Grazie Grazie:  31
Pagina 4 di 30 PrimaPrima 123456781429 ... UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #31
    WonderCri

    Predefinito

    Platinato dopo 4 giorni, poco piu di 60 ore, semplicissimo


    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Da una prima lettura non sembrerebbero trofei difficili, salvo imprevisti ovviamente Spero davvero tanto di riuscire ad ottenere questo platino, ho un'hype pazzesca, sono più di 10 anni che aspetto questo gioco

    ps: qualcuno di voi ha già il gioco per caso? Prime impressioni?!!!

  2. #32
    WonderCri

    Predefinito

    x duseurusu

    è l'ultimo trofeo che sloccherete, mettete un elastico stringendo L e R in un posto ampio dove Noctis puo correre continuamente intorno. Partendo ad esempio da liv 8 saranno necessarie cmq parecchie ore quindi potete farlo in una notte o in un lasso di tempo dove non giocate. Ultimo consiglio, assicuratevi di non avere i chocobo a noleggio perche una schermata di fine noleggio vi fermerà la schermata rendendo tutto vano.

  3. #33
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WonderCri Visualizza Messaggio
    x duseurusu

    è l'ultimo trofeo che sloccherete, mettete un elastico stringendo L e R in un posto ampio dove Noctis puo correre continuamente intorno. Partendo ad esempio da liv 8 saranno necessarie cmq parecchie ore quindi potete farlo in una notte o in un lasso di tempo dove non giocate. Ultimo consiglio, assicuratevi di non avere i chocobo a noleggio perche una schermata di fine noleggio vi fermerà la schermata rendendo tutto vano.
    Ok grazie mille della dritta se finisco il gioco senza questo trofeo ( cosa che dubito ) seguirò il tuo consiglio !

    P.S. in 4 giorni ci sono un totale di 96 ore , almeno hai dormito un po tra una Run e l'altra ?
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #34
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Davvero ci vuole così tanto? Io sinceramente non me ne sono accorta, sono tipo al lv7 di esplorazione e devo dire che tutte le abilità stanno salendo in fretta tranne la cucina che va un pò lenta. Comunque visto che sono appena all'inizio del capitolo 3 avrò tutto il tempo per portarle tutte a massimo senza difficoltà. Adesso ho noleggiato per la prima volta un chocobo e l'ho portato già a lv 4, ho un sacco di missioni secondarie da fare quindi non so proprio quando tornerò alla missione principale. È strano da dire ma c'è più roba da fare qui che in GTA
    Ciao Lady si è l'unica che mi sta salendo più lenta delle altre , eppure faccio quasi tutto a piedi e non uso chocobo , magari sto sbagliando qualcosa , mi viene in mente che forse non conta l'esplorazione sui punti già esplorati che si vedono sulla mappa esempio le aree più luminose dove si è già passati , penso questo perchè spesso percorro la strada a piedi e magari passo da quella stessa più e più volte !!

    Qualcuno ha notato questa cosa ??
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #35
    WonderCri

    Predefinito

    giusto il tempo di riposare un pochino XD me lo sono sbranato e cmq si puo platinare anche in meno tempo




    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille della dritta se finisco il gioco senza questo trofeo ( cosa che dubito ) seguirò il tuo consiglio !

    P.S. in 4 giorni ci sono un totale di 96 ore , almeno hai dormito un po tra una Run e l'altra ?

  6. #36
    WonderCri

    Predefinito

    Pensavo anche io la stessa cosa ma non c'entra nulla, il livello di esplorazione sale trascorrendo quanto piu tempo possibile correndo a piedi, come gia ti ho detto, anche semplicemente girando intorno sempre nello stesso posto


    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao Lady si è l'unica che mi sta salendo più lenta delle altre , eppure faccio quasi tutto a piedi e non uso chocobo , magari sto sbagliando qualcosa , mi viene in mente che forse non conta l'esplorazione sui punti già esplorati che si vedono sulla mappa esempio le aree più luminose dove si è già passati , penso questo perchè spesso percorro la strada a piedi e magari passo da quella stessa più e più volte !!

    Qualcuno ha notato questa cosa ??

  7. #37
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    complimenti allora
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  8. #38
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    @WonderCri

    Complimenti per il platino!
    Ma hai fatto anche tutte le missioni secondarie o solo quelle relative ai trofei?
    Perché io non sono andato ancora avanti con la storia, dopo essere arrivato a Duscae.

  9. #39
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    @WonderCri

    Complimenti per il platino!
    Ma hai fatto anche tutte le missioni secondarie o solo quelle relative ai trofei?
    Perché io non sono andato ancora avanti con la storia, dopo essere arrivato a Duscae.
    Già era quello che mi chiedevo perchè è impossibile aver portato a termine ogni singola missione del gioco in così poco tempo. A me sembra più una speedrun col solo scopo di platinare il gioco il più presto possibile. Se è così, senza offesa ma a me non piace giocare in questo modo andando di fretta e non godendomi il gioco solo pensando ai trofei. Io non ci sto proprio pensando al platino, i trofei poco alla volta verranno da sè, voglio solo divertirmi ad andare in giro con calma e completare tutto senza fretta, dovessi metterci anche 400 ore

  10. #40
    Bit Commander L'avatar di Afrodite
    Data Registrazione
    Nov 2014
    Messaggi
    2,604
    Thanks (Dati)
    389
    Thanks (Ricevuti)
    334
    Menzionato
    209 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Già era quello che mi chiedevo perchè è impossibile aver portato a termine ogni singola missione del gioco in così poco tempo. A me sembra più una speedrun col solo scopo di platinare il gioco il più presto possibile. Se è così, senza offesa ma a me non piace giocare in questo modo andando di fretta e non godendomi il gioco solo pensando ai trofei. Io non ci sto proprio pensando al platino, i trofei poco alla volta verranno da sè, voglio solo divertirmi ad andare in giro con calma e completare tutto senza fretta, dovessi metterci anche 400 ore
    Io ci credo ben poco mi spiace... Quando lo farà il mio moroso staremo a vedere quante ore effettivamente ci vogliono...

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •