essere spremuto affondo , la prima volta che lo ho fatto ci ho lasciato ben 530 ore poi dopo mesi lo ho rigiocato per il platino e per i 2 DLC .

    In conclusione FFXV è un bellissimo gioco ma potevano fare molto meglio


    @ladyRiverKeehl; non mi ricordo purtroppo
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  6. #125
    Bit Fanatic L'avatar di ilCrosta
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Messaggi
    1,329
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    9
    Menzionato
    5 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Personalmente ti dico che non hai tutti i torti , la storia è bella ed emozionante sopratutto verso le ultime fasi , sulle quest secondarie ti do pienamente ragione , ci sono un sacco di missioni che non hanno senso e ripetitive all'infinito cosa molto deludente per 10 anni di lavoro , io lo ho lasciato proprio perché diventa noioso dopo un po che ne fai veramente tante !!

    Non so mai se troverò qualcosa che mi porti via come The Witcher 3 , quello si che è degno di essere spremuto affondo , la prima volta che lo ho fatto ci ho lasciato ben 530 ore poi dopo mesi lo ho rigiocato per il platino e per i 2 DLC .

    In conclusione FFXV è un bellissimo gioco ma potevano fare molto meglio


    @ladyRiverKeehl; non mi ricordo purtroppo
    Esatto, quello che dico anche io.

    So che nei JRPG le fetch quest sono un modello "standard", ma la saga di FF mi è sempre piaciuta proprio perchè non era così. Non so chi ha giocato i vecchi, ma io avevo una media di 100/150 ore a capitolo, e usate per livellare e cercare oggetti/etc utili per qualcosa.

    Nel X dovevi farmare exp uccidendo mostri su mostri, qua di fatto sali dal livello 60 al 99 usando gli oggetti giusti, in 2-3 ore.

    Di fatto, su 100 ore, 50 le passi camminando dal punto A al punto B... paradossalmente, usando il viaggio rapido, dura di più il caricamento della zona che la quest effettiva XD ..poi ci sono secondarie molto belle eh, come quella che c'era anche nella demo, ma sono veramente poche.
    Però magari son gusti personali, c'è a chi piace questo modello.

    Come anche gli AP, davvero esiste qualche giocatore che ha sbloccato tutte le abilità che ne richiedono 333 o 999? E, secondo me, se un gioco ti "costringe" a farmare attaccando un elastico al controller, beh, vuol dire che c'è qualche errore nel bilanciamento delle cose.
    Però vabbe, questa è proprio una piccolezza.

    The Witcher 3, per me, è stato un capolavoro; ad oggi imbattibile nel genere.. meno quest secondarie (ma comunque tante) ma con testa e un minimo di trama, senza contare che l'esplorazione è DAVVERO esplorazione.

    Poi sia chiaro, FF15 è un bellissimo gioco, però questa logica non mi è piaciuta molto.. sinceramente al capitolo 9, quando ho visto che si attivavano altre secondarie, la mia reazione è stata più sul "no cheppalle, io le salto".

  7. #126
    Nuovo utente
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    1
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, scusate il disturbo. Ho girato vari siti, e questo mi sembra quello con la community piu' interessata i problemi altrui.
    Io ho un problemone.
    Ho riscontrato un bug e ho cercato ovunque, ma non ho trovato nessun altro che l'abbia riscontrato.
    Io ho il lv talento di prompo al 10 da circa il capitolo 3 o 4. Non so per quale motivo, a fine gioco e dopo aver fatto tutto, l'unico trofeo che continua a mancarmi è scatto supremo. Credo sia legato al fatto che ho sbloccato il trofeo troppo presto o non so.
    SO SOLO che sono molto secciato con i trofei che riguardano i bug.
    Ho provato con la new game + mode, ma purtroppo ho scoperto che tra tutti i progressi salvati, i talenti rimangono al 10.
    Adessso il mio dubbio è: come faccio ad avere questo trofeo?
    Devo aspettare un fix?
    MA LA MIA DOMANDA REALE È, considerando che a nessun altro è capitato, fixeranno mai?. Se credo lo faranno solo per me sto fresco... aiutatemi.
    O ditemi se qualcun altro ha riscontrato questo problema. D:

  8. #127
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    @ChoppyKing @duseurusu Alla fine ho trovato comunque un pò di tempo per giocare e finalmente PLATINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Ora non ho molto tempo ma tra qualche giorno scriverò un commento più dettagliato per discutere della mia opinione finale sul gioco Avrei solo due domandine: dove posso trovare il corno rigido che serve a Cid per la sintesi e le fragoline di Tenebrae
    che mi ha chiesto la cameriera al molo di Galdin?

    Comunque adesso riprendo le missioni di caccia e passo ad esplorare i dungeon segreti, in attesa dei nuovi contenuti in arrivo tramite DLC. A proposito, ma i DLC quando dovrebbero essere disponibili? Io il Season Pass non l'ho ancora preso, aspetto che esca un pò di roba ed in caso sia qualcosa di interessante, lo acquisterò

    Citazione Originariamente Scritto da joydexter Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate il disturbo. Ho girato vari siti, e questo mi sembra quello con la community piu' interessata i problemi altrui.
    Io ho un problemone.
    Ho riscontrato un bug e ho cercato ovunque, ma non ho trovato nessun altro che l'abbia riscontrato.
    Io ho il lv talento di prompo al 10 da circa il capitolo 3 o 4. Non so per quale motivo, a fine gioco e dopo aver fatto tutto, l'unico trofeo che continua a mancarmi è scatto supremo. Credo sia legato al fatto che ho sbloccato il trofeo troppo presto o non so.
    SO SOLO che sono molto secciato con i trofei che riguardano i bug.
    Ho provato con la new game + mode, ma purtroppo ho scoperto che tra tutti i progressi salvati, i talenti rimangono al 10.
    Adessso il mio dubbio è: come faccio ad avere questo trofeo?
    Devo aspettare un fix?
    MA LA MIA DOMANDA REALE È, considerando che a nessun altro è capitato, fixeranno mai?. Se credo lo faranno solo per me sto fresco... aiutatemi.
    O ditemi se qualcun altro ha riscontrato questo problema. D:
    Mi dispiace ma purtroppo non ho mai sentito di qualcuno col tuo stesso problema e a me non è capitato quindi non so proprio come aiutarti

  9. #128
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joydexter Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate il disturbo. Ho girato vari siti, e questo mi sembra quello con la community piu' interessata i problemi altrui.
    Io ho un problemone.
    Ho riscontrato un bug e ho cercato ovunque, ma non ho trovato nessun altro che l'abbia riscontrato.
    Io ho il lv talento di prompo al 10 da circa il capitolo 3 o 4. Non so per quale motivo, a fine gioco e dopo aver fatto tutto, l'unico trofeo che continua a mancarmi è scatto supremo. Credo sia legato al fatto che ho sbloccato il trofeo troppo presto o non so.
    SO SOLO che sono molto secciato con i trofei che riguardano i bug.
    Ho provato con la new game + mode, ma purtroppo ho scoperto che tra tutti i progressi salvati, i talenti rimangono al 10.
    Adessso il mio dubbio è: come faccio ad avere questo trofeo?
    Devo aspettare un fix?
    MA LA MIA DOMANDA REALE È, considerando che a nessun altro è capitato, fixeranno mai?. Se credo lo faranno solo per me sto fresco... aiutatemi.
    O ditemi se qualcun altro ha riscontrato questo problema. D:
    Ciao, purtroppo nemmeno io ho trovato nulla a riguardo , ma ti posso assicurare una cosa : anche se fixano il problema e tu hai il LV già a 10 dubito che ti sblocchi il trofeo , l'unica cosa saggia da fare e farti un backup dei SAVE su pennina poi cancellare i SAVE dalla Play e iniziare una nuova partita , haimè anche se non credo sia una cosa piacevole rifare il livello 10 da zero , mi spiace ti capisco benissimo .

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @ChoppyKing @duseurusu Alla fine ho trovato comunque un pò di tempo per giocare e finalmente PLATINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Ora non ho molto tempo ma tra qualche giorno scriverò un commento più dettagliato per discutere della mia opinione finale sul gioco Avrei solo due domandine: dove posso trovare il corno rigido che serve a Cid per la sintesi e le fragoline di Tenebrae
    che mi ha chiesto la cameriera al molo di Galdin?
    Complimenti per il Platino , per il Corno non mi ricordo ma per le fragoline le trovi in una quest secondaria dove devi coltivare un pezzetto di orto e poi aspettare un giorno per il raccolto , fatto ciò devi scambiare il raccolto con le fragole che ti propone il tipo che troverai dopo la quest , non mi ricordo da chi è assegnata la missione ma si trova nel faro dove il padre di Cindy si trasferisce prima che tu parta con lui con la barca .
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  10. #129
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da joydexter Visualizza Messaggio
    Ragazzi, scusate il disturbo. Ho girato vari siti, e questo mi sembra quello con la community piu' interessata i problemi altrui.
    Io ho un problemone.
    Ho riscontrato un bug e ho cercato ovunque, ma non ho trovato nessun altro che l'abbia riscontrato.
    Io ho il lv talento di prompo al 10 da circa il capitolo 3 o 4. Non so per quale motivo, a fine gioco e dopo aver fatto tutto, l'unico trofeo che continua a mancarmi è scatto supremo. Credo sia legato al fatto che ho sbloccato il trofeo troppo presto o non so.
    SO SOLO che sono molto secciato con i trofei che riguardano i bug.
    Ho provato con la new game + mode, ma purtroppo ho scoperto che tra tutti i progressi salvati, i talenti rimangono al 10.
    Adessso il mio dubbio è: come faccio ad avere questo trofeo?
    Devo aspettare un fix?
    MA LA MIA DOMANDA REALE È, considerando che a nessun altro è capitato, fixeranno mai?. Se credo lo faranno solo per me sto fresco... aiutatemi.
    O ditemi se qualcun altro ha riscontrato questo problema. D:
    Io ho riscontrato alcuni bug di gioco, ma nessuno inerente ai trofei. Credo che l'unica cosa da fare, sia fare una nuova partita e sperare, che una volta raggiunto il lv. 10 come fotografo, con Prompto, ti sblocchi il trofeo.

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    @<u><a href="http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=4877" target="_blank">ChoppyKing</a></u> @<u><a href="http://www.playstationbit.com/forum/member.php?u=15970" target="_blank">duseurusu</a></u> Alla fine ho trovato comunque un pò di tempo per giocare e finalmente PLATINOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Ora non ho molto tempo ma tra qualche giorno scriverò un commento più dettagliato per discutere della mia opinione finale sul gioco Avrei solo due domandine: dove posso trovare il corno rigido che serve a Cid per la sintesi e le fragoline di Tenebrae
    che mi ha chiesto la cameriera al molo di Galdin?

    Comunque adesso riprendo le missioni di caccia e passo ad esplorare i dungeon segreti, in attesa dei nuovi contenuti in arrivo tramite DLC. A proposito, ma i DLC quando dovrebbero essere disponibili? Io il Season Pass non l'ho ancora preso, aspetto che esca un pò di roba ed in caso sia qualcosa di interessante, lo acquisterò



    Mi dispiace ma purtroppo non ho mai sentito di qualcuno col tuo stesso problema e a me non è capitato quindi non so proprio come aiutarti
    Il corno rigido l'ho ottenuto andando in giro a sconfiggere i mostri e me lo sono trovato nell'inventario, quando ero andato in un negozio a vendere i vari oggetti, che avevo ottenuto e che non mi servivano. Purtroppo non mi ricordo da quale mostro l'abbia ottenuto, ma ho trovato questo video, che ti dovrebbe essere d'aiuto. =)



    Per le fragole invece, come ti ha già detto @duseurusu, devi andare al faro a parlare con Iris. Chiedendogli delle novità della casa, ti dirà che sono riusciti a creare un orto sul retro. A questo punto vai all'orto e semina, dopodiché fermati a dormire lì e la mattina dopo quando vai a raccogliere il raccolto, comparirà un ristoratore interessato ai vostri prodotti e in base alla quantità di ortaggi che gli darai, ti darà diverse cose in cambio: 500 guil, le fragole di Tenebrae, delle armi e delle decalcomanie per la regalia.

    Ho guardato il film oggi pomeriggio e devo dire che è veramente magnifico!!!
    Anche se mi ha lasciato delle perplessità riguardo a Noctis e Lunafreya cambia dal film al videogioco. Dato che il film è in computer grafica, non capisco il cambio di Lunafreya tra l'uno e l'altro.
    Oramai lo fanno apposta a fare le cazzate!

  11. #130
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Buon capodanno a tutti per stanotte

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Il corno rigido l'ho ottenuto andando in giro a sconfiggere i mostri e me lo sono trovato nell'inventario, quando ero andato in un negozio a vendere i vari oggetti, che avevo ottenuto e che non mi servivano. Purtroppo non mi ricordo da quale mostro l'abbia ottenuto, ma ho trovato questo video, che ti dovrebbe essere d'aiuto. =)



    Per le fragole invece, come ti ha già detto @duseurusu, devi andare al faro a parlare con Iris. Chiedendogli delle novità della casa, ti dirà che sono riusciti a creare un orto sul retro. A questo punto vai all'orto e semina, dopodiché fermati a dormire lì e la mattina dopo quando vai a raccogliere il raccolto, comparirà un ristoratore interessato ai vostri prodotti e in base alla quantità di ortaggi che gli darai, ti darà diverse cose in cambio: 500 guil, le fragole di Tenebrae, delle armi e delle decalcomanie per la regalia.

    Ho guardato il film oggi pomeriggio e devo dire che è veramente magnifico!!!
    Anche se mi ha lasciato delle perplessità riguardo a Noctis e Lunafreya cambia dal film al videogioco. Dato che il film è in computer grafica, non capisco il cambio di Lunafreya tra l'uno e l'altro.
    Oramai lo fanno apposta a fare le cazzate!
    @ChoppyKing Grazie tante per il video, finalmente ho ottenuto il dannato corno rigido La missione dell'orto l'avevo già completata ma non mi ero accorta che una delle possibili ricompense fossero le fragole di Tenebrae.

    Ho completato il primo dungeon segreto e devo dire che è una bella sfida, poi non c'è neanche la mappa quindi si perde abbastanza tempo a trovare il boss finale. Non voglio neanche pensare al dungeon di Costlemark, so già che sarà difficilissimo Ecco un altro trofeo che potevano inserire: completare tutti i dungeon segreti.

    Poi per il resto sto completando le nuove missioni di caccia apparse nel post game e poi a Lestallum mi è comparso un fabbro che mi ha proposto di forgiarmi le armi definitive a patto che gli porti gli ingredienti richiesti. Anche queste sono missioni belle toste. Mi sono bloccata su quella dei Tomberry perchè io sia di giorno che di notte mi presento sul luogo dello scontro ma i Tomberry non ci sono. Eppure il posto è quello Tu l'hai fatta questa missione?

    Il film e l'anime a dire il vero andavano guardati prima del gioco perchè sono dei prequel però vabbè non importa. I miei commenti a riguardo arriveranno nei prossimi giorni perchè ho parecchie cose da dire
    Ultima modifica di lady River Keehl; 31/12/2016 alle 10:47

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •