Grazie Grazie:  0
Risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: [Guida ai Trofei] Tiny Troopers Joint Ops

  1. #1
    Amministratore L'avatar di popcornking
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Località
    Novara
    Messaggi
    10,171
    Thanks (Dati)
    2683
    Thanks (Ricevuti)
    1382
    Menzionato
    250 Volte

    100% [Guida ai Trofei] Tiny Troopers Joint Ops






    Informazioni Generali

    Tiny Troopers Joint Ops è un epico sparatutto arcade in miniatura, pieno zeppo di minimappe ricche di azione e distruzione! Assumi il controllo di un plotone di soldati in miniatura e combatti contro malvagi avversari provenienti da tutto il mondo con una moltitudine di armi. Recluta mercenari specialisti come medici, artiglieri e gli inarrestabili Delta Force per sottomettere i nemici ribelli! Colleziona medaglie, piastrine, informazioni e molto altro durante le missioni. Gioca online nella modalità Zombi che include le classifiche e gioca su PlayStation 4, PlayStation 3 e PlayStation Vita con le funzionalità Cross-Buy e Cross-Save. Con oltre 7 ore di gioco esplosivo, Tiny Troopers è la versione in miniatura della guerra su vasta scala!








    Attenzione la seguente guida potrebbe contenere spoiler riguardanti la trama del gioco!

    Guida ai Trofei: Tiny Troopers Joint Ops
    Espansioni: Zombie

    Reperibilità: Disponibile dal 19/11/2014 a circa 6.99 e nella Instant Game Collection di dicembre 2016
    Lingue supportate: Audio - Testo - Manuale

    PSPlus richiesto per giocare online:
    Multiplayer: 1-4 Giocatori (online)

    Difficoltà Platino:
    La storia và giocata almeno: 3 volte (una per ogni Campagna) + farming
    Tempo necessario per il Platino: 10-12 ore circa

    Lista Trofei: Unica PS3/PS4/PS Vita
    Trofei Totali: 13 + 2 (DLC Zombie)

    Trofei Bronzo: 9
    Trofei Argento: 3 + 1 (DLC Zombie)
    Trofei Oro: 1 + 1 (DLC Zombie)
    Trofeo Platino: No

    Trofei Online: Nessuno

    Trofei Nascosti: Nessuno

    Trofei legati alla Storia: 6
    • Campo di addestramento
    • Almeno ci stai provano?
    • Non c'è pausa per i corpi speciali
    • Non è ancora finita, soldato!
    • L'alba dei morti
    • V per Vittoria
    Trofei legati ai Collezionabili: Nessuno
    Trofei Buggati: Nessuno, al momento della pubblicazione
    Trofei Mancabili: Nessuno (selezione capitolo)


    Prefazione

    Benvenuti in Tiny Troopers, un semplice twin stick shooter in cui comanderete un plotone di soldati cartoon in una terribile guerra virtuale fatta di massacri sia di altri umani che di micidiali zombies. Il titolo, originariamente uscito per smartphone, è presto passato al lato oscuro della forza, ossia PlayStation 4, dotandosi di un set di trofei non certo facilissimo ma ottenibile in una decina di ore circa. Ecco quindi cosa fare per aggiungere questo 100% alla vostra collezione virutale.


    Passi consigliati per il Platino

    Passo 1 - La guerra è il mio mestiere

    Per prima cosa completate il rapidissimo tutorial e soprattutto le due Campagne principali, Soldati e Corpi Speciali. Così facendo preparerete il vostro corpo e la vostra mente alla modalità Zombie ed inizierete ad infilare una rapida serie di coppe di miscellanea più quelle legate ovviamente alla storia. Per riuscire al meglio nell'impresa e spianarvi la strada al 100% consigliamo di viaggiare quanto più possibile con il moltiplicatore 4x attivo, così da garantirvi quanti più punti Comando possibile (indispensabili per potenziare al massimo le vostre truppe). Terminate le campagne potrete passare ai terribili mostri mangia-cervello.

    Passo 2 - La morte è il mio mestiere

    Per arrivare al 100% di Tiny Troopers dovrete raggiungere l'ondata 25 nella modalità Sopravvivenza a base di zombie, impresa resa complicata dal fatto che oltre l'ondata 20 i mostri saranno così tanti da rendere difficile il movimento. Fortunatamente esiste un piccolo glitch, che trovate mostrato nel trofeo relativo, che vi consentirà di riuscire rapidamente nell'impresa. Completando poi il DLC, qualora voleste acquistarlo, potrete completare una terza campagna ed ottenere altri due trofei.

    Passo 3 - La pulizia è il mio mestiere

    Giunti a questo punto dovrebbe mancarvi solo il potenziamento delle truppe al massimo livello. Dateci sotto con il farming e sfruttate quest'occasione per recuperare quei trofei di miscellanea che potreste aver lasciato in giro. In men che non si dica avrete ogni truppa a livello 5 e potrete esporre in bella mostra nella vostra bacheca questo nuovo 100%. Congratulazioni!


    Autore Guida: SetzerGabbiani
    Autore Grafica: Pe7eR







    Fondi di guerra [ ]
    Guadagna 1.000.000 punti comando

    La quantità di punti richiesta dal trofeo può sembrare esagerata ma, considerato che ne otterrete per ogni vostra azione in-game, dovreste arrivare alla quota molto prima del completamento delle tre campagne principali. Inoltre non sarà necessario avere il milione di punti tutto in una volta sola, vi basterà raggiungere la quota nel conteggio totale.


    Nessuno dato per morto [ ]
    Zombi - Ottieni una squadra completa

    Con "Squadra completa", il gioco intende un team formato da 4 soldati. Per riuscire in questa impresa dovrete superare un certo numero di ondate, dopo le quali avrete accesso ad un nuovo membro della truppa. Consigliamo di puntare a questo trofeo assieme a Datti da fare!, giocando nella mappa della campagna Soldati (più semplice da gestire). Una volta ottenuto il quarto soldato (ossia dopo la nona ondata) sbloccherete questo semplice trofeo.


    Lazzaro! [ ]
    Rianima 10 volte i compagni di squadra caduti

    Dopo aver terminato ogni missione oppure dopo una sconfitta totale vi verrà offerta la possibilità di spendere 3 medaglie per far tornare in vita uno o più membri del vostro gruppo. Per ottenere questo trofeo vi serviranno quindi 30 medaglie, somma che raggiungerete dopo poche ore di gioco dato che le stesse sono disponibili in grande quantità all'interno della Campagna. Se vi desse fastidio sprecare le medaglie in questione vi basterà eseguire un backup dei dati.


    Killer dei polli assassini [ ]
    Zombi - Uccidi 100 polli zombi

    Troverete i polli zombie sia nella modalità Sopravvivenza (da 1 a 4 per ogni ondata) sia nella Campagna Zombie ottenuta con il DLC. Per arrivare a 100 vi basterà giocare più volte la Sopravvivenza (3-4 volte minimo, se sarete bravi) ed otterrete questo trofeo in men che non si dica.


    Non dire la parola che inizia con la Z [ ]
    Zombi - Raggiungi l'ondata 10

    Vedi il trofeo Datti da fare!


    Agghindati [ ]
    Potenzia completamente la tua squadra

    In linea teorica questo sarà uno degli ultimi trofei che andrete a sbloccare nel gioco, dato che vi serviranno più di 10 milioni di punti Comando per portare a livello 5 ogni membro della vostra squadra. Per racimolare una tale quantità di punti non esiste un metodo preciso, ma vi possiamo comunque consigliare di cimentarvi nei livelli avanzati in quanto vi garantiranno più punti (con un 4x di moltiplicatore l'ultimo livello frutterà circa 400.000 punti Comando). Una volta raggiunto il potenziamento massimo con ogni membro, otterrete questo trofeo di bronzo.


    Morte dall'alto [ ]
    Sferra un attacco aereo per uccidere 3 nemici contemporaneamente

    L'attacco aereo è un bonus che potrete raccogliere casualmente in alcuni livelli avanzati oppure acquistare dal menu delle "provvigioni", direttamente mentre sarete all'interno di un livello, premendo il tasto Triangolo. Questo attacco è molto potente, dunque è probabile che otterrete questo trofeo senza nemmeno accorgervene: se così non fosse potrete comunque caricare un qualsiasi livello e concentrarvi solo su questo. In alternativa, per evitare di sperperare tutti i vostri preziosi punti Comando, vi sarà sufficiente acquistare con le vostre medaglie la truppa Delta Force che partirà con 3 attacchi già in dotazione.

    Nota: questo trofeo NON può essere sbloccato giocando il DLC Zombie


    Campo di addestramento [ ]
    Completa il tutorial!

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato.


    Almeno ci stai provano? [ ]
    Perdi la prima missione in entrambe le campagne

    Questo trofeo, per quanto semplice, potrebbe non essere di immediato sblocco, in quanto con "prima missione" la coppa si riferisce proprio alla missione 1 di entrambe le campagne, molto semplici da completare. Fortunatamente vi basterà caricare entrambi i livelli e subire una sconfitta per portare a casa questo semplice bronzo.

    Nota: le due campagne a cui il trofeo fa riferimento sono quelle principali, dunque NON quella del DLC Zombie




    Non c'è pausa per i corpi speciali [ ]
    La campagna Corpi speciali è stata completata

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato. Vi basterà completare con qualsiasi risultato i 28 livelli della campagna Corpi Speciali.


    Non è ancora finita, soldato! [ ]
    Completa la campagna Soldati

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato. Vi basterà completare con qualsiasi risultato i 30 livelli della campagna Soldati


    L'alba dei morti [ ]
    Completa la campagna Zombie

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato, vi basterà completare i semplicissimi 8 livelli della campagna Zombie.


    Datti da fare! [ ]
    Zombi - Raggiungi l'ondata 25

    Questo sarà probabilmente il trofeo più difficile da ottenere nel gioco, dato che dall'ondata 20 in poi il numero di zombie sulla mappa sarà così elevato da rendervi difficile ogni tipo di movimento, con il rischio di rimanere chiusi in un angolo ed essere eliminati in quattro e quattr'otto. Per uscire indenni da questa sfida potrete affidarvi ad un potenziale di fuoco quanto più esagerato possibile oppure sfruttare il piccolo glitch mostrato nel filmato sottostante:







    V per Vittoria [ ]
    Entrambe le campagne sono state completate

    Trofeo legato alla storia, non può essere mancato. Vi basterà completare le due campagne principali: Soldati e Corpi Speciali.


    V per Vittoria [ ]
    Tutte e tre le campagne sono state completate

    Per ottenere questo trofeo sarà necessario completare le campagne richieste per il trofeo omonimo, sempre d'oro (che fantasia) più la campagna Zombie, ottenuta grazie al DLC. Al termine della terza ed ultima storia otterrete questo trofeo d'oro.


    Ultima modifica di Pe7eR; 06/12/2016 alle 21:46 Motivo: aggiornamento.

  2. #2
    Bit Fanatic L'avatar di [Kri]
    Data Registrazione
    Jul 2015
    Località
    Sacile
    Messaggi
    1,451
    Thanks (Dati)
    842
    Thanks (Ricevuti)
    307
    Menzionato
    32 Volte

    Predefinito

    Dai video gameplay non l'ho capito....si può giocare in coop?

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Bit Maniac L'avatar di Susanoo78
    Data Registrazione
    Feb 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    702
    Thanks (Dati)
    30
    Thanks (Ricevuti)
    25
    Menzionato
    2 Volte

    Predefinito

    ciao ragazzi

    è confermata la mancanza di eventuali bug?

    si raggiunge tranquillamente il 100% ?

    grazie

Tag per Questa Discussione

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •