Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 1 di 1

Discussione: [Guida ai Trofei] Hyper Void

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Hyper Void






    Informazioni Generali

    Questa è la prima volta che le battaglie spaziali avvengono non solo nelle profondità delle galassie, ma all’interno degli stessi tunnel spaziali interdimensionali!
    Fatti strada tra orde di nemici di tutte le razze dell’universo, viaggiando attraverso pericolosi e folli tunnel spaziali, il tutto realizzato in 3D di alta qualità, con una colonna sonora via via sempre più da batticuore!
    Ti aspettano oltre 25 livelli ricchi di sfide e pericolosi incontri con i grandi capi nemici. E se questo non bastasse, tre EPICI scontri finali coi capi nemici metteranno alla prova tutte le tue capacità di combattimento spaziale!
    Sei pronto ad imbarcarti nella missione che deciderà la sorte della tua razza?








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Hyper Void
    Espansioni: Nessuna

    Reperibilità: Disponibile dal 08/01/2016 a circa 7.49 e nella Instant Game Collection di dicembre 2016
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online: No
    Multiplayer: No

    Difficoltà 100%:
    La storia và giocata almeno: 2 volte
    Tempo necessario per il 100%: 30 ore circa

    Lista Trofei: Separata PS3/PS4
    Trofei Totali: 15

    Trofei Bronzo: 13
    Trofei Argento: 1
    Trofei Oro: 1
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 3
    • The Bad...
    • The Ugly...
    • ...And The Worst
    Trofei legati ai Collezionabili: 1
    • Overclocked
    Trofei Buggati: Nessuno, al momento della pubblicazione
    Trofei Mancabili: Nessuno (selezione livello)


    Prefazione

    Benvenuti in Hyper Void, un titolo spaziale che per certi versi fa tornare alla mente Rez e simili, in cui dovremo eliminare con la nostra nave una serie di minacce virtuali compreso un temibile boss, sbloccando nel frattempo una bella serie di trofei tra cui un succulento oro. Ottenere il 100% in questo titolo non sarà però impresa semplicissima, dato che ognuno dei 29 livelli andrà terminato sia in modalità normale che in modalità Hyper (una sorta di difficoltà più elevata) raccogliendo anche una serie di collezionabili non proprio nascosti ma nemmeno così semplici da trovare. Seguendo i nostri passi però riuscirete in questa impresa.


    Passi consigliati per il 100%

    Passo 1 - Virus spaziali

    Per prima cosa dedicatevi al completamento dei livelli in modalità Normale, sbloccando man mano i livelli Hyper che andrete poi a riaffrontare. Così facendo sbloccherete tutti i trofei legati alla Campagna principale nonchè una serie di coppe di miscellanea che andranno ad arricchire il vostro bottino. Se vi sentite dei temerari potete tentare, seguendo la nostra descrizione, di raccogliere anche le Secret Orbs sparse nei livelli, così da sbloccare un simpatico trofeo d'argento.

    Passo 2 - Norton mi fa un baffo

    A questo punto sarete pronti per la modalità Hyper, una sorta di difficoltà aggiuntiva che vi chiederà maggiore impegno (ma non eccessivo) per completare ogni livello. Qualora non l'aveste già fatto vi consigliamo di raccogliere tutte le Secret Orbs presenti nel gioco, dato che l'alternativa sarà ripetere la Campagna una terza volta. Puntate inoltre a quelle coppe di miscellanea che potreste aver mancato, come ad esempio eliminare i due "occhi" di uno dei boss del gioco ed altro ancora.

    Passo 3 - Svuota il cestino

    Se ancora non ci foste arrivati, il 100% sarà ad un passo da voi. Tra i 15 trofei di Hyper Void dovrebbe mancarvi veramente poca roba, come ad esempio Inbox (1) e simili (anche se seguendo la nostra guida saranno difficili da mancare). Caricate i livelli corrispondenti e rimediate alle vostre mancanze per godervi un nuovo 100% completamente virus-free.


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Autore Grafica: Pe7eR







    Overclocked [ ]
    Collect your first power-up. You did? Now go and wipe them all out!

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Inbox (1) [ ]
    Retrieve a dropped message from a fellow ship in the RM fleet. There is one awaiting you just at the end of Level01!

    Trofeo praticamente legato alla storia, alla fine del livello 1 troverete un quadrato azzurro, sparategli ed una mail apparirà a schermo, sbloccando il trofeo.


    Fragmentation [ ]
    Crush 10 boulders in Level04. Feels good, doesn't it...
    Your lasers are your friend here...


    Autoesplicativo, il livello 4 sarà disseminati di massi che potranno essere distrutti utilizzando il laser. Distruggetene almeno 10 per garantirvi questo semplice trofeo di Bronzo.


    Mr. Anderson! [ ]
    Get infected by the IPA virus in your first encounter with it in Level05.
    Oh wait, have you updated your anti-virus database? Good for you.


    A metà circa del livello 5, vi verrà segnalata la presenza, con un pop-up a schermo, della presenza del virus IPA. A questo punto vi si faranno incontro una serie di cerchi bianchi. Tutto quello che dovrete fare sarà (?)


    Trip The Light Fantastic [ ]
    Sustain 10 seconds unharmed and without shooting against the boss IPA_IRecon in Level09.
    On the bright side, you get to enjoy all the lightworks!


    Autoesplicativo, nel livello 9, durante la battaglia con il boss, rimanete esattamente immobili per 10 secondi senza fare nulla per sbloccare questo semplicissimo trofeo.


    Keep Calm and Don't Shoot [ ]
    Pass through the low-energy galaxy in Level10 without shooting a single bolt. It... is... so... tempting... yet...

    Autoesplicativo, tutto quello che dovrete fare sarà superare la prima parte del livello 10 senza sparare, ma sarete comunque liberi di muovervi sfruttando ed . Una volta superata la galassia a bassa energia sbloccherete questo trofeo.


    Double delete [ ]
    The boss Shift_2LR in Level11 comes disguised behind two Mutex_3S shells. Popping one shell is easy, but are you fast enough to pop the other one too?

    Troverete Shift_2LR come boss del livello 11, accompagnato da due scudi simili ad occhi. Quello che dovrete fare, impresa non certo impossibile, sarà sparare rapidamente per distruggerli entrambi. Qualora non doveste riuscirci avrete comunque la possibilità di ritentare oppure aspettare di trovare lo stesso tipo di mostro più avanti nel gioco. Il trofeo farà comunque la sua comparsa se eliminerete entrambi gli "occhi".


    Try Catch Finally [ ]
    Make it unharmed through all the fleeing enemies in Level19... and prepare for what's coming next...

    Autoesplicativo, dovrete superare i nemici in fuga del livello 19 senza attaccarli con le vostre armi, dunque sfruttando solo gli spostamenti con ed . Una volta superati i nemici sbloccherete questo trofeo.


    Red Pill or Blue Pill? Neither [ ]
    In Level20, you may go through one of two gates: Red or Blue... Rumors say there exists yet a third green gate... it lies [beyond, beyond, beyond] the two gates.
    Can you discover the third green gate?


    Trofeo molto semplice, nel livello 20 non passate attraverso le porte Rosse e Blu ma aspettate pazientemente, dopo un po' di tempo una porta verde farà la sua comparsa. Varcatela per ottenere questo trofeo.


    Garbage Collector [ ]
    The final boss encounter in Level29 is a crowded one. Wipe out 30 of the small bacterial minions puffed out by IPA_DRecurse spores.

    Autoesplicativo, il boss finale che troverete nel livello 29 emetterà una sorta di esercito di spore batteriche: eliminatene 30 con le vostre armi da fuoco prima di sbarazzarvi del boss stesso per sbloccare questo semplice trofeo. Un dettaglio delle spore può essere visto nel video in allegato, che mostra la battaglia con il boss finale (spoiler).




    The Bad... [ ]
    Defeat IPA_IRecon: the first incarnation of the virus in Level09.
    Now you really know the true enemy!


    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    The Ugly... [ ]
    Defeat IPA_VInterface: the second incarnation of the virus in Level19.
    It comes back to you for vengeance. This time it will not leave you without paying a price!


    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    ...And The Worst [ ]
    Defeat IPA_DRecurse: the third incarnation of the virus in Level29.
    This is the final battle. Only one will survive!


    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.




    #include "*.*" [ ]
    Discover and collect all Secret Orbs in Hyper Void... and enjoy the level shortcuts!

    All'interno di Hyper Void sarà possibile raccogliere una serie di Secret Orbs, che vi permetteranno di "saltare" un livello sbloccando direttamente il successivo. Tali sfere saranno nascoste solitamente all'interno di un nemico o di un gruppo di nemici, che dovrete sconfiggere per ottenere l'Orb. La comodità, in questo senso, sarà che il gioco vi segnalerà la presenza di una Secret Orb con il messaggio a schermo "typeof(Signal) == IUnknown". Quando vedrete questo testo fate in modo di eliminare ogni nemico che comparirà subito dopo per evitare di perdere la sfera. Raccogliendola in tutti i 29 livelli di gioco sbloccherete anche questo trofeo.




    To The Last Kilo-byte [ ]
    Win all 29 levels in Hyper Mode. Be proud, you have seen each and every kilo-byte this game has to offer.

    La Hyper Mode per ogni livello verrà sbloccata dopo averlo completato a difficoltà normale. Tutto quello che dovrete fare sarà riaffrontare ogni singolo schema completandolo. La modalità è più difficile della normale ma non eccessivamente, dunque non dovreste avere problemi a completare tutti i 29 livelli di gioco.


    Ultima modifica di Pe7eR; 09/12/2016 alle 22:44 Motivo: aggiornamento

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •