Grazie Grazie:  31
Pagina 25 di 30 PrimaPrima ... 15212223242526272829 ... UltimaUltima
Risultati da 241 a 250 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #241
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    c'è il rischio ke dal 13 dicembre i trofei dell'espansione online comrade saranno inottenibili a causa dello spostamento su versione stand alone, ki possiede già l'espansione sul base avrà accesso a quella standalone gratuitamento ,questo vuol dire ke la base potrebbe restare chiusa ed anche se i trofei sono offline credo pero sia richiesto il client per giocare
    Ultima modifica di player final; 08/11/2018 alle 09:18

  2. #242
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    è stato confermato ufficialmente ke i trofei non saranno più ottenibili dopo il lancio della versione standalone il prossimo 13 dicembre.
    non se sono sicuro non avendolo ma ki ha già giocato il dlc potrebbe avere più tempo nel caso l'online servisse solo x attivare il client e dopo aver scaricato solo gli aggiornamenti attuali si stacca da internet x evitare i nuovi , qualcuno può confermare?
    Ultima modifica di player final; 08/11/2018 alle 10:58

  3. #243
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Perdonami, ma non si capisce quasi nulla del tuo discorso, tranne che i trofei non sarebbero più ottenibili perchè esce la versione standalone. Se magari fornisci anche qualche fonte, che io su google non ne sto trovando, mi fai anche un favore a me personalmente.
    Ultima modifica di kanian; 08/11/2018 alle 16:49

  4. Thanks popcornking thanked for this post
  5. #244
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanian Visualizza Messaggio
    Perdonami, ma non si capisce quasi nulla del tuo discorso, tranne che i trofei non sarebbero più ottenibili perchè esce la versione standalone. Se magari fornisci anche qualche fonte, che io su google non ne sto trovando, mi fai anche un favore a me personalmente.

    https://pbs.twimg.com/media/DrdTlNIVsAIgFFs.jpg

    l'espansione online verra rimossa dal season dopo il 13 dicembre

  6. #245
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    https://pbs.twimg.com/media/DrdTlNIVsAIgFFs.jpg

    l'espansione online verra rimossa dal season dopo il 13 dicembre
    Però verrà rilasciata quella standalone (che già c'è) e per chi ha il season pass è gratuita. L'unico dubbio è se la lista trofei rimane la medesima o viene creata una lista a parte. Io nel dubbio questa settimana mi ci metto sotto

  7. Thanks popcornking thanked for this post
  8. #246
    Utente affezionato
    Data Registrazione
    May 2013
    Messaggi
    173
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    12
    Menzionato
    3 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanian Visualizza Messaggio
    Però verrà rilasciata quella standalone (che già c'è) e per chi ha il season pass è gratuita. L'unico dubbio è se la lista trofei rimane la medesima o viene creata una lista a parte. Io nel dubbio questa settimana mi ci metto sotto
    però se vedi nell'immagine ke ho postato prima ke è stata presa dallo streaming di square di qualke settima fa specificano ke i trofei saranno inottenibili dal lancio della standalone , da quel ke ho letto la modalità potrebbe essere rimossa dal gioco base tramite patch rendendo di conseguenza inottenibili i trofei per questo suggerivo di non installare gli aggiornamenti x ki ha già comrande , a meno ke non decidano di condividere la lista trofei o di lasciare la modalita offline non dovrebbe essere possibile ottenere i trofei x ki non gia tutto installato entro il 13

  9. #247
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da player final Visualizza Messaggio
    però se vedi nell'immagine ke ho postato prima ke è stata presa dallo streaming di square di qualke settima fa specificano ke i trofei saranno inottenibili dal lancio della standalone , da quel ke ho letto la modalità potrebbe essere rimossa dal gioco base tramite patch rendendo di conseguenza inottenibili i trofei per questo suggerivo di non installare gli aggiornamenti x ki ha già comrande , a meno ke non decidano di condividere la lista trofei o di lasciare la modalita offline non dovrebbe essere possibile ottenere i trofei x ki non gia tutto installato entro il 13
    Infatti nel dubbio io già ho fatto tutto! Quindi se chiudono i trofei (che sarebbe una stronzata allucinante) ormai non mi importa più. Devo dire che ho trovato l'espansione abbastanza bella ed anzi mi ci sono divertito un botto. Dovessero aggiungere nuovi contenuti dopo il lancio della standalone potrei pensare di continuarla, sempre che il pg e tutti i progressi rimangano attivi.

  10. #248
    Bit User L'avatar di Doko
    Data Registrazione
    Jun 2013
    Località
    Torino
    Messaggi
    320
    Thanks (Dati)
    9
    Thanks (Ricevuti)
    17
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da kanian Visualizza Messaggio
    Infatti nel dubbio io già ho fatto tutto! Quindi se chiudono i trofei (che sarebbe una stronzata allucinante) ormai non mi importa più. Devo dire che ho trovato l'espansione abbastanza bella ed anzi mi ci sono divertito un botto. Dovessero aggiungere nuovi contenuti dopo il lancio della standalone potrei pensare di continuarla, sempre che il pg e tutti i progressi rimangano attivi.
    La penso uguale. Per certi versi mi ha ricordato il multiplayer di WKC e WKC II. Non male per niente, dover rushare per i trofei è quasi un peccato!


    Now playing:
    PS4: Zombie Army 4: Dead War, Sniper Ghost Warrior Contracts, God Wars: Future Past, Utawarerumono: Prelude to the Fallen

  11. #249
    Utente affezionato L'avatar di kanian
    Data Registrazione
    Oct 2015
    Messaggi
    74
    Thanks (Dati)
    1
    Thanks (Ricevuti)
    20
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Doko Visualizza Messaggio
    La penso uguale. Per certi versi mi ha ricordato il multiplayer di WKC e WKC II. Non male per niente, dover rushare per i trofei è quasi un peccato!
    Si infatti, anche se devo ringraziare questa cosa della chiusura dell'espansione collegata al gioco, perchè mi ha messo la giusta pressione per prendere in mano il gioco, che a causa di tutti gli stramaledetti dlc che hanno fatto uscire in questi anni mi ha impedito di iniziare il gioco.

    L'espansione Comrades ha un sistema di progressione davvero atipico rispetto ai normali Jrpg e nonostante si vada comunque avanti, alcune cose sono non spiegate e questo è un peccato perchè o le scopri da solo (molto a culo) oppure mentre parli con altri che già lo hanno finito e sanno. Come il discorso del raddoppio delle stat delle armi, se hai equipaggiato varie armi (anche doppioni con solo quella stat potenziata) che poi influiscono sul personaggio. I livelli a fine livello con l'esp. non servono praticamente a nulla, aumentano (forse) giusto qualche parametro di vitalità e pm, ma non ne sono sicurissimo perchè non ho approfondito la cosa.

    Quello che è interessante e come hanno impostato l'evoluzione del personaggio basandola sulle armi che potenzi ed evolvi ed i doni sovrani che potenziano le tue stat in base a come vuoi giocare. Anche se poi alla fine la stat che conta di più è quella della forza bruta, quando la porti a 4000 non c'è nemico che ti possa resistere. Poi se hai equipaggiato il baffo del drago, non c'è nè per nessuno, neanche per Bahamuth o per Ifrit stesso.

    Spero davvero che la standalone abbia molti più contenuti e che alcune cose vengano riviste, come la possibilità di giocare con altri giocatori, che al momento è davvero abbozzata. Non c'è neanche un Hub dove connettersi con i giocatori che ti eviti di dover rifare la procedura tra una missione e l'altra. L'espansione, che ha preso a piene pani da Monster Hunter, ha davvero molto potenziale se supportata a dovere e se completano lo sviluppo di alcune componenti abbozzate. Anche le altre classi, curativa, magica e supporto, al momento non hanno molto senso, visto che quella che fa più danno è il tank con la forza bruta. Se queste cose vengono sistemate l'espansione potrebbe diventare davvero qualcosa di grosso.
    Ultima modifica di kanian; 09/12/2018 alle 00:19

  12. Thanks Doko thanked for this post
  13. #250
    Utente affezionato L'avatar di exob
    Data Registrazione
    Nov 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    226
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    1 Volte

    Predefinito

    Sapete se da qualche parte è ancora possibile acquistare la guida cartacea , o se qualcuno la vende ad un prezzo ragionevole ?

    Ridi e il mondo riderà con te ,piangi e piangerai da solo

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •