Grazie Grazie:  31
Pagina 23 di 30 PrimaPrima ... 13192021222324252627 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #221
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Qualcuno sta giocando all'espansione online? Solo a me sta piacendo un sacco? Mi ci sto infognando
    Vorrei giocarci ma è da una vita che aspetto un qualche sconto sul season pass che non arriva mai e poi... solo io trovo per principio tremendamente sbagliato il multiplayer su FF? Ma poi che FF? Questo gioco mi sembra tutto tranne che un FF? Mi sembra solo un'accozzaglia di fanservice: storia debole e facilmente dimenticabile, pg con lo spessore della carta velina, ragazzi bellocci, tette al vento e la solita furbata del multiplayer che ormai mettono più o meno ovunque, anche dove non c'entra una mazza? Almeno anche se qualitativamente discutibile, FFXII è ancora un FF... questo che cos'è? Ho aspettato davvero 10 anni per giocare a questa patatica scusa di un FF? Scusa se sembro pesante ma io sono o per meglio dire ero una fanatica dei FF e vedere come hanno snaturato la serie al solo scopo di trasformarla in una commercialata me le fa girare pesantamente

  2. #222
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Vorrei giocarci ma è da una vita che aspetto un qualche sconto sul season pass che non arriva mai e poi... solo io trovo per principio tremendamente sbagliato il multiplayer su FF? Ma poi che FF? Questo gioco mi sembra tutto tranne che un FF? Mi sembra solo un'accozzaglia di fanservice: storia debole e facilmente dimenticabile, pg con lo spessore della carta velina, ragazzi bellocci, tette al vento e la solita furbata del multiplayer che ormai mettono più o meno ovunque, anche dove non c'entra una mazza? Almeno anche se qualitativamente discutibile, FFXII è ancora un FF... questo che cos'è? Ho aspettato davvero 10 anni per giocare a questa patatica scusa di un FF? Scusa se sembro pesante ma io sono o per meglio dire ero una fanatica dei FF e vedere come hanno snaturato la serie al solo scopo di trasformarla in una commercialata me le fa girare pesantamente
    Io a differenza tua non sono un fan, nel senso che mi piace il gioco ma in sostanza ho giocato solo al XII the zodiac age e a questo qui.. e ti svelo una cosa che probabilmente ci metterà contro: io amo le commercialate xD però il tuo punto di vista è più che corretto e non fa una piega!

  3. #223
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    Io a differenza tua non sono un fan, nel senso che mi piace il gioco ma in sostanza ho giocato solo al XII the zodiac age e a questo qui.. e ti svelo una cosa che probabilmente ci metterà contro: io amo le commercialate xD però il tuo punto di vista è più che corretto e non fa una piega!
    Ma anche il tuo punto di vista è comprensibile visto che non sei fan un fan storico ma per chi lo è vedersi snaturare così qualcosa che ha fatto epoca nella storia dei videogames è inaccettabile. FF non è mai stata una commercialata, è sempre stata una saga che puntava soprattutto alla qualità che al guadagno facile tramite fanservice quindi capirai il disappunto di gente che è fan praticamente da vent'anni. Anche a me ogni tanto piacciono le commercialate, ma altrove, certe pietre miliari non andrebbero toccate. Sfido qualunque fan storico della saga a non essersi voluto sparare un colpo in testa alla news del multi

    Per me FFXII è l'ultimo vero FF che esista, per quanto trovi trama e pg decisamente scialbi, giocandoci senti comunque di avere a che fare con un FF. Invece a partire dalla saga del XIII in poi non sembra più di giocare a FF ma ad altri giochi. Al contrario di altri, non ho totalmente odiato questi 4 giochi, ci sono varie cose che mi piacciono, però non sono FF. Un pò come MG Rising per la saga di Metal Gear per intenderci

    Comunque tornando al multi, l'online funziona bene? Perchè molti titoli hanno un online pessimo dove a malapena riesci ad entrare in partita o la connessione continua a buttarti fuori di continuo
    Ultima modifica di lady River Keehl; 25/11/2017 alle 12:40

  4. #224
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    No Lady non funziona molto bene, penso che dipenda dalla connessione, se incontri qualcuno con un wifi di cacca, ne risente l'intera partita.. però dopo 5 giorni di nerding, sono riuscito a prendere tutti i trofei, oltre ad aver messo le mani su tutte le armi di liv 99 dell'online. Tutto sommato un'esperienza godibile

  5. #225
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PeppePavel Visualizza Messaggio
    No Lady non funziona molto bene, penso che dipenda dalla connessione, se incontri qualcuno con un wifi di cacca, ne risente l'intera partita.. però dopo 5 giorni di nerding, sono riuscito a prendere tutti i trofei, oltre ad aver messo le mani su tutte le armi di liv 99 dell'online. Tutto sommato un'esperienza godibile
    Giusto per sapere in caso mi passasse in mente di giocare al multi ma... l'espansione online è compresa nel season pass oppure questo comprende solo gli episodi di Gladio e Prompto (e in futuro anche di Ignis)?

  6. #226
    Bit User L'avatar di San_teomatti
    Data Registrazione
    Jul 2012
    Messaggi
    319
    Thanks (Dati)
    4
    Thanks (Ricevuti)
    3
    Menzionato
    4 Volte

    Predefinito

    ragazzi posso ancora completarlo al 100% questo gioco ?


    IO NON ACCETTO AMICIZIE IN BIANCO. DITEMI DOVE AVETE PRESO IL MIO CONTATTO

  7. #227
    Bit User L'avatar di DE8
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    303
    Thanks (Dati)
    26
    Thanks (Ricevuti)
    56
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    si certo

  8. #228
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    Jul 2016
    Messaggi
    134
    Thanks (Dati)
    17
    Thanks (Ricevuti)
    22
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Ciao a tutti !
    Ho un piccolo problema con l'avanzamento di grado di Gladio. Arrivato a circa metà del livello 7 della sua abilità specifica, sembra non voler salire più, nonostante le lunghe scarpinate e i relativi "riposini" nella tenda da campeggio...che devo fare?

  9. #229
    Bit Fanatic L'avatar di enneu78
    Data Registrazione
    Nov 2012
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    1,047
    Thanks (Dati)
    21
    Thanks (Ricevuti)
    57
    Menzionato
    6 Volte

    Predefinito

    Ho un problema, ho finito il gioco e iniziato il post game, ho già recuperato tutte le armi leggendarie dal fabbro e volevo fare i dungeon segreti ma non riesco a trovare la chiave! Ho letto e visto alcuni filmati dove spiegano che bisogna andare da ezma che mi consegnerà la chiave ma l’ho fatto e non ha il punto interrogativo sulla testa come visto nelle videoguide e mi chiede solo se sono li per cacciare! Come devo fare? C’è qualcosa che devo fare prima? Ho già fatto tutte le missioni di caccia e sono al livello 10! Non riesco a capire cosa sbaglio!

    Visita il mio canale YouTube:
    https://www.youtube.com/user/Terr3m0to/videos

  10. #230
    Bit Maniac L'avatar di PeppePavel
    Data Registrazione
    Jun 2017
    Messaggi
    516
    Thanks (Dati)
    28
    Thanks (Ricevuti)
    97
    Menzionato
    9 Volte

    Predefinito

    Chiedo per curiosità, qualcuno è riuscito a portare un Chocobo a liv 99 nell'espansione comrades? Non riesco ad andare oltre il liv 60, sta diventando frustrante

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •