Grazie Grazie:  31
Pagina 5 di 30 PrimaPrima 12345678915 ... UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #41
    WonderCri

    Predefinito

    Ciao, grazie. Ne bastano 80. I trofei delle secondarie sono dopo averne completate 1, 5, 20. 40 e 80. Io ne ho fatte molte di piu e le puoi fare quando vuoi anche a fine gioco, io le ho fatte pure all'inizio e verra da sola la necessità di andare avanti per sbloccare nuove aree (troverai un pezzettino di mappa in alto a sinistra bloccata ad esempio che sbloccherai piu avanti e li ci sono diverse secondarie).


    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    @WonderCri

    Complimenti per il platino!
    Ma hai fatto anche tutte le missioni secondarie o solo quelle relative ai trofei?
    Perché io non sono andato ancora avanti con la storia, dopo essere arrivato a Duscae.

  2. #42
    WonderCri

    Predefinito

    Non è affatto così ma non voglio ne anticiparti ne spoilerarti nulla, quindi vai avanti vedrai tutto quanto da sola.


    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Già era quello che mi chiedevo perchè è impossibile aver portato a termine ogni singola missione del gioco in così poco tempo. A me sembra più una speedrun col solo scopo di platinare il gioco il più presto possibile. Se è così, senza offesa ma a me non piace giocare in questo modo andando di fretta e non godendomi il gioco solo pensando ai trofei. Io non ci sto proprio pensando al platino, i trofei poco alla volta verranno da sè, voglio solo divertirmi ad andare in giro con calma e completare tutto senza fretta, dovessi metterci anche 400 ore

  3. #43
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Già era quello che mi chiedevo perchè è impossibile aver portato a termine ogni singola missione del gioco in così poco tempo. A me sembra più una speedrun col solo scopo di platinare il gioco il più presto possibile. Se è così, senza offesa ma a me non piace giocare in questo modo andando di fretta e non godendomi il gioco solo pensando ai trofei. Io non ci sto proprio pensando al platino, i trofei poco alla volta verranno da sè, voglio solo divertirmi ad andare in giro con calma e completare tutto senza fretta, dovessi metterci anche 400 ore
    Citazione Originariamente Scritto da Afrodite Visualizza Messaggio
    Io ci credo ben poco mi spiace... Quando lo farà il mio moroso staremo a vedere quante ore effettivamente ci vogliono...
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. Thanks Stry_87, Afrodite thanked for this post
  5. #44
    Nuovo utente L'avatar di Shaba4
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Salve ragazzi,ci sono trofei mancabili?

  6. #45
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Shaba4 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,ci sono trofei mancabili?
    Ciao , non ci sono trofei mancabili puoi giocare liberamente come vuoi e se hai concluso la storia e ti manca ancora qualche trofeo puoi tranquillamente prenderlo !

    Se punti al Platino cerca di stare dietro ai trofei PESCA - ESPLORAZIONE - CUCINA E FOTOGRAFIA fin da subito che sono i più lunghi da ottenere oltre quello di completare 80 missioni secondarie che richiede parecchio tempo , conta che tanto ci sono ben di più di 80 quest secondarie quindi non sarà un problema ottenerlo !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  7. #46
    WonderCri

    Predefinito

    Ciao, non ci sono ma mancabili ma



    Citazione Originariamente Scritto da Shaba4 Visualizza Messaggio
    Salve ragazzi,ci sono trofei mancabili?

  8. #47
    Nuovo utente L'avatar di Shaba4
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Vi ringrazio per l'aiuto

  9. #48
    Nuovo utente L'avatar di Shaba4
    Data Registrazione
    Dec 2016
    Messaggi
    7
    Thanks (Dati)
    0
    Thanks (Ricevuti)
    0
    Menzionato
    0 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Ciao , non ci sono trofei mancabili puoi giocare liberamente come vuoi e se hai concluso la storia e ti manca ancora qualche trofeo puoi tranquillamente prenderlo !

    Se punti al Platino cerca di stare dietro ai trofei PESCA - ESPLORAZIONE - CUCINA E FOTOGRAFIA fin da subito che sono i più lunghi da ottenere oltre quello di completare 80 missioni secondarie che richiede parecchio tempo , conta che tanto ci sono ben di più di 80 quest secondarie quindi non sarà un problema ottenerlo !
    Citazione Originariamente Scritto da WonderCri Visualizza Messaggio
    Ciao, non ci sono ma mancabili ma, mentre i trofei per i talenti hanno una descrizione chiara, a parte quello di Gladio che calcola esclusivamente il tempo di esplorazione trascorso correndo a piedi (che richiederà molto tempo), devi fare molta attenzione in endgame a 2 trofei, uno è quello del mistero di Longwhyte, finito il gioco ti sarà proposta una quest di cui perderai le tracce perchè non ti comparirà piu nulla in mappa e nel menu delle missioni, per attivarla dovrai recarti da Takka, il ristoratore vicino l'officina di Cindy, e prendere la taglia della caccia Gran Sasso di Longwhyte, questa è la quest dove devi sconfiggere l'Adamanthart che sarà di livello 99 e quindi sarà una boss fight tipo di 2 ore (se avrai bisogno ti darò ulteriori dritte su come affrontarlo e batterlo il piu velocemente possibile). Sempre finito il gioco dovrai fare caso ad un ? simbolo di secondaria che si trova nella base militare sopra hammerhead, magari ti sembrerà una secondaria come un'altra che puoi fare o non fare e invece devi assoltamente farla. Dovrai infiltrarti di notte e fare ripulire la base dai nemici per ricevere un potenziamento da consegnare a Cindy. Sbloccherai cosi il trofeo per la Regala Type-F e avrai una nuova Regalia con cui potrai volare. Questi sono in pratica gli ultimi 2 step per il platino.
    Vi ringrazio per l'aiuto!

  10. #49
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da WonderCri Visualizza Messaggio
    Ciao, non ci sono ma mancabili ma, mentre i trofei per i talenti hanno una descrizione chiara, a parte quello di Gladio che calcola esclusivamente il tempo di esplorazione trascorso correndo a piedi (che richiederà molto tempo), devi fare molta attenzione in endgame a 2 trofei, uno è quello del mistero di Longwhyte, finito il gioco ti sarà proposta una quest di cui perderai le tracce perchè non ti comparirà piu nulla in mappa e nel menu delle missioni, per attivarla dovrai recarti da Takka, il ristoratore vicino l'officina di Cindy, e prendere la taglia della caccia Gran Sasso di Longwhyte, questa è la quest dove devi sconfiggere l'Adamanthart che sarà di livello 99 e quindi sarà una boss fight tipo di 2 ore (se avrai bisogno ti darò ulteriori dritte su come affrontarlo e batterlo il piu velocemente possibile). Sempre finito il gioco dovrai fare caso ad un ? simbolo di secondaria che si trova nella base militare sopra hammerhead, magari ti sembrerà una secondaria come un'altra che puoi fare o non fare e invece devi assoltamente farla. Dovrai infiltrarti di notte e fare ripulire la base dai nemici per ricevere un potenziamento da consegnare a Cindy. Sbloccherai cosi il trofeo per la Regala Type-F e avrai una nuova Regalia con cui potrai volare. Questi sono in pratica gli ultimi 2 step per il platino.
    Sei pregato di mettere le informazioni relative al gioco, sotto spoiler, così gli altri non si spoilerano niente!
    Per farlo devi scrivere: SPOILER fra parentesi quadre, prima del testo e alla fine, scrivendo /SPOILER, sempre fra parentesi quadre.
    Come ho fatto io qui sotto.

    Ragazzi, salvatemi!!! Sono a 40 ore di gioco, al livello 42 e sono ancora all'inizio del capitolo 3!!! Qualcuno mi salvi dalle quest secondarie!!! XD

    Sotto spoiler riporto una notizia importante, riguardo una caccia alla taglia:

    Ultima modifica di ChoppyKing; 09/12/2016 alle 12:58

  11. #50
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Sei pregato di mettere le informazioni relative al gioco, sotto spoiler, così gli altri non si spoilerano niente!
    Per farlo devi scrivere: SPOILER fra parentesi quadre, prima del testo e alla fine, scrivendo /SPOILER, sempre fra parentesi quadre.
    Come ho fatto io qui sotto.

    Ragazzi, salvatemi!!! Sono a 40 ore di gioco, al livello 42 e sono ancora all'inizio del capitolo 3!!! Qualcuno mi salvi dalle quest secondarie!!! XD

    Sotto spoiler riporto una notizia importante, riguardo una caccia alla taglia:

    Ho messo io in spoiler

    Inviato dalla camera di comando dell'astronave PlayStationBit utilizzando Tapatalk

  12. Thanks ChoppyKing thanked for this post

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •