Grazie Grazie:  31
Pagina 6 di 30 PrimaPrima ... 234567891016 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 291

Discussione: [Guida ai Trofei] Final Fantasy XV

  1. #51
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Io sto ancora attendendo la mia copia dallo store Square Enix


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  2. #52
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Sei pregato di mettere le informazioni relative al gioco, sotto spoiler, così gli altri non si spoilerano niente!
    Per farlo devi scrivere: SPOILER fra parentesi quadre, prima del testo e alla fine, scrivendo /SPOILER, sempre fra parentesi quadre.
    Come ho fatto io qui sotto.

    Ragazzi, salvatemi!!! Sono a 40 ore di gioco, al livello 42 e sono ancora all'inizio del capitolo 3!!! Qualcuno mi salvi dalle quest secondarie!!! XD

    Sotto spoiler riporto una notizia importante, riguardo una caccia alla taglia:

    Sono nella tua stessa situazione, all'inizio del capitolo 3 e con missioni di caccia e secondarie che non finiscono mai Mi sa che a Lestallum ci arriverò dopo Natale Ho da poco ottenuto il trofeo delle 40 missioni parallele e l'oro delle 50 abilità apprese, sto per raggiungere il lv 4 di caccia e il lv10 di fotografia. Ah e il mio Chocobo è al lv 6.

    Comunque sto avendo dei problemi con una missione di caccia notturna di lv41 che richiede di sconfiggere 3 Necromanti. Io sono al lv39 ma mi fanno secca subito con dei raggi di energia letali oppure mi pietrificano. Non riesco proprio a capire come fare, qualcuno li ha battuti per caso?

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Io sto ancora attendendo la mia copia dallo store Square Enix
    Ma non puoi disdire la prenotazione e prenderlo da un altro venditore? Mi sembra assurdo che ci stiano impiegando così tanto ad inviartelo e meno male che era il sito della Square
    Ultima modifica di lady River Keehl; 09/12/2016 alle 15:40

  3. #53
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Ragazzi, salvatemi!!! Sono a 40 ore di gioco, al livello 42 e sono ancora all'inizio del capitolo 3!!! Qualcuno mi salvi dalle quest secondarie!!! XD[/SPOILER]

    hehehe , ti faranno impazzire le secondarie , io sono a circa 35 ore , capitolo 7 appena iniziato e più di 50 quest secondarie completate , all'inizio sembrava non finissero mai anche perché la stessa persona che ti dava la missione una volta conclusa ne ha subito un'altra e cosi via per almeno 4/5 volte con tutti , ora mi trovo a dover andare avanti con la storia per sbloccare nuovi luoghi e nuove quest .

    Devo dire che questo titolo mi sta piacendo molto è molto ricco di contenuti , peccato per le secondarie che mi aspettavo fossero un po più carine ( e un po più vicine dal luogo di inizio missione ), tutto sommato è un bellissimo gioco .

    P.S. ricordati che le missioni CACCIA non contano come quest secondarie e quindi non centrano nulla col trofeo delle 80 missioni !!
    Ultima modifica di duseurusu; 09/12/2016 alle 15:41
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  4. #54
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Comunque sto avendo dei problemi con una missione di caccia notturna di lv41 che richiede di sconfiggere 3 Necromanti. Io sono al lv39 ma mi fanno secca subito con dei raggi di energia letali oppure mi pietrificano. Non riesco proprio a capire come fare, qualcuno li ha battuti per caso?
    Guarda questo video magari ti da qualche idea :

    Comunque se vuoi un consiglio progredisci un po con la storia perché ti sblocca armi e azioni più forti in più usa l'antidoto anti pietrificazione che non mi ricordo come si chiama , forse lo trovi anche negli oggetti che puoi indossare oltre che nei consumabili !

    P.S come mai stai usando il chocobo ?? mi sembra che non serva livellarlo per nessun trofeo , spero non mi sbagli !
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


  5. #55
    Bit Fanatic
    Data Registrazione
    Sep 2012
    Messaggi
    1,224
    Thanks (Dati)
    2
    Thanks (Ricevuti)
    89
    Menzionato
    24 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da duseurusu Visualizza Messaggio
    Guarda questo video magari ti da qualche idea :

    Comunque se vuoi un consiglio progredisci un po con la storia perché ti sblocca armi e azioni più forti in più usa l'antidoto anti pietrificazione che non mi ricordo come si chiama , forse lo trovi anche negli oggetti che puoi indossare oltre che nei consumabili !

    P.S come mai stai usando il chocobo ?? mi sembra che non serva livellarlo per nessun trofeo , spero non mi sbagli !
    Grazie per il video, lo terrò in consideraziome quando farò un secondo tentativo. Penso comunque che mi convenga livellare un altro pò prima di affrontarli di nuovo, ho notato che anche il tipo del video ha avuto qualche difficoltà e moriva spesso.

    Lo so che livellare il chocobo non serve per i trofei ma come ho già detto prima io sto pensando prima di tutto a divertirmi in questo gioco, il platino è l'ultimo dei miei pensieri. Mi è sempre piaciuto cazzeggiare in groppa al chocobo, è uno dei miei guilty pleasure nei FF

    @ChoppyKing
    Ultima modifica di lady River Keehl; 09/12/2016 alle 17:14

  6. #56
    Bit Soldier L'avatar di Dro
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    1,824
    Thanks (Dati)
    3
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    78 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Sono nella tua stessa situazione, all'inizio del capitolo 3 e con missioni di caccia e secondarie che non finiscono mai Mi sa che a Lestallum ci arriverò dopo Natale Ho da poco ottenuto il trofeo delle 40 missioni parallele e l'oro delle 50 abilità apprese, sto per raggiungere il lv 4 di caccia e il lv10 di fotografia. Ah e il mio Chocobo è al lv 6.

    Comunque sto avendo dei problemi con una missione di caccia notturna di lv41 che richiede di sconfiggere 3 Necromanti. Io sono al lv39 ma mi fanno secca subito con dei raggi di energia letali oppure mi pietrificano. Non riesco proprio a capire come fare, qualcuno li ha battuti per caso?



    Ma non puoi disdire la prenotazione e prenderlo da un altro venditore? Mi sembra assurdo che ci stiano impiegando così tanto ad inviartelo e meno male che era il sito della Square
    Potrei aprire un contenzioso con Paypal ma attendo ancora perché non ho fretta, il bello è che in tutta Europa la situazione è la stessa: chi ha comprato sullo Store Square ancora non l'ha ricevuto


    Per tutte le informazioni indipendenti sul mondo PlayStation:


  7. #57
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Dro Visualizza Messaggio
    Potrei aprire un contenzioso con Paypal ma attendo ancora perché non ho fretta, il bello è che in tutta Europa la situazione è la stessa: chi ha comprato sullo Store Square ancora non l'ha ricevuto
    Mi sa che ti conviene richiedere un rimborso subito e prenderlo da un'altra parte. Capisco non avere fretta, ma non sai neanche se è stato spedito o cosa!
    Poi rischi di non riavere neanche indietro i soldi magari.

    Citazione Originariamente Scritto da lady River Keehl Visualizza Messaggio
    Grazie per il video, lo terrò in considerazione quando farò un secondo tentativo. Penso comunque che mi convenga livellare un altro pò prima di affrontarli di nuovo, ho notato che anche il tipo del video ha avuto qualche difficoltà e moriva spesso.

    Lo so che livellare il chocobo non serve per i trofei ma come ho già detto prima io sto pensando prima di tutto a divertirmi in questo gioco, il platino è l'ultimo dei miei pensieri. Mi è sempre piaciuto cazzeggiare in groppa al chocobo, è uno dei miei guilty pleasure nei FF

    @ChoppyKing
    - Io il Chocobo l'ho noleggiato per 7 giorni, ma l'ho usato poco. Ce l'ho al livello 2, ma non l'ho più usato.

    - Ho portato la fotografia al 10, la cucina e l'esplorazione all'8 e la pesca al 7.

    - Sono al rango 4 come cacciatore e ho completato la missione dei Necromanti.


    - Riguardo al luogo della cascata:


    - Notizie relative altri 2 dungeon:


    - Ora sono al lv.49, con 45 ore di gameplay e devo ancora finire di esplorare tutta la regione di Duscae e vari dungeon. Aiuto!

  8. #58
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    Predefinito

    La recensione, spettacolare, del nostro @sephyroth89; Fateci come al solito sapere se siete d'accordo!

    http://www.playstationbit.com/primo-...-xv-recensione

  9. Thanks sephyroth89 thanked for this post
  10. #59
    Bit Super-Hero L'avatar di ChoppyKing
    Data Registrazione
    Jan 2013
    Località
    Around the World
    Messaggi
    4,057
    Thanks (Dati)
    497
    Thanks (Ricevuti)
    718
    Menzionato
    167 Volte

    Predefinito

    Ragazzi, ho esplorato oramai gran parte della mappa e devo dire che alcuni dungeon, sono deludenti.
    Ho anche trovato un altro mini-boss, sulla spiaggia vicino al faro di Capo Caem a sud, si tratta di una specie di aragosta al lv.40.



    Infine, completando le varie quest secondarie, dopo aver completato i primi 2 capitoli, arrivi al livello 60/70 e il massimo sarà 99. Questo non mi sembra molto sensato. Di solito man mano che si procede con la storia, si sale di livello.
    Io adesso sono al lv.52, ma devo ancora incassare più di 70'000 ESP e ho appena completato una caccia, che mi ha fatto guadagnare più di 6'000 ESP.
    Immagino che i mostri cactus, siano quelli che ti danno più ESP in assoluto, quindi adesso la riproverò varie volte, in modo da arrivare a 100'000 ESP o più e poi andrò a dormire all'hotel del Molo di Goldin, che raddoppia l'esperienza accumulata.

    Poi il platino hanno deciso di farlo semplice. Sarebbe bastato mettere dei trofei, relativi al compimento di tutte le missioni secondarie, delle cacce alle taglie, dell'ottenimento di tutte le abilità e di livellare al massimo i personaggi, perché ci volessero più di 100 ore per platinarlo.

  11. #60
    Bit Maniac L'avatar di duseurusu
    Data Registrazione
    Jan 2016
    Località
    cagliari
    Messaggi
    624
    Thanks (Dati)
    37
    Thanks (Ricevuti)
    62
    Menzionato
    71 Volte

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ChoppyKing Visualizza Messaggio
    Poi il platino hanno deciso di farlo semplice. Sarebbe bastato mettere dei trofei, relativi al compimento di tutte le missioni secondarie, delle cacce alle taglie, dell'ottenimento di tutte le abilità e di livellare al massimo i personaggi, perché ci volessero più di 100 ore per platinarlo.
    Concordo pienamente con te sia per le 100 ore che per i trofei che hai aggiunto, aggiungo anche chocobo lv 10

    Oggi penso otterrò il platino , sono a 52 ore e mi mancano tre trofei , credo che in 3/4 ore o anche meno li finisco , quindi posso confermare le 60 ore circa per il platino e fatto anche con calma ed esplorando parecchio , quest secondarie terminate tranne 2 di CID e lv 5 in CACCIA non sono andato oltre ( senza obbiettivo lo ho lasciato perdere ) , lv NOCTIS 59 .

    Comunque rimane un grande gioco , veramente bello
    Sono i trofei più ardui che forgiano il vero Cacciatore


Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •